Detention (First Book)
di ___staystrong

26/02/14, ore 00:17

OMG. OMG. OMG. OMG. I miei poveri feels non reggono più, non ce la faccio, mi dispiace, io abbandono *si butta dalla finestra* hahaha just kidding. Come sempre: CONGRATS!!!! capitolo meraviglioso, emozionante, innovativo, triste ed emozionante allo stesso momento, ecc ecc ecc insomma: PER-FECT. Innanzitutto la rivelazione di Zayn, anche se prevista (e se dico "previsto" non vuol dire scontato, assolutamente no u.u è sempre tutto originale e bellissimo) è stata straziante; è bruttissimo essere innamorati di chi non può ricambiare...quindi ZAYYYYYN concentrati only su LIAAAAAM dedicati solo a LIAM JAMES PAYYYYYNEEE ti preeegoooo Ziam! Ziam! Ziam! voglio Ziam for life please T.T hahaha soprattutto adesso che SIIIIII Liam si è accettato, ha fatto coming out, e adesso può essere se stesso come sempre e provare ad essere felice! YAYYYYYYYYY deve essere felice! qualsiasi cosa adesso gli capiterà comunque non è solo e per fortuna l'ha capito, e poi basta sempre col considerare i gay diversi. Liam for president! we're with you (y) hahah
Awwwww il mio Lou ha scelto il college *-* deve andarci! se lo merita! deve seguire la sua passione, deve ricostruirsi una vita normale, deve deve deveee lo voglio al collegeeee e a quel corso di musicaaaa (magari ci fossero corsi cosi alle scuole mie T.T)! stupido Jordan, e stupido Jeremy, che voglio adesso da Lou?! devono stargli lontanooo non devono inquinarlooo bastaaaa!!! Lou deve pensare al college, al suo Harry e a cosa regalargli per il compleanno (E VOGLIO SCOPRIRE SUBITO COSA GLI FARA'), e ad una bella amicizia Nouis *-* Niall fa bene a separarsi un pò dal passato all'inizio, e a stare con la persona più importante e vicina a lui (dopo la famiglia), piano piano si superano queste cose. L'importante è KEEP STRONG, anche se è molto difficile, soprattutto se soli ma non è il caso di Niall. Adesso voglio che si vedano, che parlino, che Niall scopra il suo vero donatore, voglio Nouiiiis T.T ok basta sono impazzita hahaha mi scuso per la recensione orrenda, confusa, e pazza lol. Keep calm and carry on Lou, always :) non vedo l'ora di sabato *-* aspetto con ansia il seguito. Ciaooo xx
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 12:18 am)

25/02/14, ore 15:03

Cavolo Zayn, sei peggio di Beautiful! Deciditi un po': o continui a soffrire per Louis e la smetti di illudere Liam, o dimentichi Louis e dai a te e Liam una possibilità! Mi stai sul cazzo, Zayn!
Okay, passiamo alla recensione seria.
Louis che si impegna così tanto per l'università (è troppo tenero quando chiede se il corso è a pagamento) fa capire quanto sia cambiato nell'ultimo periodo, ma il gesto che ha fatto alla fine ha rovinato tutto quello che aveva costriuto fino a quel momento. Ha ceduto, lasciandosi sopraffare dagli insulti e dalle provocazioni, credo che lo scopo di Jordan (e di Jeremy, che ritornerà) era proprio questo: fare uscire di nuovo il 'vecchio' Louis.
Il pov di Niall mi ha letteralmente abbattuta, è pesantissimo, ma mi piace il modo in cui vole rimediare. La sua forza si percepisce molto attraverso le tue parole.
La parte che preferisco in assoluto è quella di Liam, mi sono rispecchiata molto in lui quando, finalmente, ammette di essere gay. Quando ho rivelato a mia madre la mia bisessualità anche io piangevo e poi l'ho abbracciata, ho avuto una specie di flashback che mi ha fatto rivivere quel momento. E, come Liam, non piangevo perchè mi odiavo o perchè non volevo esserlo, piangevo semplicemente perchè mi sentivo libera e in pace con me stessa. Quindi, ho apprezzato molto il modo in cui hai scritto quella parte, sembrava quasi che stessi parlando di me.
E' incredibile come i personaggi di una storia ti rispecchino così tanto, delle volte.
Ho trovato un paio di errori di distazione: "scuri" invece di "scusi" e poi hai scritto "le cose era" invece di "le cose erano".
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di Sabato per scoprire come reagirà Harry a quello che ha fatto Louis. A presto!

