Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

09/08/13, ore 21:03

OMG !!! <3 ti adoro sempre piu *-* <3 ahahahahahaha sei la migliori sere <3<3 xxVale

09/08/13, ore 19:40

ciao, come stai??? mi auguro bene :) il capitolo è molto bello, e mi piace da matti il momento Ziam... ci risentiamo presto.. ciaooooo

08/08/13, ore 15:32

Hey bellissima <3 questo capitolo é budsj *-* amo Ziam *-* <3<3 grazie per averci dedicato il capitolo , sei troppo tenera <3<3 continua presto xxVale

08/08/13, ore 14:30

Oddio santo seree.. tipo ero in ansia e felice per lei oddioo magari succedesse a me lol comunque come sempre è bellissimo e sei bravissima a scrivere, dovresti saperlo siccome te lo dico sempre lol bhe mi dileguo aggiorna presto
Ila xx

08/08/13, ore 14:21

ciaoooooooooooooooo, non è vero che è bruttissimo, a me è piaciuto tanto!! *_*, ci sentiamo nel prossimo, ciaooooooooooooooooo

08/08/13, ore 14:21

Ciaoo .D
Quante ne stanno passando adesso i nostri ragazzi ..pero supereranno tutto perche sono forti tutti e 5 insieme;))
Il capitolo è stupendo...poi Zayn che glielo ha fatto dimenticare e povera Serena che aspettava la telefonata
Non vedo l ora di leggere il prosiimo capitolo
Un bacio
Rosa xx

08/08/13, ore 14:03

La Ziam regna! *esulta* AHAHAHAHA
Adoro questo capitoloooooo! *^* so che lo dico sempre, ma li adoro TUTTI lol
Che culo che ha avuto Sere D: a me hanno deciso di ignorarmi completamente cwc ahahah
Sei fantastica! Amo troppo la storia :D
Al prossimo capitolo bellezza, un bacio e un abbraccio xoxo <3

Ila.

08/08/13, ore 12:21

Wwwwaaaaaaaaaa *-* anche questa storia ti sta venendo da dio come laltra! Ce l'hai nel sangue -<3

07/08/13, ore 23:07

Questo è il capitolo più bello della storia!!!!!! Anche se finora hai scritto solo 4 capitoli, per ora questo è il mio capitolo preferito! Grazie per avermi accontentata scrivendo il motivo della visita di Zayn a Liam :-)
La tua fan
Vale xx

07/08/13, ore 13:39

Mi sorprendi sempre :')
Sei troppo bravaaaaaa!
Adoro questo capitolo! Forse perche' c'e' molto Siam *^* Con Niall erano l'amore...ma con Liam e' qualcosa di dbfaiolfbwe <3
Beh, pero' la mia coppia preferita rimarra' sempre la Ziam u.u oltre alla Larry ovvio lol (sono Larry shipper, non mi picchiare ahahah)
Non vedo l'ora che continui *w*
Ti adoro troooooooppo!
Ciao bella, un bacione :D

Ila.

07/08/13, ore 00:10

Ciaooo .D
Il capitolo è fantastico..c e  molto felling tra di loro e sono carini insieme!!
Poi ci sono Zayn e  Liam che sono cucciilosi ;))))
E Serena che ha ricevuto una sorpresa spettacolra ;))
Non vedo l ora che continui la storia ;))
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo ;))
Un bacio
Rosa xx

06/08/13, ore 21:28

Perchè dovrebbe far schifo? Questo capitolo è stupendo, davvero, mi hai fatto provare le stesse emozioni di serena.. mi hai fatto venire il batticuore lol Aggiorna presto e ciaoo c:

06/08/13, ore 21:01

Capitolo stupendo, non è vero che è venuto male :) non ho capito però perchè Zayn è voluto andare da List non id fan de l'avrebbe rivisto la settimana dopo. Io sapevo che Serena doveva scrivere lo spartito con Liam, ma ho letto lo stesso tutto nei minimi dettagli prima che mi sbagliassi, ma ne ero quasi certa :D
A presto, la tua fan
Vale xx

06/08/13, ore 20:09

Ammoreee finalmente !!! Mi stavo mangiando le mani ad aspettare sto capitolo !!! Ahahahah scherzo <3 bhe non del tutto :, ero impaziente XD <3 é vxudnd *-* continua presto sere <3 xxVale

06/08/13, ore 19:35

Ma dove lo vedi bruttissimo questo capitolo? È fantastico! *-* lo amo questo capitolo, amo Sere e Liam, amo tutta questa FanFiction! Sei bravissima a scrivere e questa storia mi rispecchia molto (come ti ho detto già nell'altra recensione). Poi la lezione di piano che alla fine si trasforma una "mezza giornata con Liam per comporre un pezzo al piano" (?) è fantastica! Magari potessi scrivere un pezzo al piano per i ragazzi! Credo che sei anni di piano servano a qualcosa ;). Un bacio e al prossimo capitolo! <3