Detention (First Book)

Ok.
Si.
Io sto bene.
Davvero.
No non è veri non sto bene per niente. Ok la scena del sextape Larry era assolutamente fantastica. Della serie non ho mai fangirlato tanto in vita mia, but who cares?
Anyway, quella parte dell'angolo autrice "Harry e Louis non stanno insieme" mi ha fatto cadere le braccia. Seriamente spero che nel prossimo (e ultimo T_T) capitolo abbiano l'happy ending che mi aspetto, o almeno che ce lo abbiano nella seconda parte della fanfiction, perchè sul serio basta con l'angst, ti prego in ginocchio.
Ok si lo so sono noiosa ma dai, non preferiresti dei deliziosi cereali ceerios (? all'angst?
Daiiii niente angst *occhi dolci*
Ok, ok la smetto....
Ora me ne vado nel mio mondo di fluff, unicorni e arcobaleni a leggere fanfiction dal contenuto discutibile e rebloggare gif e immagini inadatte ai minori. Alla prossia, e ultima :(, recensione.

-Rebe.

18/04/14, ore 18:47

ho letto la storia e devo dire che è molto bella, di solito non leggo molte storie larry, ma questa mi piace particolarmente quindi spero continuerai presto :)

17/04/14, ore 11:18

Ehi Lou!
Omg, scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma non ho avuto tempo! Adesso che sono in vacanza -si fa per dire lol- sono passata all'ultimo capitolo.
Allora..
La bomba è esplosa, Niall che ha cercato sin dall'inizio di ostacolare Louis e Harry, Liam che scopre che Zayn è andato a letto con Louis, Harry che vede il succhiotto sul collo di Louis quando voleva parlargli, e o mio Dio, sono agitatissima (?) per il prossimo capitolo.
Mi sono appuntata mentalmente di seguirti su instagram :) il mio nick è: cecconss
Comunque..amo troppo questo capitolo, e mi sto preparando psicologicamente alla fine della storia. Farai un sequel? Qualsiasi cosa farai, voglio assolutamente continuare a leggere ciò che scrivi, adoro questi capitoli della storia e spero che ne scriverai altre, ma di questo parleremo all'ultimo capitolo di questa ff.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e buona Pasqua, se non ci sentissimo prima.
Un bacione grande,
-Le ❤

