Detention (First Book)
di ___staystrong

01/02/14, ore 22:03

Questo capitolo è la dolcezza 😍
La parte finale in cui si scopre il regalo di Louis è stupenda. Idea fantastica, davvero!
Scritto molto bene anche se c'è qualche errorino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Baci xx

01/02/14, ore 20:28

OH MIO DIO!!! Il regalo di Louis! Sto morendo! Che dolci!
La fine di questo capitolo mi è piaciuta un sacco! Notte focosa! ù.ù
Povero Niall, però sono felice per l'amore che sta nascendo tra Liam e Zayn! Perchè, è così, vero? sarà amore, giusto?
Questa storia, diventerà una yaoi spudoratamente spudorata! haha ci piace! ci piace! haha
Spero aggiornerai presto! waaaaaa *-*
Buon week-end!

01/02/14, ore 19:40

Hey Lou :) sono tra i primi recensori? Wow mi sento potente ed importante yeeeaah hahaha ok basta scherzavo. Innanzitutto volevo un attimo parlare di te: sono contenta che ti sia tornato il buon umore e che hai risolto il fatto della tua classe, sono stata in pensiero ^^'. Ti voglio dare un consiglio, poichè in passato ne ho affrontate tante anche io: delle classi liceali non devi mai fidarti, e devi tenerti ad una giusta distanza; certo le persone buone e fidate si trovano, ma sono davvero rare e si intuisce subito chi siano, il resto è solo falsità ed egoismo. Ovviamente STAY STRONG, e se ne hai bisogno sfogati sempre con le parole, è la strada giusta. In ultimo, voglio ricordarti che ogni minuto che passiamo senza sorridere perdiamo 60 secondi di felicità, e la vita bisogna viverla per il momento perchè tutto è incerto: quindi, ALWAYS SMILE :) Detto questo passo al capitolo.
Amazing, fantastic, awesome, georgeous, flawless. Ho deciso di cambiare lingua per descriverlo, perchè mi rendo conto di scrivere sempre le stesse cose lol ma per me è sempre tutto dannatamente perfetto. Sei grande! I regali di Harry e Louis sono semplicemente stupendi; li immaginavo cosi per loro. Credo che non c'è niente di più bello del regalare ad una persona importante qualcosa che racchiuda la loro storia, magari con canzoni (anche inedite) o oggetti testimonianti; è cosi dannatamente bello, personale, unico, PERFETTO, solo per entrambi. Congratulazioni a te per averlo fatto alla tua migliore amica!! E' un pensiero stupendo, è fortunata ad averti :). Ah, so che non interessa, ma anche io conoscevo la storia di quell'anello e quando sono stata a Dublino l'ho anche visto :D bellissimo *-* perfetto x i Larry qui. Ovviamente si sapeva che Harry regalava il lettore per completare il suo bellissimo regalo per Lou u.u Harry for president! Hahaha no vabbè io amo Louis lol ok scherzavo amo tutta la storia e tutti i personaggi!! Tra cui il piccolo Liaaam *-* povero cucciolo, ha una vera e propria crisi esistenziale! lo sapevo u.u ed immagino non sia facile, ma lui non è solo, può stare tranquilloooo deve accettarsiiiii e mettersi assolutamente con Zaaaaayn!! Voglio i Ziam al più presto c.c e voglio anche che tornino i tre moschettieri uniti T.T mi sembra giusto che Niall adesso voglia stare solo per attutire il colpo della sua caduta, ma adesso basta Niaaaall i tuoi best friends ti amanoooo vogliono tornare da teeee e anche noi lettori lo vogliamoooo non perdere l'occasioneeee!! (si sono stupida non fateci caso hahaha) dai che Louis è cambiato, e vuole riparare, vuole aiutarti *-* confesso che sogno una pace/friendship Nouis *-* Anywaaaay devo confessarti che ti ho odiata per un secondo nel momento del countdown perchè temevo un bacio Zouis hahaha ma adesso ti riamo perchè c'è stato solo l'abbraccio e i Larry sono di nuovo insieme *-* come deve essere u.u i Zouis mi piacciomo cosi come sono, teneri friends ^^. Una menzione speciale va a "won't stop till we surrender": io adoro quella canzone, e adoro il tatuaggio di Harry *-* vabbè io adoro tutti i tatuaggi di Harry e Louis in generale HAHAHA specialmente se alcuni fossero legati davvero, se raccontassero davvero la loro storia, che sia di fratellanza o di amore; è un altro dei gesti più belli da fare per una persona amata, segnare per sempre la propria pelle con qualcosa che ti ricordi le persone o cose più importanti della tua vita. Ultima menzione speciale alla cura che tu hai nei dettagli sul descrivere qualsiasi cosa, pensiero, passione; wonderful. Ah comunque per me non sei mai stata troppo spinta o descrittrice di un porno u.u sono cose reali, naturali, che accadono tra persone che si amano, quindi u.u vai avanti cosi che sei greeeat! ciaooo :) .x

