Detention (First Book)
di ___staystrong

04/01/14, ore 18:48

Una seconda parte? Magarii *^*
Penso che Zayn ci proverà con Louis, e io mi incazzerò se ricambia! Giuro che se fai mollare i Larry ti sgozzo u.u
Al ballo penso che ci saranno vari problemi. Non sono brava con le recensioni, sorrami :c
Comunque, vorrei conoscere questa Beth! :3
Ma Harry geloso alla fine è il massimo AHHAHA spero dica "anche io ho un pianoforte a casa, non serve che vai da quel coglione di Malik" o cose così. ouo nel prossimo capitolo mi divertirò un sacco
Baci
P.S: passi a leggere la mia ff "until the end, togheter"? Thank :3
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 06:51 pm)

04/01/14, ore 16:09

Harry geloso è uno spettacolo u.u no, seriamente! Anyway... si sono detti "Ti Amo"? Finalmente cavolicchio! Ok, li amo alla follia *-* sono dolcissimi e il capitolo è scritto veramente veramente benissimo, ormai ti ho fatto i complimenti mille volte ma come si fa a non farteli? Hai tanto talento, sappilo. Aspetto il nuovo capitolo ;)
-Redtwist

04/01/14, ore 15:47

ahahah fuga a new york!!
comunque sono così felice per harrye louis...uhm si zayn è molto dolce
ma deve stare alla larga d louis -.-
è il caso che liam si intrometta un po' va ahahahhah
continua!

03/01/14, ore 21:03

Per ora ho letto solo il prologo e gia mi piace,penso sia originale come storia e scrivi anche bene. Comunque susa per il ritardo,intanto sappi che la leggero' tutta ahah

31/12/13, ore 13:32

Ehi Lou!
Cosa mi stai combinando con gli Zouis? Oddio, muoio nei miei feels lol
Cosa succederà? Harry li beccherà in mezzo ad un bacio? Dimmeloo
Comunque il capitolo è interessante come sempre, e quei piccoli gesti di affetto dei Larry mi fanno morire c:
Un bacione e scusa il ritardo!
-Le xx

31/12/13, ore 05:10

Hey! Ho deciso di leggere la tua storia, come mi hai chiesto, e devo dire che ne sono soddisfatta. Premetto che io non sono una larry shipper, o meglio non li shippo come fidanzati. Per me non abbiamo prove concrete: non ci possiamo basare solo su qualche sguardo, abbraccio, risata, tra loro. L'amore è molto + di questo, ed è una forza cosi potente che sono convinta potrebbe superare qualunque ostacolo, anche quello dei managment-modest; cosi come l'hanno superato tanti artisti, che adesso sono felicemente dichiarati omosessuali e magari anche fidanzati (tipo tiziano ferro, ricky martin, nail patrick harris, ecc), potrebbero superarlo anche loro. A mio modesto parere credo che la larry sia l'amicizia più bella e vera di sempre, e la rivedo benissimo nell'amicizia che tu descrivi tra Harry e Niall nella tua storia. Io adoro la loro complicità, l'amore fraterno che entrambi provano,che si può vedere da uno sguardo; personalmente credo che siano ognuno la metà maschile della propria mela, intesi come migliori amici, come fratelli, perchè in fondo gli amici sono i fratelli che ti scegli. Però devo anche dire che le storie Larry mi piacciono x quanto si riesca a fantasticare su loro come un amore. Ma adesso passiamo alla tua storia. Innanzitutto complimenti x la fantasia: non credo sia facile portare avanti una storia cosi, molto dinamica, sorprendente, piena di colpi di scena e mutamenti continui di storia e personaggi; é ammirevole, somiglia al flusso della vita e del tempo a cui siamo condizionati noi uomini. Ma poi ci si può specchiare benissimo in questa storia: capita di percorrere strade oscure, e diventare dei falliti, cosi abbiamo bisogno di una stella che ci illumini il cammino. Direi che x me calza a pennello, con la sottile differenza che non sono una bulla e non ho una stella a proteggermi e illuminarmi, come harry x louis e viceversa. Ma soprattutto devo farti i complimenti x la scrittura. Il modo in cui curi i dettagli x ogni scena o sensazione del personaggio, il modo in cui racconti tutte le storie e spieghi ogni pensiero e movimento, senza farle pesare e integrandole bene con i personaggi; è molto ammirevole. Sono i dettagli che fanno una storia davvero importante e bella, perchè sono quelli che trasportano la fantasia a volare ancora,funzione fondamentale di un libro. Poi il linguaggio semplice e sciolto, ma mai scontato, migliorano le cose. Unico piccolissimo appunto, non me ne volere xD: qualche errorino ortografico xD ma niente di grave. Comunque aspetto proseguimenti. Buona fortuna! Ciao :*

30/12/13, ore 16:57

Mi sento quasi in colpa ad avere detestato Niall per quello che sta facendo a Louis, ma in fondo Louis se lo merita. Il Louis vecchio se lo merita tantissimo, quello nuovo invece no. Ora riesco a capire questo strano comportamento che credevo fosse dettato solo dalla gelosia verso Harry, ma c'è molto di più dietro.
Mannaggia agli Zouis, a me piacciono, ma non posso non odiarli. E' impossibile!
Come farà Harry ad aiutare Niall?
Beh io mi immagino che Harry, con l'aiuto di Louis, riesca a contattare Beth e a farla ritornare. Così Niall ritornerà ad essere felice e Louis verrà perdonato del tutto. Spero troppo, lo so.
La parte che preferisco è quando hai paragonato la relazione di Harry e Louis e quella tra Louis e Jeremy, al cibo, molto originale!
Non penso che ci risentiremo prima del 2014 e quindi di faccio gli auguri per un felicissimo anno nuovo. A presto!