14/04/14, ore 01:21

Adesso tu ti aspetterai che io dica tipo: 'finalmente hai scritto qualcosa che non mi ha fatto morire lentamente' oppure 'qualcosa di positivo nella storia finalmente', ebbene no.
Come ti salta in mente di finire un capitolo in questo modo? Lasci tutto così? e.e eh no donna, non si fa. Cioè e Niall che fa? Va a parlare con Louis? E Louis che farà? Si arrabbierà con Harry? Aaaaaaaaaaah sei un mostro! Come puoi fare una cosa simile T.T
Okay, ora parte la vera recensione. Dopo lo sclero qui sopra posso iniziare la mia recensione.
Parliamo del capitolo! (Yeah! Quanto ti mancherà questa frase? Ormai la dico per praticamente ogni recensione lol. Chissà se ti ricorderai di quella buon'anima che ti recensiva ogni capitolo e programmava come ucciderti... il mio cuore spera di si).
Allora partiamo da... Niall!!
Oooh allora, Niall. Niall è uno dei personaggi più importanti e me ne sono resa conto solo adesso (pensa che stupida). Cioè è una delle colonne portanti della storia. Da quando Louis gli ha portato via la ragazza fino ad adesso se non fosse stato per lui neanche avrebbe trovato lavoro (anche se per Niall c'erano altri fini), e senza il lavoro non avrebbe potuto avere una possibilità per l'università e non si sarebbe neanche avvicinato così tanto alla musica e non sarebbe neanche stato così determinato ad entrare all'università e probabilmente starebbe ancora facendo il bullo. Cioè è tutta una catena dove Niall è il primo anello, quello portante che si lega all'altra estremità, senza il quale la catena non si legherebbe. Sono molto fiera di questo personaggio perché sta lottando, sta cercando di stare bene è ci riuscirà (si spera). Non so cosa dire, cosa farà Niall? Si tirerà indietro e non parlerà con Louis? Parlerà con Louis e quest ultimo si arrabbierà con lui? Scapperà da tutto e tutti trasferendosi ad Amsterdam vivendo di una sua coltivazione e usandone la maggior parte per farsi passare tutte le fisime mentali (?)? Bhe non ne ho idea (ora mi immagino l'ultima opzione. Muoio ahahaha, Niall lo spacciatore. Ovviamente scherzo eh lol). La parte Narry è dolcissima e dopo aver letto lo spazio autrice l'ho riletto con Adore you e penso che sia assolutamente adorabile, qualcosa di dolcissimo.
Passiamo a... Zayn!
Allora ora ti dirò cosa penso di Zayn. Per quanto abbia fatto bene a levarsi dalla circolazione, è solo un codardo. Lascia tutto così è va via. Il casino l'hanno combinato insieme e dovrebbero risolverlo insieme, scappando no nsi risolvere niente. E poi io shippavo gli Ziam e adesso mi è presa troppo a male per loro. Volevo stessero insieme e tu invece hai scritto che Zayn non si vedrà più nella storia e.e vabbe d'altronde mancano due capitoli. Sto accumulando qualche buona speranza per la fine della storia, forse la farai finire bene! Quanto lo spero. Tornando a Zayn, non si fa assolutamente così, non è giusto.
Adesso parliamo di... LIAM!!
personaggio non nominato molto ma importante come gli altri. Ma tu ci fai caso che sei riuscita a rendere indispensabili tutti i personaggi della storia? Che cosa fantastica. Vorrei essere capace di fare una cosa simile. Vabbe vomjnwur dicevo. In questo capitolo si nota l'ostilità neo confronti di Louis che prova Liam. Lo capisco, credo, e probabilmente io reagire esattamente come lui, ci sarei rimasta malissimo, però è anche vero che non è colpa di Louis se Zayn provava qualcosa per lui, Louis ha solo la colpa di non essersi fermato, ma d'altronde non lo biasimo. Chi si sarebbe fermato difronte a Zayn Malik? Non di certo io v.v
Passiamo a... HARRYY!!
Harry è confuso molto confuso, lui voleva tornare da Louis perché lo ama ancora ma non riesce giustamente ancora a superare i tradimento, ma credo ci sia quasi, questo grazie a Niall (santo subito) Horan. La scena del supermercato, Oooohhhhhwwwwww io mi sono immaginata troppo Louis al supermercato come cassiere, è bellissimo *-* ma poi quando descrivi di quello che provava vedendo Harry, da quel punto si capisce quanto ancora ci stia sotto.
Avrei altro da dire. Ma dirò solo che la parte Narry era stupenda, e so che l'ho già scritto ma dovevo assolutamente dirlo di nuovo.
Manca solo Louis vero?
Allora parliamo di Louis!!
La sua determinazione, lo invidio. La scelta di fare un pezzo suo, secondo me sarà semplicemente bravissimo. Spero non succeda. NIENTE tra Harry e Louis dopo che Niall avrà. Parlato con lui.
Questa recensione è troppo lungo gara. Avrei altro da dire ma è l'una di notte e sto leggermente dormendo. Okay, allora Louis è determinato a farcela e credo che con questa determinazione riesca a prendersi di nuovo Harry e magari riusciranno a farla durare anche.
Bhe direi che possa bastare anche se avevo altri da dire ma adesso mi sfugge. Vabbe.
Ci vediamo nel penultimo capitolo
Un bacio xx Real Love
Ps :il prossimo sarà il penultimo capitolo è. Sto per. Morire. Okay. Ora vado davvero.
Buonanotte. Xx Real Love

13/04/14, ore 23:04

Woo certo che non mi sarei mai aspettata un gesto simile da parte di Niall :o Aaw la scena del supermercato è stata bellissima, fa capire come ancora siano innamorati l'uno dell'altro *-* Vorrei solo che ora le cose tra i Larry si sistemassero, e poi potrò morire felice (scherzo lol) Alla prossima, Tina :)