28/01/14, ore 20:20

Ok no. No. No. No no no no. Nooooo!!!
Ti informo che con un colpo di idea e qualche colpo di tastiera da cui generi questi capitoli, hai la capacità di farmi spezzare il cuore e ricostruirlo, farmi piangere e ridere, farmi morire e resuscitare. Cos'è, studi ad Hogwarts per caso?! Sei una maga?! Lol ANYWAAAAY... Ok la scena dello sfogo di Niall ha causato il cambiamento della storia, si è sentito perfettamente. Direi che Niall ha un po' esagerato, ma comunque me lo aspettavo: non ci si può tenere tutto dentro (ed io lo so bene), e il primo passo per guarire è sfogarsi. Ma mi dispiace troppo per Louis :'( lui sta cambiando davvero, sta crescendo davvero, e proprio adesso non si merita un'altra caduta. Harry è la sua salvezza, non Zayn T.T ti prego, fa che quel nuovo inizio sia un inizio Larry/Ziam T.T li adoro troppo, non resisterei tanto tempo sulle spine :'( hahaha io tifo sempre per Louis, ma mi dispiace che abbia provocato questa specie di crisi tra i 3 moschettieri (niall/harry/liam hahaha); la loro amicizia è una parte importante, è in grado di dare stabilità sempre; e in questo momento ne servirebbe, soprattutto a Liam che sta scoprendo una nuova parte di se stesso (magari bisessuale e da condividere con Zayn *-*). Adesso che Niall ha tirato tutto fuori, puó guarire..vero??verooo??? Aiuto T.T beh comunque, sarò ripetitiva ma in fondo non c'è niente da ridire su questa storia ne su di te; sarò incapace io come sempre, ma lavori gia perfettamente da sola. Never back down Lou! .xx
P.S.: so che non sei sola, che hai la tua vita e le tue persone, e che sei abbastanza forte e matura da superare tutto (cosi come i tuoi idoli); ma comunque ci sono anche io se vuoi :) per parlare, sfogarti, confrontarci su tutto, o semplicemente x conoscere una persona in più che non fa mai male hahaha. E poi si dice che a volte guardare le cose da un punto di vista di qualcuno più "estraneo" può far capire molte cose, oltre a sentirsi liberi di parlare senza essere giudicati o sentire di deludere qualcuno. Beh, ciao :) .xx