25/02/14, ore 12:22

D: nonononono. L-Louis, lui... sono tipo tristissima. Si è appena bruciato tutto, tutto ciò che ha fatto in quei mesi è volato via. L'aiuto di Harry, la fiducia dei professori... spero solo che Harry capisca i motivo per cui l'ha fatto è anhe il preside...
Ora ho capito sia Liam che Zayn e i loro pensieri. Liam è pronto e ha detto di essere Gay e per quanto voglia però provarci con Zayn, deve essere prima lui a mettere da parte Louis e mettere in primo piano Liam. Perché lui può essere amato da Liam se solo volesse però...

Ma fin quando Zayn nel cielo azzurro avrebbe riconosciuto gli occhi di Louis, quelli sarebbero stati tentativi inutili.
Questa frase mi ha fatto capire quanto sono fregata...
Ora torno alla lezione di matematica (D: aiuto). A sabato prossimo. Un bacio xx Real Love xx

24/02/14, ore 22:09

Amo questo capitolo, come amo tutta la storia. Spero che zayn riesca ad amare liam perché Louis è di harry! Hahahaha
Poi, niall è tenero e spero che riesca a rimettersi! Lo voglio vedere felice!
Per quanto riguarda la rissa, beh ho paura che Louis si sia giocato la possibilità di fare una bella figura al college insomma queste cose possono influire. Ma comunque si risolverà tutto, me lo sento hahahaha

Baci xx

23/02/14, ore 19:28

Ehi Lou!
Omg omg omg.
Louis incazzato è molto trasgre lol.
Tornando serie, qui, come hai già detto tu, c'è una grande parentesi su Niall e l'autolesionismo (sai che mi hai fatto piangere, vero?) e sei stata molto brava nel scrivere gli stati d'animo e il resto, non sei stata pesante, ecco.
Ti ringrazio per la dedica a noi lettrici, anche se dovremmo essere noi a ringraziare te per le emozioni che ci fai vivere, complimenti!
Ancora brava.
Adesso mi dileguo perché l'Apologia di Socrate mi aspetta lol
Un bacione,
-Le xx

22/02/14, ore 21:54

Presente ! Non starò a dilungarmi sui miei problemi personali perchè è comunque un sito pubblico e non mi va che la gente si faccia i fatti miei ma mi rispecchio un sacco sia in Liam (ho tanti dubbi e paure se così si possono definire) sia in Niall (non ho mai compiuto un gesto così estremo ma ho avuto il mio bel da fare) e odio come la gente sottovaluti l'autolesionismo, non capiscono che è una vera e propria malattia che colppisce un sacco di giovani, ci sarebbe bisogno di farsi delle domande a questo punto.
Passando alla storia che è meglio, non ho molto da dire, è una fase decisamente triste e complicata quindi sono curiosa di vedere come la svilupperai e in più sono arrabbiata con Louis perchè si è comportato in quel modo anche se ne aveva tutte le ragioni, quindi anche qui vedremo cosa succede.
Ciao, un bacio
xx

22/02/14, ore 21:09

Le tue parole mi hanno toccato veramente, nell'angolo autrice. Per le persone autolesioniste la cosa migliore è sentire qualcuno dire "Ehi, andrà tutto bene. Fidati di me" ... Lo dico per esperienza personale... Perché non è per niente facile uscirne senza un aiuto e neanche quando si è aiutati. E per i motivi che ti ho elencato qui sopra ti dico che questo capitolo è il migliore, sia per i pensieri di Niall che per i tuoi. Continua così.
-Redtwist

22/02/14, ore 19:30

Mi spaventi... Quel "Jordan potrebbe creare qualche problemuccio insieme a Jeremy" mi spaventa. L'intera cosa dell'autolesionismo... Mi è piaciuta molto e non sta lì senza essere calcolata.
parlando della storia: sono in ansia per come prenderanno la piega le cose dopo la rissa tra Jordan e Louis. Da nominare c'è anche la scena di Liam davanti lo specchio che confessa di essere gay, anche questa è molto bella. Ciao c:

22/02/14, ore 19:29

Sei malefica!! Non puoi far finire così il capitolo u.u E poi Louis, sembrava che stesse andando tutto bene e arriva quel tale di nome Jordan :( , già lo odio. Mi auguro che questa storia finirà bene (incrocio le dita lol). A proposito quanti capitoli mancano più o meno alla fine? (Se si può sapere :)) Ora ti saluto :)

22/02/14, ore 16:02

Noooooooo! Zayn! NO! No, sul serio....dai...non può essere! Non può rovinare la storia d'amore tra Harry e Louis!
Louis! E' stato dolce a voler difendere Harry e Niall, ma credo che così facendo si sia messo in un bel guaio, visto che il preside li ha beccati! Maledetto Jordan (?)
Speriamo si risolvi tutto con Niall! Povero!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Buon week-end!

