Detention (First Book)
di ___staystrong

22/09/13, ore 12:16

Hei sono ancora io c:
Nulla da dire, scrittura impeccabile, concedendo uno o due errori di distrazione, e la storia è come sempre incredibile.
Davvero sei bravissima.
Vado a leggere il prossimo!
Un abbraccio, Marta.

22/09/13, ore 12:03

Hei c:
Dovevo recensire solo l'ottavo ma mi sono accorta di aver perso qualche capitolo quindi riparto da qui.
Come al solito scrivi benissimo e come sempre non posso che farti i complimenti per la storia.
Sono davvero incantata e non riesco a staccarmi dallo schermo finchè non finisco il capitolo.
Che altro dire.. passo al prossimo capitolo.
Un abbraccio, Marta.

22/09/13, ore 11:59

Ecco che arriva la recensione!:)...beh allora direi ke a me pare abbastanza evidente che il nostro Niall sia solo un gran gelosone e la gelosia si sà porta solo guai..non oso immaginare che cosa gli farai combinare al pover Nialler...e poi beh tanta tristezza x Louis e x quello ke è costretto a fare:(...mi sà che Harry non potrà permettersi di lasciarlo solo neamche un momento se vuole aiutarlo a cambiare completamente..c.erto se anche Louis mettesse da parte l'orgoglio e si faccesse aiutare...sarebbe tutto più semplice...vabbè dai ti lascio ora, complimenti x il splendido capitolo eee alla prossima!:)

22/09/13, ore 00:29

Poveri Louis si trova in una situazione davvero orribile.. Si vede che soffre ma purtroppo non può fare altrimenti.. Adoro questa fan fiction è scritta in un modo davvero molto chiaro e scorrevole! E poi riesco a provare le stesse emozioni dei protagonisti! Anyway non vedo l'ora che aggiorni così da poter leggere ed ovviamente lasciare una recensione! Baci xx

22/09/13, ore 00:04

Louis mi fa una tenerezza incredibile, e i Larry sono dolcissimi sempre asghjk Niall mi sta decisamente sulle palle e ho paura combini altri casini, invece Liam mi è piaciuto anche perché alla fine ha tentato di andare a vedere le prove, good ;) Un bacio, Sonia :) xx

21/09/13, ore 22:54

Oddio! no no no! ho amato questo capitolo!
ti giuro ho le lacrime agli occhi..l'ultima frase mi ha uccisa!
continua così mi piace un sacco la tua ff! l'avrei messa tra le preferite ma non me la lascia aggiungere perchè ne ho troppe! D:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un abbraccio
Valentina :)

21/09/13, ore 22:14

Ciao Lou,
L'ultima parte mi ha commosso, davvero.
Non so se ti ho già detto che ho la lacrima facile, ma veramente mi ha emozioanata tantissimo, non so perché.
I momenti Larry sono dolcissimi e tenerissimi, ti giuro, mi fai sempre sciogliere c:
Cosa farà Jeremy nell'undicesimo capitolo???
O mio Dio, sto morendo di curiosità adesso..
Intanto, faccio l'applauso ad Harry perché ha finalmente capito di amare Louis lol.
Ti dico che la scelta di caratterizzare Louis in quel modo non è per niente azzardata, rende ancora più chiari i motivi per cui Louis è così insicuro sulla sua 'esistenza' e la sua vita.
Complimenti, forse te lo avrò detto in ogni capitolo e non mi interessa se lo ripeto, questo è uno dei miei capitoli preferiti c:
Sei veramente brava c:
Detto questo mi dileguo,
Bacioni,
-Letizia xx

21/09/13, ore 22:07

questa fanfiction è molto carina, anche se ho già sentito la trama varie volte. il linguaggio è scorrevole, personalmente preferivo lo 'stile' di carattere del primo capitolo, ma mi piace comunque molto:) complimenti, continua al più presto!