28/01/14, ore 19:15

Heyyy Lou (sono sempre la non convinta larry che x qualche oscuro motivo legge storie larry, solo che ho cambiato nickname xD)! Mi dispiace essermi persa 2 capitoli a causa dello studio, ma sto recuperando. Lasciami dire una cosa: ADORO L'IDEA DI UNA CASSETTA PERSONALIZZATA E ADORO LA PLAYLIST. Le conosco tutte quelle canzoni, sono tutte meravigliose, e soprattutto è meraviglioso il modo in cui davvero descrivono la loro storia. Complimenti davvero per i tuoi gusti musicali. La musica è la meraviglia dell'uomo. Poi devo dire che mi hai spezzato il cuore confessando che non ci sarà più serenità Larry :'( non è possibileeee loro devono essere sereni, almeno adesao che hanno l'un l'altro! Vorrei pure più pace tra Niall e Louis, non è giusto che quel povero Harry debba dividersi tra i due, poverino lol. Detto questo, non ho niente da dire perchè è tutto cosi fottutamente bello. Le tue idee e la tua fantasia sono una cosa meravigliosa, un talento, e ti consiglio vivamente di prenderlo sul serio, anche se ti tiene sveglia la notte lol. Ah, non vedo l'ora di leggere "Detention-Seasons of love" *-* mi sa di Glee e gia mi piace hahaha. Continua cosi. xx

27/01/14, ore 21:34

Ehi Lou,
Omg Nialler ha dato di matto -.- lol
Me lo aspettavo, ma Lou che si ritrova con Zayn no eh..pensavo che Harry lo raggiungesse.
Oddio, adesso sto sulle spine fino a sabato ajshskjlkjnskjkl
Scusami per il mio ritardo, ma non accedo su efp da secoli lol (la settimana scorsa c:)
Eniueii, complimenti per il capitolo, mi piace come sempre d'altronde e perciò ti faccio i miei complimenti c:
Succederà qualcosa con gli Zouis, me lo sento, e suppongo che da qui inizi il periodo 'buio' per i Larry..
Alla prossima,
-Le

26/01/14, ore 21:03

Ciaooo! Prima di cominciare la recensione ti voglio dare un piccolo consiglio 'stilistico' (lol). Durante la sfuriata di Niall (che ho profondamente odiato) hai usato spesso il punto di domanda seguito dal punto esclamativo (?!), ecco il consiglio che ti do è quello di non utilizzarli più insieme perchè stanno malissimo, anche perchè si capiva che Niall aveva alzato la voce, anche senza bisogno del punto esclamativo, ma soprattutto perchè nei libri non ci sono mai, tranne in rarissime eccezioni, queste due punteggiature una affianco all'altra.
Bene, detto questo, passo alla recensione: questo capitolo mi ha stravolta e distrutta, l'avevi detto che incominciava la tempesta perchè c'era stata fin troppa calma, ma non me l'aspettavo in questo modo tragico.
Il personaggio di Liam mi è piaciuto sin dall'inizio e continua a piacermi tuttora, quindi le parti dedicate a lui sono molto apprezzate (tanto amore per Leeyum!).
Bene, cioè, male perchè adesso vorrei spendere due parolne offensive per Niall: stronzo bastardo! L'ho odiato in un modo che non puoi immaginare e non so se sia una bella cosa, perchè vuol dire che hai descritto perfettamente la scena, o una brutta cosa, perchè ti sto detestando...non riesco a decidere. Io ho provato ad immedesimarmi in Louis, mentre Niall gli sbraitava contro, e l'unico risultato che ho ottenuto è stato quello di totale sconforto, mi sentivo malissimo per lui! E poi ovviamente chi incontra? ZAYN...mmmhhhh, sempre in mezzo alle scatole! *Non pensare che finiranno a letto insieme. Non pensare che finiranno a letto insieme.* Troppo tardi, l'ho pensato. Harry e Louis non si vedono da un po' e Zayn, secondo me, in quel lasso di tempo, ha offerto una spalla su cui piangere a Louis e BOOM, faranno sesso. Perchè penso a ste cose tragiche?
Niall ha smesso di parlare, almeno non dice più cattiverie contro Louis. Vorrei schiaffeggiarlo, ti giuro, anche se mi dispiace per la sua situazione non mi va giù il modo in cui lo ha trattato.
P.S.: per quanto riguarda la situazione con la tua classe fai benissimo e spero che parlare davanti a tutti, mettendoli pure in ridicolo per il modo in cui si sono comportati, sia la scelta più giusta. Così fai vedere loro che hai le palle! Buona fortuna e spero che vada bene!
A sabato!
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 09:05 pm)

