Detention (First Book)
di ___staystrong

15/09/13, ore 00:57

Ma che doooolsi! Mi piace proprio questa coppia! Mi dispiace della reazione di liam e niall e niall si è rivelato stronzo come mi avevi anticipato... Scusa ma non ce li vedo proprio a fare a botte hahaha Speriamo che almeno liam rinsavisca!

14/09/13, ore 20:15

Ehii :))
Cercherò di essere breve: amo la tua storia. Sono presissima (?) Lol
Ogni capitolo è stupendo e non c'è neanche un errore ortografico. I banner sono stupendi ed i personaggi che hai 'creato' sono molto interessanti e ti tengono attaccata allo schermo del computer fino alla fine del capitolo! I colpi di scena ci sono, le descrizioni sono... ehm... molto descrittive (lol non so mai come descrivere le descrizioni :'))
Insomma, questa storia è perfettamente perfetta.
PS: amo i Larry *------------*

14/09/13, ore 18:38

Ciao Lou!
O mio Dio, questo capitolo è il mio preferito in assoluto, veramente, non sto scherzando!
I momenti Larry..aww..ciè, parliamone.
Quando si abbracciano? aww..
Quando si baciano? aww..
Okay la smetto lol
Sei molto brava, ripeto che la grafica e la struttura le ADORO.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per l'aggiornamento!
Davvero brava, complimenti.
Non me lo aspettavo nemmeno io un Niall 'dark' lol, ma mi piace l'idea.
Alla prossima e voglio altri momenti Larry dolciosi (?)
Detto questo mi dileguo c:
Un bacione bellissima!
-Leti xx

14/09/13, ore 17:44

Bellissimo capitolo! I Larry stanno cominciando a provare qualcosa l'uno per l'altro e la descrizione che fa louis su Harry è davvero fantastica e commovente, si vede che ci tiene davvero tanto a lui! Poi bhè chi si aspettava questa reazione da parte di Niall, secondo me nasconde qualcosa... (?) anyway volevo dirti che sei davvero brava a scrivere!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed ovviamente lascerò una recensione,
Come sempre positiva!!!! Baci xx

14/09/13, ore 17:24

il capitolo e fantastico come gli altri.
sei davvero brava a scrivere.
mi dispiace che a liam e niall non vada bene la relazione trra harry e louis
sono così dolci.
speriamo davvero che facciano pace
ahah
aspetto il prossimo capitolo

xoxo anto

13/09/13, ore 16:16

I'm here. Allora.. La storia è davvero bella, ha una buona trama ma devi migliorare il tuo modo di scrivere, spesso non riesce a coinvolgere chi legge. Ti consiglio di scrivere sempre a chi appartiene il punto di vista perchè a volte non si capisce se ciò che scrivi lo pensa Harry o Louis.Per quanto riguarda il capitolo credo che questo sia il più bello e dolce di tutta la fan fiction per il momento. Finalmente Harry capisce Louis. Non oso immaginare cosa Niall e Liam penseranno adesso. Poi nello spazio autrice hai scritto che ti odieremo, grazie almeno mi preparo psicologicamente. E credo di aver finito, al prossimo capitolo.
Vale

12/09/13, ore 22:06

Oddio mi fa troppa tenerezza Harry quando chiede i soldi alla madre e poi gli chiede scusa, povero cuccioloooo !
Però, ovviamente, ha degli ottimi amici, almeno quello !
Ma vogliamo parlare dei ricci di Harry con il gel ? Che sprecooo ahahah
Stavo morendo da ridere quando Liam sgrida Niall perchè voleva giocare alla playstation invece di andare da Harry ahahah
Mi immagino la faccia del povero Hazza quando vede Louis che entra nel teatroo ! Povero ragazzoo
Comunque volevo chiederti una cosa, ma Zayn ci sarà nel corso della storia o no ? Solo curiosità :)
La storia è sempre scritta benissimo e si legge molto bene, continuo a leggere,
a presto,

__CigaretteAndValentines

12/09/13, ore 21:29

Eccomi qua :)
Comincio con il dirti che Louis nel banner mi fa un po' paura ahah,
comunque ho apprezzato che Harry non interpreti la parte del figo della scuola ma proprio il contrario.
La descrizione di Louis mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto dettagliata e scritta bene come il resto di questo capitolo.
Devo dire che  Niall è proprio il classico principe azzurro ahah, perfettoo *w*
Mi ha fatto troppo tenerezza Harry che gli scappa qualche lacrima dopo che Louis gli ha rotto gli occhiali e anche sua mamma è così dolciosaaa :3
Continuo a leggere che sono cuoriosa,
A presto tesoro,

__CigaretteAndValentines

12/09/13, ore 18:25

Questa storia è fantastica! Mi ha conquistata e devo sapere come si evolverà il tutto. Continua così!

