Detention (First Book)
di ___staystrong

09/04/14, ore 11:56

E io lo sapevo, lo sapevo. È dall'inizio della storia che sapevo sarebbe successo, lo sapevo. Non so se odiarti e basta o venire ad ucciderti direttamente. Dio non ce la posso fare. Louis starà malissimo, Harry starà malissimo Niall odierà Louis, Harry odierà Louis e Zayn, Liam odierà Louis e io odio tutti.
Harry nella discussione non aveva ragione per niente e a rimetterci adesso sono tutti. Dio se fossi dal computer probabilmente ti farei una recensione immensa piena di non so neanche cosa, sono confusa. Aaaaaaaaaaah, non so neanche cosa dirti. C'è questa è la dimostrazione di come un singolo gesto, stupido, possa cambiare la vita di tantissime persone. Chissà chi sarà la persona che ne soffrirà di più, io non è ho davvero idea.
Ti odio. Un bacio xx Real Love.

07/04/14, ore 16:37

Bellissimo capitolo davvero! Amo troppo la storia e mi dispiace che stia per finire.

Bacioni xx

06/04/14, ore 17:34

Tristezza! Credo sia la parola giusta per descrivere questo capitolo!
Ho avuto un barlume di speranza, quando Harry é andato da Louis a parlare, ma sappiamo tutti come è andata a finire! Gli ha anche restituito l'anello!
Durante quella scena ero pietrificata! Ero tipo: Nooooo! non lo fare, lui ti amaaaa! D': comunque grazie di aver specificato nell'angolo autrice che si sono lasciati, non si era capito motlo bene, quindi grazie davvero! haha <3
Mi è piaciuto molto il riferimento ad uno dei tatuaggi Larry: la nave e la bussola. Nella scena in cui Harry torna a casa dopo il litigio. Credo sia riferito a quello. In ogni caso mi è piaciuto! :)
Niall in questo capitolo mi è piaciuto! Più maturo e controllato. Soprattutto quando ha parlato con Louis e ha detto:- Andiamo al punto perché per me è davvero difficile evitare di prenderti a sberle in questo momento. Solo che Lou ha detto che devo evitare l’odio, quindi evitiamo l’odio –
Al contrario tristissima la frase di Louis:-Perché sono nato per rovinare la vita delle persone: deve essere qualcosa che non posso smettere di fare. Tu ne sai qualcosa, giusto? – - Perché allora non riesco a salvare me stesso? – sick D':
Mi sono tirata un pò su di morale con al momento riferito alla storia finita tra Harry e Louis nell'angolo autrice. Se li fai tornare insieme nella seconda parte ti faccio costruire una statua d'oro diventi la mia scrittrice preferita. già lo sei, ma dettagli! haha
Ok. ci sentiamo con la prossima recensione!
Buona settimana!
PS: Sono diventata bravissima! Le recensione sono sempre più lunghe e mi ricordo sempre di leggere l'angolo autrice! Siiiiii haha

05/04/14, ore 18:22

la storia del tradimento è troppo angst per il mio cuore. Ho un bisogno estremo di fluff in questo momento. Parlando del capitolo, è bello (se non si considera la alta presenza di depressione). La parte che sembra più felice è la Nouis, che però si conclude disperatamente.

05/04/14, ore 16:10

Seriamente, tu sei nata per farmi soffrire !
Partiamo già con le lacrime sin dall'inizio, e continuano a scendere per tutto il capitolo ! Lo ammetto, Louis ha fatto male a scopare con Zayn (Zayn mi spiace, ma per me è no) però era ubriaco e si vede lontano un miglio che è innamorato perso di Harry !
Passando al nostro caro riccio, credo che ha sofferto più di tutti messi insieme, contando anche tutti i capitoli della storia. Fino ad'ora non c'erano stati capitoli molto tristi, ma ti sei fatta riscattare con questo che sprigiona tristezza da tutti i pori ! :(
Spero con tutto il cuore che i Larry tornino insieme, sono fatti l'uno per l'altro ! *-*
Alla prossima,
Tina :)

