Detention (First Book)
di ___staystrong

26/04/14, ore 20:23

Questo capitolo mi ha emozionata più di tutti, non hai idea, ho gli occhi lucidi. Non ho recensito gli altri capitoli della storia, ma l'ho sempre seguita con molto interesse, mi è piaciuta dal primo capitolo. Non solo, grazie alle vicende, al carattere dei personaggi e dal modo in cui è cambiato, in cui sono maturati e si sono migliorati, ho imparato molto. Ho imparato molto anche dalle tue riflessioni lungo la storia, e potrei dire d'averne fatto tesoro. Quindi un grazie e un abbraccio, non vedo l'ora di poter leggere Season of love. Continuando, scrivi molto bene e ho apprezzato il fatto che tu abbia dato molta più importanza ai sentimenti dei personaggi che alle scene in cui fanno l'amore (in quanto a descrizioni e dettagli) e a quelle di violenza. Inoltre usi bei paragoni e che dire, tutto scorre benissimo e il testo non è pesante.
Piccola sottigliezza: se non sei sicura sul passato remoto ti consiglio non di sostituirlo, perché sta molto bene nel testo e personalmente mi è sempre piaciuto come tempo, ma di prestarci più attenzione; non è credei, ma credetti.

ancora un abbraccio e a presto ♥

26/04/14, ore 19:30

Ed eccoci qui, arrivati al finale, non posso crederci! Sono cambiate cosi tante cose dal primo capitolo, e adesso non riesco a credere che si sia conclusa la prima parte, non penso di farcela fino alla fine di LUGLIO, hahaha, ti sto già seguendo ovunque e continuerò a farlo cercando più spoiler possibili, diamine perchè non posso essere la tua compagna di banco? Beata lei che può avere la storia in anteprima *^* Haha ♥ Poi mi hai intrigato tantissimo con la presentazione di "Season of love" e già non vedo l'ora di conoscere tutti questi nuovi personaggi, soprattutto Georgia Jefferson!
Quindi hai già scritto l'epilogo, bene, sto per trasformarmi in un haker per riuscire a reperirlo, haha!
Detto questo passo ai complimenti: Questo capitolo è perfetto, bellissimo, emozionante, scritto bene, appassionante, fluido, coinvolgente insomma è qualcosa di MAGNIFICO, la perfetta conclusione di una storia nata per scherzo ma che poi si è trasformata in qualcosa di speciale, che ha fatto emozionare centinaia di lettori fra cui me!
Ora passo ad analizzare il capitolo:
- l'immagine che hai scelto è davvero azzeccata, visto che ognuno dei personaggi seguirà il suo percorso pur non dividendosi mai, sappi che ho adorato l'introduzione dato che mi ci rispecchio un sacco, perchè con le mie amiche è andata proprio cosi, anche se ormai ci siamo diplomate continuiamo a volerci bene nonostante la lontananza, è stato come leggere di me, haha, sei bravissima anche per questo, riesci a far immedesimare i lettori in una maniera assurda!
- Harry e Louis non stanno insieme, umh.. però si amano, è questo l'importante, come dici tu non è un anello a fare un rapporto!
- Il destino di Lou, è incerto, ma secondo me è riuscito ad entrare ne sono sicura.. (mi spoileri? *^*)
- La parte conclusiva, dio, che bella davvero, troppe emozioni davvero, che poi l'aggiornamento è capitato proprio dopo l'inizio del WWAT quindi sono tipo morta nei miei feels, haha ♥
Detto questo sappi che molto probabilmente ti scriverò su FB, perchè mi piace fare amicizia con gli scrittori, che ti seguirò su wattpad, che spero davvero che qualche casa editrice pubblichi la storia, che ti ho dedicato un po' di tweet che spero troverai e che amo questa storia. Detto questo mi scuso per il papello, ma DIMINE È IL CAPITOLO CONCLUSIVO QUINDI MERITA ù.ù Spero di leggere presto "Season of love" (come posso aspettare fino a luglio? come?) A presto xx

26/04/14, ore 17:04

Ciao Lou, ho inziato a leggere Detention qualche mese fa, quando una mia amica, davvero importante, mi scrisse il titolo. Subito mi misi a leggere e pensare che adesso dovrò aspettare Luglio/Agosto per continuare a leggere qualcosa di tuo, non ci credo.
Vorrei dirti che sei davvero brava e che se davvero lo pubblicherai andrò a comprarlo per averlo come ricordo, per tenerlo in camera e per quando sarò grande e magari avrò una figlia glielo farò leggere quando sarà il momento giusto.
Spero davvero che continuerai a scrivere.
Ti voglio bene anche io.
Ciao Lou. A presto.
Gio.

