Detention (First Book)
di ___staystrong

05/09/13, ore 19:40

Salve!
Un nuovo capitolo, che bello! **
Vediamo un po'... finalmente Louis ed Harry stanno cominciando a stabilire un certo rapporto! Louis mi piace un sacco come personaggio, l'hai caratterizzato molto bene e non vedo l'ora di scoprire nuovi aspetti riguardanti il suo carattere.
Harry poi è dolcissimo; prima gli da i soldi, adesso si offre di aiutarlo, che tenero **
Invece mi ha stupito la parte finale, quella del messaggio di Zayn. Sono davvero curiosa di sapere qual è il segreto i Louis e come fa Zayn a conoscerlo. Di lui in effetti non si sa ancora molto, quindi aspetto i prossimi capitoli per capirci qualcosa di più xD
Bene, quindi ci sentiamo!
Alla prossima, AkuH <3

04/09/13, ore 22:58

Sinceramente, avrei optato per un finale del tipo 'Era un nuovo messaggio e diceva...', senza dire chi lo avesse spedito. Tuttavia, mi rendo conto che questa cosa cada un po' troppo nella banalità, e svelare subito il mittente la trovo una scelta azzardata, che pochi riescono ad utilizzare, e credo tu ci sia riuscita. Hai fatto una scelta, hai cercato di non cadere nella banalità e penso tu ci sia riuscita. Ho trovato la 'scena' del muretto romanticissima, non so il perché, ma mi è sembrata quasi reale (difatti ogni singolo dettaglio della storia lo riesco ad immaginare, con tanto di flashback e discorsi vari). Il riuscire a rendere reale una storia è da pochi. Devo ripeterti che ci stai riuscendo?
Leggendo degli spartiti mi si è stretto il cuore, non penso di riuscire a reggere un Louis 'cattivo ragazzo' che scrive canzoni per farsi 'perdonare' (sempre se questa è la tua idea, o forse viaggio troppo di mente, mh). Aspetto il prossimo capitolo per il segreto di Louis, e per vedere qual'è il reale ruolo di Zayn in questa meravigliosa fan fiction. Continua così, ed avrai più di qualche recensione a capitolo.
Alla prossima :)

04/09/13, ore 00:56

Ci credi se ti dico che ho gli occhi lucidi? L'ultima parte, l'amore. Stesura quasi perfetta (alcune parole mancanti, e dettagli di cui avrei fatto a meno), non cade nella banalità come le altre storie e si, diventerà grande. L'ultima parte, come dicevo, mi ha lasciata spiazzata, senza fiato, ho gli occhi lucidi, ho fantasticato su questa storia e ogni volta che la leggo è come se riuscissi a farne parte. Mi ha presa davvero tanto. Bravissima :)
Al prossimo capitolo.

03/09/13, ore 12:29

Eccomi qui, proprio come mi hai chiesto! :)
Bhe, non posso fare a meno di dirti che questa storia mi sta prendendo sempre di più, diventa più intrigante e interessante ogni capitolo che aggiorni!
E, oddio, ora voglio sapere che segreto nasconde Lou! (ma scommetto che non si scoprirà molto breve, perchè noi autrici siamo cattive ahahahahah)
A proposito, volevo dirti che anche io ho aggiornato ieri (siamo telepatiche?) e mi faceva piacere se riuscissi a passare per una recensione :DD
Al prossimo capitolo :*

03/09/13, ore 10:40

Ook allora mihai chiedto un parere ed eccomi qua!!..hahaah non che il mio parere poi conti così tanto ma cmq co tengo dire ke questa storia è davvero interessante-avvincente-accattivante-seducente..si vabbè oggi sono in fissa con gli aggettivi ke finiscono in -nte;) cmq ora ke hai preso all'amo la mia curiosità di fanfictionaro spero ke non mi farai soffrire troppo nell'atteso del proseguo;) bon..W i Larry..e alla prossima!!