04/04/14, ore 14:41

Odiare Harry oppure odiare Louis? Odiare Harry oppure odiare Louis? Odiare Harry oppure odiare Louis? Odiare Harry oppure odiare Louis?
Sono estremamente indecisa, comunque credo di odiare più Harry che Louis. Nella discussione che hanno avuto Harry è stato un grandissimo cogl... hai capito! E' stato così EGOISTA, okay che è il suo sogno ma che cavolo! Non avrei mai pensato che sotto sotto fosse così. Ha deciso del futuro di Louis, senza chiedergli nulla e il "se mi amassi veramente" è stato un colpo basso persino per lui. Davvero, Harry mi ha disgustata in questa parte (ti odio, Lou, come hai potuto scrivere una cosa del genere?). E poi BOOM la verità sul donatore di sangue è venuta a galla (secondo me Niall si arrabbierà con Harry e Liam, perchè sono i suoi migliori amici e gli hanno mentito). Tutto in un capitolo è successo!
La scena di sesso tra gli Zouis mi è piaciuta tantissimo. Cioè, non frantendermi... mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta. Sono riuscita a percipire tantissima frustrazione da parte di Louis e il rapporto era completamente privo di amore, l'hai descritto in maniera egregia! Quindi, ritira quello che hai detto, perchè non è il peggiore della storia. Si percepiscono tantissimi sentimenti, anche se sono negativi. Complimenti, sei stata bravissima!
D'altra parte però... Louis ma che cavolo hai fatto? Okay che eri ubriaco, quindi hai una scusante ma tradire Harry, è stato davvero meschino. Se ad ogni litigata Louis finisce per tradire Harry allora non è che vada tanto bene! Quando si risveglia il mattino dopo e dice a Zayn che è stato uno sbaglio ho percepito un "CRACK", ovvero il cuore di Zayn che si spezzava, poveretto! "MA POVERO COSA??? Se lo merita per quello che ha fatto a Liam". "No, nessuno merita di essere trattato in questo modo". Ecco, sono in conflitto con me stessa: provare pena per Zayn, oppure no!
Ho come la sensazione che questa FF finirà male... AIUTOOOO, quindi non mi resta che sperare nel seguito, perchè ormai ho questo tarlo in testa che non vuole saperne di abbandonarmi! :(
"Harry farà un'azione che farà intendere tutto"... dovevi proprio dirlo, ora mi immagino Harry in ginocchio che chiede a Louis di sposarlo. Ma non può essere, ho già detto che secondo me la storia finisce male, quindi non accadrà questo, è impossibile!

03/04/14, ore 21:44

Troppi avvenimenti. Decisamente troppi avvenimenti.
Penso che tu ti sia alzata dalla parte sbagliata del letto e abbia deciso di farci morire tutte di infarto. xD
A parte gli scherzi..xD cosa hai fatto?! :O è andato tutto a scatafascioo D:
Ok penso che la maggior parte delle persone penseranno che sono strana ma visto che tu non sai chi sono posso dire la mia opinione senza fare una figura di cacca e visto che non sai dove vivo non potrai nemmeno venire ad uccidermi ehehehe xD
La maggior parte delle ragazze dirà povero Louis o povero Harry ma io la prima cosa che ho pensato è stata povero Zayn e povero Liam.
Insomma capisco che i protagonisti siano i Larry ma un po' di tatto gente! Louis ha usato Zayn solo perché era distrutto e ok Zayn potrebbe averne approfittato ma non si fa così! No no! E vogliamo parlare di quel cuccioloso di Liam? Lui è quello che sta messo peggio!
Ok ho fatto un poema e penso che a forza di maledirmi mi ucciderai veramente! xD
Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
P.S.: puoi consigliarmi delle ff che ti piacciono? Non riesco a trovarne molte particolarmente belle e sto chiedendo in giro! :P

