Detention (First Book)
di ___staystrong

22/12/13, ore 20:12

omg.Omg.oMg.omG.OMG.O M G. O EMME GI(?). Finalmente hanno scopato, trombato, CHIAVATO BOMBATO *ALLELUJIA* Ma che dico, hanno fatto l'AMORE. kfjvkhdkdj ma io ti amo, giuro. Ti regalerei la mia Nutella ma....NO. lmao.
che dire del capitolo? Quando Louis ha fatto la lezione a Waly(?) mi sono addolcita °^°
Per non parlare quando è andato a comprare le pizze per le sorelline e quando le ha portate a casa. Li mi sono sciolta. Che cosa dooooolllllllceee *^* kfjdka.
La parte migliore è la fine, lo ammetto u.u Louis è stato dolcissimo.
In questo capitolo Louis è dolciosissimooo kgjkdks. Ok, la smetto.
un biscotto.
baci :3

22/12/13, ore 12:29

Salveee :)
Wow... wow credo che sia il termine per me più adeguato per descrivere questo capitolo.
E' stupendo davvero, soprattutto l'ultima parte anche se Zayn e Louis no, NO e ancora NO, non li accetto u.u
Ok dopo questo sclero momentaneo contro lo Zouis ti faccio i miei complimenti sei davvero davvero brava ;)
Ora ti mando tanti kiss kiss e alla prossima :)

22/12/13, ore 00:09

Tesoro mio bello, cosa intendi per: Poi abbiamo Zayn e Louis. Carini, eh? jdhfsd In futuro li odierete :))
Si vede lontano un miglio che Zayn ci sta parecchio sotto a Louis, ma Louis è innamorato di Harry, H-A-R-R-Y.
H
A
R
R
Y
HARRY!
Okay, basta. E' che va sempre a finire così, Louis alla fine corre dietro a Zayn e.e No vabbe, non sempre, ma la maggior parte delle volte anche se poi rimangono solo amici... Non vuoi far nascere qualcosa tra Zayn e Louis vero? :/
Passiamo al capitolo. Ero convinta dovesse succedere qualcosa di catastrofico e invece non è successo niente di terribile, anzi non è successo niente. Ti giuro ho avuto l'ansia per tutto il capitolo. Perchè al capitolo prima si è inteso che Niall ha deciso di fare qualcosa ed ero convinta fosse durante la lezione ma adesso sono convinta che voglia far separare Harry e Louis e vuole usare Zayn (perché lui ci sta evidentemente sotto, sai infondo è una cosa dolce, ma no.). Liam poraccio sta sempre dalla parte del bene e per una volta si troverà dall'altro lato (sempre che si possa decidere qual'è il lato buono e quale quello cattivo...)
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio x
Real Love.

21/12/13, ore 22:38

Semplicemente la perfezione, giuro su quello che vuoi! Capitolo spettacolare, molto sentimentale e romantico... parliamo dei LARRY OuO allooooora, la prima volta di Harry *-* mi è piaciuto molto come l' hai descritta, per niente spinta e molto, molto dolce. Zayn invece mi sta già sul cazzo (scusate la poca finezza ma ho visto il trailer e secondo me questo bel moro farà solo casino) :') e con questo chiudo la mia parlantina e me ne vo'. Alla prossima.
-Redtwist

21/12/13, ore 22:31

Lou!
O mio Dio, hanno fatto bunga bunga lol c:
Comunque..dato che tu hai detto che in futuro odieremo Zayn e Louis, potrei intuire che a Zayn piaccia un po' Louis, o sbaglio?
Cioè, quando Lou gli dice 'sicuramente' e Zayn si fa filmini mentali lol, significa che prova qualcosa, boh. Almeno questo è ciò che penso io.
Poi, vogliamo parlare della loro prima volta, aww, hai fatto benissimo ad aspettare, complimenti, se fossi stata io già al quinto capitolo l'avrebbero fatto lol c: sei stata molto brava e hai saputo rispettare i limiti del rating arancione, ovvero scene di sesso non descrittive.
Scusa se recensisco più tardi del solito, ma oggi non ho avuto tempo di recensire in anticipo, sorrami lol
Un bacione enorme e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Ancora complimenti,
-Le xx

