Detention (First Book)
di ___staystrong

25/03/14, ore 19:46

Ok adesso interrompi qualsiasi cosa tu stia facendo, siediti, mettiti comoda, preparati alcuni minuti da perdere; tieniti pronta, perchè credo che con questa vincerò un Guinnes World Record per la recensione più lunga del mondo LOL. Mi scuso anticipatamente con gli altri, sicuro mi lanceranno bestemmie infinite per questo intervento che magari a loro non interessa minimamente; ma mi sento in dovere di farlo. Voglio parlare innanzitutto di quel "Dedicated to Giselle_du". Hai presente la faccia di Louis quando viene zittito dal "BASTA, LOUIS!" di Zayn?o anche quando Zayn gli rivela di amarlo? Bene, quella era la mia faccia appena letto il mio nick. Ho pensato "Giselle_du?ma sono io! e che c'entro io? che significa quel 'Dedicated to Giselle_du'?Non ho fatto niente x meritarmi questo, perchè l'ha fatto?". Non prenderla come una brutta reazione, anzi. Io non sono mai stata abituata a ricevere attenzioni o affetti particolari; per me ogni volta è una sorpresa, una splendida sorpresa. Specialmente da alcuni mesi a questa parte, visto che, come sai, ho una situazione un po' difficile, ed anche in casa mia mi ritrovo "sola". Quindi, GRAZIE! Davvero, non so come ringraziarti! E' stata una bellissima sorpresa, non me l'aspettavo assolutamente e non la meritavo. Tra l'altro, non ci conosciamo molto bene e non parliamo molto, e questo rende la cosa ancora più bella; inoltre ho sempre pensato che non c'è niente di più bello di una persona che ti dedica una sua cosa personale, che sia semplicemente il suo tempo, un pensiero, o una parte della sua storia come hai fatto tu. Ti ringrazio per la fiducia, e per le parole stupende: hai perfettamente ragione. Poi ogni tanto fa davvero bene sentirsi cose positive; come quell'unico raggio di sole che riesce a vincere le nuvole, la pioggia, il freddo, e ti penetra nel corpo regalandoti un momento di calore e pace. Giuro che quando ho letto "Cara Elisa" ecc, fiumi di lacrime sono scesi ininterrottamente, per tutto il tempo; dopo sono dovuta scappare in bagno prima che qualcuno mi vedesse, a cercare di lavarmi via tutto e ricompormi. Mannaggia a te e le tue meravigliose parole hahaha. Questo bel pensiero ha confermato l'impressione che ho sempre avuto di te: simpatica, dolce, gentile, sensibile; diversa, speciale, e terribilmente artista. Ho riconosciuto immediatamente il pov di Louis e la parte di pov di Harry dedicate a me; meravigliosi, meravigliose parole. Poi sai che adoro particolarmente la tua storia, perchè mi sono sempre riconosciuta nel personaggio di Louis, dall'inizio fino ad ora, che vorrei davvero cambiare e diventare come lui. Louis è il mio idolo (ma adoro anche gli altri), il mio esempio di vita per eccellenza, sia quello di questa storia che il vero. Sei grande Lu! Non so ancora come ringraziarti abbastanza; questa cosa mi ha aiutata davvero. Proverò ad andare avanti, e non mollare ancora; forse con i sentimenti di Harry in questo capitolo quando appende i volantini delle audizioni, con lo stesso stress di Harry per tutti i pensieri e problemi, ma con la speranza di Louis di superare quella nebbia e realizzare il suo sogno. Spero che nessuno faccia mai il mio errore di mollare, e di punirsi per i propri errori. Non è mai troppo tardi. E non c'è niente di più bello del realizzare qualcosa che si desiderava. GRAZIE ancora, davvero. E, non so quanto ti sarà utile, ma cosi come io ti ho rotto con la mia vita xD, se vuoi puoi contare su di me per qualsiasi cosa; potrei almeno ascoltarti e capirti, e magari la mia esperienza di quasi vent'anni di vita potrebbe farmi tirare fuori