Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

10/10/13, ore 22:01

ehi bella!
Sono tornata, scusa l'assenza ma non avevo internet e non ho potuto recensire i capitoli precedenti, mi spiace!
Sappi solo che mi sono piaciuti tantissssssimo *^*
Poi, passando a questo capitolo:
-ho pianto;
-ho pianto;
-ho pianto.
Ma soprattutto HO PIANTO!
Capitolo + canzone = fiume Nilo (?)
E' davvero bellissimo questo capitolo, sei stata bravissima! E' speciale, e' sicuramente uno dei piu' bello, e' molto significativo <3 davvero, davvero complimenti!
Hai davvero talento nello scrivere, beata te! :D
Non vedo l'ora che continui :')
Un bacio e al prossimo capitolo perfezione iglbaqh

p.s: ti sono mancata eh? Dai ammettili, ti erano mancate le mie recensioni u.u
(no, non e' vero lol momento di ego AHAHAHA)

Ila.

Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx

10/10/13, ore 21:39

STUPENDO. OK, ho tipo quasi pianto. Davvero. Non ho parole.

10/10/13, ore 20:22

la vita è strana io ogni giorno ripeto questa canzone 3\4 volte per la scuola e poi me la ritrovo nel capitolo, comunque anche io la amo.. bacio fede

10/10/13, ore 19:20

è semplicemente stupendo... dico la verità è una storia bellissima che racchiude in se molte emozioni complimenti davvero bravissima!

10/10/13, ore 19:12

Porca miseria Sereeeeeeeeee.
Ho pianto tutto il tempo , tu fai miracoli ragazza.
Cristo non vedo l'ora di leggere un tuo libro guarda .. ti sostegnero sempre.
Sei bravissima , sai emozionare una persona con una semplice frase .
Amo questo capitolo , veramente.

Poi la cazone , una delle mie preferite.
*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti.:*

#tivogliobene.

10/10/13, ore 19:10

Goshhhh *.* mette i brividi questo capitolo ♥ è bsisnsis *.* come sempre d'altronde..... anche se questo un pochetto di piu , entrerà di diritto tra i miei capitoli preferiti ♥♥ i Siam*.* oddeo sono l'amore*.* si avvicina troppo in fretta la fine sigh ={ non puoi lasciarmi sola devi iniziare un'altra ff con Sere *.* ( The Roses non vale lol quella è Ziam puro ) ti prego fai in fretta ♥♥♥♥

Sempreee ioooo
XxVale ♥♥♥♥

09/10/13, ore 15:46

STO PIANGENDO ..SERENA PAYNE NON PUOI FARMI PIANGERE SEMPRE COSI!!
Liam è cosi dolce...il diabete me lo ha fatto venire davvero!!!
Vorrei anche io un ragazzo come Liam e un  amica come Abby!!
Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx

08/10/13, ore 19:47

La mia reazione quando ho finito di leggere il capitolo neanche te la dico altrimenti ti sciocchi!! Come fai ad essere così brava? Mi fai sentire Serena e, "sentirsi dire" benvenuta in famiglia da Zayn è... BHO
e poi Liam che bacia il collo, mi sono sentita... AMATA!! Grazie a te!!
b
continua presto
baci
Mayla <3 <3 <3 <3

08/10/13, ore 19:23

non vedevo l'ora di rivede' Abs! L'amicizia tra lei e Serena è fantastica! Liam e Serena sono sempre più sdolcinati,mi stava per venire il diabete hahaha. Secondo me tra Niall e Abs nasce qualcosa,ne sono sicura! O almeno lo spero <3. Spero aggiorni presto!

08/10/13, ore 16:29

Oddio questo capitolo fa stra ridere, soprattutto quando c'è Abs lol hahahha ti giuro non smetto ahaha
Mi piace tantissimo questo capitolo perchè Liam ha detto al mondo che sta con Serena, omg che bello djvnf
Poi non trovo aggettivi per descrivere quello che scrivi, sono cose stupende, non ho parole. Scusa se non recensisco sempre, ma sappi anche se non lo scrivo, adoro tutte le cose che scrivi.
Aggiorna presto
Ila xx

08/10/13, ore 16:26

Oddeoooooo *.* finalmente abby è tornata *.* poi Liam che dice a tutti di Sere ^.^ avevi ragione mi hai fatta sclerare ahahha ♥♥ voglio sapers come reagiranno le directioner SO se non ti sbrighi ad aggiornare vengo a casa tua e ti rubo il *QUADERNO* ♥ ( presente i pupazzetti alieni di Toy Story ? Ecco leggi Quaderno con la stessa intonazione con cui loro dicono *L'ARTIGLIO* ahahha ) no sul serio aggiorna presto pleasee *.* love youuuu
XxVale ♥♥♥
P.s. il capitolo di The Roses è ndurbfurn *.*

08/10/13, ore 16:25

Che bello!!!!! Diabete a tutta birra in questo capitolo!! Ecco io amo i capitoli così... Nel prossimo capitolo penso che ci sarà il processo di Matt, non aspetto altro! Abby è tornata! Era mancata anche a me :-) ora devo andare a studiare anche io, e probabilmente ti followerò su twitter molto presto ;-)
Al prossimo capitolo, la tua fan n. 1 , bacioni <3
Vale xx

08/10/13, ore 16:04

trottolini? hmm ahahaha da dove ti e' uscita? #lol ahahahahahahahaa

comunque...

Tu mi fai venire veramente il diabete.. *-*
Ma quando amo la parte di Aby e Sere oww.
Poi  i messaggi con Liam oww dolciose.
ahahaha in cuina?hmm bastaldo Hazza.

tu continuaree subito. <3
bellissimo come sempre meraviglia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/10/13, ore 16:02

ciaooooooooooooooooooooo i'm back!!!!!!! lol comunque il capitolo è stradolcioso e lo adoro... ti volevo chiedere di passare dal nuovo capitolo di Give Me Your Love visto che ho aggiornato... ci vediamo nel prossimo capitolo... un bacio, Kialoves1D