26/04/14, ore 16:58

Non ci credo. E' finita. Non potrò più mangiarmi le mani prima di leggere un tuo capitolo. Dovrò aspettare fino a luglio/agosto. Non ce la posso fare. Capitolo ben scritto, diciamo solo che è il finale perfetto. Se stessi qui a scrivere tutto quello che mi sta passando per la testa ci sarebbero tipo 28 pagine di recensione. Luois ed Harry sono perfetti, single, ma perfetti. Niall e Liam sono i migliori amici più stupendi che ci possano essere. Zayn immagino che lo nominerai in season of love. Mi tremano le mani, non posso credere che sia finita. Aspetto con ansia luglio. Un bacio.
-Redtwist

24/04/14, ore 17:50

Questo capitolo mi ha davvero emozionata. Ma non nel senso che mi veniva da piangere, mi ha SOLO fatto venire una stretta allo stomaco. Tutto quello che succede sfiora la perfezione (credo che quella la raggiungerai nel prossimo capitolo). Ho sorriso come un'ebete quando Louis ha svelato a Liam il titolo del brano. Una semplice parola che racchiude tutto quanto.
La parte Nouis è... be' amo questa coppia (in realtà le amo tutte) e vederla trattata in questo modo mi dà un senso di soddisfazione immenso, specialmente dopo tutto quello che è successo tra di loro all'inzio. I bambini sono cresciuti *si asciuga una lacrimuccia*.
Mi piacciono un casino le parole che hai usato per descrivere il brano composto da Louis, è stato davvero tremendo da leggere (tremendo in senso buono, sia chiaro, lol), ho subito immaginato una melodia dolce, ma forte e decisa come è Louis, non saprei nemmeno spiegartela, so solo che è la parte che mi è piaciuta di più. Quando paragoni le varie parti ad un colore o le associ ad un odore, davvero molto originale. Era da quando aveva annunciato che avrebbe portato un brano originale che mi chiedevo come avresti descritto il testo di Louis. Be', l'hai fatto egregiamente, complimenti vivissimi.
Harry antisgamo che va al supermercato dove lavora Louis, adorabile! Il bacio finale è stato mozzafiato e i Larry non stanno insieme *si strappa i capelli*. Ma sì, è giusto, devono ancora chiarire molte cose.
Dopodomani leggerò L'ULTIMO CAPITOLO. Non fa uno strano effetto solo a me pensare che sarà finita, vero?
Oh Dio... da una parte non vedo l'ora di scoprire come terminerai questa prima parte, dall'altra... be', vorrei che tu fossi ancora al prologo!
Alla prossima Lou!

