Detention (First Book)

08/12/13, ore 17:04

amo questo capitolo
amo questa storia
amo harry geloso
e amo come scrivi. Quante volte ho detto amo?Decisamente troppe. :)

a presto xx.

08/12/13, ore 17:00

Allora Harry geloso!!! Ma quanto lo adoro lol.
Lezione di piano per la sorella di Zayn? Mmmhhh...C'é qualcosa sotto.
Hahaha.

08/12/13, ore 13:58

OH MIO DIO HARRY GELOSO! :D
Mi calmo adesso ahaha
Comunque ciao cara, un capitolo impeccabile anche stavolta e pieno di emozioni.
Gioivo anche io per la B-di Louis e, lasciatelo dire, la scena più bella che hai descritto è stata quella in cui Louis esce dalla classe con il compito in mano per abbracciare Harry *_____*
Ma tu descrivi tutto benissimo quindi...
Ah comunque i tuoi pensieri sull'omofobia mi hanno toccata molto e non posso che stimarti per quello che hai scritto.
Sono curiosa di leggere il seguito, alla prossima xx
Un bacio, Lori_Tommo

07/12/13, ore 21:45

Bellissimo anche questo capitolo.
Mi sto appassionando troppo a questa storia :)

Baci. xx

07/12/13, ore 20:55

Ehii spero ti ricorderai di me, la rompiscatole
che aveva recensito l'altra volta ahah xD (che bassa autostima u.u) , comunque a parte gli scherzi, come ti ho detto in precedenza AMO questa storia <3
Ti rifaccio i complimenti perchè anche questo capitolo è magnifico <3 (come tutti del resto).
Ora ti invio un mega abbraccio xD
Alla prossima <3
Ps.Mi auguro che sabato arrivi presto xD

07/12/13, ore 20:50

Eccomi, questa volta sono puntuale haha
Alloraaaaaa, comincio dicendoti che mi hai migliorato un tristissimo sabato sera destinato a una noia mortale lol
Ovviamente non possono mancare i soliti complimenti, la storia è come sempre stupenda e mi affeziono ogni capitolo di più ai personaggi.
Questa storia non deve finire mai: è un ordine.
In ogni capitolo trovo una 'lezione di vita' non so se sia fatto apposta o se tu sia una ragazza così saggia lol. Anche per questo è un piacere leggere la storia e trarne anche cose per la vita reale.
Ho solo un'osservazione: in questo capitolo ho trovato un po' di ripetizioni, anche se qualche riga dopo mi sono ricreduta leggendo delle parole bellissime, però poi ne ho trovate altre. Probabilmente è la fretta nello scrivere e ti capisco, nulla di così grave comunque.
Chiaramente la bandierina verde non te la toglie nessuno!
Fammi sapere quando aggiorni che ho bisogno del prossimo capitolo haha
Un grande abbraccio, Marta.

07/12/13, ore 18:42

Come al solito spettacolare complimenti <3 se ti va passa a leggere la mia ff ovviamente larry un bacio :-) <3

07/12/13, ore 16:11

Prima di tutto voglio farti i complimenti, perchè tratti sempre con cura argomenti molto delicati, come il bullismo e la violenza sessuale quasi subita da Harry. E oggi l'omofobia, tema che anche a me sta molto a cuore, soprattutto da quando ho scoperto di essere bisessuale e ho fatto il coming out con mia mamma. Mi è piaciuto molto quello che hai scritto all'inizio, ma anche la parte successiva, molto filosofica (beh, d'altronde sta studiando filosofia...), dove paragoni Harry e Louis allo yin e lo yang. Molto bello!  (Ho ripetuto la parola 'molto' per 3 volte, ma pazienza!).
Sono felicissima che Louis ce l'abbia fatta, mi sono senita orgogliosa per lui, e lo soc he è stupido perchè è solo una storia, ma non m'importa.
La mia 'previsione' si è in parte avverata: Niall ha dato il foglietto di Louis a Zayn. Io mi immagino già cose catastrofiche che potrebbero succedere. Zayn che ci prova con Louis, Louis che riceve altre attenzioni (attenzioni che, come hai detto tu, gli sono sempre mancate), Louis che si allontana da Harry e Harry che si riavvicina a Niall che, tutto contento che il suo piano abbia funzionato lo riaccoglie a braccia aperte.
Sono curiosissima e ci rinuncio a chiederti gli spoiler perchè sei sadica e non mi riveli mai nulla...

07/12/13, ore 15:08

Ehi Lou!
Omg omg omg, bello bello bello c:
Sei così brava, aww, e i momenti Larry sono così aww...
Okay, Zayn che lo chiama per le ripetizioni ahsjchahcjs, e Harry che lo abbraccia oer una B- ahsjchshjj,
Un bacione enorme e ci vediamo la prossima settimana,
-Le xx ❤❤

07/12/13, ore 14:35

Ciaaao,
come posso iniziare? Amo,amo,amo, ho già detto amo?, questo capitolo!
Jealous!Harry >>>
ahahah detto questo, non vedo l'ora di lasciarti una nuova recensione!
Ila :)

02/12/13, ore 17:13

oddio è una cosa spettacolare complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono davvero entusiasta di aver trovato questa ff perchè è bellisssima,divertente e commuovente <3 coplimenti

01/12/13, ore 21:45

Sono tornataaaaa (?)
Mi mancavano i capitoli 15, 16 e 17 e li ho letti tutti e tre stasera, recensisco solo in questo per comodità.
In ogni caso: la tua storia è semplicemente perfetta. E' ricca di avvenimenti, descrizioni e anche lezioni importanti come quella dell'altruismo o di provare a cambiare la propria vita ecc.
Non finirò mai di ripeterti che io amo questa storia alla follia, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, se riesci avvisami per messaggio.
un abbraccio, Marta.

01/12/13, ore 14:54

Se volevi farmi piangere ci sei riuscita :')
Sto amando troppo questa storia e scrivi davvero bene.
Continua presto please :) xx

30/11/13, ore 16:45

Oh Mio Dio la dichiarazione!!! Mi hai fatta sciogliere, davvero! Louis si merita tutto l'amore di Harry perchè é una persona bellissima dentro e fuori, ce lo hai fatto capire bene, soltanto aveva bisogno di qualcuno che credesse in lui. E chi meglio di Harry Styles? Io AMO questa storia! Ah poi mi piace la filosofia e ho capito il paragone con Eraclito perchè l'ho studiato l'hanno scorso. É azzecatissimo e complimenti per l'originalitá :) Ok ho detto tutto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio xx Lori_Tommo

29/11/13, ore 22:27

Noooooooooooooo ê finita sul più bellooo nuuuu mun valeee.comunque ti adoro e ti amo la tua storia ê oh my god dy shcrhssgibdejggjsikcejbshjjcdu ceh capiscimi shkhdfjjgsikbfivdj oddeo ook mi calmo..poveri miei feels però e povero Lou dav veri.s cusa se ci sono errori ma sto quasi dormendo