Detention (First Book)
di ___staystrong

10/11/13, ore 10:57

oddio, ci ho messo un casino a leggere il apitolo ( per come è impostato il testo) però ne è valsa la pena. Non vedo l'ora di leggere il quindicesimo capitolo

09/11/13, ore 23:55

Allora, la storia mi è sempre piaciuta fin dall'inizio e mi ha preso molto ma voglio essere sincera gli ultimi due capitoli sono un po' "lenti", cioè sono comunque belli ma non succede nulla di particolare. Magari se vuoi comunque far vedere loro due che affrontano un passo alla volta nella loro relazione, anzichè dedicare un capitolo per ogni cosa prova a raggrupparne più di una in modo da dare un po' di "azione" alla situazione. Spero di essermi spiegata nonostante la spiegazione incasinata. Ciò non toglie che siano tenerissimi insieme e che continuerò a leggerla fino alla fine !
Ciao, al prossimo capitolo :)

09/11/13, ore 23:55

Heyyy!!!
Allora, capitolo come sempre bello..cioè, quasi non c'è gusto!! Vorrei dire qualcosa di cattivo e non ci riesco mai, uffa.. Parere mio: Non c'è assolutamente nulla che non va nella ff. Chi ha smesso di recensire o non ha voglia o è una testina di cazzino.
Liam è teneroso a fare l'amico :3 Aww ma che tesoro che sei Payne!!
Niall che sembra aver accettato le cose mi fa paura!! Tutto colpa tua con quel sembra sottolineato D:!! Come con Jeremy che FOORSE ha smesso di rompere i coglioni. Sei perfida!! E malvagia!! Perfidamente malvagia!!!
I Larry sono meraviliosamente coordinati!! Uuuuuh ma quanto potrò amarli? Credo che potrei amarli di più solo appena decideranno di confessare la loro gayosità!! (che poi, ragazzi miei, sarete ventenni ma la nascondete come dei bambini di prima elementare alla recita di fine anno e.e)!
Va beh, a presto!! Spero..!!
:DD
PaceAmore&WiLarry <3<3

09/11/13, ore 23:07

Hei! La storia è molto bella e non recensisco perché alcune volte non ho voglia ;D.
Comunque la storia, come ti dicevo è bella, però vorrei che tu aggiornassi presto :D, perché mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere sempre il capitolo successivo ;)
Aggiorna presto :)
Baci dolciosi da me ;) <3

09/11/13, ore 23:03

Ed eccomi qua!!:) scusa, davvero perdonami se non ho più recensito...ma sai, la pigrizia;)...questo però non vuol dire che abbia smesso di seguire questa tua magnifica fanfiction!:) anzi, l'interesse e la curiosità continuano ad aumentare...soprattutto ora che i nostri Larry si possono permettere un'pò di vita "tranquilla" e serena....ma quanto teneri sono?!:) o dovrei dire tremendamente imbranati e patetici come due ragazzine?!;) ahahaha....vabbè dai..mi eclisso e aspetto con trepidazione i prossimi capitoli...augurandomi ke la serenità possa durare ancora:)...alla prossima!

09/11/13, ore 19:26

Ho letto le note dell'autrice e la prima cosa che devo dirti è che io non smetterò mai di amare questa storia e che secondo me non hai nulla da rimproverarti perchè è STUPENDA!
Se può aiutare a convincerti di questo, penso che tu sia una delle poche scrittrici in grado di articolare così PERFETTAMENTE un capitolo su due persone che devono dirsi la stessa cosa e arrivano a farlo nello stesso momento come due ragazzini innamorati persi. Sei stata non brava, eccellente, è un capitolo dolcissimo, ma lontano mille miglia dal banale. Non è la classica scena dei film per capirci! Il tuo capitolo è ricco di sentimenti, dubbi, incertezze, che coglierebbero chiunque, non solo quella testa calda di Louis Tomlinson.
In questo capitolo hai superato te stessa con i paragoni tipici del tuo modo di scrivere che mi piacciono tanto.
"È come quando un soldato sta in trincea: rimane nascosto spaventato dalla mossa del nemico. Gli conviene andare all'attacco, oppure rischierebbe soltanto di rimanere ferito o, nel peggiore dei casi, ucciso?"
Meriteresti 30000 complimenti solo per questo inciso, davvero.
Grazie per averci regalato ancora una volta un capitolo bellissimo,
alla prossima!
Lori_Tommo

