Detention (First Book)
di ___staystrong

10/09/13, ore 01:33

:o okay sono rimasta scioccata! Scrivi benissimo, davvero! Non vedo l'ora di sapere che succederà e.e

09/09/13, ore 23:44

No no no, tu non puoi dirmi che il prossimo capitolo sara' ''abbastanza duro'', te lo proibisco!
Finalmente quei due idioti si baciano (ah, e quel momento e' cosi dolce e perfetto che ho iniziato a sorridere come una scema ahahahah) e quindi le cose potrebbere iniziare ad andare bene e invece no??!
Potrei picchiarti ahahaha scherzo ovviamente!
E poi Louis e' stato bravissimo nello scrivere le musiche per Harry, e' stata proprio una bella sorpresa, e capisco che Niall e Liam trovano Hazz a baciare proprio colui che lo tormentava, ma spero che non la prendano tanto male e che pensino alla serenita' del loro amico! speriamo!
Alla prossima, un bacio!

09/09/13, ore 22:22

oddio questo capitolo è FA-VO-LO-SO! no, davvero... mi sono emozionataa! non mi sarei mai aspettata un gesto così dolce da parte di Louis!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! questa fan fiction è Fantastica, tu sei fantastica!! Bacii

09/09/13, ore 21:56

Ehi bella!
Eccomi a recensire (?) non sei scema e lo puoi anche vedere tu..
La devo smettere lo so..
Se mi chiedi cosa ho capito del capitolo:
BACIO LARRY, BACIO LARRY, BACIO LARRY!!
Sto sclerando ahshawhx, omg si sono baciati e stavolta veramente!
O mio Dio, sono così contenta.
Ci credo che è il tuo capitolo preferito, scrivi così bene!
A parte questo..ma quanti anni hai? Sei molto brava, pura curiosità c:
Detto questo, ancora i miei complimenti per il banner che è perfetto come la scrittura e la grafica.
Non c'è nemmeno un errore!
Brava!
Really good (?)
Aspetto sabato pomeriggio con ansia allora!
Io penso che Liam e Niall un po' si arrabbino, ma poi penso che alla fin fine accetteranno la loro 'relazione' ammesso che ne abbiano una lol
Adesso mi dileguo c:
Un bacione e ancora complimenti!
-Leti xx

09/09/13, ore 16:06

Saaalve C:
Hai aggiornato prestissimo, che bello! Avrei recensito prima ma non ho proprio avuto tempo, mi spiace xD
Comunque adesso sono qui e che dire... Questo capitolo mi ha incuriosita parecchio. Non si è scoperto molto del segreto di Louis, ma ovviamente le cose non potevano svilupparsi subito! Zayn rimane ancora un personaggio abbastanza misterioso, quindi sono molto curiosa di conoscerlo meglio. Louis invece ha subito questo cambiamento, sembra essere tornato come prima, ma sono sicura che hai avuto delle buone ragioni per farlo agire in questo modo ;) Mi dispiace un po' per Harry che gli va dietro nonostante tutte queste 'crisi esistenziali' xD
Comunque in generale mi piace come sta procedendo la storia che tra l'altro è sempre scritta benissimo!
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ci sentiamo!
Alla prossima, AkuH

09/09/13, ore 00:27

Secrets, Lies.. Ma non sarai una fan di Pretty Little Liars? Scherzi a parte, sono ancora col fiato sospeso. Mi hai lasciata di stucco e ora ho quell'assurda voglia di leggere il continuo. Non posso sopportare che Louis faccia questo al piccolo Harry (anche se, la sua reale intenzione è quella di fare qualcosa di speciale); da persona accanita (?) di quello che si può definire 'pensiero pirandelliano', trovo che, il personaggio di Louis, rientri in quelli che sono i personaggi con indosso una maschera, che li protegge e li fa sentire meno vulnerabili (oh si, amo quando qualche personaggio è come Louis, forse sono un po' fissata). Piccola nota preferenziale: avrei preferito la classica parola 'possibilità' al posto del termine 'chance', tuttavia suona bene lo stesso, che sostanzialmente è quello che conta. Beh, capitolo promosso a pieni voti, anche con la lode.
Un abbraccione :)

Ps: posso permettermi di darti una sottospecie (sottolineo il 'sottospecie') di consiglio? Anche io, come le altre, sono impaziente al massimo per il capitolo, ma prenditi il tempo necessario per scriverlo, riguardarlo, esclamare 'Cavolo, ho fatto un lavoro meraviglioso'. Si, è vero che siamo noi a 'decidere' (non proprio) se una storia è leggibile o meno, ma devi essere tu soddisfattissima di come va la narrazione. E si, cavoli, voi altri leggetela che NON ve ne pentite di sicuro.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:34 am)

08/09/13, ore 21:56

Allora, come prima cosa mi scuso per aver letto (e recensito) così tardi, ma sono stata impegnatissima in questi ultimi giorni e non ho proprio aperto efp :( ero quasi in crisi d'astinenza ahahahahah
bene bene bene, passando al capitolo, come al solito mi piace! sono ripetitiva lo so ahahahha e poi, ho una sorta di rapporto amore/odio per Louis, non so se mi spiego. Cioè, lo odio perchè è un coglione, ma allo stesso tempo amo il personaggio che hai creato (sono strana, non ci far caso) ahahhaha
bene, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere come si evolve il tutto!
bravissima come sempre, ovvio!!
ps: ho aggiornato anche io, ti andrebbe di passare a leggere?

