Detention (First Book)
di ___staystrong

16/02/14, ore 21:02

Nuovo capitoloooooo! Evvaiiii :)
Per l'amor di Dio!!! O meglio di Louis, Niall si è salvato, per ben due volte!
Spero vivamente che tra Niall e Louis ci sia tregua. Cavolo Niall apri gli occhi...Louis è cambiato!
Povero Leroy...è confuso! Ma l'amore vincerà, ne sono sicura!!!! <3
Tu sei sempre bravissima!
Adoro questa storia!!

16/02/14, ore 19:31

Ehi! :)
Quando ieri ho visto che non avevi aggiornato mi stavo per strappare
i capelli ahahah lol
Comunque questo capitolo è forse uno dei più belli c:
Ho amato tantissimo Lou, con i suoi rimorsi e le sue pene, perchè finalmente
ho visto un ragazzo che è maturato tantissimo e che si è assunto le sue colpe.
E diciamocelo non è da tutti accettare di essere la causa di un gesto come quello
di Niall.
E ho apprezzato soprattutto il fatto che doni il sangue a Niall e che però non vuole che
lo venga a sapere.
Per quanto riguarda Harry è fluffissimo come sempre <3 Io credo
che sia così tenero e dolce anche nella vita reale, è proprio un cupcake <3
Per quanto riguarda Liam, o comunque gli Ziam non ho molto da dire visto che non sono
una loro fan, ma mi auguro che finisca tutto bene.
Ora vado ti mando un abbraccio e alla prossima :)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 07:33 pm)

12/02/14, ore 17:25

Gli Ziam...quanto li amo? Troppo, troppissimo! Almeno Zayn si allontana da Louis.
Anche la scena Larry mi è piaciuta moltissimo. Insieme scelgono l'università per Louis, una scelta difficile, dato che Louis non era mai stato una cima a scuola, e sicuramente le sue bocciature peseranno un bel po' sulla scelta dell'università.
Mi viene da pensare che questa storia non abbia un happy ending, non so per quale motivo ma ho avuto questa sensazione leggendo la parte dedicata a Louis e Harry. Ho pensato che Louis se ne andava in un'università lontanissima dal suo ragazzo e non potevano più vedersi e si lasciavano... NOOOOOO, tu non dovrai MAI far accadere una cosa simile, capito?
La parte finale mi ha lasciata senza parole. se Niall ha davvero fatto quello che tu fai intendere...beh, se non è morto lo ammazzo io! Ma come diavolo si permette di fare una cosa del genere?
Comunque, evitiamo tutta questa ironia perchè tu, ancora una volta, hai trattato un argomento delicato: il suicidio. Questa storia riserva sempre tante sorprese! (Specialmente Louis che si preoccupa per Niall).
A presto Lou, e non farmi morire Niall, anche se un po' lo detesto per il suo comportamento non voglio che nessuno faccia questa fine.