03/09/13, ore 00:06

Oh Meo deo fantastico! Nonostante non mi piacciono le larry di solito, questa mi sta proprio interessando e commuovendo. Sei molto brava a descrivere i sentimenti, in particolare di louis, e la frase conclusiva è stupenda. Noto anche alcuni riferimenti ad esperienze personali... Brava mi piacciono le spiegazioni delle persone che lp hanno provato sulla loro pelle, che sanno di cosa stanno parlando ;)

02/09/13, ore 23:50

Mmm hai veramente delle buone idee devo dire, brava ;) Ma da quando sai la geografia?? Adesso addirittura parli di disoccupazione?? Lol Lou mi stupisci u.u Continua così comunque! Sono curiosa

02/09/13, ore 19:01

E' davvero meravigliosa, la parte di Lou è davvero stupenda anche se è il suo contrario questa ff è meravigliosa**

02/09/13, ore 18:19

Bel capitolo, come tutti gli altri d'altronde u.u! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere qual'e il 'segreto' di LOUIS!

02/09/13, ore 14:53

sai quando nello scorso capitolo ti ho detto che era il mio preferito? ecco, ora è questo il mio preferito lol
sto piangendo, di nuovo.
quiiiindi ti prego pubblica presto il prossimo.

02/09/13, ore 14:41

questo è il mio capitolo preferito, cioè, io sto piangendo.
ti prego non far finire mai questa storiaa!

02/09/13, ore 14:04

Ciao bella, eccomi a recensire, come puoi vedere lol
La trama si fa più interessante e la cosa mi eccita (?) non in quel senso!
O mio Do che figura di merda.
Eniuei..non ne ho idea di cosa possa nascondere Louis, proprio non riesco a capirlo..
E poi non puoi lasciarmi così, no!
Adesso dovrò aspettare un altro capitolo per capire il senso di questo sms!
Uffa..
Il banner è mille volte più bello di quell'altro, lascia questo!
La grafica preferisco questa, ma come impostazione era meglio l'altra, ma anche questa è perfetta c:
I momenti 'teneri' di Louis e Harry sono ajsjshs, apparte che c'è solo quello in cui Harry gli bacia la guancia lol
Secondo me il nostro giovane eroe riuscirà benissimo nell'impresa (?) hahahah lol
Detto questo mi dileguo c:
Alla prossima bella,
-Letizia xx

02/09/13, ore 14:04

sono la ragazza di facebook :))
questa storia è fantastica! mi piace tantissimo e scrivi davvero bene.
vado a leggere gli altri capitoliii c:

02/09/13, ore 01:10

Ed eccomi qui :) allora questa storia mi ispira proprio! harry sfigato e louis figo e violento? bene, originale! finalmente xD solo che non credi che Harry sia troppo mammone? gli fai fare proprio la figura del fesso, insomma ha 19 anni... che sia un uomo almeno! hahahaha
comunque complimenti per come scrivi, sei migliorata, e per l'originalità. un bacio :*

30/08/13, ore 13:41

E rieccomi qua!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, ero curiosa di sapere come sarebbero andate avantile cose, e questo capitolo è bellissimo **
Ho adorato la parte con le riflessioni di Louis e quella con la crisi che ha avuto, sei riuscita a caratterizzare il personaggio molto bene, e tra l'altro così hai anche dato una spiegazione del perché odia Harry. Harry che vediamo essere una persona dolcissima quando da i suoi risparmi a Louis, quant'è tenero! <3
E poi il bacio Larry, (aaaaw!) non mi aspettavo arrivasse così presto, anche se effettivamente non era un vero e proprio bacio xD
Comunque l'ho trovato un gesto veramente "disperato", come a sottolineare quanto Louis si senta inutile, povero cucciolo :C
All'inizio della storia mi stava quasi antipatico, adesso che hai messo in risalto il suo carattere non posso fare altro che adorarlo!
E sempre in questo capitolo arriva Zayn! Ancora non è molto chiaro che tipo di persona sia, quindi non posso esprimermi molto xD Però posso dire che l'idea di uno Zayn che studia arte mi piace molto!
Beeene, detto ciò ti saluto!
Al prossimo aggiornamento, AkuH ;)