03/04/14, ore 19:37

Ehi Lou!
Mi associo a te per quanto riguarda al masochismo hahah, anche io ho scelto il classico e ho crisi isteriche ogni secondo su questa cazzo di versione lol, perciò, ho fatto una pausa e visto che non mi faccio sentire da tempo e ho cinque minuti liberi, ho deciso di scriverti una recensione luuuunga luunga hihi.
Okay.
Sì, odio Zayn, è ufficiale questa cosa. Oddio, i Larry che litigano non me lo sarei mai aspettato, ma ci sono rimasta di merda (scusa la volgarità) quando Louis è andato a letto con Zayn.
Poi Harry che rivela che Louis ha donato il sangue a Niall, questo capitolo è semplicemente troppo per il mio cuore debole lol.
E non puoi farci aspettare la sorpresa di Harry per altri quattro capitoli!
QUATTRO! Ciè..okay, devo prepararmi psicologicamente a soffrire intensamente per il prossimo mese.
La cosa che mi ha impressionata di più è stata la litigata Larry, non me l'aspettavo.
Forse sì, era prevedibile che Louis si ubriacasse e Zayn capitasse per caso e lo portasse a caso e poi finissero a fare sesso tutti insieme appassionatamente (?)
Sto dando di matto.
Adesso me ne vado, anche perché ho una versione che mi aspetta.
Un bacione, Lou ❤
Al prossimo capitolo,
-Le ❤❤

02/04/14, ore 11:01

Avevo scritto una recensione lunghissima per farmi perdonare della mia assenza maci ho messo talmente tanto che mi ha scollegato dal profilo e ho perso tutto! Evviva! Sono in classe, come sempre, e sto per andare in iperventilazione. Zayn, Liam, Louis, il pov di Harry... Ha fatto bene Zayn a dire a Louis quello che provava? È anche vero che se non l'avesse fatto sarebbe scoppiato questa volta. Louis che si sente in colpamia distrugge, lo capisco perché ogni voltache succede qualcosa penso sempre sia colpamia oche ho fatto qualcosa, lo capisco, tanto. Harry, determinato a prendersi un impegno serio con Louis nella lista del futuro, solo di questo sono contenta. Credo che se non avessi scritto qualcosa di bello in questo capitolo adesso sarei morta. Vado al capitolo dopo, cioè sono rimastaindietro di due capitoli, mi sento in colpa. Ciao xx Real Love