13/04/14, ore 19:25

Sento che sto ricominciando a respirare *-* forse potrei anche resuscitare più in la *-* i miei feels potrebbero salvarsi dal coma *-* lol GRAZIE per questo capitolo leggermente meno tagliente e dolorante (?) :') l'angst ci vuole, si, ma siamo ancora dei poveri adolescentini sognatori (?) non possiamo sopportare cosi tanto cwc. Anywaaaaaay c***o, questa cosa di Niall mi ha davvero sorpresa! Non me l'aspettavo, non ci avevo proprio pensato. Well done! Adoro questa nuova Nouis *-* è quello che desideravo da tanto, e non vedo l'ora di buoni sviluppi (perchè ci saranno,vero?VERO?). Niall sta davvero migliorando, I'm proud of him and I'd like to do like him :') fa bene a non tenersi più niente dentro, e vedere del positivo in tutto e tutti. Ha fatto bene a parlare con Harry, e deve PER FORZA farlo anche con Louis! devono chiarirsi, spiegarsi, ed arrivare a belle conclusioni *-* cosi come i Narry *-* mamma mia, ma quelle parole di Niall ad Harry poi?Ed Harry che ci vuole credere? Oh Lord *-* RIVOGLIO I LARRY. NE ABBIAMO TUTTI BISOGNO. RIGHT NOW. Quel loro incontro ravvicinato, i pensieri di entrambi...oh Cristo Santo che tra una settimana risorge (?) *-* potrei risorgere con lui per questo (?) *-* lol. I Larry sono destinati a stare insieme. Per sempre. Punto. E noi vogliamo cosi. Adesso. E per sempre. Punto. Lou ha fatto bene a sospendere le lezioni con la piccola Malik, e ha fatto benissimo a trovarsi immediatamente un altro lavoro, sta diventando una persona meravigliosa *-* buona, grande e responsabile *-* e Harry deve capirlo,ok?ok. lol. Ammiro la sua spietata determinazione, la sua forza, tutto merito di Harry awwww :') solo che ho paura che a causa delle sue note di condotta, non riesca ad entrare al college :( ma la speranza è l'ultima a morire, no? non esiste solo QUEL college. Potrebbe andare meravigliosamente bene lo spettacolo di Harry, come potrebbe andare meravigliosamente bene il saggio del corso di musica. Magari qualche buon rettore di qualche college, in visita a scuola per "reclutare" nuovi talenti, li vede entrambi, e scopre il talento del Larry e li accetta entrambi nella sua scuola *-* cosi loro dovranno vivere per sempre felici e contenti *-* si sto viaggiando molto con la mente hahahahaha e possibilmente in direzione LARRY PER SEMPRE UNITI, FELICI E CONTENTI, dove questa storia dovrebbe concludersi. Zayn ha fatto bene ad uscire di scena, ha gia combinato troppo. Se un giorno tornerà dovrà essere solo per stare con Liam u.u. Mi dispiace per i Lilo, spero che un giorno risolveranno; perchè a tutto c'è soluzione. Louis non ha nessuna colpa, e si sta pure preoccupando di allontanarsi da qualunque cosa riguardi Zayn. Liam è abbastanza intelligente da capirlo, e dovrà amarlo. Devono amarlo tutti il mio Louis (ma più Harry lol). Beh che altro dire, sarò ripetitiva ma te lo meriti sempre: complimenti per la tua fantasia, la tua dinamicità, la tua capacità di scrivere raccontando ogni dettaglio. Queste sono le basi per una davvero BELLA storia. Non fermarti mai. Qualsiasi cosa tu scrivi, sappi che qui hai la tua fan n.1 yaaayyy *sventolaiponpon*. Alla prossima, un abbraccio. Byeeee .xx
-dreamer(underwater?)

