Detention (First Book)
di ___staystrong

29/09/13, ore 02:02

Mi pice tanto questo capitolo, come gli altri del resto! SPERO che le cose fra i larry si sistemino :)
btw che posti hai al concerto? :)

29/09/13, ore 00:18

Hei bellezza, eccomi ancora c:
non è nulla di nuovo se ti dico che amo questa storia, ma i colpi di scena, come la fine di questo capitolo, mi fanno morire!
quindi, ho bisogno del prossimo capitolo per sapere cosa succederà lol
come al solito ti dico che amo il tuo modo di scrivere anche se, per la prima volta, ho trovato tipo due errorini, magari non hai avuto tempo di rileggere, ma assolutamente nulla di grave!
avvisami per il prossimo capitolo e ti aspetto per la mia storia c:
un abbraccio, Marta.

29/09/13, ore 00:12

scrivii il prossimo capitolo io mi sono innamorata di questa fanfiction ti prego!!  sei bravissima !!

28/09/13, ore 23:17

bel capitolo, davvero... scrivi benissimo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere un po cosa succede, quando Louis dirà (se lo farà) alla mamma tutta la storia...! baci xx

28/09/13, ore 22:41

Ehi bella,
il capitolo è stupendo, lo adoro c:
complimenti, davvero.
e poi i momenti Larry Nella casetta mi hanno fatto venire il diabete, sul serio!
poi la litigata ci stava. Non può essere sempre tutto rose e fiori lol
detto questo mi dileguo.
sono contenta che hai preso i biglietti, spero di poterli prendere anche io..
un,bacione,
-Letizia xx

27/09/13, ore 20:08

Ho letto nelle recensioni qualcuno che ha scritto 'spero davvero che Louis si innamori di Harry' e beh, confesso di aver dato di matto, perchè pensavo davvero che quei baci fossero tutto uno scherzo, che fosse tutto finto e finito al nono capitolo (e alla fine avevo anche sbagliato a leggere, toh). Mi è piaciuto, mi ha fatto riflettere anche, in un certo senso mi ricorda un po' quelle domande che ci facciamo un po' tutti, e questo a parer mio la rende alquanto realistica, come se tu riportassi fatti accaduti realmente, per filo e per segno, pensieri e sensazioni che i due hanno provato, che provano. Ci sono degli errori di battitura, distrazione più che altro, ma non è un problema, anzi, è quasi irrilevante. Ho notato una cosa, a quanto vedo hai già 86 recensioni, ne mancano poche alle cento insomma; sono sempre dell'idea che ne meriti di più, ma credo a breve arriveranno altre tante e tante recensioni, o commenti, o comunque persone che metteranno nei preferiti/seguiti la storia. Capitolo fantastico, ma lo sai già, è inutile che lo ridica. Continua così e arriverai in alto.

Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 08:09 pm)

27/09/13, ore 18:57

"Harry sentiva il cuore di Louis battere e ne imparò ogni battito, facendo diventare quel ritmo la base di quella serata." assolutamente perfetto. È una scena commovente e romantica complimenti. Vedi che alla fine anche tu sei dolce?? :P mi è piaciuto molto questo capitolo, è ricco di colpi di scena e descrive bene l'animo umano. L'egoismo, la disperazione... E mi hai fatto troppo venire in mente una persona di nostra conoscenza con "nessuno riusciva a capacitarsi come una musica tanto angelica potesse venire da una persona che sembrava così crudele" indovina chi? Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

27/09/13, ore 18:12

Non mi ero accorta che avevi aggiunto ben tre capitoli, li leggerò subitissimo! Ora che ci penso la trama è proprio come una di quelle storie da film americani, quelle che all'apparenza possono sembrare banali, ma dopo la prima scena ti catturano, ti emozionano. Liam e Niall a me sembrano sempre di più una di quelle coppiette che bisticciano su tutto, ma in fondo si amano tantissimo. Non so quale parte mi è piaciuta di più, se quella del bacio o quella iniziale, o quella dove Louis aspetta Harry, è impossibile scegliere per me, le ho trovate tutte.. Fantastiche. Poi però c'è il finale. Confesso di aver pianto ed essere rimasta sbigottita allo stesso tempo; ho pianto per il bacio (ahimè, sono troppo emotiva) e sono rimasta a bocca aperta perchè beh, non mi aspettavo che Niall e Liam lo scoprissero così. Fantastica, come sempre.