10/02/14, ore 22:16

Aallora, credo di doverti delle scuse. Sono sparita, mi dispiace tantissimo, ma a scuola sto passando un periodaccio (come te mi pare di capire dall'angolo autrice) e non ho avuto proprio tempo di recensire, solamente di leggere al volo i capitoli. Vorrei dirti che questa storia merita, merita eccome e che il capitolo 26 è una cosa stupenda, perfetta, fantastica, che mi ha fatto vomitare arcobaleni e dio solo sa cosa c: L'anello è stato proprio la ciliegina sulla torta, stavo per morire ejhoughou2 *^* Parlando di questo capitolo invece....è perfetto anche questo, cosa ti devo dire?? Gli Ziam mi piacciono da morire, Liam che arrossisce è una cosa dolciosissima (?), anche se poi è confusissimo e non sa proprio dove andare a sbattere la testa (sospetto che sia una cosa un po' autobiografica dato che sei nel bel mezzo di una crisi esistenziale AHAHAH), come Zayn d'altronde. I Larry sono la coppia perfetta, li amo troppo *_____* Spero che Louis riesca ad andare all'università, non dico proprio alla Royal....ma spero che comunque riesca a perseguire i suoi studi, perché la musica per lui è tutto e sarei molto contenta se finalmente 'sto ragazzo trovasse la diritta via (?*DivinaCommediaModeOn* LOL). Harry sicuramente lo aiuterà, ne sono sicura...anche se probabilmente con lo sciopero dei baci non andrà da nessuna parte ahah (a proposito, quando cede e lo bacia fino ad asfissiarsi è una cosa indescrivibile lhjdio3hi *^*). Sono preoccupata per Niall invece. E ho paura di sapere come Louis l'avrà trovato nel bagno. Seriamente, spero che stesse ritinteggiando le pareti, non potrei sopportare che gli accadesse qualcosa di male. Sono sorpresa dal fatto che Louis sia corso nel bagno, mandando a farsi fottere tutti i progressi scolastici raggiunti (come minimo gli avranno messo una nota). Spero che riesca a salvare Niall in tempo, e che magari quest'ultimo riesca a provare un po' di riconoscenza.....e perché no, diventare suo amico! Adesso ti devo proprio lasciare, domani mi aspetta un'altra giornatina di cacca :( Spero di riuscire a recensire il capitolo, non ti prometto niente...comunque sappi che sono viva LOL e che continuo a leggere comunque la ff. Un abbraccio e tanti complimenti.
1dshuglovexX
ps: aggiorna presto....DEVO SAPERE COSA E' SUCCESSO A NIALL *SCLERA NEL PANICO PIU' TOTALE*!! LOL

09/02/14, ore 19:42

Ciao Lou!
Hahaha, e così sei in crisi esistenziale? Bene. Lo sono anche io lol c:
Scusa se recensisco ora, ma ieri sono dovuta andare a comprarmi il casco per il motorino (?), sì, perché ho preso il patentino ahwncnsncjkwj, oc basta.
Allora, parliamo del capitolo.
Liam che arrossisce asjdjlajhfgsjkjl.
Okay, promettimi che farai gli ziam e non gli zouis, soffrirei troppo per i larry (?)
Cado nei miei feels lol..
Harry è dolcissimo e lui e Louis sono la coppia perfetta c:
Spero che aggiornerai presto e un bacione,
-Leti xx

09/02/14, ore 16:55

Ma quanto sono dolci Harry e Louis insieme! Tanto amore! <3 Da quanto ho capito Louis sceglierà un'università a Londra (?).....bene!
Liam è stra cotto! Che carini! :)
Cavolo Niall! Si è tagliato! Adesso ci sono due opzioni: 1) Niall sarà grato a Louis   2) Niall lo odierà ancora di più     per il fatto che Louis lo abbia salavto o provato!
Lo scopriremo solo leggendo ! haha

09/02/14, ore 10:55

Ciaoo :*
Inizio subito con il dire che ho riletto le mie vecchie recensioni e mi sono accorta che il correttore automatico ha corretto molte parole levando senso alla frase o mettendo tempi verbali diversi, ti chiedo scusa per questo ma al momento non ho un computer e vivo praticamente solo di telefono. Detto questo passiamo alla parte più importante della recensione (che non sarà lunga poiché oggi sono doppiamente in lutto perché George era effettivamente in Campania. In questo momento mi viene solo una raffica di parolacce e bestemmie da dire ma non farò niente di tutti questo. Si parla del capitolo ora.
Hai detto di non aver avuto tempo a rispondere quindi presumo anche che tu abbia dovuto racimolare del tempo anche per scrivere. Il capitolo è sempre ben scritto però mi piacciono di più gli ultimi due che hai scritto, sono più lunghi, sono 'completi' e descrivono ogni più piccolo sentimento o emozione e questo permette a noi lettori di entrare nei personaggi e quindi di far parte noi stessi, in prima persona, di far parte della storia.
Quando tu avevo chiesto di Niall non pensavo avessi in mente una cosa così. Cioè, lo sospettavo un po' però non pensavo lo avresti fatto. Una cosa che mi ha fatti tanti piacere è, come avevo lasciato intendere io nell'altra recensione, quando ho parlato di Niall che secondo me doveva parlare con Louis, il fatto che Louis abbia messo da parte mesi interi di serio studio e di buona condotta in una sola ora praticmente. Comunque dicevo che il fatto che Louis non se ne frega mi 'emoziona' lui se ne frega di quello che dicono i prof perché a lui non importa di essere felice a lui importante che i suoi amici stiamo bene. Anche se Niall non considera Louis come un amico, credo che Louis ci tenga a lui, che dopo tutto ciò che ha fatto con tenga comunqu io credo di si.
La parte Harry e Louis è dolcissima e me li voglio godere finché va tutto bene. Secondo me Louis non verranpromosso anche se studiare almeno un po' però i professori l'hanno puntato tutti e dopo quello che hai appena fatto non ci metto molto a pensare che il prof lo sospenda per aver aiutato Niall o che qualcuno gli da la colazione per dove è arrivato Niall, perché comunque è colpa tua.
La parte Ziam è stupenda, ti chiedo solo se la prossima volta riuscirai a descrivere un po' di più Zayn.. Liam è un po' più caoibile come mentalità, si capisce benissimo che non sa più praticamente neanche quanti anni ha o come si chiama, l'unica cosa che si chiede adesso è : 'sono gay o non sono gay' probabilmente prima o poi arriverà ad una risposta, magari anche con l'aiuto di Zayn.
Credo di aver detto tutto (sicuramente ho scordato qualcosa), ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao xx
Real Love.

