Detention (First Book)
di ___staystrong

13/10/13, ore 12:42

Hei c:
Ho visto che nel tuo 'commento' hai scritto che questo capitolo non ti piace, beh consolati, perchè piace da morire a me.
Come ti ripeto sempre scrivi benissimo, e la storia mi ha appassionata davvero tanto. Quindi ho bisogno del prossimo capitolo lol
Fammi sapere quando aggiorni, e se ti va passa a recensire il mio ultimo capitolo che le tue critiche mi aiutano sempre c:
un abbraccio, Marta.

13/10/13, ore 11:19

Cioè, oh mio dio *^*
La storia è bellissima jfkgkjd. Quando hai pubblicato il post sul gruppo Larry di FB (ieri) ho iniziato a leggerla e già la adoro! Allora, parliamo degli ultimi avvenimenti:
Il fatto che Harry e Louis abbiano litigato mi ha spezzato il cuore, e che a scuola Louis evitasse Harry come la Lebbra ancora di più :C
Quello che è successo con Jeremy mi ha fatto venire un colpo. E quando "qualcuno" picchiò Jeremy per Harry e lasciò quei vestiti lì mi sono sciolta *^* continua presto sennò vengo lì da te e ti rubo tutta la nutella :33 lol
P.S AMO, ma dico AMO quando i Larry sono nella casetta insieme *^* e quando i 2 raccontano alle proprie mamme quello che sta succedendo *^*
Ok, la finisco. Sto scrivendo un poema lol

13/10/13, ore 09:28

Ho iniziato a leggere questa storia ieri. E devo dire che è molto bella. Davvero! Sei molto brava a scrivere e  inoltre la storia è avvincente. Complimenti davvero :) ah e poi è apprezzabile il fatto che aggiorni con regolarità, senza aspettare mesi o più. Complimenti ancora è alla prossima :)

13/10/13, ore 01:09

ODDIO çç sto piangendo tantissimo lol ho scoperto solo ora questa fan fiction c.c a sabatooo♥

13/10/13, ore 00:38

È una delle storie più belle che io abbia mai letto, questo capitolo è stupendo come gli altri, non vedo l'ora di leggere la continuazione! Questa storia l'ho trovata per caso e ho iniziato a leggerla e non sono riuscita a smettere fino a quando non sono arrivata a questo capitolo, ho anche ritardato di un po' all'appuntamento con le mie amiche, vedo tu ahahah . Comunque davvero complimenti! Un bacione grande grande e ti prego continua questa storia <3

12/10/13, ore 22:54

Il capitolo mi é piaciuto davvero tanto. Trovo che sia originale ed anche interessante. La tua storia mi é piaciuta dall'inizio e continua a piacermi. Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere come va a finire . Complimenti ancora u.u Un bacio ♥♥

12/10/13, ore 22:02

Eeeeeeehilà.
sono di nuovo qui, amo sempre di più questa storia,sappilo.
detto ció, ti mando un abbraccione.
Ila :)

12/10/13, ore 19:55

Ritorno Larry in vista, gente, aww. Adoro questo capitolo, così come adoro tutta la storia. è una delle poche che non mi annoia dopo un po', anzi mi incuriosisce sempre e ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ogni volta mi stupisci, non sei ripetitiva, al contrario sei molto originale! Non è assolutamente vero che questo capitolo è peggiore degli altri, è stupendo. Prima eri Harry che salvava Louis, adesso si sono invertiti i ruoli. Lou ha capito di aver sbagliato e conclusione: il ritorno Larry ci sarà presto, si spera. Se non è così ti odierò a vita, ok? Ok. Basta farmi soffrire, pls. Scrivi al più presto il prossimo capitolo e nessuno si farà male :)

12/10/13, ore 16:54

Louis armstrong era un musicista, non il primo uomo che è andato sulla luna.