un buon consiglio xD. ANYWAAAAAY adesso passiamo alla storia. Innanzitutto ammetto che è il mio capitolo preferito :D anche perchè non ci si stanca mai di questa storia, e questo lo dimostra...oh Lord, quanti casini!!! lol. I miei feels hanno festeggiato per il grande passo di Lou di presentare la domanda di iscrizione alla Warwick (che, per la cronaca, io sapevo gia che esiste davvero e lo adoro..in passato ho sognato di passare li i miei anni di liceo *-* haha), e non vedo l'ora di scoprire i risultati *-* devono accettarlo. Ma Harry non può davvero desiderare di andarsene lontano da Lou! anche se dopo vuole tornare a riprenderlo! come faranno fisicamente lontani ad andare avanti?! e se poi i loro sentimenti cambiassero e potrebbero innamorarsi di qualcun'altro? NO. NO. NO. NO NO NO NO NO NO. NO. Non posso accettarlo, i miei feels sanguinano. Al maaassimo posso accettare che Lou faccia domanda anche a Glasgow da qualche parte, o che Harry la faccia anche a Londra. Gia mi hai spezzato il cuore per la Ziam romance andata in fumo, ed è stata una pugnalata per i miei feels; meritavano di stare insieme ed essere felici, sicuri, aiutarsi a vicenda. Ma ovviamente si è capito che Zayn è troppo fottutamente innamorato (d'altronde, come non innamorarsi di una meraviglia come Louis?), e quando ha sbattuto tutto in faccia a Lou, li si che i miei feels non hanno più retto; un minuto di silenzio per il loro funerale (?). Io appoggio sempre l'idea di non tenersi mai qualcosa dentro, ma parlare (anche se il mio pessimo carattere di solito mi fa fare il contrario) e cercare di chiarire, sfogarsi; quindi appoggio Zayn per aver rivelato tutto (come appoggio Liam per essersi dichiarato, anche se non gli è andata bene e sto morendo anche per lui). Solo che adesso il mio Lou ha una marea di problemi in testa! povero! deve pensare al suo sogno, non può distrarsi! Immagino che dirà tutto ad Harry, perchè è obbligatorio che non abbiano segreti tra loro; ed Harry probabilmente vorrà ammazzare Zayn e farà il geloso iperprotettivo con il suo boyfriend, ma Lou ha bisogno delle ripetizioni,di soldi, dell'aiuto dei Malik per garantire le sue esperienze di insegnamento, quindi Harry keep calm and carry on! tu non sei da meno, visto che intendi lasciare Louis da solo a Londra -.- (T.T). E' stato molto triste e scorretto il fatto che Harry non abbia cagato Lou, quindi come minimo deve farsi perdonare per questo, e deve goderselo finchè c'è ancora il liceo (Dio che colpo all'anima doverlo dire). Louis non farà mai soffrire Harry, quindi Niall deve stare tranquillo e pensare a se stesso e come riprendersi e cambiare. E so che Liam nemmeno se la prenderà con lui, vero?VERO? Non è colpa di Louis se Zayn si è innamorato di lui, e poi OVVIAMENTE non lo ricambierà MAI vero?VERO? SI, penserà solo alla lezione con la sorellina e basta. Credo che a questo punto non ci sarà più Zouis ne Ziam, vero? :( nemmeno in futuro? io li voglioooo T.T oh Dio e se poi nascesse qualche Ziall o Niam?! HAHAHA ok sto vagando troppo. Sta diventando una telenovela (senza "tele" lol) hahaha. Intanto voglio momenti Larry più che mai finchè c'è tempo, e rivoglio momenti Nouis e Lilo, se li meritano. Ah e sto perennemente in ansia per il ritorno di Jeremy, quindi attenta a quello che scrivi (a meno che non aiuti i Larry come desidero) altrimenti ti uccido HAHA. In conclusione, ti rinnovo sempre i complimenti per la tua grande capacità di scrivere, e descrivere tutto, alla perfezione; e la tua costanza di non perdere mai la grande fantasia che hai. Un abbraccio. Byeeeee .xx -DreamerUnderwater (che un giorno spera di non essere più underwater)