09/02/14, ore 03:53

Hey Lou! eccomi sempre qui, fedele seguace (?) di te e la tua storia u.u HAHA Ho notato anche io le poche recensioni dello scorso capitolo, e devo dire che NUN CE POSSO BILIIIIV (lol) perchè quel capitolo era stupendo! beh...ogni capitolo è stupendo!!! per me sta andando tutto alla perfezione, la storia è sempre più meravigliosa hahaha u.u. Dio che idee grandiose ed originali hai! non solo hai un buon lessico, la capacità di saper scrivere e soprattutto DESCRIVERE perfettamente ogni minimo dettaglio importante, ma sai pure costruire storie fenomenali che nascono da idee fantastiche! Ogni riga nasconde sempre qualcosa di emozionante, riesci a far morire e resuscitare le persone HAHA o almeno le emozioni...le mie emozioni T.T i Larry ormai, si sa, sono meravigliosi insieme, non c'è niente di più perfetto. OMG il dolce Louis sta crescendo davvero *-* si sta dedicando davvero a se stesso e al suo futuro *-* so cute & lovely *-* non vedo l'ora, voglio subito scoprire in che college andrà!!!...perchè DEVE andarci!!! a costo di mantenercelo io HAHAH (ma che dico?! lol). Studiare musica, seguire la propria passione: niente di più meraviglioso. Dio quanto lo invidio. Se andasse alla Royal poi, sarebbe troppo agjkyvdsahac *-* ti prego non deve separarsi da Harry; non può, non ce la farebbe a stare da solo, di nuovo.
Ma poi 'sti Ziam?!?! Dio quanto mi affascinano sempre più *-* beh se sono entrambi confusi, e in crisi esistenziale, perchè non provare a capirsi ed aiutarsi a vicenda? ;) le nuove emozioni vanno vissute, ed ogni attimo va colto e vissuto, perchè unico. In poor words: I want them togetheeeer al più prestoooo *-* sono lovelyssimi (?) *-* lol quanto mi piace poi il modo in cui descrivi questo mondo affascinante dell'arte come punto centrale (intuisco che sia una cosa un po' autobiografica ;) lol), che li lega anche.
E poi, sono morta alla parte di Niall. Aiuto! il mio cuore è caduto in pezzi, adesso amabilmente sospesi in aria in attesa del prossimo capitolo. Tra l'altro mi sembrava di parlare di me stessa a volte, leggendo quella parte; mi sa che tu gia leggi nei pensieri eh u.u hahah povero Niall, mi dispiace tanto che si senta cosi sbagliato; ma non lo è, o meglio nessuno è perfetto, quindi deve accettarsi, per l'amore di chi lo ama. MA PERCHE' ADDIRITTUTA QUEL ROSSOOO?!?!?!??! PERCHE'?!???! AIUTOOO riesco a pensare solo ad una cosa, che non mi fa stare affatto tranquilla. Devo assolutamente sapere di che si trattaaaaa!!!! Niall non può abbandonarci, deve tornare insieme ai suoi moschettieri, basta!!! L'unica cosa che mi consola é che Louis comunque é arrivato, e magari non troppo in ritardo (x qualunque cosa sia); e spero che da auesto nascerá una pace/friendship Nouis *-* ok, come sempre ho scritto la Divina Commedia HAHAHA concludo con: AGGIORNA PRESTISSIMO E FACCI STARE TRANQUILLI. Ah e sei perfetta e vai benissimo cosi :) Ciaooo xx