23/04/14, ore 18:38

GRAZIE a questo capitolo mi ci è voluto UN GIORNO DI PARTY ALL DAY ALL NIGHT (?) E TRENINI DI SAMBA (?) PER SMALTIRE TUTTA L'EUFORIA E LA FELICITA'!! OH MY LOOOORD FUCK YEEEEAAAAH!! I miei feels sono ufficialmente tornati a respirare, il mio cuore è tornato a battere...hai salvato una vita, sii fiera di te stessa!! lol. Questo capitolo è a dir poco fantastico, originale, sorprendente, emozionante, BELLISSIMO. Ci speravo, ma non lo credevo. Sei sempre una grande, sorella!! xD. Beh, da dove cominciare?! I'm so proud of my Louis *-* :') innanzitutto devo complimentarmi con la tua idea di descrivere la sua canzone con odori e colori, straordinario! Ho immaginato davvero tutto; una bellissima melodia, dei bellissimi suoni..quasi quasi un giorno la compongo davvero! haha non ti preoccupare, ti pagherei i diritti! a meno che non servirebbe per il film sulla tua ff u.u perchè, credimi, se fossi una sceneggiatrice/regista, ti avrei gia offerto un contratto di lavoro, e quest'estate [in attesa di "Detention-Seanson of love" (mi piace questo titolo*-*)] farei uscire "Detention, IL FILM". "A story from Lucrezia McAustin's book (perchè si, ne farei fare innanzitutto un libro...mai pensato di contattare un editore? Ha), directed by 'Giselle_du', a tribute to Larry Stylinson's ff. Nei migliori cinema dal 23 Luglio 2014, non mancate!" HAHAHA ok sto divagando, la mia fantasia vola troppo hahah. Anywaaaaay fantastico saggio di Lou, che ha gia un contratto di lavoro *-* se lo merita davvero! voglio sapere di più su questo Fitz e la sua idea, lavorare a New York OH MY GOD *-* ma vorrei innanzitutto sapere 'sto provero ragazzo dove andrà a studiare (e soprattutto se CON HARRY) cwc. Inoltre sto letteralmente AMANDO questo NUOVO Niall, è un mito! E' stato grandioso a portare Harry al saggio e farlo rimanere! e poi ha fatto benissimo a parlare con Louis, a non averlo abbandonato, ad averlo ringraziato ed abbracciato (*w*), e ad avergli detto di NON MOLLARE HARRY. Niall è tutti noi in questo momento!!! hahaha bravoooo bravooooo *applaude calorosamente* NOUIS 'fratellidisangue' IS THE WAY *-* ♥ ma anche la Lilo non è male *-* quel cucciolo di Liam, sapevo he era abbastanza buono ed intelligente da poter cominciare a perdonare Lou! e poi avrà abbastanza forza per riprendersi ed andare avanti, con o senza Zayn (anche se questa storia dell'andare alla stessa accademia mi fa pensare a nuove Ziam, mmmh....vero? *-* ma non è il momento di pensarci haha meglio non divagare di nuovo), e con la sua nuova sessualità. Un applauso anche a Liam *clap clap*, we're with you Leeyum ♥. Ma l'applauso più grande va sempre ai Larry. YAAAAAAAY finalmente di nuovo parole, baci, carezze, e sex tape, Larry FUCK YEAH! Harryyyyy non fare il preziosooooo lo sappiamo che tu ami ancora Louis, lo capiamo dai fatti "curiosi", quindi BUTTATI AGAAAAIN! Il mio Lou sta cambiando, merita una possibilità u.u soprattutto con Zayn fuori dalle balls u.u ma spero che le balls non le romperà qualcun'altro, del tipo un certo Jeremy, vero?VERO? sono viva ma ancora debole e convalescente (?), ho bisogno di un "E VISSERO LARRY FELICI E CONTENTI" (lol). Devo dire che però sentire "ultimo capitolo", "storia completa", e aspettare per il seguito, è davvero una botta in testa...sarà difficile, spero di sopravvivere per leggere il seguito di questa MERAVIGLIOSA storia. Noi ridiamo e scherziamo, ma l'applausone vero e grande lo meriti tu, cara Lou. Sei davvero speciale, e brava. Continua cosi, non mollare mai. Ci si vede(?) sabato (e gia brividi di tristezza percorrono la mia schiena). Lots of love. Byeee :) xx

22/04/14, ore 12:31

Che dire di questo capitolo ? Finalmente hai abbandonato l'angst e con i pensieri di Louis hai aggiunto un po' di fluff, che io personalmente adoro :)
Sono molto felice che Liam e Niall si stiano riavvicinando a Louis e fammi dire che nell'ultima parte, con la scena Larry, ti sei guadagnata 36497189927 punti *-*
Ahh finalmente un po' di sano Larry sex OuO ci voleva proprio per la mia mente perversa :3
Spero solamente che Haz e Lou tornino insieme altrimenti so dove abiti ... AHAHAHAHAHA no tranquilla scherzo - ne sei sicura ? -
Alla prossima,
Tina :)