24/03/14, ore 17:45

Credo di non aver mai recensito la storia facendo la lettrice silenziosa per troppo tempo perciò here i am per scrivere una marea di parole che forse ti annoieranno a morte..xD
Questa storia è fantastica e sono contenta di averla trovata! Scrivi benissimo e la trama è molto particolare. Non capita su tutte le ff che Louis è povero!
Parlando di questo capitolo: Signore e Signori Zayn Malik ha tirato fuori le palle!
Era ora! Sono passati 32 capitoli prima che succedesse e io mi stavo esasperando! Mica per niente eh ma per il povero cucciolo Payne a cui ha spaccato il cuore in mille pezzettinii! Poverinoo :/ me lo farai moriree :'(
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacii x

24/03/14, ore 17:17

PERDONAMIIII! Mi metto in ginocchio a supplicarti! Proprio non ce l'ho fatta a recensire lo scorso capitolo... quante frustate merito?
Premetto che sono anche una Ziam shipper... ma, ehi, mica si può pretendere tutto dalla vita! In realtà sono molto contenta di questo finale pieno zeppo di Zouis perchè, finalmente, Zayn tira fuori le palle e ammette quello che prova per Louis (già mi immagino le enormi seghe mentali che si farà sto povero ragazzo). Anche se avrei voluto prendere a bastonate Zayn per il bacio che ha dato a Liam, che stronzo che è stato. E non posso nemmeno pensare a Liam, poveretto... sarà distrutto. SADICA! Perchè hai scritto un capitolo del genere?
Ovviamente, in questo caso, sono propensa per dire la verità sia a Harry che a Liam, Louis non deve fare il vigliacco e deve dirglielo... ma so già che tu mi farai soffrire e non farai dire nulla a Louis, incasinando così la situazione una volta che la verità sarà venuta a galla. La bugia sarebbe un 'tradimento' nei confronti di Harry e anche di Liam che, dopotutto, di era fidato di lui, rivelandogli i suoi sentimenti per Zayn. Se Louis fosse onesto direbbe subito la verità, ma si farà prendere dal panico e so che non lo farà e, magari, a causa di questa cosa che vorrà tenere nascosta, Zayn si illuderà sperando che Louis sia, anche in minima parte, interessato a lui. Non dimentichiamoci di Niall che, se Louis farà soffrire Harry, la sua vendetta sarà terribile! (Ma che è? Una soap opera? Si sta intricando un casino! AIUUUUTOOO)
Ed infine povero Harry, la storia della recita non ci voleva proprio, il distacco tra i Larry causerà parecchi problemi... poi tornerà Jeremy, giusto? Aarrgh!

24/03/14, ore 01:44

...mi fai paura..ma perchè tutte le storie che seguo (tre) devono essere cos' tormentate..io amo il carattere dolce e deciso del tuo harry..così generoso e disponibile e tu ora vuoi fregarlo?!?
sei pessima lol
..almeno spero che presto compaia il 35.34
un bacione

23/03/14, ore 10:10

Questa fanfiction sta divenatndo troppo angst per i miei gusti, ma kon posso smettere di leggere uffa, spero per te che i Larry non si lascino perchè non lo sopporterei, troppe lacrime....

-Rebe.

22/03/14, ore 20:44

Ehi Lou!
Complimenti, come sempre, per il capitolo c:
Louis che va alla Warwick mi ha fatto rimanere male, ma doveva andare così altrimenti non c'era gusto c:
Zayn che si confessa a Louis e Louis ce si sente in colpa mi ha fatto emozionare (?) -si lo so, sono troppo emotiva.
Comunque..complimenti per il capitolo e alla prossima!
-Le xx

22/03/14, ore 20:01

E' un capitolo triste! D':
Povero Harry che è stra incasinato! Povero Louis che si sente in colpa! Povero Liam che è stato rifiutato e povero Zayn che si è innamorato della persona sbagliata!
Ci sono stati pochissimi momenti Larry! Praticamente niente! D': Spero nel prossimo!
Comunque sei sempre bravissima a scrivere!
Ho stra paura che finisca tutto tra Harry e Louis! Noooooooo! Non puoi farmi questo! Il mio cuore è debole riguardo a questi argomenti (Larry, finali tristi...ecc)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Riprenditi presto! Mi raccomando!
Bye bye!

22/03/14, ore 18:28

Aaaaah che capitolo stupendooo! *-* bene io adoro la storia e questo già lo sapevi, ma la amo sempre più perché ogni volta mi stupisce e non mi annoia mai. Brava!
Chissà che succederà ora tra Louis e zayn e tra liam e zayn e tra liam e Louis . Hahaha tra tutti insomma! Sono curiosa e aspetto il prossimo capitolo.

