Detention (First Book)
di ___staystrong

02/11/13, ore 20:26

Ehi Lou!
O mio Dio, altro che diabete ahsjwxhwj
Veramente, questo è il mio capitolo preferito.
Aww..il loro primo appuntamento, i baci di Harry, aww..
Sto affogando nei feels lol
Dunque..
Questo capitolo tutto larry, come l'hai chiamato tu, è bellissimo c:
Davvero c'è uno spinn-off di Pretty Little Liars? Omg
Tornando serie (?), questo è il mio preferito, anche se lo dico ad ogni capitolo che pubblichi lol, questo è pieno di dolcezza e poi Louis si apre molto con Harry e ho apprezzato molto questo.
Oltretutto, aggiorni costantemente ogni sabato e ti devo rigraziare per la puntualità, al contrario di me che non aggiorno da secoli lol c:
Continua così!
Ho notato che non c'è il banner e la grafica non è la stessa, cosa è successo?
Solo per curiosità..
Un bacione e ci vediamo tra una settimana,
-Le xx

02/11/13, ore 19:52

Mi piace davvero tanto come scrivi :33!! Io la penso come te.. cioè... non può essere solo una fottutissima coincidenza, lo stesso anno, lo stesso mese, lo stesso giorno, la stessa sera e anni dopo si trovano ad xFactor insieme e poi vengono uniti in un gruppo (?) Pfff.. Coincidenze, fortuite coincidenze ceeerto!!
Coomunque, mi piace molto il capitolo e adoro i Larry!! L'unica cosa che mi preoccupa è quel "momentaneamente" D:!! Cosa intendi O.o!?!?
Va beh, ora ti lascio, a presto!!! (spero)
PaceAmore&WiLarry

28/10/13, ore 23:40

Mi piace tanto la tua ff, davvero, adoro tutti i capitoli :33!!!
Ma adesso pensiamo a questo!!!
Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere come sarà il primo """""appuntamento""""" dei Larry x3!! Sono contentissima si siano riuniti perchè sono così teneri *^*!!!!!!
Spero il prossimo capitolo arrivi presto, lo aspetto con gioia :333!!

28/10/13, ore 20:20

Sono molto contenta di questo capitolo e che tu sia riuscita a recuperare la storia dal pc.
La parte iniziale è stata una piacevole sorpresa, la mamma di Harry che va a parlare a Louis e gli dà, più o meno, la sua 'benedizione' per proseguire il rapporto con il figlio, anche se ciò non toglie che lei abbia dimenticato quello che gli ha fatto in passato, ma questa è un'occasione per rimediari agle sbagli.
Mi piace molto la semplicità di questo capitolo, la loro voglia di ricominciare tutto dall'inizio è molto bella, senza discorsi pesanti da parte di entrambi, anzi, accade tutto con una leggerezza piacevole.
Zayn è ritornato in scena e sono felice anche di questo perchè ha fatto da psicologo a Louis, ma tu nelle note finali hai detto che hai partorito un'idea malvagia, non so proprio che pensare - mi viene in mente Zayn che si innamora di Harry e che fa di tutto per farli lasciare, questa è l'unica cosa che penso riguardo al personaggio di Zayn, anche perchè di lui non si sa poi molto.

28/10/13, ore 19:16

Eccomi come sempre lol
Questa storia è ogni capitolo più bella, riesci sempre a farmi piangere e ti giuro che se non pubblichi presto il nuovo capitolo ti tormenteò per sempre hahaha
Come al solito non posso che farti i complimenti.
un abbraccio, Marta.

27/10/13, ore 13:09

Ila's here!
Amo sempre di più sta storia, soprattutto quando la leggi prima di andare a dormire!
Non vedo l'ora che continui.
Baci xx

26/10/13, ore 22:38

Ehi Lou!
Innanzitutto, ringrazio Zayn per aver mandato Louia da Harry, non lo facevo così 'strozzacervelli' lol, ma mi piace uno Zayn così c:
Scusami se non sono tra le prime a recensire come mio solito, ma sono stata su efp solo adesso in tutta la giornata, dato che il mio cellulare è morto (?) e per un mese dovrò stare senza, perciò devo fare tutto dall'ipad.
Comunque, parlando del capitolo..
I momento Larry nella parte finale della storia sono dolcissimi, davvero, aww...*filmini mentali* lol
Complimenti, hai saputo creare situazioni romantiche, ma non così tanto da essere una dose diabetica (?)
Mi piace particolarmente questo capitolo, poi Anne che va a parlare da Louis ahswhdhj, e Louis che rimane a cena e a dormire da Harry, aww..
E poi un """"appuntamento""""?? Aww..
Okay la smetto lol
Adesso mi dileguo, alla prossima.
-Le xx
P.s. Sono strafelice che sei riuscita a recuperare i capitoli!
Baci baci.