21/04/14, ore 00:53

Non ho mai recensito la tua storia, però ogni giorno controllavo il numero dei capitoli per vedere se avevi continuato e che dire... È a dir poco bellissima,ed è bellissimo anche leggerla, perché è come se stessi nella storia, ci rido su, ci scherzo,piango e mi arrabbio.In poche parole LA AMO.Ci sono rimasta di merda quando ho letto "penultimo capitolo"perché non voglio che finisca D: infatti quando ho letto che farai il sequel sono impazzita, non vedo l'ora di leggerlo e spero che tu mi risponda in un qualche modo; Ciau
PS: mi scuso per eventuali errori grammaticali ma scrivere una recensione all'una di notte non è consigliabile a nessuno, però ci tenevo a farlo e ora che l'ho fatto mi sento meglio quindi ciau di nuovo

20/04/14, ore 23:59

Le mie orecchie odono parole soavi che aleggiano nella stanza in questo momento è queste parole sono: il SEQUEL di Detention.
Sequel
Is this the real life or this is just a dream?
Oooohhwwww un sequel *-* sto fangirlando troppo in questo momento. Okay, parliamo del capitolo.
Partiamo dal fatto che ancora una volta avevo ragione, Niall è l'anello che conduce questa storia,senza il quale non ci sarebbe niente. E ancora una volta aiuta il suo migliore amico a ritrovare il suo amore, e lo fa per stare meglio con sé stesso ma anche perché in fondo sa di tenerci profondamente sia ad Harry che a Louis quindi è come se lui stesse mentendo a due delle persone più portanti della sua vita. E si, penso he Louis sia una persona importante e fondamentale nella vita di Niall perché l'ha fatto crescere, perché bullizzandolo lo ha reso forte, stava per crollare? E proprio la persona che ha causato tutto lo ha salvato, donandogli il suo sangue per farlo vivere. È come se Niall avesse dipeso per la prima volta da Louis, credo che da adesso in poi il loro rapporto dovrà diventare un po' più saldo e profondo. Niall ha aiutato Louis a riprendersi Harry, anche se si sa ancora cosa succederà adesso tra di loro, e Louis gli ha salvato la vita. Si sono salvato la vita a vicenda, perché Louis non avrebbe avuto una vita senza di Harry, perché Louis ama Harry e devono, devono, stare insieme. In questa storia loro sono nati per stare insieme, sono nati per amarsi e moriranno amandosi nella mia testa. La parte Nouis comunque, complimenti. È davvero stupenda, sei riuscita a far capire i sentimenti che hanno provato in quel momento, leloro emozioni provocate dalla loro conversazione, una conversazione che sarebbe dovuta avvenire un po' prima perché avrebbe risolte le cose prima, ma che va benissimo anche adesso.
Louis, si sta sistemando tutto piano piano, è tornato a parlare con Liam poi ha parlato con Niall e adesso con Harry. Si, è stato un comportamento da egoisti da parte sua perché se Harry davvero non avesse voluto allora lo avrebbe solo forzato per il suo piacere, ma Louis sapeva perfettamente che era quello che Harry voleva e penso che Harry non aspettasse altro.
Il racconto del brano di Louis. Mio dio hai creato un capolavoro. CA PO LA VO RO. davvero qualcosa di magnifico. Nella mia testa si è creata una melodia, una melodia dolce, leggera, a tratti nostalgica ma poi ricca di passione ed è stato qualcosa di magico da vivere.
Non so che altro dire ma non vorrei finire mai la recensione, è la penultima in questa storia, sono estremamente triste per questo, ma tanto si avrà un sequel!
Ah Fitz. Devo dire la verità? Me lo immagino come Mr.Fitz di Pll e non riuscivo ad immaginarlo in un altro modo. Sarà realtà quello che ha detto A Louis, cinta davvero sul fatto di vederlo di nuovo un giorno? Bobo e chi lo sa!? Probabilmente è proprio di questo che parlerà il sequel no?
Tesoro, ci vediamo all'ultimo capitolo. Ma sappi che non smetterò mai di seguirti e sarò sempre aggiornata su quello che scriverai.
Un bacio azzeccoso.
Real Love xx

