Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/08/13, ore 17:05

Non so più cosa scriverti,ho finito i complimenti e sono finita col scriverti sempre gli stessi AHAHAHA
No davvero, cosa posso dirti di altro se non che è scritto benissimo, la storia è spettacolare, ti fa cimentare dentro e tu sei fantastica? D:
Giuro che per l'ultimo capitolo troverò molte più parole per descriverla lol
Adoro troppo le tue FF, le poni in un modo che adoro! E' semplice ma arricchito allo stesso tempo, non so se mi spiego lol
Beh, che altro dire...idk >.<
Al prossimo capitolo perfezione *-*
Love ya! <3

Ila.

13/08/13, ore 16:47

oddioooooooooooo
questo capitolo è.. è PERFETTO.
pero ti fermi sempre sul più bello lol
cattiva <3 <3
ok, basta. lol
mi piace davvero molto come scrivi e anche la storia.. COMPLIMENTI.
non recensisco sempre perché ti direi sempre' bravvisima' o complimenti simili e penso sia inutile lol
scusaxx
ciauu <3

13/08/13, ore 16:40

E' bellissimo!!!! Sere non ti smentisci mai!! Mi hai fatta emozionare nel cielo d'irlanda e lo farai anche qui! Sei bravissima !!! Spero aggiornerai presto perchè non so quanto posso aspettare!!

12/08/13, ore 16:32

é bellissimaaa! Ti prego continua presto perchè non posso aspettare un secondo di più ù.ù :) xxx

11/08/13, ore 21:39

Holaa <3
Ma questo capitolo è stupendo ;)))
Matt bullo di fuori ma dolce dentro *-*
Liam sei cosi dolce ..non vedo l ora che ti metti con Sere e Zayn che fa il macho della situazione HAHAH XD
Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx

11/08/13, ore 21:21

Oddio santo,
questa storia è bellissima!! troppo!
LA amo già,
spero continuerai!! <3

11/08/13, ore 18:04

Go sere goo *-* questo capitolo è budcjs *-* <3<3 poi matt innamorato è sconvolgente !!! Il messaggio *-* secondo me é Liam !!! non vedo l'ora che continui *-* daiiii fai in fretta ti prego <3<3 xxVale
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 06:08 pm)

11/08/13, ore 17:23

Woooow, si fa interessante con Matt o.o
Scusa se non ho recensito il quinto capitolo ma me lo ero perso e tu avevi gia messo il sesto :c
Te lo scrivo qui: E' BELLISSIMO!
Ok, torno a questo lol
Lo adoro, anche i diversi punti di vista! Non preoccuparti, vanno benissimo :)
Povera Sere, non riesce mai a star tranquilla :/
Non puoi lasciarmi con la curiosita' che mi divora per sapere chi le ha mandato il messaggio! D:
Non vedo l'ora che continui *-*
Ti adoro troppo sazdfalsf
Al prossimo capitolo perfezione!
Un bacio, ciao! <3

Ila.

11/08/13, ore 16:37

E' bellissimo questo capitolo (come gli altri hihih) .....
continua presto! xoxo <3 <3

11/08/13, ore 16:15

E' assolutamente bellissimo!!!!!! Questa storia mi piace sempre di più !!! Sei bravissima!!

10/08/13, ore 18:17

Oh mio dio.
non faccio altro che sorride come una ebete leggendo le tue storie, okay ? OKAY.
Scrivi talmente bene, che quando leggo le tue storie entro in exstasy (non so come cavolo si scrive xD) .
Questa nuova storia mi piace un casino,
poi mi immedesimo nella protagonista (cioè tu) e provo le emozioni... oh shit!!
TU.SEI.UNICA. Il caso è chiuso. <3
continua presto, okay ? <3

10/08/13, ore 12:56

Bell bello bello!!!!!! Questo capitolo è stupendo, mentre lo leggevo ogni tanto mi si stampavano in faccia dei sorrisini al quanto ebeti!
La tua fan
Vale xx

09/08/13, ore 22:34

Ciaooo
Il capitolo è stupendo
Povera Sere  7 isolati...Liam quano sei dolce!!
Aggiorna presto
Un bacio
ROsa xx

09/08/13, ore 21:21

Please aggiungi un altro capitolo adesso!! Sta storia mi ha preso troppo! Ahahaha sciaoo

09/08/13, ore 21:18

ciaooooooooooooo!!! adoro i tuoi capitoli, adesso è ufficiale... ti andrebbe di passare dalla mia nuova storia??? anche se è solo il prologo, mi farebbe piacere se lasciassi una recensione... ciaooooooo