13/04/14, ore 00:57

Non c'è niente di più rilassante che tornare dal lavoro (a mezzanotte passata) e mettersi a leggere. Ma cosa si vuole di più dalla vita? Non dire "un Lucano"!
Cinque settimane... CINQUEEE???? Oddio, come hanno fatto a vivere quei due senza stare assieme per così tanto?
La scena del supermercato ripaga tutto l'angst del precedente capitolo, è stato troppo bello leggerla! E, be', sono contenta che Zayn sia uscito di scena per un po', nonostante sia ancora dispiaciuta per lui.
Niall finalmente dice la verità ad Harry, aspettavo questo momento da parecchio (praticamente da quando Niall ha architettato tutto questo piano per farli lasciare), ero molto curiosa di scoprire le reazioni di Harry e Louis. E mi è piaciuta la "sbottata" di Harry, prima gli urla contro e dopo che si è calmato gli dice che lo ama. Mi ha ricordato molto me stessa, quando una persona fa qualcosa che non ti aspetti, di solito io le urlo addosso, poi ci rifletto, penso al perchè lo abbia fatto e poi sono pronta per una conversazione più "civile".
Per quanto riguarda i Nouis, secondo me Louis non si arrabbierà, anzi, gli farà piacere scoprire che Niall gli è grato per quello che ha fatto.
E, per quanto riguarda la Warwick, non so per quale motivo ma ho qualche dubbio. Il preside ha detto che la condotta è essenziale e tu hai detto che deve rientrare in scena Jeremy... questo mi fa pensare parecchie cose. Se Louis dovesse "accapigliarsi" con Jeremy per via di Harry, la Warwick la vedo molto lontana. Spero solo di sbagliarmi.

(Recensione modificata il 13/04/2014 - 12:59 am)

12/04/14, ore 21:05

Hey ciao, rieccomi dopo il papello che ti ho scritto nello scorso capitolo xD Questo capitolo mi piace davvero molto, e sono contenta che i toni si siano allegeriti visto che spero in un Happy End! In questo capitolo è stata affrontata la questione della donazione e come avevo immaginato Niall non la presa poi cosi male, anzi.. Niall è sicuramente uno dei personaggi che più è cambiato nel corso della storia e ciò si capisce anche dalla scelta di dire tutta la verità! Passiamo a Louis, ha ricevuto uno notizia un po' cosi dal preside dell'universitàmma ma nonostante ciò sta dimostrando una grande determinazione, anche lui come Niall è cambiato moltp e si vede! Harry è ancora ferito ma ama irrimediabilmente Louis quindi sono sicura che presto lo perdonerà.. Nonostante sembra che le cose stiano andando meglio non dimentichianoci di Jeremy e Jordan.. che rimangono in agguato! Ahaha.. Detto questo volevo chiederti come sono andate le interrogazioni? spero bene xx In quanto a sfiga credo ci compensiamo, ahahah, alla prossima un bacione xx
Ps.Oddio mancano solo 2 capitoli.. non voglio dire addio a questa storia!! >.<

12/04/14, ore 19:37

Nuovo capitolo! Evvai! Però si avvicina la "fine". Sad!
L'inizio è stata un botta. Anche se era ovvio che Harry e Louis non si erano più parlati dopo l'accaduto, ma la speranza è la mia migliore amica ;) comunque sono felice che voglia continuare ad impegnarsi per dimostarre a Harry che non si era sbagliato, ma soprattutto per lui.
La frase che mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia:Louis non aveva rinunciato ad Harry né aveva mai pensato di farlo in tutti quei giorni. *-* Aaaaw che amore!
Anche la frase di Harry:Harry tremò perché era spaventato dal fatto di trovarlo bello e di amarlo ancora dopo tutto. Aaaaw amore anche lui!
L'amore è ancora nell'aria! Sisi gente! haha
Niall, allora, sinceramente non so se essere dispiaciuta oppure no. Mi spiego: un pò mi dispiace, perchè a dire la verità, e mi costa essendo Larry Believer fino al midollo, è stata colpa di Louis e Zayn, Zayn è basta, Louis era ubriaco, non rispondeva delle sue azioni e se non ricordo male, le cose brutte tendo a dimenticarle, mentre faceva sesso con Zayn pensava a Harry...; però dall'altra parte penso che se l'è cercata. Capisco che Louis in passato gli abbia fatto del male, ma poteva considerare anche solo per un secondo che il suo migliore amico era felice e che soprattutto stando con Harry stava cambiando (?) MALEDIZIONE!
Comunque...non è che con sta storia del sangue anche Niall si innamora di Louis? Lo so che è etero, ma non si sa mai! Mi ha un pò tranquillizzato la frse:Apparivano avere il legame che hanno due gemelli: se uno sta male, anche l’altro sta male, se uno soffre, l’altro arriva ad aggiustare la situazione. Si tratta di legami di sangue.
Con la frase:Gli occhi di Harry ne incontrarono un paio azzurro . Mi hai fatto venire un colpo. Pensavo veramente fosse Louis!
Però però...il finale... mi da speranza comunque! Magari è solo una cosa mia mentale! haha
Leggere questo capitolo mi ha tirato un pò su il morale dopo la settimana infernale.
Buon week-end
Bye bye!