Un bacione :)

24/09/13, ore 19:43

Sono qui a recensire un nuovo capitolo anche questa volta! Allora iil capitolo mi piace tantissimo, C'è Harry che riflette sul fatto di dover scegliere tra Louis e i suoi due migliori amici finendo col capire che non avrebbe potuto fare a meno di nessuno dei tre. Tutto sommato è un capitolo più tranquillo, Harry chiarisce con Liam, Louis entra a far parte dello spettacolo e inizia a presentarsi il vero e proprio amore tra Larry. Aggiorna presto :33
Vale

24/09/13, ore 14:38

Bellissimo capitolo, mi piace molto il personaggio di Louis, animato dal sentimento contrastante di voler cambiare per rendere felice Harry, ma di ritrovarsi sempre nelle stesse situazioni per poter offrire qualcosa alla sua famiglia.
Ho trovato bello anche il fatto che all'inizio del capitolo ci sia Harry che ragiona su come Louis si sia preso cura di lui un po' come una madre, e che alla fine del capitolo si siano ribaltate le cose e sia Harry ad occuparsi di Louis ferito.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

23/09/13, ore 23:08

Ciao! Comincio col dire che trovai questa fanfiction per caso, non mi ricordo neanche come. Subito mi colpì il banner, la differenza tra i personaggi, ma soprattutto l' "odio" tra i due personaggi. Così decisi di leggerla e devo dire che mi piace tantissimo, anche perché è particolare e la storia non è affatto banale. Questo capitolo, credo sia uno dei miei preferiti. La dolcezza finale dei larry è da diabete proprio e poi anche la versione di un Niall diverso dal solito non è male. Spero che aggiornerai presto, perché mi sono appassionata a questa fanfiction. Baci :)

23/09/13, ore 00:15

La tu ff mi piace molto..
Leggo quasi solo Larry e in particolare amo le AU ambientate a scuola e la tua è davvero ben scritta!

Aspetto con ansia l'aggiornameto xx

Fra

22/09/13, ore 14:38

Ed eccomi ancora qui! Sono estremamente felice che tu abbia aggiornato così presto, davvero ti adoro.
Il capitolo è davvero stupendo e sono contenta che Louis parteciperà allo spettacolo anche oltre il suo periodo di detenzione, sperando che si sistemino le discordanze all'interno del gruppo per la sua presenza.
I momenti a casa di Harry sono molto belli e ricchi di sentimenti forti per entrambi, il fatto che Harry abbia espresso davvero la sua volontà di amaro e aiutarlo li rende ancora più importanti. Spero davvero che le cose proseguano per il meglio, anche tra Niall Liam e Harry... Ancora complimente e... Pubblica presto :)
Grazie di tutto un bacio ciao c:

22/09/13, ore 12:41

Hei eccomi ancora una volta c:
Non posso non ricordarti quanto tu sia brava a scrivere.
Io sono totalmente innamorata di questa storia, tanto che non riesco a trattenermi dal piangere quasi ogni capitolo.
Ti prego non smettere mai di scrivere questa storia, e anche in generale.
Ancora tantissimi complimenti, aggiornami al nono capitolo, non voglio perdermene neanche uno!
Un abbraccio, Marta.

22/09/13, ore 12:37

Ciao bella, era un po' che pensavo di lasciarti una recensione!
La storia mi piace tantissimo, soprattutto il personaggio che hai costruito su Louis.
Non vedo l'ora che aggiorni, baci! :)