Detention (First Book)
di ___staystrong

23/11/13, ore 15:42

Ouo c'è un incontro di directioners a Roma? Figo lol
Solo che io sono di Firenze, non penso di poter venire..comunque..
Il capitolo è bellissimo c:
Omg, vogliamo parlare del banner? Ajdhshahsj
Bravissima c:
Meglio se aggiornerai venerdì, almeno aspetterò un giorno in meno, e comunque la grafica mi piace, anche se andava bene anche quella prima c:
Al prossimo capitolo,
Baci baci,

20/11/13, ore 14:07

Cavolo, sto cominciando ad innamorarmi di questo Louis, all'inizio lo detestavo ora lo sto quasi amando.
Oh cielo, Zayn...Zayn ha una cotta per Louis, vero? No, non dirmelo, anzi sì dimmelo, devo sapere se devo cominciare ad insultarlo e minacciarlo.
"Lui si è vestito da ragazzo più bello del mondo". Stavo per morire di diabete in questa frase, Harry è così perfetto ed è impossibile non amarlo.
Mi piacciono la prima parte e quella finale, in cui si scopre un po' del passato di Louis e per quale motivo lui si sia sempre comporatto da stronzo. E anche quando confida a Harry che non avrà mai dei figli. E' strano che due ragazzi così giovani parlino di queste cose da adulti, ma è bellissimo vedere la maturità nelle parole di Harry.

17/11/13, ore 17:10

Eccomi qua! Caspita, direi che sai perfettamente come descrivere a fondo un sentimento e far capire agli altri lo stato d'animo di un personaggio. Mi riferisco in particolar modo a Louis bambino, che non poteva permettersi un costume come tutti gli altri, che a distanza di anni ricorda quella sensazione e la rivive. Sei stata bravissima, il capitolo è dolcissimo, c'è quel pizzico di malinconia che non guasta e lo rende realistico.
Ah e mi hai fatta pure ridere! La parte di Harry, Liam e Niall al negozio di costumi è divertentissima (il costume da elfo con la berba arancione mi ha fatta piegare in due dalle risate :D).
Che dire, sempre impeccabile!
Alla prossima
Lori_Tommo xx

16/11/13, ore 22:20

"Prima di andare a dormire, estrasse dalla tasca dei suoi jeans lo scontrino della caffetteria dove era stato con Harry quel giorno. Lo guardò e sospirò. Poi, siccome si era stropicciato, lo lisciò con le mani e cercò di ridargli una bella piega. Voleva tenerlo con sé e per questo lo mise in una scatoletta nel suo comodino. Si alzò ancora e andò a prendere la maglietta che Harry gli aveva prestato la notte prima: la strinse tra le sue braccia e andò a dormire con quella, beandosi del ricordo di quel ragazzo, mentre il suo profumo agiva su di lui come un perfetto cloroformio, portandolo nel mondo dei sogni." Qua mi sono sciolta. Quanto può essere dolce? Jdvhjcjdj e alla fine, quando Lottie arriva con il pacco? Muoio. Adoro questa storiaa *^*

16/11/13, ore 21:44

Ehilà,
Ila's here! Che dire, è un capitolo meraviglioso e lo aspettavo tanto!
I miei lovebirds con i bambini ç__ç
Detto ciò, mi dileguo.
Buonanotte/buongiorno (a seconda di quando la leggerai)
Ila xx

16/11/13, ore 21:26

Per-fect *-* capitolo scritto più che bene! Amo da matti i pensieri di Louis, sono davvero ben scritti! *-* la parte larry poi, con tutti i bambini, é qualcosa di veramente spettacolare... sto cominciando ad amare seriamente il tuo cervellino per aver sfornato una cosa del genere :') complimenti davvero, non vedo ' ora di leggere il prossimo capitolo
;) <3

16/11/13, ore 21:25

Ehi Lou!
Non preoccuparti per l'orario, sei in orario lo stesso lol c:
Allora..
Il capitoll è molto bello, poi Louis è troooppo tenero, non chiedermi perché lol
Harry è dolcissimo ahahxhshazhj
Omg sono stupendi insieme, il finale è molto bello, mi piace tutto il capitolo.
Beh, non ho niente da ridire, perciò mi dileguo c:
Un bacione e alla prossima,

16/11/13, ore 20:26

Allora ho capito che tutte le storie che seguo aggiornano il sabato,lol.
Ieri nessuno ha aggiornato ed oggi:8 FF che vengono aggiornate,haahahh.
Il costume di Louis é motico,lol.
Continua presto che sono troppo curiosa.
LarryDrug.