01/04/14, ore 13:59

*Vola fino a New York, sale sul terrazzo dell'Empire state building e si butta di sotto*
Ciao. E' il mio fantasma che parla; mi sono appena uccisa, non ce l'ho fatta. Pace all'anima mia (?). Beh, tanto per cominciare, l'unica cosa che mi viene da dire è... NO, JIMMY PROTESTED! NO. NO. NO NO NO NO NO. NO. NO. NOOOOO!!! Cioè, no! ABSOLUTELY NO! NEVER IN A MILLION YEARS! No. Non ce la faccio. No. Non posso. Mi volevi morta?! Volevi uccidere il mio povero cuore e i miei poveri e deboli feels?! Complimenti, ce l'hai fatta. Ma sai che ti dico? Fondo un fanclub (?) contro di te! Contenta? Sappi che il mio fantasma vuole sadicamente (?) vendicarsi! e creerò un esercito di fantasmi e maghi oscuri, compreso Voldemort, per farlo! HAHAHA ok scherzo, ma sappi che mi hai fatto del male davvero. Perchè dopo il mio (e sottolineo "MIO", visto che c'è il mio nome li *-*) capitolo preferito, c'è il capitolo peggiore?Non puoi farmi questo! E' stato un coltello tagliente dall'inizio alla fine; mi ha squarciato (?) tutto. Sei un'assassina (lol). Innanzitutto wait...WHAT?!?! SOLTANTO ALTRI 3 CAPITOLI?!?! Ed io poi come faccio ad andare avanti?! Spero che pubblicherai SUBITO il seguito, perchè non vivo più senza questa storia. E' diventata parte della mia quotidinianità, dei miei pensieri. Come quando quotidianamente devi andare a scuola, o aspetti la prossima puntata del tuo programma preferito in tv. E poi questo Louis è me, il mio idolo. Sai quanto ci sono legata. Come faccio a vivere senza?! Ti prego, VOGLIO SUBITO DETENTION 2! Anywaaaaay sono contenta che finalmente Niall ha saputo la verità; doveva accadere per forza prima o poi. Immagino se la prenderà con i suoi migliori amici per non avergli detto subito la verità, ma loro gli riveleranno che è stato volere di Lou, e allora andrà a chiedere spiegazioni a lui; ma credo sia abbastanza intellingente da capire subito perchè Lou ha voluto cosi, quindi non accadrà niente (vero, VERO?!??!?). Quello che deve accadere, e IN MEGLIO, è qualcosa tra i Larry!!! OH LORD! perchè i Larry hanno litigato in questo modo?!?! e perchè Lou NON AVREBBE MESSO PIU' PIEDE IN CASA DI HARRY?!?!? SCHERZI PER CASO?!?!?! I LARRY DEVONO STARE INSIEME! NON E' POSSIBILE CHE SI LASCINO, CHE STIANO LONTANI...NO, JIMMY PROTESTED!!! Non ce la faccio a vederli cosi, ti prego, DEVI risolvere le cose e in fretta. E Niall non deve agitarsi, deve pensare a se stesso e quindi stare fuori da questa storia, NON DEVE ASSOLUTAMENTE TOCCARE IL MIO LOU O IO STESSA MI RIVOLTERO' CONTRO DI LUI; perchè so che i Larry riaggiusteranno le cose, VERO?!?!? e andranno a vivere insieme, lontani da Jeremy ed altri stronzi, studiando allo stesso college, VERO?!?!? Poi Lou potrà benissimo sia fare l'insegnante di musica che scrivere le musiche per gli spettacoli di Harry, VERO?!?!? basta che staranno insieme, VERO?!?!? Lou non vive senza Harry, il suo angelo, la sua stella, l'unica candela che gli illumina la strada giusta; non mi puoi uccidere proprio Louis. Di Zayn e Liam ecc?!?!? non ce ne frega niente proprio! o meglio si ci frega, ma I LARRY SONO PIU' IMPORTANTI. Lou non è costretto ad addossarsi tutti questi problemi e queste responsabilità, non l'ha voluto lui che Zayn si innamorasse di lui! che lo sappiano tutti, chi è intelligente capirà. Ma poi Zayn deve stare lontano da Louis (ed immagino anche Harry), e deve occuparsi di Liam, che ne ha tanto bisogno. Poverino, ha fatto coming out per lui e viene ripagato cosi?! NO, JIMMY (RI)PROTESTED. Anche Harry deve capire, se lo ama davvero. E SO CHE LO AMA DAVVERO, COSI COME LOUIS AMA DAVVERO HARRY; e ce ne siamo accorti in quel sex tape Zouis. Purtroppo un triste e freddo e scuro sex tape. Insomma PORCO GIUDA, ZAYN! che cazzo combini?! Louis era ubriaco e debole, ed era tuo DOVERE mantenere le distanze!! che cazzo speravi?!?! oh Dio Harry come resisterà a questo???dimmi che resisterà, ti prego!!! Lou non era completamente in se, e PIANGEVA; Harry deve perdonarlo. Deve capire che Louis senza di lui sta al buio, di nuovo, non vede ne sente ciò che fa. Dio non ce la faccio. Aappi che mi hai davvero uccisa. Adesso starò in ansia, senza respirare, fino a sabato. E sarà meglio per te che le cose cambino in meglio!! per favore :''''''''''''( non ce la faccio a vivere in this way. Comunque, a parte tutto, storia sempre bellissima; piena di dinamica giusta, descrizioni giuste. Stupenda come sempre. Ma mo basta con questa tragica dinamicità!! siamo alla fine!! e vogliamo il "e vissero per sempre felici e contenti" (lol)!. Ok alla prossima, se ce la farò Ha. Byeeeee :) .xx
P.S.: grazie per le tue parole nella scorsa risposta alla recensione :) ♥. Ma sappi che devi farti riperdonare u.u Ha
-dreamer(underwater?)

