Detention (First Book)
di ___staystrong

03/05/14, ore 13:31

Ciao! Ho scoperto questa ff tre o quattro giorni fa. E ti giuro l'ho adorata da subito. Premetto che trovare una storia con una trama coinvolgente e allo stesso tempo ben scritta è difficile, specialmente per me he sono un topo da biblioteca e che faccio la beta nel tempo libero. Cosa dire della storia? È semplicemente wow! Scusami l'espressione ma non so come dovdefinirla. Unica piccola pecca è he a volte i periodi sono scritti con parole ripetute e comprare qualche "ed"

28/04/14, ore 21:06

oddiooooo lo sapevo *-* lo sapevo che avrebbe trovato quel foglietto non poteva finire altrimenti :) è davvero bellissimo ora sono stra curiosa di sapere quando e come continua la "nuova" storia <3 spero a presto!!!
:* un bacio ciaoooo

28/04/14, ore 17:41

Ho iniziato da poco a leggere la storia e mi piace tanto *--* questo capitolo in particolare mi ricorda un episodio di Glee.. non so se segui la serie o ti sei ispirata proprio a quello lol, ma adoro troppo asfgsm

27/04/14, ore 20:28

Io mi devo ancora riprendere. Ogni fine storia per me è uno strazio. Ma qui ci sarà un sequel! Uhoh che bello. Ma parliamo di questa storia. È nella mia top 3 delle ff seguite. È bellissima, con l'angst e quel pizzico mini di fluff. E questo capitolo, oh questo capitolo! Io ti ammazzerei perché Louis non ha partecipato allo spettacolo e potrebbe non essere ammesso e ... Ok attendo il sequel. Complimenti per la storia è davvero bellissima. Ciao c:

27/04/14, ore 20:25

Cosa ne penso della storia?
E' fottutamente magnifica, ammetto di essere una lettrice silenziosa, sinceramente non ho mai avuto il coraggio di provare a buttare giù due parole perchè sapevo che non sarebbero bastate per eguagliare la perfezione di ogni singolo capitolo ma ora, alla fine di questa storia, di questo percorso, sento il bisogno di dirti qualcosa.
In primis ti ringrazio cara Lou, mi hai fatto innamorare di ogni singolo personaggio, a volte mi hai fatto provare un senso di empatia con loro ed anche se sembrava strano mi ha aiutato a "buttarmi" di più in questa storia.
Ti ringrazio per avermi fatto "sognare" con i personaggi, e ti dico che se pubblicassi un libro con questa storia sarei la prima a comprarlo!

In questa storia TUTTO è perfetto, ogni singola vicenda dei personaggi, il modo in cui le loro vite si intrecciano, gli amori e le amicizie che nascono.
Il rapporto tra Louis e Harry che passa da "bullo e vittima" a "due innamorati pronti a tutto" mi ha fatto capire che tutto è possibile, che se anche una sola persona crede in noi tutto andrà per il meglio, che è molto importante essere sempre sinceri e avere qualcuno su cui contare.
L'amicizia tra Harry, Lee e Niall è magnifica, tre amici che si porteranno per sempre nel cuore anche se saranno distanti, tre amici che insieme hanno superato tutto restando gli uni accanto agli altri anche con un pò di timore ma soprattutto con tanto affetto.
L'entrata in scena di Zay con la storia dell'essere innamorato di Louis ha messa a dura prova l'amore dei Larry dimostrando gli ostacoli che si possono incontrare lungo il percorso della vita.
La vicenda della donazione di sangue ha dimostrato che tutti i rancori del mondo non varranno mai quanto un gesto fatto per salvare qualcuno o qualcosa.
L'arrivo di Harry nella vita di Louis ha segnato un grosso ed importante cambiamento, sotto ogni aspetto e questo dimostra ancora una volta che quando meno uno se lo aspetta la vita tornerà a sorriderti.
Parlando del capitolo posso affermare che è fottutamente magnifico! *w* Ammetto che non mi sarei aspetta un ritorno di Jeremy nonostante tu ce l'hai accennato a suo tempo, a dir la verità mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di quel tizio lol ad ogni modo LouLou da il meglio per far filare liscio lo spettacolo e ci riesce anche se si allontana e fa andare in disperazione il piccolo Hazza, ma alla fine loro si amano lo stesso ed è questo l'importante!
Il piccolo "discorso" tra Niall, Harry e Lee in teatro prima della cerimonia mi ha fatto versare qualche lacrima, lo ammetto. Ribadisco il fatto che amo la loro amicizia.