12/04/14, ore 18:39

Happy shalalala is nice to be happy shalala everybody to be happy shalala ok la smetto. Dire che avevo paura di leggere questo capitolo è dire poco, ero letteralmente terrorizzata, l'ho anche scritto su twitter.
Comunque a parte il timore iniziale, sono strafelice perchè finalmente quella zucchina con i ricci si è deciso a capire che Louis lo ama, madonna. *contegno Rebecca contegno* hm hm, stavamo dicendo, adoro questo capitolo, e trovo che la parte di Louis sia assolutamente fantastica, e spero che nel prossimo capitolo le cose tra i Larry si appianino, ho bisogno di fluff. Sono anche molto triste perchè questa fanfiction sta per finire, anche se non ho capito, ma ci sarà una seconda parte?
Brava brava brava, complimenti. Sono in attesa del prossimo capitolo, spero che con l'angst tu abbia finito.
A sabato prossimo.

-Rebe.

12/04/14, ore 17:19

Finalmente un pò di dolcezza <3 Mi dispiace tanto che non ho potuto recensire gli altri capitoli, ma la scuola mi uccide _._ Comunque, sono tristissima perchè Detention stà finendo e io mi sono affezionata troppo u.u (stupida sentimentalista) A parte i miei scleri lol, il capitolo è bellissimo e lo sono, e non smetterò mai di pensarlo, anche Haz e Lou <3 La parte Narry e bellissima, anche perchè sono stupendi anche nella realtà (Nello il capitano delle Larry Shippers xD). Su Zayn, sono felice che sia andato via, non lo sopportavo più, davvero! Per quanto riguarda Liam, mi dispiace tantissimo e mi auguro che con Lou si sistemi tutto. Mi auguro anche che Lou non si arrabbi con Haz :( Ora ti saluto. Un mega abbraccio e alla prossima <3 Ps. Consolati ho preso 2 a Matematica u.u lol

12/04/14, ore 06:32

Amo questa storia, punto! Ho praticamente letto tutti e 35 i capitoli in un giorno, e questo perché sei bravissima, hai uno stile fresco,chiaro e fluido che ti fa venir voglia di leggere un capitolo dopo l'altro. Questa storia mi piace particolarmente e soprattutto per i tanti numerosi mesaggi che hai voluto lanciare in ogni capito, brava davvero. Credo che tua sia una delle poche autrici che cerca di comunicare qualcosa tramite le storie e per questo sei tra i miei preferiti! Complimenti davvero per ogni cosa:per lo stile, le descrizioni, i vari pov e il banner! Sei perfetta,punto. Adesso passiamo alla storia: beh c'é solo una parola per riassumere il tutto:Incredibile. Se mi fermo a pensare ai primi capitoli mi dico: "Wow,sono cambiate proprio un sacco du cose!" E pensare che ho iniziato la storia sta mattina, ahah. I personaggi che più sono cambiati sono secondo me Lou e Niall, anche se anche Liam ha attraverso il suo bel percorso esistenziale! Zayn invece fin dall'inizio non me la raccontava giusta..e infatti ci ho preso! Mi dispiace un po' per i Ziam ma non essendo la mia OTP non mi dispiace poi cosi tanto,ahaahahah! Bene passiamo alla questione che più mi preme i Larry. Cosa succedderà adesso? Sappi che pretendo un Happy End,ahaaha,non sto scherzando u.u Che fine hanno fatto Jeremy e Jordan?? E niall come reagirà dopo aver scoperto della donazione? Io credo positivamenre, cioé boh, a meno credo.. Sappi che ti sto seguendo ovunque tranne su FB perché non ti ho trovata ._. Scusa per il papello, ma dovevo recensire ogni cosa, spero che lo leggerai e magari risponderai. Un bacione xx