26/01/14, ore 19:19

Vorrei uhm "dare inizio" alla mia recensione, partendo dal tuo problema con la classe e la storia del personaggio autobiografico.
Sai, mi ci impersonifico nel Louis di questa ff, anch'io ho passato momenti a scuola di cui non vado fiera e quando leggo la sua situazione mi sembra un po' di rivivere ciò che ho passato e fatto passare.
A mio parere, il parlare alla tua classe è un'ottima cosa! Non devi lasciarti mettere i piedi in testa da nessuno, ne tantomeno da un gruppetto di tuoi coetanei. Spero ti vada bene!

Direi che è sia ora di recensire adesso haha
Davvero un bel capitolo! Mi piace così tanto la scena Zouis e infondo non faccio una colpa a Niall. Ha passato brutti momenti con Lou e urlargli contro la più pura verità mi sembra anche il minimo! Anche se sta rivivendo tutte le pene che ha causato ad altre persone, non posso che fare altro che avere questo "istinto materno" nei confronti di Louis. Andiamo, è un bimbo.
L'Harry di questo capitolo è stato molto carino, davvero, anche se continuo a rimanere concentrata su quell'abbraccio Zouis che mi sa tanto di infame.
E il tuo "anno nuovo, nuovo inizio" non aiuta il mio inconscio a tergiversare sull'argomento e dare altre versioni di ciò che potrebbe accadere haha
Ok, credo di aver detto tutto no? Alla prossima recensione!
Un abbraccio,
LightBlouseyes

25/01/14, ore 20:01

Nuovo capitolooo! Evvaiii :) quando ho visto che avevi aggiornato per poco non cominciavo a saltellare in giro per casa,ma non l'ho fatto perchè ero ansiosa di leggere! haha
Peròòòò! Noooo! Povero Louis! Capiso il dolore di Niall, ma Boo è cambiato! D: Spero che non cambi niente fra Harry e Louis! Sono...troppo...Amore! haha

25/01/14, ore 19:56

Ciao :)
Anche se il pov di Liam è stato molto corto, mi è piaciuto. Ha delineato un po' il suo carattere e i suoi pensieri e siamo riusciti ad entrare nella sua testa per una ventina di righe. Mi piace.
Quindi lui inizia ad avere dei dubbi riguardo la sua attrazione per le ragazze...bene! L'importante è che tiene lontano Louis da Zayn.
Niall... la parte più bella in assoluto di questo capitolo, la sfuriata di Niall. Lo sapevo che prima o poi sarebbe scoppiato, per me è stato anche abbastanza forte da sopportare a lungo tutto quello che sentiva dentro (ha senso quello che ho scritto? lol).
Hai descritto perfettamente quel punto perché all'inizio Niall era disinteressato, poi ha iniziato ad irritarsi e quando Louis ha detto '' Mi fa piacere che siate stati bene" lui è scoppiato.
Chi non l'avrebbe fatto? Io gli avrei urlato contro molto tempo prima, probabilmente avrei reagito quando Louis era ancora un bullo, quindi quando è accaduto il fatto.
Mi è piaciuta la visione di Louis pentito, come quella del ballo. Un Louis triste e pentito di tutto ciò che ha fatto. Io non so sinceramente come sarei stata in questa occasione. Nel senso, da persona esterna non so se mi sarei schierata dalla parte di Harry, che ha già perdonato Louis, o dalla parte di Niall, che probabilmente non lo farà mai. Non ne ho idea.
Zayn e Zouis....
non lo so. Ho il brutto presentimento che Louis tradisca Harry con Zayn in un momento di debolezza e il fatto che adesso stia passando un momento di tristezza e delusione e anche senso di colpa, bhe tutto questo mi spaventa.
Cosa può succedere? Non ne ho davvero idea. Anche perchè so che tu non ti farai assolutamente nessun problema nel farglielo tradire, con la tua testa non ci si può aspettare niente.
Tornando a Niall... mi dispiace così tanto per Liam e il fatto che stia tagliando fuori anche lui, solo per la paura di perderlo con il tempo e quindi lo taglia fuori da subito. Meglio allontanarsi da qualcuno per non rimanere deluso piuttosto che stare vicino a qualcuno e rimanere deluso, sinceramente, la penso come lui. Infatti i miei amici sono molto scelti e pensati, sono sicura che non mi deluderebbero mai, o almeno non volendolo... l'unica volta in cui mi sono lasciata andare è andato tutto a puttane perciò ormai non rischio più.