20/04/14, ore 07:16

O mio dio, o mio dio, o mio dio, appena ho visto che hai aggiornato ho iniziato a fare i salti di gioia, lo so non sono normale, ma questa storia mi prende troppo, davvero sei bravissima e io non finirò mai di ripetertelo abbastanza, ogni cosa è resa alla perfezione, le descizioni, i sentimenti, gli stati d'animo, ogni cosa riesce a coinvolgermi in un modo assurdo, merito poi del tuo bellissimo stile, bello,fresco,chiaro,fluente,insomma perfetto! Questa storia davvero è qualcosa di WOW, haha ♥ Non posso pensare sia il penultimo capitolo >.< diamine come farò dopo? Sappi che non vedo già l'ora di leggere il sequel, a proposito hai già scritto qualcosa? *^* Bene adesso passiamo ad analizzare il capitolo: I nouis sono la cosa più carina di questo mondo OuO Ho adorato la scena dell'abbraccio, hai usato parole bellissime, davvero! Niall poi si dimostra essere ancora una volta il legante fra i Larry, e pensare che all'inizio voleva dividerli, il suo personaggio è cambiato davvero molto! Sono contenta anche per Liam perché finalmente ha chiarito le cose sia con Louis che con Zayn, ed io intanto m'immaggino cosa potrebbe accadere fra di loro nel sequel, haha ♥ Nonostante non siano la mia OTP tu sei riuscita a farmeli amare quindi vedi tu quanto sei brava!
E per finire come di consueto commento i Larry, perché bisogna sempre finire in meglio no? Allora:
- La descrizione del componimento è qualcosa di fantastico davvero mi sembrava quasi di poterlo ascoltare, e poi la nota che hai aghiunto alla fine nell'angolo autrice ha contribuito a farmelo amare ancora di più ♥
- Il tizio americano, umh.. ho già in mente tanti piccoli film mentali, quale si avvererà? Hahah
- La decisione di Louis OuO Mi sa tanto di sassy, haha
- Il saxe tape, ecco per quello meriteresti una recensione a parte, perché davvero sei stata bravissima, hai creato un connubio di passione e dolcezza davvero spettacolare e poi ho amato la frase finale:"Si stesero poi a terra continuando a guardarsi, a sorridersi, ad abbracciarsi, ad appartenersi, ad amarsi. " Lì davvero sono annegata nei feels ♥
- NON STANNO INSIEME, COSA? COME? QUANDO? PERCHÉ? Questa tua precisazione mi ha fatto morire definitivamente, hahah, comunque si hai ragione ancora devono chiarirsi ma credo che lo abbiano già fatto abbastanza a gesti, no? XD
- Tutto sembra rose e fiori ma non dimentichiamoci dei due bulletti in agguato, se si sono fatti attendere per cosi tanto vuol dire che stanno combinando qualcosa di grosso, no? Cosa accadrà? Bene rimarrò in agitazione per un'altra settimana, hahah
Credo di aver affrontato ogni punto quindi adesso mi congendo e mi scuso per il papello ma cisto che si tratta del penultimo capitolo doveva essere cosi, e credo che nel prossimo sarà anche peggio, perciò scusami in anticipo, ahahah, un bacione alla prossima xx
Ps.hai riattivato FB, quondi adesso posso aggiungerti *-*
Pps.spero che sei riuscita a trovare il tweet su twittah :D
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 07:32 am)

20/04/14, ore 01:10

Seguo la tua storia da molto tempo ma non ho mai trovato il coraggio di recensire lol mi sembrava che fosse sbagliato (?) non so perché... Questo capitolo invece, sembrava chiamarmi e dirmi 'recensiscimi!' e così ho fatto.
Inizio col dire che la adoro! Mi ha fatto piangere, ridere e sclerare come mai lol
E davvero, amo Niall e i Nouis sono l'amore aw
E santo cielo, il discorso di Louis? Una meraviglia, troppo dolce.
La parte Larry finale é stata il top, giusto quello che mancava per un finale da urlo.
E il prossimo capitolo sarà duro da leggere... Ma non vedo l'ora perché sono curiosissima!
Ci vediamo allora :)
Baci, ics ics
-Rebby.

