Detention (First Book)
di ___staystrong

11/01/14, ore 22:31

Ehi Lou!
Allora, partiamo per gradi.
1. Il banner. È stupendo, lascialo così, c'era anche al capitolo prima? Forse no..fatto sta che è stupendo ahsnxnsjc
2. Zouis. Allora, sì, ammetto che avrei voluto seriamente ucciderti nella prima parte lol, ma ti sei fatta perdonare con il ballo del vischio. Ma lo hai inventato tu 'sto ballo o c'è sul serio? Se lo hai inventato tu, complimenti dolcezza c:
3. Ziam. Okkei, anche se Liam è etero, diventerà gay lol, o forse nascerà sicuramente qualcosa con Zayn, altrimenti perché ne avresti parlato? Asjshjknksjnklj
4. Larry Stylinson. E qui, mi hai fatto morire. Non so quanto ho pianto (okkei, sto esagerando lol) diciamo che qualche lacrime mi è scesa quando Louis è stato umiliato così. E quando Louis piange durante il ballo sul petto di Harry? Aww, muoio nei miei feels lol. E la casetta di legno? Omg, sono così carini, Harry che dice di amarlo incondizionatamente. Aspetta, ma vogliamo parlare del completo compratogli da Harry? E il 'ti amo' in fondo?
Omg omg omg.
Oc, basta c:
Un bacione enorme.
P.s. Mi sembra che questa sia la recensione più lunga (?) che te frega.
Mmmmmh vabé, mi dileguo.
-Le xx

11/01/14, ore 22:25

Oddio, penso di amare questo capitolo.
Forse è il più bello in assoluto.
Basta, tu sei troppo brava e io non so più che dirti se non complimenti.

Bacioni .xx

11/01/14, ore 22:12

Hoooola,
beh che dire? wow! Amo la parte del ballo, del coming out... e tutto il capitolo ahaha
Detto ció,
bacini
Ila

11/01/14, ore 21:50

Stronzo, il padre di Harry è uno stronzo...Sì, io inizio una recensione con una parolaccia.
In questo capitolo Zayn mi è piaciuto moltissimo, ha una cotta stratosferica per Louis eppure gli insegna a danzare. Devo dire che pensavo che fossi più sadica, credevo che gli Zouis avrebbero ballato assieme al Ballo del Vischio, invece sei stata abbastanza buona.
Dico abbastanza perchè ovviamente c'è stata quella parte in cui Louis viene eletto Reginetta, credo che in fondo una persona intelligente come Harry avrebbe dovuto immaginarselo che sarebbe successo qualcosa al Ballo. Però si capisce che hanno umiliato Louis per la persona che era, non per il coming out appena fatto. Credo che molte persone avrebbero voluto vendicarsi di lui e non posso certo biasimarli per quello che hanno fatto, è ingiusto, perchè così facendo si stanno comportando come lui, ma li capisco. Louis, nel corso dei suoi anni a scuola, avrà umiliato moltissime persone, e molti volevano la loro vendetta. Ora che l'hanno avuta spero che non gli facciano più del male e che lo lascino in pace, e soprattutto che non attacchino Harry perchè ora sta con Louis.
Ziam...ho letto un sentore di Ziam. Vuoi vedere che Zayn cerca di farsi amico Louis, così diventa sicuramente amico di Harry e potrà conoscere Liam?? Sì, la mia mente viaggia parecchio. Io spero che accada qualcosa tra Zayn e Liam, così Zayn la smette di tediare Louis...
Ti segnalo un paio di errori che ho trovato: 'labro' al posto di 'labbro', questo l'ho trovato tre o quattro volte. E poi la frase "Mancano esattamente due ore al ballo e ancora non aveva nulla da mettere". Al posto di 'mancano', ci vuole 'mancavano', perchè 'aveva' è imperfetto e 'mancano' è presente e due conigazioni diverse nella stessa frase stanno malissimo.
La parte che mi è piaciuta di più, mi piace dirti la parte che ho preferito nel capitolo, è quella in cui harry nota che Louis ha i capelli castani. "Voglio tornare ad essere il vero Louis, quello di cui ti sei innamorato". stavo andando in brodo di giuggiole per colpa di questa frase e in tutta la parte che viene dopo.
Anche la parte finale, proprio l'ultima riga, mi è piaciuta tantissimo, dove Harry promette, credendo che Louis stesse dormendo, che affronteranno ogni cosa insieme e Louis sorride...i miei occhi avevano la forma di un cuoricino.
Ho AMATO letteralmente questo capitolo, non ti ho odiata nemmeno un po'!
A presto! Un bacione!