Questa storia mi ha insegnato molto e posso assicurarti che la porterò sempre nel cuore, non vedo l'ora di leggere il sequel, sono sicura che sarà magnifico quanto questa.
Ti mando un abbraccio fortissimo,
xx
Cuffi. (@couragescout)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 08:40 pm)

27/04/14, ore 18:36

Questo significa che farai una seconda parteee?? Siiiiii evviva amo questa storiaaa *-*

27/04/14, ore 17:38

*prende torce e forconi e si prepara ad uccidere Jeremy* Signore santo, il ritorno di Jeremy mi mancava proprio ! Ricordavo che avevi detto che sarebbe riapparso prima o poi, ma non mi aspettavo di certo così ! D:
Per la sua incolumità, anche se è già ad alto rischio di assassinio, spero che nel sequel non ci sarà.
I nostri Larry meritano un po' di pace, tutto quest'Angst non lo voglio proprio in Season of Love, il mio cuore non reggerebbe !
Ti giuro che nell'angolo autrice mi hai fatta piangere, e ti assicuro che se deciderai di pubblicare il libro, avrai molto successo e sarò la prima a comprarlo, vantandomi con le amiche per essere stata una di quelle persone ad aver seguito la storia sin dall'inizio ! E ti giuro che non mi sono maipentita di averla letta :)
Spero vivamente di leggere presto sia il sequel che altra tua storia, perchè sei davvero una scrittrice formidabile *-*
Alla prossima,
Tina :)

27/04/14, ore 14:33

*si soffia il naso fortissimo*
Ciao Lou,
Prendimi per stupida, ma sto piangendo.
Voglio ringraziarti prima di tutto per avermi fatto immedesimare in questa storia, nei personaggi e nelle emozioni che hai descritto. Sei bravissima, e non lo dico tanto per dire c:
Starò in ansia fino a fine luglio per aspettare il sequel hahah, oddio, non ci credo che non avrò più l'appuntamento ogni fine settimana per recensire un tuo capitolo - lo so, ho dei pensieri strani, sorry - e sono contenta che sia finita così, immaginavo proprio un finale così, anche perché io detesto i lieti fine hihi (?) okay basta.
Mi sono appuntata mentalmente di stalkerarti da fine luglio su instagram e twitter ashfjkshjlk, da brava stalker :)
Il finale è il migliore in assoluto in tutta la fan fiction, aww, si sorridono..
Vabbé, comunque non ti dimenticherò, questo è sicuro, continuerò a seguirti, ti considero un'amica a distanza e per qualsiasi cosa non esitare a contattarci su instagram o su twitter -il mio nick è:@letizia1999, lo so ho molta fantasia, ma è un account vecchio e uso questo- comunque, per qualsiasi cosa chiamami, per qualche consiglio su storie o anche per altro.
Sono io a ringraziarti per aver condiviso queste idee con me e con gli altri lettori e ti auguro un futuro come scrittrice, perché te lo meriti.
Un bacione enorme e ancora grazie.
-Leti ❤❤
*getta via i fazzolettini*

27/04/14, ore 10:24

So di non aver mai recensito e per questo ti chiedo scusa ma ti dirò tutto quello che penso di questa storia! Mi piace molto come è scritta, mi piace molto il personaggio di Harry e di Louis. Dapprima stavo iniziando ad odiare Niall ma poi alla fine si fa sempre amare. Zayn poteva evitare di farlo quella volta con Louis sapendo che era ubriaco ma non gli do una colpa per questo perchè era l'unico modo per averlo. Per gli ziam mi dispiace che sia andata a finire così ma alla fine non poteva essere tutto rose e fiori haha l'unica cosa che mi è sembrata un pò povera di dettagli è stata la loro prima volta, volevo e pensavo che davi un pò più di particolari. Me l'aspettavo diversamente, per il resto è bella come storia. Speriamo che Louis entra a far parte della Warwick. Ci vediamo a fine luglio si?
Un bacio!
Alli x

27/04/14, ore 03:32

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo.
Capisco perfettamente la scelta di Lou di non partecipare allo spettacolo, avrei fatto la stessa cosa.
Inizialmente, quando ho letto il primo capitolo ho pensato 'si é bella, ma é la solita storia del nerd e il bullo' e invece mi sono ricreduta. Quando ho letto della storia di Louis, quella di Niall e tutto il resto ho ammesso che non era affatto la storiella che si trova.
Quando ho notato che avevi aggiornato, mi é venuto un colpo e ho iniziato a sclerare perché, cavolo, é l'ultimo capitolo! E sono maledettamente curiosa di leggere il sequel... Non vedo l'ora!
Sappi che verso quel per diodo di stalkererò il profilo twitter e quello di efp lol
E niente, ci vediamo al prossimo primo capitolo :)
Baci, ics ics
-Rebby.

27/04/14, ore 02:41

LACRIME. LACRIME. LACRIME. LACRIME LACRIME LACRIME LACRIME. In altre parole: TEARS. Non ce la faccio, giuro. Io sono una persona che solitamente si tiene tutto dentro, indossando la maschera della felicità. Non mi piace mostrare facilmente le mie emozioni, non mi piace piangere. E invece leggendo questo capitolo, leggendo la lettera di Louis e quel "Finchè siamo sotto lo stesso cielo, tutto può succedere", e leggendo il tuo angolo autrice, ho pianto come una fontanella. E adesso mi sento vuota, persa, con un pezzo mancante, dopo aver letto "ultimo capitolo" e "FINE PRIMA PARTE". Per non parlare di "Harry e Louis non stanno insieme". Hai lasciato un vuoto che devi assolutamente colmare al più presto con Seasons of love!! ti prego!! non resisto, i miei feels voglio uccidersi ahaha. Ok parliamo del capitolo: FANTASTICO. Sempre pieno di originalità, sorpresa, dinamicità, e ovviamente scritto e dettagliato benissimo, con qualche bellissimo 'aforisma' e qualche bella metafora in mezzo. Ho immaginato persino le melodie, e ribadisco che un giorno le comporrò davvero, ed io scriverò le musiche per il film di Dentention u.u HAHA. Sei grande, davvero. Il ritorno di Jeremy ha fatto davvero sudare freddo, temevamo il peggio, ed invece Louis ha fatto una bellissima "uscita di scena", ed un bellissimo ritorno *-* quella scena dei Larry che si rivedono è *----* ma adesso morirò di curiosità su cosa succederà, grazie T.T. Sono contenta per i 3 moschettieri Narriam (HAHAHA), che sono e saranno sempre amici e hanno raggiunto tutti i loro obiettivi (se solo fosse cosi facile anche nella vita reale). Spero con tutto il mio cuore che Lou venga preso alla Warwick perchè merita. Sono anche contenta dell'amicizia Lilo e Nouis *-* PER-FECT. Meritavano anche loro tranquillità. La lettera di Louis oh Diiiiio che meraviglia!! i Larry sono meravigliosi, e spero in meglio per loro nella seconda parte (anche se mi piaceva un lieto fine anche qui T.T). Beh insomma un capitolo fantastico! un gran bella conclusione, sei bravissima davvero. Fantastica. E sappi che io sono tra le tue fan pi7 fedeli, e ci sarò sempre a sostenerti ed aiutarti, che sia per qualche tua scrittura o in generale nella vita. Ah e voglio essere aggiornata se contatterai davvero un editore u.u DEVI FARLO! Io sarò la prima a comprare il libro e lo voglio autografato con tanto di dedica personale hehe come minimo, visto che io sono la sceneggiatrice/regista del tuo film u.u lol credo che devi soltanto cambiare i nomi e cognomi dei personaggi, giusto per la privacy e queste cose qui, poi tutto bene u.u se po faaaa!!! e DEVI PROVARCI. Beh, che altro dire, se non che aspetto con ansia Agosto soltanto per la tua storia, e che sono tristissima per questa fine. Anche se so che non è ancora proprio la fine *-*. Allora ci si vede/sente. Byeeeee :) lots of love xx

27/04/14, ore 00:28

Ciao! Ultimo capitolo! Sad! :'(
Il capitolo è cominciato bene, ma poi è arrivata quella carogna di Jeremy e Will che è andato a parlare con Harry. Speravo che Louis gli dicesse tutto subito, ma non l'ha fatto! Magari avrebbero trovato una soluzione insieme! Uffiiii Comunque sono felice che hai continuato a sottolineare il fatto che Harry non si è fermato all'apparenza; cioè che Louis ha abbandonato lo spettacolo senza alcun motivo, ma è andato oltre pensando giustamente che c'è qualcosa sotto.
Ho sperato tanto che scrivessi una parte che conteneva la lettera di Louis...e lo hai fatto!! Dio ti amo per questo! Non ti nascondo che ho pianto! :') che amoriiiii *-*
Il finale MERAVIGLIOSO!
Io non so cos'altro dire! *-*
Quindi parliamo dell'angolo autrice:
Il titolo della seconda parte mi piace! Mi piace un pò meno il periodo di astinenza dalla lettura dei tuoi capitoli, ma tranquilla capisco che devi scrivere tutto e so che non mi deluderai. Anche la seconda parte sarà fantastica, ne sono sicura.
Per il fatto di inviarlo a qualche casa editrice non sarebbe una brutta idea. Tentar non nuoce (citazione di qualcuno haha) e poi hai scritto 39 capitoli riguardo al dover sfidare se stessi, provare e mai arrendersi e poi non vuoi inviare quello che hai scritto a qualcuno di importante come una casa editrice?! Prova! Non perdi niente! ;) <3 (Spero di non aver detto una cavolata! haha)
E' l'ultima recensione della prima parte, so:
Mi è dispaiciuto un sacco aver scoperto il piacere di recensire solamente a metà(?) storia. Tanto fa piacere ad uno scrittore di EFP o qualsiasi altro sito,vedere che le persone apprezzano quello che scrivi, tanto fa piacere ad un lettore trovare la risposta dell'autore! Rispondendo potresti giocarti il numero di follower. Quindi, grazie per avermi risposto ad ogni singola recensione.
Ringrazio me stessa per aver ignorato quel Angst scritto là sopra (io non leggo mai mai mai le storie angst) , ma per aver tenuto conto maggiormente del Fluff, altrimenti non avrei mai scoperto tutto questo.
Grazie per i bei momenti, anche quello brutti dai...haha il mio cuore avrà perso qualche anno, ma avrà anche acquisito un pò di forza...spero haha
Grazie anche per avermi fatto piangere per un buon motivo alla fine del capitolo (la dedica).
Non so che altro aggiungere!
Comincerò a stalkerarti sui varo social networ! haha <3
Bye bye
Ah giusto....SEI BRAVISSIMA!!!

26/04/14, ore 22:47

Scusa. Scusa perché non ho mai recensito un capitolo, scusa se non ti ho mai detto la mia e scusa se non mi sono mai complimentata con te.
Fin dal primo capitolo ho amato questa storia, i personaggi, i loro discorsi, i loro pensieri, il tuo modo di scrivere e le fantastiche frasi che di tanto in tanto leggevo e mi ci rispecchiavo.
Sei bravissima! Esprimi appieno le emozioni dei personaggi che probabilmente molte volte sono state proprio le tue, non so. Hai un modo di scrivere incredibilmente coinvolgente, bello, elegante e chi più ne ha più ne metta.
Mentre leggevo l'ultima parte dell'angolo autrice, mi son sentita un po' esclusa; proprio perché non sono mai stata presente..ma sappi che mai e poi mai ho dato un giudizio negativo a questa storia e l'ho sempre amata. Ho sempre desiderato il sabato come non mai proprio perché non vedevo l'ora di leggerla e sapere che la continuerai mi rallegra.
Non essendo brava con le parole, non so che dirti.
Solo GRAZIE, per tutto!
Ancora complimenti, alla prossima:)

26/04/14, ore 22:13

Io non ho parole.
Ti giuro, fra poco potrei scoppiare a piangere come una fontana.
Ho iniziato a seguire questa storia fin dal primo capitolo, in un certo senso ci sono cresciuta.
Ho seguito ogni singolo capitolo con interesse e ho amato/odiato tutto ció che è successo durante il corso della storia.
Sei davvero una bravissima scrittrice, perchè ogni singolo sentimento provato dai personaggi, l'ho provato anch'io.
Questa storia mi ha tenuto compagnia per tantissimo tempo, e pensare che siamo arrivati alla fine, mi distrugge e mi rende talmente malinconica che non puoi nemmeno immaginare.
Ad ogni modo, io sono una che vive per gli Happy Ending ma ho anche adorato il finale di questa storia; mi è piaciuto perchè nonostante tutto, loro due si amano ancora e sarà così per ancora molto tempo.
Davvero, aspetto con impazienza l'inizio della seconda parte, che già mi intriga molto.
Sono sollevata che comunque ci sia una seconda parte!
Non sono ancora pronta ad abbandonare questi personaggi.
Ad ogni modo, per concludere, sono io a dover ringraziare te: grazie di tutto, per aver inventato questa storia, per avermi tenuto compagnia ogni sabato e per avermi fatto provare delle sensazioni incredibili.
Ti ringrazio con tutto il cuore, perchè ho amato questa storia e rimarrà sempre una delle migliori che io abbia mai letto.
Ti faccio i miei più cari complimenti, perchè sei stata bravissima per ogni singolo capitolo, per ogni singola spiegazione e per ogni singolo fatto avvenuto.
Adesso sparisco, altrimenti inizio a piangere davvero; (si è notato che sono una persona malinconica?)
Grazie ancora di tutto, ci sentiamo poi per l'inizio della seconda parte.
Adios amica.

ViviELasciaVivere

26/04/14, ore 20:50

Ok.
Sto piangendo.
E anche tanto.
Ok io ho amato questa storia, dal primo all'ultimo capitolo. Come faccio d'ora in poi senza questa fanfiction? Come passerò i miei sabati senza?
Non ci voglio pensare.
Il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, perchè ANDIAMO io voglio i Larry felici e contenti nel loro mondo gayo pieno di arcobaleni e unicorni ^^
AH. Se posti la fanfiction a Luglio postalail 23, sarebbe un bel regalo di compleanno per me. VOGLIO DIRE FIGATA. E ti prego, diminuisci la dose di angst, e DACCI DENTRO CON IL FLUFF.
Noooooooo dai che palle sul serio io ora il sabato non so cosa fare :(
Piango molto, soffro tanto.
Anyway ti stalkererò twitter, sarà l'ultima cosa che faccio. Non posso aspettare due mesi però.
Devo cercare di andare avanti.
Fammi forza almeno tu.
Ci vediamo alla prossima parte di questa magnifica storia.

-Rebe.