12/09/13, ore 13:22

la tua storia è yngnhdbvfmndjgnggn <3

sto sclerando per quanto e perfetta.
l'ho letta tutta d'un fiato. e così stupenda awww
quanto amo i larry?? taaaanto.
brava brava brava. scrivi in un modo meraviglioso. e questa storia va oltre la perfezione.
sono così cucciolosiii awww!
bravaaa

aspetto il prossimo capitoloo
xoxo anto

11/09/13, ore 11:19

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Ok ora, non voglio dire che tu e la tua storia, arrivate a farmi fare degli scleri assurdi (anche se è quello che sto facendo). Ma tu e la tua storia arrivate a farmi fare scleri assurdi fgiuwevfgsdiughsouhfoshfohgoilghkgv
I miei larry si sono dati un kizz (?)
Tutto ciò è troppo sclerotico (non so se esista questo termine lol ) MY FEELS *w*
Di questo passo penso che esploderò e poi mi avrai sulla coscienza u.u
Poi boh l'idea del pianoforte un po' me l'aspettavo ma è comunque una cosa troppo dolciosissima :33
No ok meglio darmi una regolata -.-''
Continuo a sostenere che sei molto brava a scrivere, riesce a far capire le emozioni di un personaggio perfettamente. Di conseguenza il lettore (alias io) non può che emozionarsi, ti giuro mi sto appasionando troppo a questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vedi di continuare presto oppure vengo lì e ti picchio :*
Un bacio
-B.

11/09/13, ore 00:56

Dio mio io sto amando la tua storia ho sempre sognato una cosa del genere,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,chissà come la prenderanno Liam e Niall u.u
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 01:02 am)

10/09/13, ore 23:01

Perché perché perché quello stupido ghigno deve sempre e comunque spuntare fuori!! Dio, che belli comunque... Questa ff mi emoziona proprio! Stai procedendo bene brava! Quando hai scritto che harry non andava da louis ci sono rimasta malissimo... Meno male che ora è tutto sistemato! Oddio chissà come la prenderanno niall e liam?! :O

10/09/13, ore 21:26

Sarà una delle recensioni più corte che abbia mai fatto ma ho poco tempo, sorry. Allora ho spostato la storia dalle seguite alle preferite perchè davvero la sto adorando. Louis è troppo complessato e HArry troppo precisino e maniaco del dovere, si liamo.Okay prometto che nella prossima recensione scriverò maggiormente le mie impressione per ora ti dico questo: mi piace come procede la storia, e forse ho capito il perchè ti odierò; quindi ti prego non voglio un Louis bastardo nel prossimo capitolo. Giuro sono di fretta, alla prossima un bacio

10/09/13, ore 11:19

Ta-taaa :)
Ebbene si, sono di nuovo qui, a quanto pare!
Per prima cosa mi scuso, perchè il capitolo l'ho letto ieri sera e non ho recensito
subito perchè troppo stanca, ma stamattina mi sono precipitata a fare il mio lavoro.
E' stato un capitolo molto carino e abbastanza intenso, per un attimo ho davvero temuto
che Louis avrebbe stracciato gli spartiti per la rabbia.
Ah, già, sorpresa!
E che sorpresa!
Considerato che si parla di Louis, è davvero una bella sorpresa per Harry, ma sono contenta di aver
visto sopratutto tutti gli sforzi che Louis ha fatto. Adoro quando nelle fan fiction suona il pianoforte, quindi guarda un po',
ti sei guadagnata un altro bel punto a tuo favore con questo bel capitolo!
Tutto sommato abbiamo un Harry MOLTO orgoglioso all'inizio del capitolo, e molto umile al termine di questo.
La descrizione è stata molto delicata e dolce, esattamente come il loro bacio.
Liam e Niall battibeccano sempre, su ogni cosa, comincio a pensare che... Ci sia forse del tenero fra quei due?
Se i due amici si arrabbiano con Harry per il bacio a cui hanno accidentalmente assistito, sarebbe un problema reciproco
se finissero insieme senza che il loro amico lo sappia!
A proposito, dove ti è uscita?
Davvero, la trovo un'idea molto carina quella di farli  spuntare all'improvviso e ta-taaaa, sorpresa anche per loro!
Si, ti trovo davvero migliorata e trovo anche che questa storia sia molto bella e coerente, quindi
mi raccomando, non perderti, continua a scrivere così, che vai forte. ;)
Un bacio gigantenorme,

Emi.