Detention (First Book)
di ___staystrong

06/10/13, ore 21:59

Eccomi di nuovo! Non ho recensito subito e lo farò in fretta :( non ho molto tempo. Mi limito solo a dire che Louis sta cercando di rifarsi quella facciata da duro che aveva da inizio liceo e che Harry tanto detestava. Tuttavia sono po' che convinta, anche se probabilmente ci vorrà tempo, che Harry riuscirà a demolir la ancora una volta. Spero Bindi arrenderà nel tentativo di trovare risposte che probabilmente Louis non vorrà nascondere.
La storia è davvero molto bella e non vedo l'ora che continui quindi attenderò il prossimo capitolo.
Aggiorna presto! :) un bacio

06/10/13, ore 20:17

Come al solito, bellissimo capitolo, complimenti! In primo luogo mi va di puntualizzare quando mi piace il personaggio di Liam, comprensivo, disponibile, insomma il dolce vecchio caro Liam Payne! Ma il mio vero apprezzamento nella storia va al coraggio di Louis nel confidare tutto a sua madre, mi piace come hai descritto quella parte. Beh, speriamo davvero che Tomlinson ci ripensi, che diamine!
A me piacciono le tue morali e i pensieri filosofici, davvero.
Alla prossima
Lori_Tommo xx

05/10/13, ore 20:11

Ila's here!
Comunque, come sempre adoro i tuoi capitoli e la tua storia. Amo tutto ciò che scrivi, sul serio.
Detto ciò, fai riappacificare i due lovebirds, ma dell'angst ci sta sempre.
Ora, sparisco ahah
Ila :)

05/10/13, ore 19:21

Copia e incolla tutte le cose che ti ho scritto negli altri capitoli (è scritta bene, è coinvolgente, hai talento ecc.)
Nonostante tutte le cose positive che ti ho sempre detto, dopo questo capitolo ti sto odiando, giusto un po'. Harry ha sbagliato a insultare Louis e Louis aveva tutte le ragione per reagire in quel modo. Però perchè non potevano chiarire tutto, perchè deve continuare a far pensare ad Harry che gli serviva solo qualcuno da usare e gettar via come se non fosse successo nulla? ç_ç (lo so che facendolo reagire così sarebbe stato troppo semplice, però lasciami disperarmi) Anyway spero che riescano a chiarire presto, sono troppo teneri insieme
Per quanto riguarda la rientrata in scena di Niall, posso tornare ad amarti. Ha trovato il momento giusto e per fortuna non ha continuato ad evitare Harry ma ha preferito chiarire con lui e addirittura scusarsi. Sembra quasi che Nialle Louis non riescano a comportarsi bene con Harry in contemporaneo.
La figura di Liam era un po' superficiale in questo capitolo. Non ha avuto nessun ruolo decisivo e poi se n'è uscito con la frase "Prova a dimenticare tutto" Forse devi far innamorare anche Liam pr fargli capire che ca**ata colossale ha detto, e dell'impossibilità di mettere in atto questo suo consiglio.
Mi sono prolungata un po' troppo forse, in ogni caso ho finito, credo.
Al prossimo capitolo!
Vale

05/10/13, ore 18:43

Bel capitolo , davvero! Ti meriti tutte le recensioni e le visualizzazioni che ricevi, se non di più !! Questo capitolo è davvero triste però, Louis stava cambiando, ma invece è ritornato ad essere quello di prima.. Almeno però Harry e Niall hanno fatto paceeee! :D anyway non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci xx

05/10/13, ore 16:32

Bel capitolo!Mi piace che le cose si "agitino" un po', non poteva andare tutto troppo bene!
Ho trovato DAVVERO scritta bene la parte sui sentimenti di Louis sulla solitudine,un bel ragionamento! Mentre mi aspettavo la mamma di Harry un po' più comprensiva, invece poverino si è beccato una bella girata!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Mari

05/10/13, ore 16:28

Oddio c'è il nuovo capitolo e non mi hai avvisata!
Mi perdo un po' di cose haha comunque l'ho letto e come al solito non posso non farti i complimenti.
Ma voglio assolutamente il prossimo, non può essere che Lou sia tornato così, li rivoglio insieme subito!
Marta.

PS: sto aspettando una risposta al mio messaggio, ci terrei tanto che tu passassi agli ultimi capitoli, mi interessa molto il tuo parere.

05/10/13, ore 16:20

L'ultim scena mimricorda tanto il film The Last song <3 Bellissima!

05/10/13, ore 15:13

Ehi Lou!
bello bello bello
il banner è stupendo e la grafica pure!
Niall is come back! Yeee
inglese perfetto si..
comunque..non vedo l'ora di sapere il continuo!
ci vediamo il prossimo sabato allora!
un bacione,
-Le xx

05/10/13, ore 12:18

Eccomi qui, dopo tipo un secolo che non recensisco ç______ç La maledizione del quinto anno di scuola, dio mio, non è nemmeno cominciato e vorrei buttarmi giù dal centesimo piano di un grattacielo (scusa lo sfogo, ma sono esaurita ahahhahah) E poi odio la scuola perchè mi toglie tempo per leggere fanfic belle come la tua (fingiamo che non sia il contrario e che non siano le fanfic a farmi trascurare la scuola......)
Beh che dire, as usual, i tuoi capitoli sono perfetti. Davvero, non trovo un aggettivo migliore per descirverli.
L'unica cosa che riesco a dirti è che puntualmente, quando finisco di leggerne uno, sono troppo impaziente di leggere il successivo e questo mi rende inquieta ahahah Quindi, per il bene mio, aggiorna presto :)
Un bacio!

04/10/13, ore 15:25

allora, partiamo dal presupposto che dare l'aggettivo perfetto alla tua fan fiction sarebbe troppo poco.
no dai sul serio, la tua storia è fantastica e non voglio sembrare esagerata ma credo che sia la storia più bella che abbia letto fin ora. Mi piace il modo in cui si svolge, le caratteristiche dei personaggi, amo il modo in cui scrivi e sai descrivere molto bene tutte le scene. Il testo è scorrevole e questo permette al lettore di leggerlo con molta facilità ed in più riesci a far immedesimare il lettore nella storia, cosa che poche persone sanno fare.
La amo, davvero i miei più sentiti complimenti:)

04/10/13, ore 15:16

Non sono una shipper ma seguo ugualmente la tua storia...è scritta benissimo ed io adoro il modo in cui scrivi,i particolari etcc..
Un salutino veloce                                                                  xoxo
-R

30/09/13, ore 22:40

Una sola domanda: come fai a scrivere sempre capitoli così perfetti??

29/09/13, ore 14:07

Basta, la amo troppo sta storia! E' meravigliosa, continua presto
Ilaria :)

29/09/13, ore 11:22

Ciao bella, non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia e ora che ho letto questo capitolo S T U P E N D O non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti prego aggiorna in fretta, questa storia mi ha preso troppo, soprattutto adoro il personaggio di Louis!
Complimenti cara, a presto!
xx