Ps.non vedo l'ora di leggere il seguito,ahah

10/04/14, ore 16:47

Liam si merita una standing ovation in questo capitolo, il modo in cui ha affrontatao Zayn è stato ammirevole!
Le parole che Harry ha detto a Louis erano giustissime. La stessa cosa che ho detto io nella scorsa recensione: se Louis tradisce Harry per una litigata vuol dire che il loro rapporto non è che vada tanto bene!
Mi sarei aspettata una reazione molto diversa da parte di Niall, invece. Questa parte mi ha stupita molto e credo che sia la più bella di tutto il capitolo, anche eprchè il resto è piuttosto angst e deprimente! :(
Niall, che ha sempre odiato Louis e ogni pretesto era buono per insultarlo e metterlo in cattiva luce, va da lui a chiedere le sue motivazioni. Ecco qui si capisce la crescita che ha avuto il personaggio di Niall dall'inizio della storia.
Non posso crederci che stia per finireeee! Alla prossima!

10/04/14, ore 14:10

Sorry se leggo e recensico ora, but I had busy days. Ma non mi sono dimenticata di te e Detention, ne lo farò mai u.u sappi che sono in totale aplnsia ed attesa per Detention 2, e sto cercando un modo per sopravvivere fino a Giugno/Luglio. Anywaaaaaay beh che dire: strutturalmente ed oggettivamente è sempre una storia fantastica, dinamica al punto giusto, scritta e dettagliata bene, belle metafore o similitudini, insomma tutto sempre grandioso. Ma è un momento di TOTALE SANGUINAMENTO DEI MIEI FEELS. SOFFERENZA. TRAGEDIA. DOLORE, DOLORE e DOLORE. DOLORE EVERYWHERE. Ok sono d'accordo sul fatto che tutti abbiano saputo la verità, perchè è sempre meglio la verità e subito. Quel momento Nouis è stato wonderful *-* Niall si è comportato benissimo, nonostante il suo momento; sta cambiando e crescendo, bravo Niall *clapclap* we're proud of you :') sapevo che può farcela :') Spero che almeno lui non abbandoni Lou, cosi come hanno fatto tutti. Tutti hanno bisogno di un appoggio, nessuno merita di stare solo. Neanche Liam, che poverino dopo tutto 'sto casino si è ritrovato solo e con una grossa delusione :( Mi dispiace tanto per lui, ma purtroppo la vita a volte fa cosi: distrugge te e i tuoi sogni, lasciandoti a terra in mille pezzi,solo,e senza una meta nella vita. Ma questo serve a crescere, a cambiare, a "rinnovarti"; bisogna sapersi rialzare e costruirne altri. E so che Liam ce la farà e presto avrà una sua rivincita (vero?VERO?) *-* ma non deve pensare di essere solo! i 3 moschettieri Narriam(niall,harry,liam: sono un genio Ha) ci sono sempre l'uno per l'altro! Oh, mio "caro" Zaynello(?), FAI BENISSIMO A T' LEVA' A MIEZ'(espressione napoletana che significa: "uscire di scena", "allontanarti", "andartene"). Certo poteva farlo prima di combinare tutti sti casini, ma meglio tardi che mai. Quindi è stato un piacere, ma GOODBYE ZAYN, torna alla tua università, pensa a te stesso, e ciao ciao. Il Nouis è stato l'unico momento della storia che mi ha fatto respirare; per tutto il resto io sono in LUTTO, dolore, sofferenza, SANGUINAMENTO, totale APNEA. COME PUO' IL MIO LOU STARE COMPLETAMENTE SOLO adesso?! COME PUO' AVERLO ABBANDONATO HARRY, senza capirlo?! Chi gli illuminerà la giusta strada adesso?! Non voglio che torni come prima, che rigetti la sua vita! Lou deve vivere, e con Harry. Ma HARRY poi, COME FA a vivere SENZA LOUIS?! Quello sfogo con sua sorella gli ci voleva; MA ADESSO BASTA, DEVE TORNARE DA LOU! FACEVA TUTTO IN SUA FUNZIONE, TUTTO PER LUI, ERANO UNA COSA SOLA. E DEVE TORNARE A FARLO. PER FAVOREEEEEE!!! non ce la faccio a vederli cosi, no no no no. No, Jimmy protested. Ok che Louis ha fatto un errore gravissimo a tradirlo, ma lui è debole! e' come un cristallo, che appena gli dai una leggera botta cade e si rompe. E come fa un cristallo a riaggiustarsi dopo?! ha bisogno di qualcuno che cerchi di prendere il cristallo prima che cada, qualcuno che prenda della colla e provi a riappacificare i suoi pezzi. Lou ha bisogno di sentirsi amato, di importare x qualcuno, di avere qualcuno che creda in lui e ci tenga davvero; è ovvio che disperatamente fa cazzate se si ritrova di nuovo a cadere da solo!! e questo lui deve dirglielo, ed Harry deve capirlo. E' per colpa del litigio di Harry che lui ha fatto una cazzata :(, era solo uno scambio di incomprensioni e ne è nata una TRAGEDIA. Ed in tutto questo ancora non compare Jeremy?! ok credo che riunirò le sfere del drago (?) chiedendo di resuscitare una ventina di volte, cosi potrò ammazzarmi una ventina di volte :') non ce la faccio, non riesco a reggere questa tragedia. Abbiamo bisogno dei LARRY TOGETHEEER FOR EVEEEER!!!. Sarà meglio per te che nel prossimo capitolo le cose cominceranno a cambiare, e che l'ultima cosa che Harry dirà nell'ultimo capitolo (quella che ci dovrebbe far capire che succederà e come cambieranno le cose) sarà "LOU LASCIA PERDERE LONDRA, IL PASSATO,, E TUTTO IL RESTO! RICOMINCIAMO D'ACCAPO: VIENI A VIVERE IL 'PER SEMPRE FELICI E CONTENTI' CON ME A GLASGOW" ed un bel "SI" di Lou lo seguirà :') accetto solo cose del genere, mi raccomando u.u oppure organizzo una seconda "marcia su Roma" e una terza guerra mondiale contro di te u.u HAHAHAHA. Il titolo del capitolo, "Pain", è il più azzeccato adesso; ma spero le cose cambieranno (VERO?). Alla prossima, byeee .xx