11/01/14, ore 19:46

Oh mio Dio.
Seriamente, ho bisogno di alcuni minuti per riprendermi da questa meraviglia. Hai scritto un capolavoro di capitolo, anzi storia. È in assoluto la più bella che io abbia letto, sei bravissima nel far provare tutte le emozioni dei personaggi al lettore e meriti tantissimi complimenti. Brava, baci xx

11/01/14, ore 18:23

Oh miseriaccia tu non puoi fare questi capitoli strappalacrime :,) NON PUOI! xD Oh davvero adoroo questo capitolo; è dolce, triste e immensamente romantico <3 Non vedo l'ora che arrivi sabato. Un saluto e alla prossima <3

11/01/14, ore 17:35

sksjksjs non ce pozzo believe(?) Che fantasticosamente magnificoso bellissimo capitolo (anche se tutti i tuoi capitoli sono belli u.u).
La storia di Harry mi ha fatta rattristare :c Però è cucciolo da geloso, ammettiamolo.
Sto tenendo d'occhio Zayn e te *i'm watching you* perchè non mi fido HAHAAH Mi è sembrato carino (e molto sospettoso) da parte sua fare da prof di ballo di Louis.
Mi si è stretto il cuore a vedere Louis senza vestito :c Ma quando ho letto la parte dove arriva a casa, trova il regalo e si fa aiutare mi sono dkxjsaka(?)
Il matching-camice mi è sembrata un idea carina :3
Il ballo...uhm.
Mi è piaciuto molto, lo ammetto u.u io sarei morta dall'imbarazzo ad avere tutti quegli occhi addosso. Tutto va a gonfie vele finché non si iscrivono alla cosa(?) della reginetta e il re del ballo. Io mi aspettavo che vincessero loro due, non solo Louis e Tyler o.O
Prima mi sono messa a ridere perchè ho pensato "ecco qua la Sassy Queen *^*" ma poi ho visto che è stato umiliato da tutti..che cosa brutta :c spero che nel prossimo capitolo li picchi tutti -.-
Mi si è sciolto il cuore quando Harry è andato in soccorso a Louis, è stata una cosa dolcissima *^*
Ma poi quello che dice Harry a Louis nella casetta? OMG, annego nei feels.
Parlando del prossimo capitolo...Non vedo l'ora di leggerlo! Chissà cosa succederà dkkdkssk *^*
Dire che amo la tua storia è poco, pochissimo. Non vedo l'ora che aggiorni sono curiosa :3
Baci c:

08/01/14, ore 02:15

Heyyy Louuuu!! Bellissimo capitolo anche questo! Sei proprio brava a scrivere, beata te! Il modo in cui curi i dettagli è fantastico! E anche il modo in cui fai apparire e sparire i personaggi, rende la storia più dinamica e interessante! Come questa notizia su Zayn che è gay, che deve vedere più spesso Louis; ed Harry geloso di tutto questo. Mmmh meglio non dire cosa ho in mente! Hahahah volo molto con la fantasia. Bella anche l'idea di Louis professore, devo dire che l'avevo immaginato e lo speravo: questa è da Detention 2 però, hahaah. Comunque... Complimenti! Non credo potremo mai odiare la tua storia o un tuo capitolo u.u aspetto con ansiaaaaa il prosieguooooo! Baci :* e tanti auguri anche a te :D