09/11/13, ore 19:14

Per-ferct u.u veramente, sei bravissima a scrivere! Fai capire veramente benissimo i particolari e questa è una buona, buonissima qualità per le autrici! Anyway, parliamo dei Larry *-* ma quanto possono essere dolci questi due?!?!?!?!? Cioè, wooow *-* si capiscono molto bene tutti i loro pensieri e questa cosa mi piace da impazzire! Continua così mi raccomando! Aspetto con ansia il prossimo savari <3

08/11/13, ore 13:51

Questa ff è stupendaa dhfgdsk è piena di dettagli, è intrigante e coinvolgente. Ti faccio i complimenti. Sei bravissima. Poi quei piccoli particolari è come se ti facessero entrare nella storia.
Continua presto c:

05/11/13, ore 17:57

Quando mi piacciono tutti questi piccoli dettagli, quando Harry da la sua cioccolata a Louis è una cosa così banale ma è tenerissima! *occhi a cuoricino*.
Quando Louis ha rivelato di quante volte si è prostituito mi si è tipo spezzato il cuore in tanti picocli pezzi, dannazione!
Il concerto dei The Script, anche secondo me è stato il destino, che altro può essere stato? Due che nemmeno si conoscono e vanno allo stesso conerto e due anni dopo ritorvarsi enlla stessa band e innamorarsi, solo il fato può essere così buono o bastardo.
Il CD di Robbie Williams, e Harry che glielo regala, capisco Louis perchè Robbie sta al secondo posto nella mia TOP 5 di cantanti preferiti, poi da quando, il 31 luglio, sono andata al suo concerto, lo amo ancora di più. Beh, abbiamo una cosa in comune: un cantane che amiamo tutte e due, ma sinceramente, come si fa a non amarlo?

03/11/13, ore 13:53

Inizio col dire che AMO questa fan fiction, se poi mi parli pure di Robbie Williams che è il mio idolo, meriti una statua! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, soprattutto per i momenti Larry descritti a meraviglia. È bello vedere Louis spensierato :) al prossimo capitolo!

03/11/13, ore 10:30

Il solito capitolo perfetto, aww
Harry è troppo tenero, lo sapevo che gli avrebbe regalato quel CD! Louis si sente spesso a disagio perchè non può permettersi tutte quelle cose che gli compra Harry, ma presto non sarà più così :33
Amo il momento in cui sono nella casetto sul retro, sono la descrizione perfetta dell'amore.
Anche questo capitolo è scritto benissimo, come forma e come linguaggio. Non ci sono molti errori grammaticali, ho notato , in particolare, "Si diresse verso di quella parte" (quando sono nel negozio di dischi). Il "di" NON serve! Spero sia solo un errore dovuto alla fretta.
Al prossimo capitolo
Vale

03/11/13, ore 01:09

Ma è un'idea geniale invece!! La scossa che serviva per far tornare tutto apposto! Bene bene,meno male :')

02/11/13, ore 23:07

Secondo me quel giorno (il concerto dei The Script) Louis e Harry si sono incotrati,diciamo èmpraticamnte impossibile istaurare il rapporto che Louis e Harry avevano quando stavano ad Xfactor con un mezzo sconosciuto!
E poi l'abraccio che si sono dati quando Simon gli ha detto che sarebbero stati un gruppo dio ❤
O si sono incontrati quel giorno a quel concerto.
O in quel bagno è successo qualcosa che non sappiamo.
Ti lascio,
Vale xx

02/11/13, ore 21:06

Bellissimo capitolo, commovente e romantico, ci voleva davvero dopo tutte incomprensioni tra Harry e Louis. Harry in questo capitolo dá il meglio di sè e per questo l'ho amato piú che mai. Hai inventato dei personaggi fantanstastici, questa fan fiction non ha niente a che fare con le scontate storie in cui Louis è il punk e bullp della scuola e Harry i nerd sfigato, Detention è un'idea strabiliante, originale e tu sei un portento a descrivere le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi! Ah dimenticavo, l'idea
delle ripetizioni è geniale (io suono il piano, farei lezione da Louis Tomlinson anche subito ahhahha) Che dire, è una storia non bella, STUPENDA!

02/11/13, ore 21:05

Ciaaaaao Lou,
ormai sono una cliente fissa qui!
Che ti devo dire? Solito capitolo stupendo :)
Ora me ne vado ahah
Baci xx