26/10/13, ore 22:06

É bellissimo questo capitolo!!! Cavolo, 10 punti a Zayn, 100 punti alla sarta, 1000 punti ai nostri amanti e 10000 punti a te che sei FANTASTICA! Mi piace da morire come scrivi, come spieghi nel dettaglio ogni sensazione e ogni situazione! Forse ti ho giá detto che il mio personaggio preferito è Louis ma ci tengo a ripeterlo e a ripetere fino allo sfinimentobche sei FANTASTICA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

26/10/13, ore 19:53

O mio dio! *--* no la scena della pioggia *-* o mio dio. Ma ti amo giuro! Sto morendo Sono felicissima che sei ritornata, mi sei mancata <3 Beh sai già cosa penso di questa ff e continuo a ribadire il mio pensiero, è veramente meravigliosa! E poi, o mio dio, il trailer *-* ammettilo che mi vuoi morta. Ho paura su quello che hai in mente per il personaggio di zayn :S Vabbe adesso mi eclisso <3 continua al più presto <3 Un bacione grande grande <3

26/10/13, ore 18:46

Bellissimo capitolo, il mio cuore è decedutoo!! Soprattutto quando si rincorrono sotto la pioggia e si baciano!! Mi sono immaginata tutta la scena è stavo per morire!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci xx

26/10/13, ore 18:12

Non vedo l'ora di vedere il trailer,appena ho fintio di scrivere la recensione lo vedo :)
Parlando del capitolo mimpiace tantissimo!I larry sono jekfbkelssek xx
Spero soltanto che Zayn non si mette tra Louis e Harry (il tuo messaggio alla fine mi ha spaventata)
Valentinaaa

20/10/13, ore 17:12

okay, questa storia è magnifica, ho avuto occasione di leggere questo capitolo solo ora, non l'ho mai recensita perché ogni volta, il mio cellulare non me lo permetteva, e finalmente ora sono con il pc :') comunque, ritornando alla storia, credo sia davvero bellissima, amo il modo in cui scrivi ed amo il rapporto che c'è tra i personaggi. anche se.. zayn? ahah, è come scomparso. sei davvero brava a scrivere, amo tutto quello che hai scritto e il modo in cui descrivi le situazioni mi permette di 'immedesimarmi' in un certo senso nei personaggi, e sei riuscita anche a farmi piangere, sai? cosa che è difficile c': forse ti darò fastidio, o forse no, ma potresti avvisarmi quando aggiorni? grazie e complimenti di nuovo per la bellissima storia xx

17/10/13, ore 22:30

Zau bella :)
Ti avevo promesso di passare ed eccomi qui!
Fino ad ora non ho mai recensito, ma credo che sia giunto il momento di farlo.
Allora, comincio col dire che questa storia mi piace parecchio e non solo perché amo alla follia i Larry.
Credo che, nel complesso, sia strutturata piuttosto bene. è davvero interessante e coinvolge molto il lettore. La lettura è piacevole e scorrevole, i numerosi avvenimenti appassionano e invogliano a proseguire la lettura.
Hai un modo di scrivere, che, personalmente, adoro. Mi piacciono le tante metafore, il fatto che paragoni una semplice partita di basket alla vita di una persona (a proposito, ho amato quel pezzo),...
In genere la scrittura è corretta, salvo sporadici errori che, tuttavia, sono normali.
Detto questo, aggiungo solo che se non fai riappacificare Harry e Louis, puoi considerarti una donna morta.
Bene, è arrivato il momento di andare.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, zau

14/10/13, ore 20:27

Finalmente dopo tre giorni senza internet riesco a recensire!
Il capitolo mi piace moltissimo, anche se lo trovo un po' surreale, quante probabilità ci sono che il ragazzo con cui hai litigato ti salvi da una violenza che stai subendo e che quello che ti sta quasi per violentare è il migliore amico di colui ce ti salva? Beh, nella realtà c'è il 2% di possibilità.
Però il modo in cui hai parlato di questo argomeno mi è piaciuto, non sei stata superficiale e hai dato un messaggio diretto e importante: denunciare. Poche volte nelle storie sui 1D le scrittrici parlano di questi argomenti, preferiscono far fare sesso ai protagonisti e basta. Ed è bello vedere che qualcuno tratta questi argomenti. Mi è capitato di leggere storie, in cui la protagonista veniva stuprata, picchiata, vittima di bullismo, e chi scriveva la foceva in modo scontato, non dando il giusto peso a quello che scriveva, tu l'hai fatto, quindi complimenti. Con tutto quello che al giorno d'oggi si sente in giro ormai sentire parlare di queste cose è diventata la normalità.
Mi piace il ruolo di Liam e Niall, sono due perfetti migliori amici. E mi piace la parte dedicata a Louis, dove pensa a quello che ha fatto. E mi piace anche il fatto che il preside abbia espulso Jeremy, mi è capitato anche di leggere di persone che non facevano nulla dopo che qualcuno aveva subito un abuso. Insomma, mi piace tutto, anche se, come ho già detto, è molto improbabile che Louis capiti negli spgliatoi proprio al momento in cui Harry sta per essere violentato, ma ho preferito così, perchè se Jeremy avesse portato a termine il suo 'compito' ti avrei detestata! Sono incoerente, lo so.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. A presto!

13/10/13, ore 19:08

Oddio sono estremamente felice di questo capitolo nonostante Harry subisca violenze. Sono contenta che Louis abbia difeso Harry e che più Harry abbia difeso Louis. La rabbia e il rancore ne loro rapporto sta svanendo ed è decisamente positiva come cosa! Prego che ne prossimo capitolo ci sia quanto meno un riavvicinamento dei due che risolvano le cose al meglio che si amino come solo loro danna amarsi. Detto questo mi dilego. Il capitolo è stupendo aggiorna presto ti prego!
Un bacio :)