19/02/14, ore 03:49

Hiiiii :) Innanzitutto complimenti per essere riuscita a realizzare un altro tuo sogno, i The Vamps :) anche se non hai foto, autografi, o altro, ti rimarranno per sempre i ricordi; solo quelli contano. Non sai quanto ti invidio per la forza, la fiducia, la passione, e la costanza, che metti nel seguire e realizzare qualunque cosa desideri..che sia un concerto, o scrivere una storia, (lol) o qualsiasi cosa. Lou, you stay exactly where you are because you are PER-FECT! lol brava!!!. Ma lascia almeno a noi lettori/recensori il compito di criticare la tua storia, perchè se cominci a farlo tu stessa nei tuoi angoli autrice ci togli il lavoro e.e HAHAHAHA just kidding! lol ovviamente sei libera, e poi le autocritiche servono a crescere forse più delle critiche degli altri. Anywaaaaaay passiamo alla storia. Ok no. No. No no no no. No. No!!! aiuto! i miei poveri feeeeeels!!! I'm dead. Questo è decisamente uno dei capitoli più belli! Triste, angosciante, straziante, emozionante, rassicurante (?), meraviglioso: tutto allo stesso tempo. Come al solito fai magie con la tua fantasia e la tua scrittura. Complimenti! Avevo previsto alla perfezione cosa avesse combinato Niall, ma leggerlo è sempre tutta un'altra cosa, è molto più straziante. Ma ho anche sperato che il nostro grande e meraviglioso Superman Lou lo salvasse, e cosi fuuu yeeeaaahh I'm so happyyyy *_* tutto perfetto. Mi dispiace un po' dirlo ma hai fatto bene a mettere un attimo da parte i Ziam lol questo capitolo era totally Niall and his world. Ma comunque fa piacere un intervento di Liam, ancora in piena crisi purtroppo. Forse ha ragione per quanto riguarda i problemi che la sua "nuova" sessualità possa creare, ma diavolo, basta!!!! non si sopportano più questi problemi contro gli omosessuali ecc ecc! i gay sono persone normali, hanno diritto ad essere trattati da normali; chi ama davvero Liam non lo lascerà di certo da solo, chiunque esso sia. Quindi forza Liaaaam let's do the coming out e prenditi il tuo Zayyyyn siamo tutti con teeeee (sono sempre più stupida, aiuto lol)!! tutti hanno il diritto di essere felici e di cogliere le occasioni giuste per esserlo, quindi move on!!! hahaha i piccoli Larry sono sempre cosi dolci *-* e Lou è sempre più meraviglioso (hahahah) ma no, NIALL DEVE SAPERE CHI GLI HA DONATO IL SANGUE!!! Niall adesso ha toccato il fondo, e deve risalire. Deve ritrovare la forza, rimettersi in sesto, e ricominciare d'accapo con tutti; specialmente con Louis, che gli ha anche fatto un discorsetto meraviglioso *-* e quelle lacrime di entrambi erano afjpagjpfjai awww *-* forza Niall, anche tua madre l'ha perdonato ed accettato, ce la puoi fare!! adesso pretendo una Nouis per forza, e la pace definitiva per i Larry *-* ahahah e poi ovviamente Ziam. Hahahaha ok concludo qui. Meraviglioso come sempre, aspetto il seguito. Byeee xx

18/02/14, ore 22:00

Ehi Lou!
Omg, bello bello bello, complimenti!
Sono rimasta abbastanza scioccata di ciò che è successo a Niall, insomma, non pensavo arrivasse a tanto, ma sei stata comunque brava a descrivere le scene di quel momento in modo chiaro e non troppo pesante, i miei complimenti c:
Non ci sono momenti larry sdolcinati come piacciono a me lol (anche se fanno venire il diabete come me li immagino lol), ma sono comunque perfetti.
Il discorso finale di Louis l'ho amato, è bellissimo e la lacrima di Niall? Aww..
Vabè. Mi ritiro.
Un bacione e alla prossima.
-Leti xx