07/09/13, ore 14:37

La stupidità non ha proprio limiti...qualcuno dovrebbe stampare quest frase in testa al Louis di questa storia....vabbè ke deveignorare Harry ma cavolo a ruttp c'è un limite e dovrebbe saperlo!...stupido lui e stupido Zayn ke doveva farsi gli affari suoi!...beh speremo si r8solva tutto in fretta xk qui l'unico ke soffre poi è Harry....son proprio curioso di sapere qual'è sta sorpera di Louis, dopo quello ke ha fatto come minimo dovrebbe aver contattato Steven Spielger x aiutare Harry alla regia dello spettacolo e fatto fare gli abiti di scena da Armani;).....vabbè dai...complimenti anche x questo capitolo e alla prossima!:)

07/09/13, ore 12:25

Eh no, non puoi lasciarmi in sospeso così però .-.
Ti prego, pubblica prestissimo il nuovo capitolo e scrivimi appena lo fai, non vedo l'ora di leggerlo!
Comunque che altro dire, scrivi sempre benissimo, la storia è sempre bellissima e non c'è nulla da criticare.
Un abbraccio, Marta.

07/09/13, ore 00:33

Noo!!! Quanto devo aspettare ancora per sapere cosa sta tramando Louis??? Mannag speravo tanto di scoprirlo in questo capitolo!! Non vedo l'ora che aggiorni!!!! Baci xx

06/09/13, ore 18:48

Ok, lo ammetto, come sempre ho letto solo il primo e l'ultimo capitolo... È un vizio che ho anche con i libri, per capire se possano piacermi. Ho questa piccola mania del controllo che vuole che io sappia tutto prima di imbarcarmi in qualcosa (riferimenti a persone o fatti realmente accaduti sono puramente casuali, ovviamente). Beh, ci sei riuscita! Mi hai incuriosita e ora vado a leggermi il resto della storia! Intanto posso dirti che mi piace molto come descrivi il carattere dei personaggi e come hai inserito tutti e 5 in maniera per niente forzata (come spesso si tende a fare pur di parlare di ognuno).
Continua così, leggerò gli altri capitoli per farti una recensione più completa!
xx
Martina

06/09/13, ore 17:22

Ma uffaaaaa io volevo sapere il segreto di Louis!!! :( ahahahah sara' per i prossimi capitoli allora :) mi piace molto questa ff, sempre piu' quindi continua cosi e, alla prossima! ;)

06/09/13, ore 15:17

Bene.
Non scrivo recensioni da circa un millennio, dato che gli impegni mi permettevano
di leggere e basta. Credo di averci perso un po' la mano, quindi cercherò di rimediare.
Dunque, come mi avevi precedentemente chiesto -sei stata fortunata se abbia letto il messaggio,
sono troppo sbadata e non lo faccio sempre-, eccomi qui, a scrivere recensioni abdenormi come Dio comanda.

Torniamo a noi, o meglio, alla storia.

Quando cominciai a leggerla avevo la febbre e non avevo nulla da fare, quindi andai alla ricerca e trovai questa Fan Fiction.
Devi sapere, mia cara, che io sono molto scettica. Ergo, mi piacciono le cose diverse, e per diverse non intendo
diverse ma uguali, come fanno tutti. Non so se rendo l'idea. Ebbene, il mio primo pensiero fu questo, quando cominciai a leggere.
Ma comunque, qualcosa mi costrinse ad andare avanti, e a quanto pare ho fatto proprio bene.
Sono soddisfatta di leggere nuovi capitoli ogni volta. Non mi sento in grado di poter giudicare i personaggi e i loro comportamenti,
dal momento in cui non sono io la scrittrice, ergo non conosco la storia e il suo andamento, ma confido in te e nel fatto che
la porterai avanti nel migliore dei modi, come stai già facendo.
Innanzitutto, il personaggio di Harry mi piace molto come sta venendo su, sarà per l'idea di Marcel , non lo so, ma mi piace.
Louis mi sembra molto complicato, e spero davvero che riuscirà a farsi perdonare.
Sembra che ognuno abbia un ruolo tutto suo, e per il momento non mi sembra che qualcuno venga trascurato.
Probabilmente questa è una delle cose che continuo ad apprezzare di più. Non fai confusione tra ruoli e caratteri, e questa
è una cosa da apprezzare. Ho notato anche che hai cambiato " stile " nel corso dei capitoli, ed è davvero una bella cosa assistere
ad un miglioramento del genere. Non che prima non fossi brava, anzi, ma con la nuova scrittura, ecc., la lettura è resa molto più piacevole.

Harry è la reincarnazione della bontà. Harry è come me.
Louis è la reincarnazione dell'incomprensione. Apprezzo molto l'accostamento di queste due parole.

Oh, mi dilungherei ancora per molto, quindi conviene che io finisca qui la recensione, dal momento in cui non so se alla nostra amata
scrittrice fa piacere leggere tutti questi papiri. :)

Continua così, sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli, e spero davvero che Harry conceda il perdono a Louis, se quello che sta
facendo per Harry è davvero tanto importante da permettergli di trattarlo di nuovo così per raggiungere il suo scopo.

Un bacio gigantenorme,

Emi.

06/09/13, ore 14:12

Ti avevo promesso la recensione, ed eccola qui!
Adoro sempre di più questa storia, e non vedo l'ora di sapere il segreto di Louis.
Anyway, ora evaporo.
Ila :)

06/09/13, ore 13:41

Ehi bellissima!
Questo capitolo è molto bello, lo adoro in realtà.
Me lo aspettavo che Lou ritornava a fare lo stronzo, in un certo senso però finge di esserlo, ma cosa nasconde??
Daiii, non puoi lasciarmi così..
Mi unisco all'amen per Zayn che finalmente ha un ruolo in questa ff lol
Sei proprio cattiva però :c ma nemmeno un'anticipazione??
Complimenti anche per aver inserito il tuo (?) Stan, che non poteva mancare lol
Ci vediamo alla prossima bella c:
Aggiorna presto e un bacione,
-Leti xx