Detention (First Book)
di ___staystrong

19/01/14, ore 10:42

Ohh tu vuoi farmi morire!! Questo capitolo è di una dolcezza e di un'amore unico :) Non puoi fare questo a noi povere lettrice e un'accettata al cuore ahahah xD Comunque il capitolo è stupendo, tu sei una meravigliosa scrittrice e se la storia non finirà bene ti ucciderò muahahah!! (No dai scherzo xD) Ora vado alla prossima:)

19/01/14, ore 00:52

no okay ho amato troppo questo capitolo. un'altra cosa, i prossimi capitoli non farli tristi dai che poi mi deprimo e soffro:( btw un bacio, ciau.

18/01/14, ore 23:06

Ehi Lou,
Il capitolo mi piace molto.
Il regalo di Harry è troppo figo lol e poi mi è piaciuto il fatto che hai spiegato ogni canzone che Harry aveva inserito nella playlist e di molte canzoni che conoscevo, non ne sapevo il significato c:
Grazie anche per la cultura musicale (?)
Complimenti (come sempre lol)
Un bacione e a sabato prossimo,
-Le xx

18/01/14, ore 22:12

Ciao Ciao,
il capitolo è una dolcezza unica, aiuto. Troppi feels, poi la playlist è troppo bella!
Detto ciò,
alla prossima volta, Ila :)

18/01/14, ore 19:19

Senti io ti odi, non mi puoi dire che finisce male perchè loro devono stare insieme capito? Ok?ok.
Non li farai lasciare, non puoi, io muoio.
Penso che il regalo di Louis sia un anello, in segno del suo amore per lui. Lo spero, (fai che sia un anello lmao) lalalalal scherzo è tua la storia :)
Trovo il fatto che tu guardi Glee ancora più bello, io personalmente lo amo, e il ''Seasons of love'' mi fa pensare male, insomma alla fine quella canzone non è molto felice (Se ne fai morire uno vengo a casa tua e ti butto le uova sulla finestra del bagno(?))

Dire che adoro il modo in cui scrivi non servirà a niente, sono una scrittrice anche io e dopo 34977345783 volte che te lo dicono, boh ti stufi hahah

Comunque, bellissimo capitolo, non vedo l'ora per il prossimo :))
Ciao bella :)
Miry xx

18/01/14, ore 17:45

Ciaoooo!
Allora inizio col dire che è un altro magnifico capitolo, scritto divinamente!
Sono troppo curiosa di sapere che regalo ha fatto Louis a harry ma davvero non so cosa potrebbe essere!
Non so cosa aspettarmi ora che hai detto che non ci sarà più un periodo di pace per i larry. Che succederà???? Sono curiosa, si!
Adoro questa storia!!!

Se ti va passa nella mia! La trovi nel mio profilo si chiama 'my drug'
Baci xx

18/01/14, ore 17:24

Il capitolo è bellissimo! Loro sono bellissimi! :)
Sono curiosissima di sapere cosa ha regalato Louis ad Harry *-* sarà sicuramente qualcosa di dolce! haha <3
Sono dubbiosa sulla frase:" Lo capirà fra qualche mese" Aiutooooooo cosa succederà?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! :)

18/01/14, ore 17:03

questo capitolo è fantastico cavolo!
é così dolce, sono troppo belli quei due assieme!
complimenti! continua

18/01/14, ore 16:29

Ti odio...ti odio per lo spoiler che hai fatto. Non posso sopportare l'idea che non vada più tutto 'rosa e fiori'. Hanno già sofferto così tanto, perchè li fai soffrire ancora? Ti diverti a mettermi in ansia?
Bene, dopo che ti ho mostrato il mio affetto (XD) passo al capitolo: zayn che aiuta Harry a fare il regalo perfetto per Louis...beh, questo ragazzo rimarrà sempre un punto interrogativo, ha una cotta per Louis eppura è già la seconda volta che aiuta i Larry, prima insegnando a Lou a ballare e adesso consigliando i regalo a Harry. Che tipo strano.
Niall non lo sopporto più, lui e il suo odio per Louis, dovrebbe lasciare da parte il passato e pensare che se lui vuole bene a Harry, come dice di volergliene, dovrebbe essere felice se Louis rende felice il suo amico (che roba contorta). Insomma Niall deve essere felice perchè Harry con Louis è felice, e che cavolo!
La descrizione di Portobello mi fa venire ancora più voglia di andare a Londra, è da tipo sei o sette anni che dico di volerci andare, ma purtroppo non è mai stato possibile.
Sono molta curiosa di vedere il regalo di Louis, anche perchè Johannah dice che 'amerà ogni parola e ogni scritta. E persino nei pezzi di scotch si sente quello che prova per lui'. Mi sto scervellando per capire cosa sia, ma non mi viene in mente nulla.
La lista delle loro canzoni è formidabile, quella di Joy Enriquez e quella dei Crowded House non le conosco ma le ascolterò.
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una seconda parte, anche perchè se questa finisce male non sarò costretta a venire a prenderti sotto casa per picchiarti! E no, non osare cambiare il titolo di questa storia!
A sabato! <3