05/01/14, ore 23:32

Prima cosa, per rassicurarti, non c'è neanche un errore, neanche di battitura.
Allooooora, tu sai benissimo che nelle mie recensioni scrivo praticamente solo previsioni di quello che secondo me succederà, quindi inizio con il mio monologo.
Da parte di Zayn è stato 'carino' dire a Louis di provare il brano a casa sua ma secondo me è solo un modo per provarci con lui. Quando saranno solo loro due e Zayn farà qualcosa bhe, Louis molto probabilmente non riuscirà a rifiutarlo o respingerlo... Io già li odio quei due. Oh ma sai che ti dico?! Alla faccia di Louis, magari Harry si mette con Niall oh.
Louis non doveva accettare insomma, poteva benissimo stare a scuola e provare li il suo pezzo del cazzo che rovinerà tutto. Come il ballo. Sono fermamente convinta che dopo il ballo cambieranno molte cose. Tipo Harry e Louis potrebbero iniziare ad essere presi di mira e questo li farebbe allontanare e quindi far avvicinare Zayn a Louis, prima come Buon amico e dopo come qualcosa di più. Però sarebbe strano perché sono dell'opinione che Niall o Liam starebbero estremamente bene insieme, io shippo troppo anche se come bromance i Ziall, non sono l'amore??! Si lo sono, rispondo io per te <3
Harry ha ragione ad essere scocciato da questa cosa di Zayn e Louis perché è palese che Zayn sbava dietro al culo di Louis, anche se a quanto pare lui ancora non se ne accorge. Non so chi sta messo più male, Zayn che ci prova con uno fidanzato, e lui sa benissimo che stanno insieme, o Louis che ancora non se ne rende conto. Che idioti.
Liam, aspetto solo i capitoli dedicati a te <3
Liam è tipo il mio grande amore, lo amo troppo e vorrei riuscire a capirlo ancora di più, come vorrei leggere un pov di Zayn, credo che farebbe capire un po' di più il suo punto di vista e non ci farebbe pensare subito che è un grandissimo stronzo, anche perché credo che ormai tutti lo pensino e io sono la prima. Mai mettersi tra due persone che si amano perché:
1) potresti diventare il terzo incomodo
2) uno dei due potrebbe provarci con te creando scompiglio nella coppia
3) tu potresti innamorarti di qualcuno dei due portando tu stesso scompiglio nella coppia.
4) se sei Zayn Malik il motivo secondo é ancora più valido poiché chiunque si innamorerebbe di lui.
Okay, credo di aver detto tutto quello che penso.

No invece non è vero, non ho parlato per niente di Niall. Okay ora mi sento in colpa perché già è stato trascurato nella storia dai suoi amici e poi lotrascuto anche io. No no Niall io ti amo come gli altri (tranne Zayn, brutto stronzo).
Niall è tipo un cucciolo indifeso, come si potrebbe volere il suo male? Non si potrebbe. È così immensamente perfetto, dolce, carino, timido e ha bisogno di attenzioni, come i gattini appena nati che vogliono le coccole e poi ti fanno le fusa. Ergo: Niall è un gatto dolcissimo che fa le fusa *^*
Ora ho davvero finito. Scrivi sempre dei capitoli così lunghi perché è stupendo leggeri *^*
Un bacio xx Real Love.

05/01/14, ore 23:19

Innanzitutto: buon anno. spero che questo 2014 ti porti consigli per altre FF belle come questa. E con la notizia di un seguito di "Detention" mi hai migliorato la giornata! Sono contenta che t abbia cambiato la grafica del capitolo perchè molto spesso leggo dal cellulare ed era impossibile con la grafica che c'era prima. Ora invece riesco a leggere perfettamente!
Ma Zayn, come sei carino...invitare Louis a casa propria per studiare la canzone, davvero un gesto degno di nota. Sei uno str***o, un grande str***o. Sta lontano da Louis, lui appartine a Harry, chiaro????? Okay, dopo questo piccolo sclero parliamo di Niall. Vorrei davvero che Niall prendesse in mano le redini della sua vita e andarre a New York a cercare Beth, ha paura che forse lei non si ricordi di lui, ma io preferirei provarci piuttosto che arrovellarmi continuamente, pensando che forse una possibilità ci possa ancora essere e non avere avuto il fegato di mollare tutto e andare a riprendersi la donna che amo.
Louis mi piace sempre di più, si vede che ce la sta mettendo tutta per migliorare e lo si vede da piccole cose, come il fatto che fa il letto per Niall. E' una cosa stupida, ma la trovo piena di significato.
La domanda che fa Harry a Louis alla fine, dove si nota la sua gelosia, che abbia capito qualcosa? Il fatto è che se non so se preoccuparmi per quella domanda, oppure no. In più tu dici che il prossimo capitolo lo odieremo quindi mi fa deprimere un casino la frase finale...ti detesto! u.u
Ecco, a presto! <3