30/12/13, ore 16:05

Ciao cara.
Ho letto tutti i capitoli in... due giorni? Sì sì, saranno stati due giorni.
Bene, volevo recensirti tutti i capitoli, ma poi ho pensato che non avrebbe avuto senso, soprattutto perché mi sono passata metà vacanze con la mano ingessata.
Quello che volevo dirti è che la storia è fantastica. Mi piace davvero, i Larry sono meravigliosi, e mi incuriosisce come un tipo tosto come Louis sia riuscito a """sdolcirsi""" un po'.
Ciò che davvero non mi piace (sono sincera hahah) è come le scene siano troppo... veloci. Sarà che il mio stile va più sulle scene lente, e che non mi piace leggere cose troppo dirette, ma a parte quello non penso che ci sia nulla da criticare. Ho notato qualche errore di battitura nei capitoli, ma non importa, può sfuggire!

Una cosa... Vorrei capire perché il rating della storia è rosso se scene erotiche non ce ne sono :). Solo questo! :D

Per il resto, i miei complimenti :)

Baci,
The Chemist

30/12/13, ore 01:23

Eh beh il riferimento ai dolci ci sta tutto, conoscendoti... :P volevo farti i miei complimenti per questo capitolo e per quello precedente, soprattutto per quello che hai scritto sull'amore tra ragazzi dello stesso sesso, cose bellissime e vere, hai colto proprio nel segno! Ma allora studi! Bello e pertinente quello che hai scritto su eraclito, è il mio preferito poi:P e poi, Dio mio, come hai concluso questo capitolo... Una vera chicca, brava dolcezza. A presto, cam <3

29/12/13, ore 22:27

Eccomi, è da un po' che non recensisco, ma devi scusarmi perchè non ho davvero tempo.
I tuoi capitoli mi piacciono sempre molto, scritti benissimo.
Ti chiedo solo un piccolo favore: Cerca di separare un po' le scritte, vai a capo a volta, lascia qualche rigo vuoto, non so, ma fallo perchè la lettura risulta troppo pesante ora che è tutto appiccicaticcio. Grazie mille se lo fai.

Bacioni. xx Auguri!

29/12/13, ore 21:18

amo sempre di più questa ff :) e naturalmente te, che scrivi in modo sempre migliore *____* i larry sono dolcissimi, perciò non voglio sapere cosa accadrà agli zouis nel prossimo capitolo (voglio godermi questo apparente momento di "tranquillità"). Mi fa tanta tenerezza Niall, povero cucciolo :'( ma credo che con Harry accanto si riprenderà (o almeno spero). Insomma, credo che quello che sta meglio di tutti sia Liam, che è appena accennato in questo capitolo, ma mai dire mai. Spero che nel prossimo capitolo non accada nulla di grave, ma sento puzza di tempesta imminente. Coomunque, amo il modo in cui scrivi e la fanfiction in generale, di cui ormai sono letteralmente drogata (ogni sera vado a controllare se tu abbia aggiornato o no).
Bravissima, passa buone vacanze e aggiorna presto :)
xX1dshuglove

29/12/13, ore 18:33

Ma io già odio Zayn e Louis perché so che faranno del male a Harry, lo so. Giuro che se succede qualcosa non so quanto io mi possa trattenere dall'urlarti contro (per quanto io possa urlare da dietro un computer).
Avevamo bisogno di un capitolo intero per Niall anche se a me ancora non è bastato. Cioè Niall è tipo un ragazzo perfetto in questa storia e io lo amo. Zayn sta troppo sotto a Louis e Louis sta troppo sotto a Harry, ma ho paura che questa cosa non duri, ho paura perché Harry ne soffrirebbe e Niall ricadrebbe dietro alla caduta di Harry (si capisce?). Adesso vorrei sapere qualcosa di più sul rapporto di Liam Harry e Niall o un pov di Zayn in cui capiamo i suoi sentimenti, anche se si capiscono perfettamente. Ma magari mi sto anche sbagliando però io sono convinta che la storia che stanno costruendo Harry e Louis andrà tutta a puttane perché Zayn si metterà in mezzo e cambierà tutto. Basta, chiudo qui. Aspetto il prossimo capitolo per continuare con le mie supposizioni. Un bacio xx Real Love.

29/12/13, ore 11:13

Lkfdkjdk ciao :3
Ecco qua un'altro capitolo..
Lo ammetto, sto iniziando ad avere dei sospetti su Zayn..non mi fido xD
Spero per te che Louis non tradisca Harry con Zayn, sennò di sbrano. LoL
Mi è piaciuta molto la parte dove spiegano i 'problemi' (se si possono chiamare così) di Niall e dove Harry lo consola e fanno "pace". Pensavo che stavano per baciarsi ma -per fortuna- non è successo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :3
PS: Questo viola è secsi? ouo AHHAAH ok, basta.

28/12/13, ore 20:21

Ciaaaao bella!
Aspettavo con ansia il capitolo ed eccolo qui! Amo il tuo modo di scrivere e poi i Narry >>
Anyway, sabato prossimo mi ritroverai sempre tra i messaggi!
Un bacio,
Ila

25/12/13, ore 16:10

non ho recensito fino ad ora perchè volevo leggerla tutta..ma ora devo farlo,
è veramente bellissima! sono felicissima per harry e louis, finalmente si sono lasciati andare davvero!
continua presto