31/03/14, ore 14:18

Vaffanculo. No veramente, vaffanculo. I Larry non possono litigare, semplicemente non possono ! D: li amo troppo insieme *-* La scena rossa Zouis me l'aspettavo: ti giuro che appena mi sono accorta che stavano litigando, ho subito pensato che Zayn avrebbe avuto qualcosa a che fare con loro e ... SBAM ! Scena rossa ! Bleah che schifo, non ce li vedo Louis e Zayn che scopano (per essere fine come sempre) , io con Louis ci vedo solamente Harry e viceversa. Sono sicurissima che quando Harry verrà a sapere del tradimento, Goodbye Larry ! :( Aspetto con il cuore in gola il prossimo capitolo, Tina :)

30/03/14, ore 21:20

Bellissimo capitolo come sempre! Sono un po' di fretta quindi vado.
Ciao bella!
Baci xx

29/03/14, ore 20:02

No. NO. NO. NO. GLI ZOUIS NO. SE C'E' UNA COPPIA CHE ODIO SONO LORO, PORCO......MMMMMMMMHHHHH......uuuuuuuuuufffff.......allora, il capitolo come al solito è scritto benissimo, nulla da dire, ma sinceramente non mi è piaciuto, non per come era scritto, ma per i fatti. Scusa ma l'angst proprio non mi piace, io adoro le cose fluff e coccolose, non ci posso fare nulla. Anyway spero per te che le cose tra i Larry si sistemino e che gli Zouis vengano defenestrati perchè altrimenti vengo nel tuo liceo e ti picchio (con amore si intende). Detto questo, ti prego fai qualcosa di dolce e coccoloso ok?

-Rebe.

29/03/14, ore 19:01

oh mio dio! Che tristezza! So che me lo avevi anticipato, ma io ci speravo!
L'inizio con i pensieri di Louis ha  aperto la voragine per tutto il resto!
Pensavo fosse tutto ok quando Harry e Louis sono usciti, ma mi sbagliavo di grosso. Avevo la frase che mi hai scritto in testa, ma cercavo di ignorarla! Ma è stato inutile, visto i fatti!
Il litigio tra Harry e Louis...MALEDIZIONE!
Delle scene che seguono decido di astenermi dal commentare, scusa ma non ce la faccio!
Altra cosa che ha fatto soffrire il mio povero cuore è stato il numero dei capitoli, cioè che siamo quasi alla fine, ma mi sono tirata un pò su di morale leggendo che ci sarà una seconda parte! Sperando sia più pacifica e serena rispetto alla fine della seconda (Frecciatina, scusa ci sta! Mi stai facendo soffrire! Larryyyyyyy! haha <3)
Confido in te!
Pace all'anima di tutte le ragazze che come me hanno sofferto! hahaha

29/03/14, ore 16:07

Nooo D': non può essere vero! Harry e Louis hanno litigato. Non ci voglio credere. Questo è un miraggio! Non sono solita lasciare minacce ma adesso mi pare il caso, brutta merda arcobaleno (ma allora sei bella!) come? Come ti sei permessa di far lasciare la miglior coppia di questa Long (ancora più Long perché i capitoli sono davvero lunghi)? Come? Apparte le scemate, questo è il più triste e brutto capitolo di tutti. Brutto perché Louis è andato a letto con Zayn. E la frase "Louis, allora, con le lacrime agli occhi uscì da quella casa e non avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata L'ULTIMA VOLTA IN VITA SUA CHE CI AVREBBE MESSO PIEDE". Nooo! È la frase più masochista che io abbia letto in questo mese. Ok, basta prenderti tempo prezioso con le mie cavolate. Ciao c: