Detention (First Book)
di ___staystrong

28/08/13, ore 19:37

Avevo detto che avrei recensito, ed infatti eccomi qua.
Scusami se non l'ho fatto prima ma avevo il computer completamente fuori uso.
Allora, parto da dire che mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, è scorrevole e non mi devo fermare per tornare indietro e rileggere la frase in modo da capire meglio, cosa che personalmente odio.
Poi, ho letto così tante di Louis punk e Harry nerd che all'inizio ero titubante sul cominciare a leggere la tua storia, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita, perché è davvero bella e soprattutto è... diversa, anche per la "crisi" che Louis ha avuto in questo capitolo, dato che viene sempre dipinto come se non avesse sentimenti.
Bene, aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio.

27/08/13, ore 09:38

Ehi bellezza,
Eccomi qui a recensire.
E così Louis bacia Harry..mmhh..(?)
La storia mi piace e anche la trama, è originale e non ho visto nessun errore di battitura.
Complimenti, perché non sei caduta in una trama banale, ma l'hai resa mille volte più originale.
Mi piace molto il personaggio di Louis.
Ancora complimenti,
Un bacione e aggiorna presto!

15/08/13, ore 00:02

' È come quando un soldato viene chiamato ad affrontare un nemico: ha promesso a se stesso di farcela; nelle sue mani ha la responsabilità sua e della sua gente, ma nel momento in cui si trova faccia a faccia con l'avversario, vorrebbe avere accanto i suoi compagni. Ma potrebbe mai chiamare a morire le persone per cui sta combattendo? '
Amo questi paragoni, rendono il tutto molto più dolce e 'maturo'. Avevo scritto la recensione ieri, ma per vari problemi non ho potuto pubblicarla; oggi ho riletto il capitolo e mi è sembrato ancora più bello e scritto bene. Ci sono alcuni piccoli errori di distrazione, ma non sono nulla, fidati. Penso questa sia destinata a diventare una 'grande' storia, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole) cosa succederà.
Alla prossima :)

13/08/13, ore 00:14

Innanzitutto devo scusarmi, avevo promesso di recensire un bel po' di tempo fa, ma ho avuto davvero da fare, quindi scusami tantissimo. Adoro i Niam, e tu hai dato loro una piccola parte nella tua storia, come si può non amarti? Entriamo nel cuore della storia, dove vediamo un Harry motivato (e sconvolto) e un Louis alquanto confuso. Una piccolissima nota: controlla l'ortografia, nulla di preoccupante, ci sono dei piccoli errori di distrazione. Per il resto meravigliosa come al solito. Promette davvero bene :)

12/08/13, ore 23:58

alloraaa, la storia è carina, anche se già sentita varie volte. comunque la scrittura è scorrevole e la storia si sta svolgendo bene, aspetto i prossimi capitoli tesoro!

11/08/13, ore 22:58

Saaalve  C:
Non faccio una recensione da secoli, quindi probabilmente scriverò tante cose senza senso D:
Che dire? Avrei voluto recensire anche il capitolo precedente ma non ho avuto tempo, mi dispiace... comunque ora sono qui e se continui così, sappi che rimarrò per mooolto tempo, quindi abituati ai miei scleri(?) uwu
L'idea di base della storia mi piace molto, è interessante e anche originale e poi io adoro punk!Louis e nerd!Harry **
Certo Louis è proprio simpatico in questo capitolo, eh? Tranquillo Lou, ti amiamo lo stesso <3
Meno male che c'è Super Anne che salva la situazione! E poi in questo capitolo Niall è dolcissimo **
Devo dire che scrivi proprio bene, e purtroppo nel fandom dei One Direction non ce n'è esattamente tanta di gente così, quindi complimenti C:
Sono davvero curiosa di sapere come procederà la storia, quindi al prossimo capitolo!
AkuH! <3 fin quando questo maledetto efp non si deciderà finalmente a cambiarmi nome <\3

09/08/13, ore 14:00

Eccomi qua, again (io e la mia mania di parlare inglese ahahhaha)
Beh che dire, questo capitolo mi piace particolarmente :) Louis però è davvero uno stronzo, uff!
La scena Narry *_* dolcissima! E' vero, ti sei fatta perdonare il comportamento di Lou ahahhaha
Non vedo l'ora di leggere il continuo e grazie per aver recensito la mia storia :)

08/08/13, ore 23:43

Louis ci è andato giù pesante, povero Harry D: Comunque la scena Narry è molto tenera :) e per fortuna che Anne ha fatto quelle fotocopie. Un bacio, Sonia xx

08/08/13, ore 22:35

bel capitolo, anche se Louis è un completo St*****! non vedo l'ora che aggiorni !!

08/08/13, ore 21:59

Ciao!!
Come sempre non so cos'altro aspettarmi.
Il copione bruciato, ma sua madre che ne ha una copia, geniale (?)
La storia mi intriga molto, davvero e spero che aggiorni presto perché sto sulle spine lol
Ancora complimenti per la scrittura e la descrizione dei vari personaggi.
Niall è ajsjdhs
Un bacione,

07/08/13, ore 14:49

Oddio, quando mi hai chiesto di passare a leggere la tua fanfic non mi avevi detto che era una punk!Louis, nerd!Harry, cioè io ho un debole per le storie così, le amo a prescindere! *_* Ti ringrazio per avermerla segnalata, non vedo l'ora di leggere il continuo, mi incuriosisce molto! Quando hai intenzione di aggiornare? Spero presto, un bacio,
eddicted

Ps: questa storia va dritta dritta nelle seguite!

04/08/13, ore 22:33

Ciao :) penso che i pomeriggio in teatro saranno molto interessanti u.u sono curiosa di vedere come si evolve il rapporto tra i larry ashjk un bacio, Sonia xx

04/08/13, ore 10:05

Ciao bella,
Ho visto l'aggiornamento e mi sono precipitata (?) a recensire.
Il capitolo mi piace, sono curiosa di sapere cosa farà Louis a Harry, ajsjsh.
Mi stai tenendo sulle spine, davvero.
In effetti adesso si entra nel vivo della storia, e forse intuisco qualcosa, ma lo tengo per me lol.
Detto questo mi dileguo, e alla prossima!!
Un bacione,

02/08/13, ore 22:39

Ciao! :) immaginavo ti fossi ispirata a Marcel e io me lo sono proprio immaginato così. La storia mi incuriosisce e la metto nelle seguite :) Un bacio, Sonia xx

02/08/13, ore 20:31

Ciao bellezza, sono @letizia1999 di twittah!
La storia mi piace, mi intriga molto.
E poi il persinaggio di Harry è un po' fuori dagli schemi, non il solito sex symbol della scuola.
Anche Louis mi intriga molto e la mamma di Harry mi ha fatto commuovere (sono di lacrima facile lol)
Per il resto mi piace, sia la scrittura che le descrizioni delle scene.
Va dritta dritta nelle seguite!
Un bacione e alla prossima,