Baci xx

20/03/14, ore 07:18

Pensi davvero che questa storia stia diventando noiosa!? Te l'ha detto qualcuno? Perché non è vero! Assolutamente no! E questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto,. È dolcissimo, bellissimo, vero, triste e felice allo stesso momento. Come il contrasto di Louis perché in questo capitolo lui per un tratto sembra la persona più felice del mondo poi dopo quello che gli dice Harry diventa triste perché giustamente pensare di perdere l'amore della sua vita e poi di nuovo gioia amore e felicità. Ho già detto che è un capitolo perfetto?
Non mi piace per niente quello che hai detto riguardo i Lilo e neanche il fatto che Louis farà il cretino con qualcun altro. E tu pensi che possa essere ripetitiva? Pft, scommetto che sarà sempre più avvincente come storia e ogni volta aggiungersi qualcosa di fantastico e bellissimo.
Non ho davvero idea per quelle due cose che hai detto ma spero, e lo spero per te, che non vorrai far finire male la storia. Potrei odiarti. (ovviamente scherzo)
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo e scusa per il ritardo immenso.
Un bacio, xx, Real Love xx

17/03/14, ore 01:22

Salve capitano (in risposta al tuo "popolo di mare" Ha)!! (?) Lol ok inizio rispondendo alle tue domande: per me questa storia non è affatto ripetitiva, ne noiosa, ne eccessivamente lenta. Per me ha un ritmo giusto, tranquillo, e allo stesso tempo dinamico ed emozionante. Per me puoi continuare cosi, io ci sarò sempre u.u mi sono appassionata troppo *-* Devo dire che ti odio perchè mi hai mischiato la febbre HAHAHAHA ma ti amo perchè OH YEAH WE LOVE NOUIS AND LILO AND LARRY. I miei feels stanno festeggiando come non mai!! Dio quel momento Nouis a teatro è stato meraviglioso, quello che ci voleva. Yeaaah!!!! E quell'inaspettato momento Lilo è stato ancora più bello *-* ok Louis è un cretino visto che non si accorge di Zayn, ma è accecato da Harry, è normale u.u quindi mi dispiace ma pretendo che Louis faccia da Cupido x ZIAM. OK?. OK :) oppure organizzerò una "marcia su Roma" contro di te MUAHAHAHA (just kidding)! Adesso che stanno nascendo Nouis&Lilo non puoi gia spezzarmeli ti prego T.T non mi spezzare il cuore! Gia i miei feels si stanno suicidando per la fine del capitolo, non resisterebbero a tanto. Insomma, il regalo di Louis è la cosa più bella che potesse regalare, ed Harry lo sa. Ma...Glasgow?! Insomma! 700km di distanza?! No. No. No no no no. I can't accept this!! Non possono separarsi, sono fatti per stare insieme; quindi pretendo (quante c***o di cose pretendo haha don't kill me please) che Jeremy costringa entrambi a partire, in modo che vadano a vivere insieme a Glasgow e a studiare insieme (perchè, cazzo, ci deve essere un indirizzo di musica pure li, vero??VERO??), oppure pretendo che Jeremy faccia una cattiveria delle sue facendo fallire l'entrata in qualche college dei ragazzi, in modo che saranno "costretti" a rimanere insieme a Londra e studiare insieme. Punto. I larry non possono dividersi, neanche fisicamente. Quel sex tape è stato grande e perfettamente giusto, yayyyyy!!! *-* inoltre una menzione speciale alle tue parole, le tue metafore, la tua grande cura per i dettagli e la tua fantasia. Sei grande, davvero. Dici delle cose stupende.E diamine quanto vorrei cambiare come Louis. Concludo dicendoti che sono contenta tu sia finalmente guarita dalla febbre (anche se ti sto uccidendo mentalmente perchè me l'hai mischiata HAHAH), e che mi dispiace x i litigi con le tue amiche; mi rendo perfettamente conto di quanto sia brutto, sono cose che viviamo tutti (ed io proprio in questo periodo, in un certo senso), e se ti serve su me potresti contare anche se non ci conosciamo molto (ma in pratica ti ho assillata con la mia vita quella volta che parlammo su fb HAHA), non sono un killer ne un peodofilo ne altro, lo assicuro HAHA. Aspetto il seguito come sempre. Byeeee :) .xx
-dreamerunderwater