13/01/14, ore 02:04

Ti odio!!! hahaha no scherzo, non potrei mai. Giuro che sono morta e resuscitata un sacco di volte leggendo questo capitolo. Stupendo! come fai ad avere sempre milioni di idee? e a fonderle tutte insieme in un solo capitolo, mettendoci tanti colpi di scena?! sei increbile, ti ammiro davvero! vorrei saper scrivere come te! e Dio quanto adoro il modo in cui sai curare i dettagli. Quelli sono la cosa più importante. Non sono una larry shipper convinta come coppia, ma mi piace fantasticare su un loro probabile amore, e tu lo fai alla perfezione. Una menzione speciale a quella bellissima canzone "Don't dream it's over", io adoro quella canzone, è di grande aiuto, potrebbe aiutare ad andare avanti, se solo purtroppo bastasse solo quello. E poi, a proposito di Glee Club, la scena del ballo mi ricorda qualcosa: il primo ballo di Kurt e Blaine *-* quando Kurt fu nominato reginetta! vero?? aaah non puoi essere furba con me, io sono fan di Glee hahahah bellissima scena anche se triste per l'umiliazione. Ma finchè c'è un Harry "never say never" yeah. Mi hai fatto morireeee con quella parte Zouis! ti prego, sono troppo innamorata di Harry e Louis in questo momento, fa che Zayn rimanga da parte, con tutto il bene che gli voglio hahaha. Per quanto riguarda i Ziam, immagino una bella coppietta devo dire; non c'è niente di male a scoprirsi bisessuale. Ma vogliamo dare un po' di felicità anche a quel povero Niall? hahaah merita una seconda chance, un secondo amore. Quella storia della camicia uguale, e del compleanno di Louis organizzato da Harry non la sapevo, ed è una cosa dolcissima. Io li adoro, che sia come coppia o come fratelli non lo so, so solo che li adoro insieme. *-* Infine concludo che voglio al più presto Louis futuro professore di musicaaaaa *_* ok basta haahha. Complimenti per il capitolo, bello bello bello. Continua cosi! .xx

12/01/14, ore 19:41

Sono certa che morirò ahahhah il concerto dei the script, il destino che li ha portati ad amarsi, il regalo di Harry, è tutto così dolce :') adoro la tua storia :)

12/01/14, ore 19:12

Mi piace tantissimo la tua storia, e questo capitolo è davvero fantastico, il bacio sotto la pioggia è un classico che amo, e mi ha fatta sciogliere ahahah!! Complimenti, scrivi molto bene :) Ora continuerò a leggere, visto che sono curiosissima di sapere come continuerà questa travagliata storia d'amore ahahah :)

12/01/14, ore 10:51

Avrei voluto recensire ieri, ma il mio telefono era diventato stupido e faceva quello che voleva.
Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli. Non ti ho mai odiato però. L'inizio, anche se c'è stato un piccolo problema con i Larry, bhe io l'ho trovato dolcissimo. La paura di Harry di poter perdere Louis è una delle cose più dolci della storia. Da come è descritto si capisce alla perfezione quanto lui soffra dell'abbandono del padre, chi non ne soffrirebbe?!
Louis è stato bravo, ha saputo dire le cose giusto al momento giusto ed è riuscito a risollevare la situazione.
Stan e Lottie sono stati l'amore insieme ad Harry, in fondo tutti hanno notato il cambiamento di Louis e il fatto che lui vuole tornare alle origini mi ha fatto molto piacere. La frase che ha detto quando Harry ha notato i capelli del suo colore naturale mi sono letteralmente sciolta.
Sono stati coraggiosi e hanno affrontato tutte le occhiataccie degli altri, ma se lo dovevano aspettare che sarebbe successo qualcosa, era normale. Non si può odiare una persona per tanto tempo e poi siccome è cambiata allora non la si odia più. È impossibile, soprattutto quando hai preso in giro e deriso tutti quanti, facendo dispetti e nel caso di Niall è Beth, separare persone che lo stavano portando a non essere più al centro dell'attenzione. Come ha detto Louis, lui voleva catturare l'attenzione del padre, ma se gli altri lo sapessero lo odierebbero ancora? Se gli altri sapessero la situazione di Louis, sarebbe ancora odiato?
Quello che hanno fatto i suoi amici è stato vendicarsi, ma è stato anche scorretto. Non l'hanno fatto per il coming out ma perché lui è Louis Tomlinson e adesso che è vulnerabile si può fare tutto per spezzarlo definitivamente. La descrizione del pianto sul petto di Harry nascosto dalle sue braccia o nella casetta in legno erano perfette. Gli Zouis, Okay, lo ammetto, a me non dispiacciono come coppia, ma Zayn non lo capisco più molto. Ci servirebbe un suo pov per capirlo di più. Adesso che hai tirato fuori Liam significa che vuoi far accadere qualcosa ma Zayn è palesemente cotto di Louis, anche se in questo capitolo non l'ha dimostrato, l'ha aiutato a conquistare Harry insegnandogli a ballare ed è stato dolce da parte sua, l'ho amato quel pezzo. Liam non è gay, però in questo o non lo è, potrebbe diventarlo in qualsiasi momento, tutti diventerebbero gay per Zayn.
I Larry, non so fare previsioni su di loro, credo solo che potrebbero accadere due cose, o Louis per l'umiliazione si allontana DA Harry o per il coming out appena fatto e io fatto che si siano mostrati vulnerabili per quello che sono li porterà ad unirsi ancora di più, sempre che non ci sia qualcuno a mettersi in mezzo tra di loro. Sai cosa sarebbe stato bello, il ritorno di Beth.
Un bacio, ci vediamo sabato xx. Real Love.

12/01/14, ore 09:16

Bellisimo capitolo ed amozionante. Spero che la ziam trionfi perché amo quella coppia e la shippo da morire! Continua presto, un bacio

11/01/14, ore 23:14

Allora, lo adoro.
Comunque, quando ha detto che le camice erano uguali la mia mente ha pensato subito "Uuuhhh ha inserito la scena del compleanno di Louis" Si, era inevitabile pensarlo, ti stimo troppo per averlo fatto v.v!!
Comunque, mi piace molto e sono felice del coming out anche se mi dispiace per la mia reginetta preferita e.e
Quindi, spero aggiornerai presto perchè io DEVO sapere cosa succede e.e!!!!
Quindi, a presto!!
Bye