05/01/14, ore 19:56

Allora premetto che avvo scritto la recensione 'sta notte,ma il cellulare mè auto-imploso lol comunque questa storia io la amo cazzo,cioè quando si tratta di haz nerd e lou che fa il bullo sono l'ammoree *uu* e poi come si evolve la loro relazione cioè asdfghjgf li amo il caso è chiuso! cioè l'ho trovata per caso 'sta storia,ma mè bastato il titolo per iniziare a leggerla giuro! poi che dire zay mi sta sulle palle uwu è sempre in mezzo come il giovedì(?) lol poi niall uguale mi sta sulle palle anche lui ahahah ok non dovrei ridere ma lo faccio lol(sono cattiva muahah) ok so che mi prenderai per matta,perchè non ha un senso 'sta recensione cwc *si butta da un ponte* poi ci sta liam che lo amo può pure ammazzare qualcuno ma lo amo sempre ahahah lol e poi che dire il capitolo è stupendo zayn lo odio punto il caso è chiuso! poi che altro ah si voglio vedere i larry che vanno al ballo *u* oddio potrei fangirleggiare a vita! spero che non accadda nulla tra i due potrei morire(?) uwu poi non so cosa possa accadere tra lou e zay boh non voglio nemmeno immaginarlo! amo la tua sotia punto! mi raccomando aggiorna presto potrei implodere(?) vabbè evaporo dopo questa recensione che farebbe schifo anche a mia nipote di un anno cwc *evapora*

05/01/14, ore 16:39

Ecco, adesso è una meraviglia. Si legge benissimo.
Ok, penso sia ufficiale: amo questa FF.
Tu scrivi divinamente e penso che con questa nuova grafica i lettori riusciranno a immedesimarsi di più nella storia, riusciranno ad amarla di più e la leggeranno più volentieri.
bene, non ho altro da dirti se non brava!

Baci. xx

05/01/14, ore 13:34

Ciao ciao tesoro,
ti faccio auguri di buon anno in ritardo ahaha.
Comunque amo sempre di più la storia! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e del continuo della storia
Detto cio, ti mando un abbraccio.
Ila.

04/01/14, ore 23:49

Ehi Lou!
Yeep, questo è il mio preferito IN ASSOLUTO lol c:
Eheheh Hazza è geloso ashsncjsx, mi hai lasciato con l'amato in bocca però..
Sei bravissima comunque, e spero che arrivi in fretta sabato c:
Zay si sta innamorando e a proposito di amore, sbaglio o i Larry si sono dichiarati?
*stappa lo spumante*
Okay basta scleri di mezzanotte lol
Un bacione e a presto!
P.s. Buona befana in anticipo (?)
-Le xx

04/01/14, ore 18:50

OK, ho aspettato tutta la settimana per leggere questo capitolo, finalmente! Amo la tua storia. Zayn è cotto di louis e questo si era gia capito, e harry è super possessivo. Unica soluzione: ZIAM. Anche perchè sicuramente nel prossimo capitolo quando louis andrà a casa di zayn, i due faranno amocizia e non deve nascere niente tra di loro! Ahah Anche se sicuramente succederanno casini alla festa perchè tra i larry sta andando troppo bene adesso! Alla prossima settimana, bacio!