per farti sapere, anche se non te ne frega niente. Anche io ho problemi con la mia classe! Ma non per il rispetto, il fatto è che in quella classe io non esisto. Non ho fatto amicizia con nessuno perchè sono troppo 'diversa' e 'strana' per i canoni di ragazza a cui avvicinarsi nella mia scuola.
Lì sono tutte taglia trentotto, carine, intelligenti, solari e simpatiche. Però quando c'è qualcuno diverso da loro non ci si avvicinano neanche... non so perchè ti sto dicendo tutto questo, scusa.
Ci vediamo sabato al prossimo capitolo. Un bacio xx
Real love_

25/01/14, ore 18:44

Ciao bella!
Io amo troppo la tua storia, sempre ogni volta di più.
Ovvio che lo sfogo di Niall sia stata la parte più 'bella' ma mi è dispiaciuto un casino per Louis.
Chissà cosa succederà con Zayn, ma sento puzza di litigi tra i larry o sbaglio?
Povero Liam!!! Niall lo tratta male anche se non c'entra niente. Capisco il fatto che abbia paura di perderli ma così li perderà lo stesso.
Vabbè, spero che le cose migliorino e spero che migliorino anche per te. Fatti sentire, parlane con la prof e con gli altri e vedrai che si risolverà tuto.

Baci. xx

25/01/14, ore 14:07

Lo sclero di Niall è la parte più bella in assoluto e con questa anche la parte dei pensieri di Louis, è davvero perfetto questo capitolo! Sinceramente non vedo l'ora di scoprire che cosa Louis abbia regalato ad Harry. E poi voglio leggere degli Zouis! T.T Non vedo l'ora che arrivi sabato, giuro. Amo profondamente questa Lingua.
-Restwist

25/01/14, ore 13:20

Questo capitolo è bellissimo!!
Sono grilli curiosa sia del regalo sia di sapere come reagiranno nel rivesersi dopo l'accaduto! Continua

20/01/14, ore 22:00

ma lo sai che ti odiio?! cioè tu non puoi lasciarmi cos!!!piango. voglio saper che c'è in quel pacco!!!! (sbatte i piedi come una bimba). TI PREGOOOOOOOOO cONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

19/01/14, ore 21:03

Ti prego dimmi che gli fai passare almeno il natale bene, ti pregooooo.
Il pezzo iniziale ovviamente non mi ha fatto capire molto Zayn, abbiamo bisogno di leggere di più di lui, per capirlo.
Niall è sempre più triste ai miei occhi e quando Louis è Harry si lasceranno e saranno entrambi a pezzi (Harry e Niall), cosa succederà? Chi raccoglierà i pezzi dell'altro? Si faranno forza a vicenda? Harry si allontanerà da Niall o il contrario?
Da adesso in poi aspetterò i capitoli con molta più ansia. E voglio sapere cosa ha regalato Louis ad Harry perché non ne ho la più pallida idea, cioè non so proprio cosa aspettarmi.
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio xx Real Love. Ps : amo quando scrivi capitoli lunghi *-*