09/04/14, ore 12:38

Dio non so se odiarti o ucciderti. Sai come sto? Sto male, Male. Ed è colpa tua. Devi sentirti in colpa e tanto. Non ce la posso fare. Stanno tutti male, mancano tre capitoli, va tutto male. Dimmelo subito se deciderai di far finire tutto male perché io non reggo. Liam... povero Liam. Lui è stato tradito dal ragazzo che gli piaceva è da una persona che stava iniziando ad inquadrare come amica. Louis non ci ha pensato due volte ad andare con Zayn ma Zayn è stato egoista a non rifiutarlo. Lo sapevate che sarebbe cambiato tutto per tutti, che avrebbe rovinato amicizie e amori, lo sapeva ma non gli è Importato. In questo caso mi chiedo, io che avrei fatto al posto suo? Avrei allontanato Louis o no? Forse no... ma mi sarei sentita in colpa, molto e Zayn non accenna a niente. Gli dispiace per Liam e si vede, lo ha dimostrato ma Harry? Lo eviterà per sempre? Non si va avanti così, non si possono evitare le persone per non affrontare l'argomento di cui non si vuole parlare. Dio sono così nervosa, sono nervosissima. Odio Zayn, Louis, tutti. Harry è uno stupido perché non dovevano litigare, ha semplicemente sputato addosso a Louis tutta la frustrazione che aveva dentro che si teneva da molto tempo, ma Louis non c'entrava niente, assolutamente niente. Louis è uno stupido ma lo capisco, solo per quanto riguarda l'andare a bere, per quello può essere capito anche se è comunque una cosa stupida, ma andare con Zayn no, non è comprensibile. Liam, lui non c'entra niente ed è una vittima, da parte di tutti e due, Zayn e Louis, io non li perdonarei mai, mai. Credo di aver ripetuto la stessa cosa tremila volte ma fa niente. Questo è per farti capire quanto sto male. Sentiti in colpa, sentiti in colpa.
Ti odio xx un bacio. Real Love xx.
Ps: scherzo quando dico che ti odio (ma un pochino è vero e.e).