-bea xx

21/09/13, ore 20:21

Eeehi!
Allora, inizio con il dire che ti lascerò una recensione ogni volta, quindi preparati ahaha.
Comunque, amo sta storia, poi di più ora che Louis e Harry sono più vicini.
Non vedo l'ora che continui.
Baci,
Ilaria :)

21/09/13, ore 15:35

Ehi ciao ho iniziato ora a leggere questa fic ed è davvero stupenda! La adoro e spero con tutto il cuore Harry si innamori davvero di Louis, e siamo già sulla buona strada.
Non mi dilungo dato che sono in po' di fretta ma ti devo assolumante avvertire che ho bisogno del prossimo capitolo. Non vedo l'ora ma aspetterò.
Grazie di tutto ciao :)

19/09/13, ore 16:24

Tu ora continui chiaro? Questa ff è troppo bella!! Voglio sapere come finisce please <3
Baci Elisa <3

19/09/13, ore 14:45

La parte migliore del capitolo? Di certo le attenzioni che Louis dedica a Harry, ma anche le riflessioni dei due protagonisti mi sono piaciute molto. Per quanto riguarda Dark-Niall... beh, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione.

15/09/13, ore 23:08

Oddio mi è piaciuto moltissimo questo capitolo,sopratutto la parte dove Louis asciuga il viso ad Harry dfjlkfdlvdfv,spero che si risolve la situazione tra Niall,Liam e Harry.
-Nancy x

15/09/13, ore 20:56

Eccomi qui, di nuovo. Sto notando dei miglioramenti, adesso la lettura è più chiara e scorrevole, brava! Per quanto riguarda il capitolo, dopo aver detto che ti avremmo odiato, mi aspettavo di peggio. All'inizio è troppo tenero, rispetto ai primi capitoli Louis cambia totalmente; da picchiare Harry adesso si ritrova a consolarlo ed aiutarlo. Ma il litigio con Niall fa riemergere la parte aggressiva di Louis quindi adesso dobbiamo vedere cosa ne penserà Harry. Come al solito aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi al più presto :33
Vale

15/09/13, ore 01:12

Bene bene, cosa si vede!
Sarò sincera, ero ansiosa, non vedevo l'ora che aggiornassi! Questa sarà una settimana molto impegnativa. Ahahah
Per prima cosa ho notato che questo capitolo è stato più lungo dei precedenti e ho molto apprezzato questa cosa, in quanto
moltissime persone chiamano "capitoli" un aggiornamento di tre righe. E' un po' deprimente.
Dunque, parto col dire che ho pensato sul serio che Niall avesse capito di amare Harry, o qualcosa del genere. Non riesco davvero
a capire il motivo di questo suo senso di protezione verso il riccio. Voglio dire, va bene che a tempo debito lo ha trovato conciato malissimo
e cose peggiori, ma reagire così.. Dovrebbe proteggerlo anche senza farsi notare, no? Informarsi, o cose così.
Comunque, ho molto apprezzato questo personaggio così differente dal solito di cui si legge nella maggior parte delle fan fiction.
Anche Liam al momento mi sembra molto, molto confuso.
Ho adorato la scena in cui Louis abbraccia Harry e come quest'ultimo riesca immediatamente a capire di chi si tratti. E' stato un gesto bellissimo,
descritto ovviamente molto bene - questo è tutto merito tuo :D - e credo che alla fine, ognuno di noi ha bisogno di una persona così nei momenti
difficili, no?
Ebbene, il mio cuore ha perso un battito quando Louis ha confessato ad Harry che grazie a lui Lottie e le gemelle avevano mangiato. Mi piacerebbe molto leggere di un eventuale incontro tra Harry, Louis e la sua famiglia, in cui magari lui fa mangiare loro ciò che vuole, e in fine serata Jo che parla a suo figlio di Harry aah. sdnfiodhf
Scusa, stavo solo fantasticando. Mi pare che la storia stia prendendo proprio una bella piega, ed è sopratutto merito tuo.
Migliori ogni volta di più, mi raccomando, non abbandonare la storia.
Un bacio gigantenorme,

Emi.