Detention (First Book)
di ___staystrong

29/11/13, ore 21:38

ti dico solo che appena ho finito di leggere, ho incominciato a saltellare per casa urlando 'I LARRY DI DETENTION SI SONO MESSI INSIEMEEEEE!!', quindi già questo ti dovrebbe far capire quanto io ami questo capitolo. E' STUPENDO. MERAVIGLIOSO. Non potevi scriverlo meglio.....amo la parte di Niall (povero, sta diventando forever alone LoL), quella di Harry, quella di Louis, e perfino la riflessione su Eraclito, che si adatta perfettamente ai sentimenti di Louis, il quale non sa se sprofonderà di nuovo o migliorerà ulteriormente (e credo che con una persona come Harry al fianco, avrà davanti a sé la seconda opzione :) ), insomma lo amo TUTTO. Riguardo al fidanzamento, credo che sia avvenuto nel momento giusto, nel modo giusto e al posto giusto, quindi non ho niente da replicare :)
Cooomunque, credo che neanch'io andrò al raduno domani, perché non ho trovato nessuno disposto ad accompagnarmi e poi ho altri impegni.
Ancora una volta non mi hai delusa.....e anzi, mi hai sorpresa!
Bravissima, aggiorna presto.
1dshuglovexX

29/11/13, ore 21:12

Bellissimo capitolo, come sempre. Scritto magnificamente.
Harry e Louis sono così dolci che non si può non amarli!
Adoro la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Baci. xx

29/11/13, ore 18:33

Ehi Lou!
Mi dispiace che non andrai all'incontro delle directioners, se abitavo a Roma ci saremmo potute incontrare c:
Anyway..il capitolo è uno dei miei preferiti, penso sia anche uno di quelli più significativi, aww..si sono messi insieme i nostri larry, yeeep c:
Amo la dichiarazione di Harry, ciè..senza parole, complimenti!
E poi Louis così coinvolto con Harry, ahfgjahdj stupendi c:
Cosa avrà in mente Niall? Sono curiosa adesso lol
E poi che stronzo, ha strappato il volantino! Mah..
Comunque..ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Baci baci,
-Le xx ❤

29/11/13, ore 18:22

Oh cielo Niall, cosa stai combinando? Leggendo tra le righe mi viene da pensare che Louis abbia allointanato Beth da Niall (magari senza nemmeno volerlo) ed è per questo che Niall odia Lou così tanto. E sembra che Niall voglia dare il biglietto di Louis a Zayn e fare in modo che Zayn ci provi con lui....magari sto sparando una miriade di cavolate ma io ci provo!
Comunque mi piace molto la parte di Niall, dove dici che lui è sempre una seconda scelta, diaciamo che mi sono un po' rivista in lui ed è orribile e un po' umiliante da dire. Quando la mia 'milgiore amica' si era fidanzata io sono passata in secondo piano, per poi venire a piangere da me quando si è mollata con il ragazzo. Mi sono sentita una merda e l'ho mandata affanculo.
Finalmente tra i Larry la situazione, un po' si stallo, si è mossa e Harry è stato troppo dolce. Mi immagino l'imbarazzo di Louis quando si è messo in ginocchio, ADORABILEEE!

29/11/13, ore 16:14

Awww <3 <3 <3 Ok u.u tornando seri ho cominciato da poco a leggere la tua storia e nonostante questo già la amo e aspettavo di vedere un cambiamento nei Larry (mi auguro che il prossimo passo sia il matrimonio<3 xD). Comunque questo capitolo come gli altri è stupendo, bellissimo e strabellissimo xD e Niall sinceramente mi fa un pò paura ma mi auguro che alla fine vada tutto bene. Comunque ancora tanti complimenti per la storia è davvero bella <3 Un bacione a alla prossima :)

29/11/13, ore 14:52

Heeeey,
*si asciuga le lacrime, dopo aver fatto il lago*. Ho pianto, sappilo! I miei lovebirds aaaaw.
E' un capitolo stupendo,sul serio. Detto ciò, Ila si dilegua.
Ila.