17/02/14, ore 23:54

Allooooora, inizio chiedendo scusa per il ritardo nella recensione. Avrei voluto scrivere ieri ma stavo troppo male...
Btw.. Parliamo del capitolo.
Qui abbiamo un Liam estremamente confuso riguardo i suoi sentimenti verso Zayn, ma inizio a pensare ad un'altra cosa io... A me sembrano più o meno chiari i sentimenti che prova verso quel ragazzo, io credo che il problema più grande per Liam sia quello di ammettere di essere Gay.. e quello che ha detto è un po' omofobo come discorso, se fosse stato gay è come se si fosse discriminato da solo, il che non ha molto senso. Ma diciamo che Liam è un po' un controsenso in questa storia perché, prima pensa delle cose e poi nella confusione ne dice altre. Sai cosa mi ha colpito però di Liam in questo capitolo? Il fatto che ha abbracciato Louis, così, come diceva quel momento, come se nel mondo esistesse solo quel ragazzo che ha aiutato il suo migliore amico. L'ho trovata una cosa stupenda. Di Zayn non c'è molto da dire perché in questi capitolo non c'è... Ne approfitto per dire che esigo un pov Zayn (:3),ancora non capisco il personaggio e vorrei iniziare a capirlo.
Harry, diciamocelo, in questo capitolo non è stata molto importante la sua figura, anche se comunque senza di lui non ci sarebbero stati quegli adorati momenti Larry che ho amato 'Non voleva prendersi il merito di una cosa così bella' potrei morire rileggendo questa frase. È stato bellissimo.
Maura prima o poi si ammazzerà non capendo più niente. Perché prima il figlio ha tentato il suicidio a causa di Louis e più viene salvato proprio da lui. Però comunque ha chiesto spiegazioni e il Louis di adesso le ha dato delle risposte (risposte che il Louis di prima non avrebbe mai dato). Sai sono molto orgogliosa di Louis, perché è cresciuto, ha capito gli errori, ha rimediato. Non può pretendere che tutto si cancelli e infatti non lo pensa neanche,il che gli fa molto onore.
Niall... un pov su lui. Ho bisogno di un suo pov. Vorrei leggere i suoi pensieri mentre era nella sala dell'ospedale, vorrei sapere cosa ha pensato andando in bagno per togliersi la vita è vorrei sapere anche come ha fatto Louis a sapere cosa fare in una situazione simile, non tutti avrebbero avuto un autocontrollo del genere. Comunque dicevo, vorrei sapere anche cosa è saltato per la testa a Niall è cosa ha provato vedendo Louis e dicendogli quello parole. Ma soprattutto vorrei sapere tutto ciò che ha pensato durante il discorso finale di Louis, perché se io ho pianto allora immagino cosa avrà potuto fare Niall dopo essersi accertato che Louis fosse andati via e non lo potesse vedere.
Dio sto morendo di sonno.
Scriverei ancora tantissimo ma ho davvero troppo sonno.
Ci vediamo sabato, chiedo scusa per eventuali errori ma il mio T9 mi detesta.
Un bacio xx
Real Love xx

17/02/14, ore 21:08

Diamine sto piangendo!
Tipo per tutto il capitolo ho pianto ma l'ultima parte proprio addio!
Cioè mi sembrava di essere Louis in quel momento e di provare ciò che provava lui.
Detto questo capitolo triste ma stupendo scritto divinamente come sempre.

Baci xx

17/02/14, ore 14:14

IO :) TI :) ODIO :)
Come hai potuto scrivere un capitolo così? Mi hai fatta commuovere un sacco, specialmente alla fine, quando Louis parla a Niall.
AMO Louis, no non lo odio. Odio solo te! Lo amo per quello che ha fatto, per il suo comportamento straordinario, per le parole che ha detto. Condividio appieno ciò che hai fatto: Louis non deve dire a Niall che è stato lui a donargli il sangue.
D'altronde, qualche capitolo fa, Louis aveva rifatto il letto a Niall e Harry non glielo aveva detto per paura di qualche strana reazione, beh, immaginiamoci che reazione avrebbe se dovesse scoprire che ha il sangue di Louis nelle vene! Non è certo uno stupido letto!
L'ultima parte, l'ho amata alla follia! Le parole che dice Louis sono così sincere e piene d'amore. E Niall dovrebbe seriamente pensare a quello che gli è stato detto. Anche se...c'è una frase che non mi è piaciuta, ovvero: sarebbe bello che tu tornassi a stare da Harry....potrò farmi da parte per un po'. Se Niall ha veramente ascoltato Louis..."andare d'accordo perchè entrambi hanno una cosa in comune: Harry", allora non permetterà che si metta da parte. Se invece continua a fare lo stupido - perchè finora lo è stato! - allora tra i Larry ci sarà un distacco enorme...spero di no!
Per quanto riguarda Liam, credo che molte persone al giorno d'oggi si trovino a combattere contro loro stessi, un po' per reprimere ciò che sono, un po' perchè anche se lo accettassero molti non lo farebbero. Da una parte sono d'accordo con lui: i diritti dei gay...beh NON ESISTONO! Dall'altra parte, credo che Liam debba imparare ad amarsi un po' di più e mandare affanculo ogni persona che lo circonda: a partire dalla sua famiglia fino ai compagni di squadra di calcio (se questi non dovessero accettarlo).
A sabato Lou...ti detesto! :D