09/02/14, ore 00:29

SPERO CHE SI SIA MESSO A COLORARE. DAVVERO.
Comunque io ho amato il caputolo precedente, era molto bello ,pieno di emozioni devo dire ahah e poi amo come scrivi quindi..amo tutti i capitoli. La stora mi piace davvero molto. Spero che tu vada oltre il ai 35 capitoli perche amo troppo la storia.lol
ti ho riempita di complimenti ahah aw.
e..niente continua presto ciaoahah:3

08/02/14, ore 23:32

Allora, il capitolo 26 è stupendo, non l'ho recensito perché avrei scritto solo le stesse cose che è bello, che i Larry sono stupendi, che il regalo è bellissimo (mia mamma aveva un anello uguale e mi sono sempre chiesta cosa significasse) e bla bla bla, ma capisco che faccia piacere anche sentirsi dire queste cose quindi mi impegnerò a recensire più spesso :)
Passando a questo di capitlo, mi è ovviamente piaciuto un sacco e voglio davvero sapere cosa è successo in quel bagno, e spero per il meglio. Mi auguro che Louis abbia il buon senso di scegliere un università a Londra altrimenti vado li e lo prendo per un orecchio !
Infine voglio fare una piccola precisazione; ad un certo punto quando descrivi le persone che frequentano la classe di arte dici che "c'erano anche persone normali", vorrei dirti che suona un po' male, nel senso che (e parlo da studentessa di un liceo artistico quindi ne vedo di tutti i colori tutti i giorni) il fatto che una persona abbia i capelli colorati o cose del genere non la rendono meno "normale". Ora, ho capito comunque cosa intendevi, infatti non vuole essere una critica al concetto che hai espresso, però personalmente cambierei termine, magari direi "persone più sobrie" oppure "persone meno appariscenti", tutto qui. (Perdona questa precisazione che può sembrare davvero inutile e assurda, ma è una questione che mi sta molto a cuore, essendo appunto in un liceo artistico mi sento spesso dire che la gente della mia scuola non è "normale" come se fossimo alieni o cose del genere ahahah)
Detto questo e dopo essere passata per un antipatica che fa delle storie per queste banalità, mi dileguo e ci vediamo al prossimo capitolo che non prometto recensiró ma che sicuramente leggerò e attenderò con ansia :)
Ciaoo :)
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 11:36 pm)

08/02/14, ore 18:01

Non ho mai recensito la tua storia credo ahahah ma l'adoro hai un talento strepitoso riesci a fare emozionare la gente davvero è una fanfiction favolosa :) Ciaoo

08/02/14, ore 17:06

Tu mi farai venire un infarto D: SCRIVI TROPPO BENE i larry e gli ziam sono dolcissimi aw :3 Niall non deve morire OK?!OK SENNÒ IO DECEDO :):):) detto questo ti amo.scrivi benissimo cia' ;)

08/02/14, ore 16:08

Ehii!! Finalmente sono riuscita a scriverti una recensione (maledetta scuola u.u). Ma tralasciando la scuola, la storia mi sta piacendo tantissimo, è ben scritta e tu scrivi e ti esprimi a parer mio benissimo c: Quando ho letto la parte degli Ziam e quella dei Larry ho pensato che fossero entrambe dolcissime <3 ma quella di Niall non molto u.u Mi auguro che non gli succeda nulla. Ora ti saluto un' abbraccio e alla prossima :)