28/11/13, ore 23:27

Che dire .. ADORO la tua storia, quando aggiorni mi brillano gli occhi :)
quindi aggiorna presto e stupiscimi hahahaah ❤️

25/11/13, ore 17:34

magnifico <3 seguo con passione questa storia e mi complimento con te :) se ti va io stò scrivendo una ff larry e mi piacerebbe se tu passassi a darmi un parere <3 una bacio

25/11/13, ore 14:11

Louis, con le sue insicurezze e paure, è straordinario! Io non ho più parole per descrivere questa storia, mi sento anche stupida a ripeterti sempre le stesse cose.
Mi piace soprattutto la parte in cui Lou chiede a harry di attaccare il volantino sulla bacheca e harry rifiuta, dicendogli che deve essere lui a farlo, credo che questa sia la mia parte preferita dell'intero capitolo.
Il professore che da una seconda occasione a Louis fa capire che in molti si sono accorti del suo tentativo di cambiare, altrimenti non gli avrebbe mai dato questa possibilità.
Finalmente sis copre qualcosa anche sul passato di Niall, quello che mi viene da pensare è che Beth era la sua ragazza e - da quello che capisco leggendo - sembra sia morta.
Zayn, beh, mi lascia sempre perplessa, ora Liam e Niall lo hanno invitato per una pizza e lui entrerà nella loro vita. Non riesco ancora ad inquadrare il suo personaggio. Sembra abbia una cotta per uno dei Larry, ma non capisco chi, nè - soprattutto - se ho ragione.
Voglio uno spoiler, piccino picciò, ti prego! Devo sapere chi è Zayn e cosa centra con i ragazzi! Pleaaseee.

24/11/13, ore 22:21

Ciaoooo :) Non so come ringraziarti per aver cambiato la grafica.. adesso si vede molto meglio e finalmente posso leggere!! Il capitolo mi è piaciuto molto, più di altri. Scrivi bene e la storia è coinvolgente u.u A prestooo xx

23/11/13, ore 20:13

Allora all'inizio pensava che Harry sarebbe andato a vedere la partita ma sono super felice che abbia scelto di andare da Louis!
Vorrei chiederti se oltre la Larry ci saranno altre romance.
In più trovo che sia bellissima che tu abbia scritto quel pensiero di Niall e Harry pensando alla tua migliore amica!

23/11/13, ore 18:16

Decisamente, così si legge meglio ;) alloora, parliamo del capitolo... Louis, oh Louis quanto posso amarti quando sei insicuro? Moooolto ben fatta la parte dove devono venire alla luce i pensieri del nostro Boo, come ti ripeto tutte le sacrosantissime volte, amo il modo in cui scrivi... Ah, ho visto il trailer su youtube! Mi sa che questo Zayn ne combinerà tante in questa long ;) anyway anche il trailer è bellissimo, l'ho fatto vedere alla mia gemella (che assolutamente non è ne directioner ne larry) e se ne è innamorata alla follia... Ora anche lei sta leggendo questa storia. Passiamo a Niall, beh che dire, amo tantissimo il rapporto tra lui e Harry e lo capisco in pieno! Anche io sono così con la mia fidanzata... Nessuno si deve avvicinare a lei! Ovvio, Niall e Harry non sono fidanzati ma hanno un legame speciale! Poi, secondo me Beth era la ragazza del nostro irlandese ed è morta per qualche cosa a me sconosciuto :) ok, la mia fantasia dilaga... Beh, alla prossima! È un bene che tu abbia aggiornato a quest'ora, almeno ho potuto leggere! :) purtroppo stasera non potrò vedere la twitcam perchè sarò in un pub a fare un concerto con la mia band, speriamo che la voce non mi abbandoni perchè questa sera ci sono i miei amici a sentirmi cantare e c'è anche la mia amatissima fidanzata :( speriamo vada tutto bene! Un bacio <3

23/11/13, ore 18:07

Oh mio Dio la dolcezza di Harry è insuperabile. Ancora una volta ha preso la decisione giusta, ovvero andare da Louis, non perchè è il ragazzo che frequenta ma perchè aveva veramente bisogno del suo aiuto. Tanta solidarietá in questo capitolo, sotto piú punti di vista; Non sbagli mai un colpo, sei sempre impeccabile e l'introspezione che usi nel descrivere i personaggi, Louis soprattutto, mi fa sentire piú vera la storia. Bravissima, alla prossima! -Lori_Tommo

23/11/13, ore 17:38

Ciao tesoro,
beh che dire, aspettavo questo capitolo con ansia. E' bellissimo come sempre! Anyway, amo il nuovo banner (per me non c'era bisogno di cambiarlo).
Detto ciò, ci sentiamo il prossimo capitolo!
Baci, Ila :)

23/11/13, ore 17:34

Ciao, allora è da poco che seguo questa storia e l'ho letta tutta insieme :)
Devo ammettere che mi ha appassionato da subito.
Adoro il modo in cui scrivi e la trama. Continua così e io continuerò a leggerla :)

Baci. xx