21/12/13, ore 20:38

Non c'è bisogno che dici che più avanti odieremo Louis e Zayn, io un po' li detesto già. Quindi finalmente ho scoperto per chi ha questa dannata cotta Zayn: per Lou! Non so perchè ero convinta che ce l'avesse per Harry! Ma d'altronde potevo benissimo arrivarci, Zayn è diventato 'alleato' di Louis, per quella cosa riguardante lo spettacolo teatrale, a proposito, lo finiranno mai questo spettacolo? XD
Sai che mi sono ritrovata a tirare un sospiro di sollievo quando la lezione di pianoforte è finita, ho pensato: è andato tutto bene, posso stare tranquilla.
In più c'è quella piccolissima scena in cui Louis, con i soldi appena guadagnati, compra da mangiare per la famiglia. E' stupido, ma mi sono sentita orgogliosa di lui.
CE L'HANNO FATTAAAAAAAAAAAAA! Non ce la facevo più, ho aspettato così tanto che quasi mi commuovo! Sì, sclero per le fan fiction, ma è normale...più o meno. Sono assolutamente d'accordo con te, era giusto farli aspettare un po' prima di farli finire a letto insieme, non mi piacciono le storie dove i protagonisti si conoscono a malapena e scopano come conigli. Preferisco le storie cariche di sentimento, anche se sono erotiche e a rating rosso. Insomma, mica bisogna per forza descrivere un film porno!
Nel corso del capitolo ho trovato diversi errori: labro (labbro), piano forte (pianoforte), soia (soglia), sarebbero tornato (sarebbe). Insomma, piccoli errori di distrazione, ma passabili, non sono certo obbrobriosità!
C'è una frase del capitolo in cui mi rispecchio moltissimo ed è: il suo era uno dei tanti speciali casi in cui la musica salva la vita delle persone. Beh, una di quelle persone sono io.
A presto, Lou e buon Natale!

21/12/13, ore 16:41

Ciao ciao!
Beh, come tutti i sabato sono qui! Aaaaaa l'amooour <33
La scena ''hot'' è scritta benissimo, la adoro!
Cosa devo dirti d'altro... ci sentiamo sabato prossimo!
Un bacio,
Ila

20/12/13, ore 21:26

Jeremy is back! Io amo troppo i cattivi ahahhah perchè cercando di far del male alle persone alla fine finiscono per far diventare i protagonisti più forti, uniti e felici di prima. Meno male che esistono i tizi malefici (?) (il mio compagno di banco mi fa un brutto effetto ahaah)
Ovviamente amo troppo anche Louis ed Harry, sono la dolcezza *^*
Ti volevo far  notare che hai scritto: "In quel momento credé che interrompere quel clima di amicizia fosse una cosa sbagliata..." Si dice credette!
E ti volevo far sapere che leggo sempre i tuoi capitoli, anche se non recensisco.

19/12/13, ore 20:11

Questo è il mio capitolo preferito! Assolutamente:) adoro i personaggi di Harry e Louis E il modo in cui il primo si prenda sempre cura del secondo e spero proprio che il loro rapporto salga di livello in tutti i sensi. Ti chiedo scusa se ci ho messo tanto a scrivere una recensione per la tua storia ma volevo aspettare il momento giusto e adesso è arrivato! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ma non voglio farti fretta eh! Fai pure con calma ;) un bacio

15/12/13, ore 16:00

Come al solito ti faccio i miei più vividi complimenti per aver trattato, ancora una volta, il tema del bullismo. Questa storia mi piace proprio per questo, se tu non avessi affrontato tutte queste tematiche così delicate probabilmente avrei già smesso di leggerla. Mi piace soprattutto il modo in cui ne parli. Molta gente scrive cose superficialmente, accennando ad uno stupro subito, o al bullismo, minimizzandolo come se fosse una cosa banale. Tu invece no. Dai un messaggio diretto e importante.
Okay, passiamo alla storia. La parte di Louis è quella che preferisco, finalmente si scopre come ha fatto a diventare così bravo a suonare il pianoforte e mi piace anche quel piccolo flashback. Ed infine Louis chiama Zayn, sono sicura al 99.9 % che avrà accettato di dare ripetizioni a sua sorella.
Jeremy, lo detesto a morte, beh, sarebbe strano il contrario. E quella minaccia non mi piace per niente. Jeremy credo che sia attratto da Harry (ovvio, altrimenti non avrebbe cercato di stuprarlo...che cosa orribile!). Mi piace come Louis voglia sempre proteggere Harry, nonostante il primo a fargli del male era proprio lui. Come cambiano le persone.
Adesso però i 'ruoli' si sono capovolti ed è Harry a voler proteggere Louis. Quello che mi viene da pensare è: Jeremy si accorge di quanto Harry tiene a Lou e lo ricatta, magari dicendogli che se non si fa scopare lui riporterà Louis nel giro delle scommesse e della prostituzione. Lo so, è terribile! Perchè penso sempre cose così esagerate?
Niall incomicia a starmi un po' sulle scatole, Jeremy ha minacciato Harry e dà la colpa a Louis, ma come ragiona? E poi c'è quella storia di Zayn...se Harry dovesse venire a scoprire cosa ha fatto Niall per riaverlo con sè...no, non voglio pensarci.
Alla prossima! Baci.