04/02/14, ore 14:40

Quando sei di buon umore i capitoli sono più sereni!
La parte di Liam la AMOcon tutto il cuore, finalmente ammette di essere gay, anche se non lo accetta appieno almeno è un enorme passo avanti per lui. E diciamo che lo capisco, ha sempre creduto di essere etero, rimettere in discussione ogni scelta e ogni cosa della sua vita è parecchio destabilizzante.
Durante il conto alla rovescia di Capodanno credevo che gli Zouis si sarebbero baciati: 10, Louis guarda Zayn; 9, Zayn guarda Louis; 8, io che penso 'se si baciano sbotto'; 7, 'cazzo si baciano'; e via dicendo, specialmente perchè Zayn tocca la mano di Louis, mi hai leggermente impanicata in quel momento.
Il regalo di Louis a Harry è perfetto in ogni sfaccettatura e mi sono commossa per colpa di una frase che gli dice (in realtà è colpa tua che scrivi sempre divinamente!): "Vorrei darti il mondo, Harry, ma non ho niente da offrirti"...ti detesto :)
Come al solito ti faccio i complimenti per la scena in cui fanno l'amore, per non esserti spinta nei dettagli. A me piacciono il genere di storie in cui si scende nei particolari, ma se lo facessi tu rovinerebbe 'l'atmosfera' che si crea ogni volta, è tutto troppo così dolce per descrivere un porno!
Ho notato un piccolo errore: hai scritto 'iglù' invece di 'igloo', ma chi se ne frega! Questo capitolo è stato bellissimo!
A sabato!

03/02/14, ore 00:04

Ciaoo :) questa volta recensisco con un po' di ritardo, ma non mi sono dimenticata di te :*
Hai risolto i problemi con la tua classe? (so che non c'entra niente ma vorrei sapere se alla fine è andato tutto bene)
Parliamo del capitolo. Come sempre è bello scritto e non ci sono errori, e finalmente (rullo di tamburi) abbiamo un pov Liam lungo yeeeeeeeeee
Sono stata contentissima di leggerlo (la scena spunta sarà Ziam? Perché io li immagino a fare del sesso selvaggio sul divano in salotto o sul tavolo della cucina presi dalla foga del momento). Finalmente Liam ha parlato con Harry e gli ha detto cosa succede, gli ha detto che è confuso e sono contenta di questo. Pensa come puoi essere una cosa simile per qualcuno che la vicenda davvero, pensa cosa significa portarsi dietro un segreto del genere e pensare di non poterlo dire a nessuno perché ti prenderebbero in giro o ti prenderebbero di mira o semplicemente non ti accettassero.
La scena Zouis è strana, si capiva perfettamente che avevano in mente cose diverse. Louis voleva semplicemente evitare contatti con Zayn mentre Zayn voleva il più possibile avvicinarsi a Louis, ma allora perché Zayn dice di sentire qualcosa per Liam? Dice che forse gli piace, perché? (mega orgia tutti e cinque o qualcosa a tre lol) no, seriamente, Zayn dice di provare qualcosa per Liam anche se poi ci prova con Louis..
Niall ancora non si fa rivedere, mi manca leggere del suo musone lungo in giro per casa, tornerà presto? Anche se credo che terrai per le lunghe questa storia, cioè io almeno la gestirei un modo da far cambiare aspetto alla storia, facendo succedere qualcosa di totalmente inaspettato o facendo parlare Niall con qualcuno che non ci aspettavamo (lascio intendere), magari anche prendendosi a botte o semplicemente urlando contro... sarebbe diverso.
Il regalo di Louis è qualcosa di stupendo, sia l'anello che l'album. La cosa dell'album è stupenda e già so che lo farò anche io perciò ti ringrazio, certo pure tu potevi dirla prima però e.e la mia migliore amica, che abita in Sicilia (io sono di Roma) ha già ricevuto il mio regalo e.e basta, sei cattiva v.v
Anche il regalo di Harry è dolcissimo e carinissimo e pensavo che sarei morta annegata nei miei feels o per diabete.
Scriverei anche di più ma sono in lutto perché dicono che George degli Union J venga in Italia il prossimo fine settimana e ovviamente papà mi dice che è inutile andar a Pompei (dicono che sarà li) se non ho la certezza di incontrarlo, papà è più pessimista di me e.e sono tristissima, gli union j non faranno mai un concerti in Italia e io non li vedrò mai (scusa per questo piccolo sfogo, lascia stare lol)
Ci vediamo sabato con il prossimo capitolo, un bacio xx
Real Love xx