16/03/14, ore 21:43

Ehi Lou!
Innanzitutto, complimenti per il banner ahsnchejs, lo avevi così anche prima?
Eniuei..
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, più degli altri perché è così diabetico hahah lol,diciamo che è il mio genere c:
Le promesse che si fanno sono così aww, e poi è il compleanno di Harry ahsncjsmjkl, poi ci sono rimasta male riguardo al fatto che Harry dovrà andare a Glasgow, se verrà accettato, ma considerando la sua 'sfortuna', dovrà andarsene dalla città e stare lontano da Louis..
Bel capitolo, molto intenso.
Vogliamo parlare dell'abbraccio Nouis? *cado nei miei feels*
Non sapevo che facevi rugby! Figo lol
Un bacione e al prossimo capitolo,
-Le ❤❤

16/03/14, ore 16:56

scusa solo una domanda..ma quanti capitoli mancano alla fine?
e a parte questa curiosità devo dirti che hai una fantasia smisurata..succede di tutto , continuamente, non c'è mai "pace" per nessuno :), nessuno può fare sogni tranquilli perchè ad ogni capitolo succede minimo uno se non più fatti nuovi.
Quest'ultimo poi è atroce..sei perfida..povero lou riesce appena a farsi mezzo perdonare che già si deve trovare a combarre con una nuova fiamma che si nasconde, il trasferimento di harry e un ex che torna?!?
pazza! :D

p.s. la cassetta e la scelta delle song cmq rimane tra tutto il pezzo che più amo e che più mi credere che tu sia "fuori" lol

grazie tesoro

15/03/14, ore 19:29

Minchia, questo capitolo è tanto tanto fluffuoso *-*
Ahh io amo i Larry, sono perfetti e bellissimi insime e sfido chiunque a dire il contrario u.u
Zayn deve rassegnarsi con Louis e dedicarsia Liam, perchè gli Ziam sono perfetti *-*
Io spero tanto che i Lardy non si dividano, ma ora mi hai fatto ricordare Jeremy e spero solo che quel minchione non faccia cazzate
Detto questo, ci vediamo alla prossima,
Tina :)

15/03/14, ore 18:11

Oh mio dio! Questo capitolo mi ha fatto sclerare! Troppo bello! Ho adorato la scena in teatro dove fanno gli auguri a Harry! *-*
Credo che per la prima volta oggi, ho letto l'angolo autrice...So...
Sono in una fot**** ansia! Dopo aver letto quei mezzi indizi sono andata in panico! Anyway...
Alla domanda Cosa pensate accadrà non ti rispondo! Sorry, ma non voglio farmi false speranze....no! <3 Spero mi perdonerai!
Poi...alla domanda riguardo a come scrivi...Io penso che tu sia bravissima! Mi piace un sacco leggere quello che scrivi! E' abbastanza scorrevole e semplice. L'unica cosa è che usi spesso le metafore e credo che rendano tutto un pò pesante, ma non è una cosa così grave e brutale! Non sono errori grammaticali oppure orrori che spuntano dal nulla! E' una cosa personale. In oltre sono influenzata dalla scuola e da tutti i cavolo di sonetti di Dante, Petrarca e chi più ne ha più ne metta, pieni di metafore e non ce la faccio più! haha Anche se diciamocelo...questa è tutt'altra cosa! Larry is the way! haha <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ah una cosa che potrei dire rigurado a come proseguirà la storia! Mi è venuta un'illuminazione! haha
Direi che da un lato spero che Harry e Louis rimangano vicini e non uno a Londra e l'altro a Glasgow. Però anche qualche capitolo di relazione a distanza, ci starebbe! haha
Bye bye!

15/03/14, ore 16:40

Hii!! Dio leggendo questo capitolo mi sono emozionata come una ragazzina ahahahah lol Ma a parte questo, il capitolo è stupendo <3 Per quanto riguarda ciò che succederà ormai mi sono rassegnata al fatto che tra Hazza e Lou non finirà bene :( Che infinita tristezza :__( Tu odi le tue lettrici, le odi davvero tanto <3 Comunque grazie per avermi fatto passare un'altro meraviglioso sabato con la tua meravigliosa storia. Ormai ogni volta che è sabato sto le ore su Efp per vedere quando aggiorni (lo so, sono una stalker xD) Ora ti saluto e Buona Domenica :)