14/12/13, ore 23:19

Non sei inutile, Louis – e morse delicatamente il morbido lobo del ragazzo, il suo ragazzo. - Vorrei proteggerti da qualsiasi cosa, Harry!-. Fissò il verde degli occhi dell’altro. Non lo aveva mai visto da così vicino, non ne aveva mai apprezzato tutte quelle infinite tonalità e gradazioni, così come Harry non si era mai sentito perso in quell’azzurro come si stava sentendo in quel momento. - Non potrai sempre farlo, Lou –- Posso però provarci –. Solo in quel momento, guardando ancora di più quegli occhi incantevoli, Harry si accorse che intorno alla pupille nere di Louis, si trovava una leggera sfumatura di verde. Stava lì, decisamente più piccola rispetto a tutto il celeste che la circondava e la custodiva al suo interno, facendo quasi da scudo, come a proteggerla... E allora Harry capì che sì, Louis Tomlinson lo avrebbe sempre protetto da qualsiasi cosa.

C'È QUALCOSA DI PIÙ BELLO? NO, NON C'È, PERCHE QIEATA È LA PERFEZIONE.

ti giuro, mentre leggevo sentivo qualcosa nello stomaco, mi sono sentita un po' Harry e un po' Louis. Il modo dolce in cui si parlano, la dolcezza e la sincerità dei loro sguardi. Il loro rapporto diventa sempre più vero, bello, profondo, stupendo. Come si fa a non amarli? Io non lo so perché li amo troppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo nsjdbdjsodbsi ciao xx

14/12/13, ore 19:56

Ehi lou!
Bel capitolo, ouo abbiamo un ritorno di Jeremy, ahajcjsj, secondo me Zayn a organizzato una trappola con Niall, sisi sicuramente c:
I larry sono sempre più dolci in ogni capitolo, ma non troppo sdolcinati, hai saputo descrivere bene i dialoghi e le descrizioni c:
Complimenti, ci vediamo nel prossimo capitolo,
Baci baci,
-Le xx

14/12/13, ore 17:16

Ciaaaao tesoro,
sono la seconda che ti scrive, è un miracolo! ahahah a parte questo, sono di fretta e scusami gli errori grammaticali! Amo questo capitolo e il fatto che Harry è il bimbo di Louis e che Louis farebbe di tutto per Harry.
Detto ciò,
ti mando un abbraccio <3
Ila.

14/12/13, ore 15:26

Eccomi con una nuova recensione ;) Allora parto subito dicendo che anche questo capitolo è stupendo e che ti adoro ma davvero davvero <3 Non vedo l'ora di scoprire cosa si son detti Louis e Zayn e cosa vuole fare quel citriolo di Jeremy Irwin xD E un'altra cosa che mi spaventa è il silenzio di Niall u.u Ora vado un bacio, un'abbraccio e Larry Stylinson Forevah <3

08/12/13, ore 18:02

oddioooooooooooooo askgfUKL SCLEROTIMEE OK ALLORA.TI AMO TI ADORO LA STORIA E' KJXZSDLAGSGHKJSAGHKLSDJGHJDKS continua al più presto ti supplico..oddio è dxfgblkvjdfgbhkdsjlfghòsalkhgsdjk lo sai che ti adpro..ma..oddio io ti idolizzo ormai (non so cosa significhi precisamente ma..dettagli) ciau ciau alla prossima <3