Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/08/13, ore 00:00

oddio, oddio, oddio, oddio, oddio.. mentre leggevo il capitolo avevo gli occhi luccicanti di gioia e un sorrisino della serie 'rinchiudetemi in manicomio' , era come se ridessi da sola, dai cavolo però Liam se sei tontoooo!!!!! Anche un' idiota sarebbe in grado di capire che Serena è pazza di lui, e lui ricambia alla grande!! non è possibile che sia... o porca miseria mi sento come se stessi parlando da sola :\ vabbeh comunque capitolo stupendo come sempre!!!! e ricorda che io sarò sempre la tua fan numero 1 !! o almeno.. spero di esserlo :) aggiorna presto ti prego, fallo per la number 1 delle fan :D .
bacioni grandi grandi <3 Vale xx (la tua fan)

20/08/13, ore 23:35

Ciaoo <3
Oggi è stato confermato che Sophia esce con Liam e sono distrutta
Mazza di scopa (?) sono scoppiata a ridere come una cretina!
Liam sei innamorato .. stronzo .. si capisce da 300 kilometri
Questa storia è la mia droga!!
Non vedo l ora che continui
Un bacio enorme <3
Rosa xx

20/08/13, ore 22:25

Anche questa volta mi sono innamorata della tua storia..ti prego pubblica altri capitoli al più presto! Scrivi divinamente! Complimenti!!!!

20/08/13, ore 20:46

NON PUOI FARMI QUESTO!!! Sul serio, vuoi farmi morire?? Non puoi lasciarmi così!!!
Liam è geloso vero?? Dovrebbe darsi una mossa e fare il primo passo. Cosa ha da perdere?? Tanto non sono neanche amici.
Zayn è uno stronzo xD mettere il vivavoce ahahah mi piace
Voglio sapere cos'ha in mente Serena. Ce, vuole fargli una sorpresa??
Bellissimo come sempre. Sono diventata dipendente dalle tue storie. Baci e aggiorna presto xx

20/08/13, ore 20:07

Sereeee <3<3<3 cazzus non vedevo l'ora !!!! Controllavo ogni due secondi il gruppo per vedere se avevi aggiornato !!! Questo capitolo è vxusy l fine poi *-* non vedo l'ora che aggiorni di nuovo XD A massive thank you xxVale

20/08/13, ore 18:38

Fantastico!!!!!!!!!!! Amo questo capitolo e i prossimi li amerò ancora di più,ne sono sicura<3 Spero aggiorni presto,non vedo l'ora

20/08/13, ore 12:21

Oh, mio, Dio.
Questo capitolo, mi piace un casino.
Poi l'ultimo pezzo ancora di più, e quello della coscienza di Liam (?) "Ma pensi a lei." , mi ha fatto provare sensazioni bellissime e incredibili.
Mi immedesimo in Serena (tu) . Cavolo, è bellissima, è tu scrivi troppo bene.
Amo 'sta storia. Il caso è chiuso.
Continua prestoo!
un bacione.

20/08/13, ore 00:43

Non so che dire D:
Mannaggia, mi hai tolto tutte le parole cwc sei troppo brava, i capitoli sono perfetti e ogni cosa che dico mi sembra sempre che non sia abbastanza >.<
Seth è dolcissimo e tenerissimo e boh, lo adoro già! Spero continui a far parte della storia *-*
La Siam è difficile lol
Chissà cosa succederà tra sti due u.u
Boh, non so che altro aggiungere :c lol
Amo questo capitolo e la storia in generale *^*
Ma soprattutto amo te! sdfhasl
Al prossimo capitolo perfezione :D
Un bacio <3

Ila.

18/08/13, ore 18:44

questo capitolo e ahsjhdhdgf spero che continuerai visto che non c'e ne sono molte di storie su liam comunque sei BRAVISSIMA *------*

18/08/13, ore 17:22

Che stro ...... Cattivo ragazzo:-) insomma non puoi fare l' amore con la tua "ragazza" e intanto pensare a Serena!!!! Questo capitolo è bellissimo, scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli ma ero al mare e non avevo dietro nè computer nè tablet :-( come fai a farti venire in mente tutti sti colpi di scena ?! Mi piace tanto questa FF QUASI più dell' altra ( il cielo d'Irlanda ) , forse quella mi piaceva di più perchè io amo Niall più di tutti, ma non credo ti importi :-) continua presto please * faccia da cucciolo *
La tua fan Vale xx

18/08/13, ore 16:29

Non ti ho ancora ringraziata per aver scritto questa bellissima FF su liam, dato ke sono pochissime su EFP. Davvero è fantastica in tutti i sensi, non posso stare senza un capitolo, quindi ti prego continua presto! Un abbraccio e un bacione enorme e al prossimo capitolo :D xxx

18/08/13, ore 14:46

ciao, ho letto gli ultimi tre capitoli senza recensirli perche sono al mare, comunque i capitoli sono scritti molto bene e mi piacciono, e devo ammettere che mi piacerebbe avere un amico come Seth... comunque ti volevo chiedere se potevi passare dalla mia nuova storia a lasciare qualche recensione... mi farebbe molto piacere, un bacio.. Chiara xxx

18/08/13, ore 14:22

Ciaoo :D
Liam è geloso e ancora non lo capisce
Speriamo che si rivedranno  a Londra ..Sophia devi sparire ORA!!
Serena è gia cotta a puntino e poi Zayn e cosi dolce
Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx

18/08/13, ore 14:20

Minchiaaa lo sapevo io che Liam la stava usando! Sono un genio :3
fednsjc il capitolo è stupendo,complimenti *v*
Ma..ma..ma ora?? :c non dirmi che se vanno a Londra così?
Qualcosa mi dice che si rivedranno u.u
ebwsnkne aggiorna appena puoi,
Ines xx

18/08/13, ore 00:29

Oh mamma io amo il modo in cui scrivi, amo come hai caratterizzato i personaggi e amo tutto della tua storia.
È assolutamente ashdvdahsba.
Un bacio