12/11/13, ore 00:07

Eccomi qui! Visto che non sono sparita? U.U Io gli impegni li mantengo :P Che ti devo dire?? Questa storiaè assolutamente perfetta non posso fare critiche e non posso neanche dare consigli! Non ne hai bisogno ;) Complimenti! E vedi di aggiornare presto <3

11/11/13, ore 22:54

Posso odiarti? Sto impazzendo, è fantastico, indescrivibile! Io non ho parole, davvero. Ero ansiosa di sapere cosa sarebbe successo e.. Sono senza parole! Fantastica, meravigliosa, è tutta semplice, ma ben strutturata, la leggi e ti ci affezioni: signori e signore, Detention! Oltre che lodarti che devo fare? La trama scende leggera come una piuma, non è pesante, non è lunga, tutto nella giusta misura. Brava, brava, brava.
Alla prossima! :)

Ps: devo chiederti un favorone enorme!

11/11/13, ore 13:58

Questa storia mi piace sempre di più. Il cambiamento avuto da Louis è strabiliante: da stonzo a super impacciato persino per invitare Harry.
Liam è dolcissimo e Niall potrebbe sforzarsi un po' di più, non deve per forza farsi piacere Louis, ma lameno fare felice Harry, e un piccolo passo l'ha fatto anche il biondo in questo capitolo.
I Larry mi hanno fatto morire quando si rincorrono per la scuola e non si trovano. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà allo 'Scary Party'.

10/11/13, ore 15:32

Ehi Lou!
Scusami per il ritardo nella recensione, ma ieri ho avuto un compleanno di un mio amico ahshxhsj, okay basta c:
Allora..i Larry ridotti a due adolescenti alle prime cotte lol, sono così teneri..
E poi quando dicono insieme 'devo dirti una cosa'? Aww..c:
Affogo nei miei feels lol..
Comunque..il capitolo è bellissimo, mi piace questa idea dello "Scary Party", non me l'aspettavo, davvero, mi hai stupita come sempre.
Hai molta fantasia e amo come scrivi e come imposti i capitoli.
Ti voglio bene (?)
Baci baci,

10/11/13, ore 14:47

Ehi ciao!!
perdonami se recensisco pochissimo ma come ti ho detto una volta non ho molto tempo (spero che tu possa perdonarmi). La tua fanfiction è una delle mie preferite, fantastica e stupenda. Non voglio che tu ti demoralizzi per il calo delle recensioni o altro: continua così perché vai alla grande. Io il sabato non vedo l'ora che aggiorni e, quando lo fai, sprizzo gioia da tutti i pori ahaha <3
per quanto riguarda il capitolo è veramente dolcissimo. I Larry sono sempre un colpo di diabete <3
sei veramente brava, i personaggi le rendi perfettamente **
spero che le mie parole ti abbiano un po' motivata, non lo so, ma spero che tu non mollerai qualsiasi cosa succeda!
un bacio e un abbraccio :)

10/11/13, ore 12:54

Ehi!
La rompipalle è ancora qui!
Il capitolo, come sempre, è bellissimo. Aw i miei piccioncini!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Un bacio
Ila :)

10/11/13, ore 12:42

ciao :) ho letto questa ff in due giorni....anzi, in due sere, per essere precisa :) ti volevo dire che sei molto brava e che questa storia mi sta entusiasmando molto ;) perciò continua e non cambiare niente, ti prego :)
un bacione e aggiorna presto!
1dshuglovex