12/10/13, ore 16:50

Ehi Lou,
il capitolo non è affatto un obbrobrio lol,mi piace c:
non sarà il tuo capitolo migliore, ma non è assolutamente a di meno degli altri c:
ho aspettato con impazienza oggi per vedere l'aggiornamento c:
mi piace molto come si svolge, e ancora non si ha una rappacificazione tra i due, e ne sono contenta (?) perché aumenta la suspense (?)
complimenti, davvero.
L'idea di un tentato violentamento ad Harry non è per niente forzata, né troppo azzardata, anzi, e poi vogliamo parlare di Louis che lo salva? Aww.
anche se non era un momento dolce Larry, mi è piaciuto lo stesso lol
e quando lo ringrazia? Doppio aww..
okay la smetto.
adesso mi dileguo, ci vediamo sabato prossimo con un altro stupendo capitolo,
-Le xx

12/10/13, ore 15:41

Non è vero!!! Questo capitolo è bello!! Finalmente tutti capiscono che Louis ama Harry!! Ed è una cosa fantastica!! Ho aspettato con ansia questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!! Ci sentiamo nella prossima recensione!!! Baci xx

11/10/13, ore 22:30

CIAAO!
Per primo ti faccio i complimenti perchè mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e trovo che questa storia sia molto bella.
Non ho trovato surreale il fatto che Louis si sia fidato di Harry quando prima lo odiava, perchè avevo pensato ci potesse essere qualcosa sotto.
Parlando di questo capitolo,spero che la mamma di Harry riesca ad accettare la sua omossessualità e che tra lui e Louis si risolva tutto, non far diventare di nuovo Lou come primaaa ):
Ah, poi c'è Zayn che è scomparso e non riappare più lol
Aggiorna appena puoi, mi raccomando.
Ah, giusto. Ho visto il trailer ed è davvero molto bello, mi è piaciuto un casino!
Okay, ora mi eclisso. Alla prossimaa.
Lau

11/10/13, ore 20:48

ECCOMI! Come promesso sono qui a recensire. Sappi che adoro questa storia, anche se la trovo molto surreale: non è possibile che una persona passi dall'odio all'amore in così poco tempo, ma come molti dicono in giro c'è una sottilissima differenza tra questi due sentimenti e questa fan fiction ne è la prova! E' solo la fantasia, ma è evidente che molti la pensano in questo modo. Tra odio e amore c'è poca diversità.
Amo il personaggio di Harry: nonostante tutto quello che gli ha fatto Louis è riuscito più o meno a passare oltre e a guardare al di là della maschera e vedere che sotto di essa c'è un ragazzo fragile che vuole solo aiutare la famiglia.
Louis all'inizio lo detestavo, credo sia stato così per tutti, ma era perchè non lo capivo, ora che è tutto più chiaro mi ha fatto quasi pena (sì, provo pena / amore / odio per personaggi 'inventati').
Ma che fine ha fatto Zayn? Per me gli è successo qualcosa, non si fa più vedere. Vabbè, poi si scoprirà tutto, vero?

11/10/13, ore 18:55

Et voilá, eccomi qui. È la prima volta che recensisco questa storia, ma se non l'ho fatto prima è solo perché non ho assolutamente tempo e solo la sera ho tempo di leggere qualcosa -sia lodato EFP!- ahahah u.u
È sempre più difficile trovare fan fiction intriganti, belle a tal punto di essere così impazienti dal nuovo capitolo e la tua storia, per quanto riguarda me, rientra tra queste <3
Inoltre, ti faccio i complimenti perché scrivi benissimo *si sente un coro di applausi* uwu
Allooooooora!
In quest'ultimo capitolo, ci sono rimasta davvero davvero male per il comportamento di Louis. Certo, Harry ha sbagliato, ma non pensavo che Louis potesse tornare a ritornare a fare il duro. . .oppure è solo una facciata? Non vuole che gli altri pensano male di lui? Oddio, sono curiosissima, perciò non farmi aspettare tanto altrimenti.......altrimenti piango (?)
okay, smetto di fare la scema u.u"
Il nostro caro e vecchio Liam Payne è un'amore, troppo dolce, e sono contenta che sia ritornato Niall in scena, magari ha sbagliato ad aver istigato prima Louis, ma è adorabile il fatto che lui sia protettivo nei confronti di Harry, aw! Beh, invece Zayn rimane per me una figura oscura, cioè è apparso poche volte e sono curiosa xD
Che dire? Credo di aver detto tutto. Spero che tu aggiorna presto, ovviamente quando puoi, nessuna fretta perché capisco ahahah :)
continua così u.u
ps: ho visto il video e Louis ed Harry sono l'amoreeeeeeee <3 ovviamente il video è fantastico u.u
un bacio e un abbraccio!

09/10/13, ore 19:52

Non puoi lasciarmi così, io devo sapere. Non posso resistere fino a sabato uff T-T

Ps: capitolo bellissimo, come i precedenti :)