19/04/14, ore 20:06

Ehi Lou!
Come ho già detto, sto preparando i fazzolettini. Il PENULTIMO capitolo, ci pensi?
Vabè..la cosa che mi rincuora è che ci sarà un sequel :)
Allora, il sex tape Larry l'hai descritto alla perfezione, e poi il titolo del componimento 'Detention' cade a pennello e i giuro che mi è sembrato di sentire l'odore degli agrumi, della cioccolata calda, beata te che stai al mare..ahh la vita..(?)
Vabè, io mi dileguo.
Ti faccio i miei complimenti.
Ah, l'abbraccio di Niall e Louis? Aww..che carini c:
Adesso vado.
Ti faccio gli auguri di Pasqua, un bacione.
-Le ❤❤
P.s. Ricambi il follow su instagram? Sono 'evisserotuttifeliciesingle' ho cambiato nick lol
Baci baci ❤

19/04/14, ore 19:08

La storia si è aperta in modo positivo *-* Harry cliente assiduo di Louis (così suona male haha)
Sono felice per Liam, per il fatto che parli tranquillamente con Zayn e anche con Louis.
Il brano che Louis sta preparando per il saggio...Detention...si riferisce ad Harry! Ovvio! Liam avevi qualche dubbio? haha No scherzo! Sono felice! E la frase:Quel pezzo quindi era un chiaro tributo ad Harry e avrebbe raccontato la loro storia attraverso accordi e note.
Liam ne era convinto: Louis avrebbe sempre pensato ad Harry e la vicenda con Zayn era stata soltanto un enorme errore.   Waaaaaa *-*
Il discorso con Niall. Avevo già l'ansia! Non mi sarei mai aspettata che andasse così! Louis sapeva già tutto! Perspicace il ragazzo! haha
Oltre alla frase di Louis che l'amore per Harry non cambierà mi ha fatto piacere anche la frase:- Il Louis di qualche anno fa mi avrebbe spaccato la faccia sapendo tutto questo –

- Il Louis di oggi non lo farà –    Chiaro segno che è cambiato! Go Louis Go! haha
La scena dell'abbraccio Nouis! Ohhmmioddio! <3 <3 <3
Poi:– Non permetterti di perdere Harry: lui ti ama
ancora -. Diiiio Nialll Ti Amoooooo hahaha
La descrizione della melodia...wow...complimenti!
Colpo di scena, Harry era ancora lì....waaaaaa *-* ha sentito il discorso quindi....siiiiiii *-*
OOOOOH Finalmente che qualcuno oltre ad Harry crede in Louis! Alfred Fitz for president! ;)
La scena in cui Louis è andato da Harry a parlare. Quando Louis è tornato da Harry o avuto paura. Non so. E' vero che è cambiato e non potrebbe mai fare del male ad Harry, ma ho avuto paura. Louis perdonami, se ho dubitato di te!
La scena finale...non sono in grado di commentare! :')
Ma sono in grado di commentare il tuo: Ci tengo a precisare una cosa:
Harry e Louis non stanno insieme     come nooooo??!! uffiii che pizzaaaa! haha
A Sabato prossimo!
Bye bye

19/04/14, ore 18:09

Quanto mi piace questa storia! E questo penso sia uno dei capitoli più belli. I Larry che si sono ravvicinati (coro che canta Alleluja) si! Finalmente! Necessitavo un goccio di Fluff! Anche se l'ultima frase di Harry mi inquieta... Anche i Nouis hanno del Fluff! Oddio erano stupendi! Quella è la mia parte preferita del capitolo, dopo il Larry moment ovviamente. La descrizione del brano mi è piaciuta, ti è venuta bene. Oddio il prossimo è l'ultimo capitolo?! Nooo[...]ooo... Ma c'è il sequel c.c ok. Basta. Ciao c:

19/04/14, ore 17:02

lalalala sapevo che sarebbe successo qualcosa di nuovo hihihihh
e poi... che teneri sono Louis e Niall *-* bello bello bello... ora però voglio sapere cosa succede nel prossimo uffaaaaa!!
we we non vedo l'ora di sapere come continua e di leggere anche il seguito <3
all'ultimo capitolo allora.. baci!!

p.s. scrivi in un modo io io adoro, bellissimo!!
ciao ciao <3 :*