Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

24/08/13, ore 17:44

Certo che ti voglio bene.. <3 Questo capitolo..ehm...LO AMO<3
Finalmente i tasselli nella testa di Liam cominciano a mettersi a posto per fortuna...:') Le ha scritto.. njabiasfiww FINALMENTE:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
A presto, Sté <3 <3 *-*

24/08/13, ore 17:39

hahahaha gli scoiattoli?! bellissimo...come tutti gli altri insomma! adoro questa storia tanto quanto adoro Il Cielo d'Irlanda. Comunque non vedo l'ora di sapere come continua <3

24/08/13, ore 16:32

Anche noi ti amiamo *-* Cmq ti prego continualo entro domani, pleaseeeeee!!! è troppo bello non ce la faccio ad aspettare!! :D xx

24/08/13, ore 16:29

Alloooraaaa... macciaaaoooo Sereeee!!! <3 1) no, non ti uccido se no poi chi continua la storia?! HAHAHAHA :") Ti vogliamo troppo bene per ucciderti ;) 2) anche a me piace un sacco questo capitolooo!!!! *.* Finalmente Liam ha trovato il coraggio di scrivere a Sere (l'hai fatta durare poco la storia tra Liam e Sophia eh?!HAHAHA ti capisco :") ) OK oggi sono impazzita seriamente :") *nontenefreganienteloso* Comunque mi è piaciuto un sacco il pezzo "cerco di non sorridere da sola perchè la gente potrebbe prendermi per una pazza." perchè sappi che anche io lo faccio sempre sopratutto quando leggo i tuoi capitoli in più io ci parlo anche con i personaggi della storia OuO è merito tuo scrivi troppo bene u.u BASTA mi dileguo ho già rotto abbastanza :") Kiss Sere al prossimo capitolo (che aspettiamo con ansia come sempre) :**************

24/08/13, ore 16:26

Wawawswssadbupad *^*
Lo adoro troppoooooooo!
BRA VIS SI MA! COMPLIMENTONI PERFEZIONE :D
Non potevi scrivere capitolo più bello :') ne è valsa la pena aspettare lol
La Ziam e la Siam regnano YEEEEEEEH! (?)
Ok, mi calmo ahahah cioè, è troppo ksfnbolis sto capitolo, capisci? No, sono scema e non so spiegarmi AHAHAHAHHA
Ma te l'ho detto, ho perso le parole. Penso che per i complimenti userò semplicemente: "sbafaiob", così lo interpreti come vuoi AHAHAHAHAA
Cazzo culo, il messaggio di Liam è awwww :'3 che carina la reazione di Sere!
E la chiacchierata di Zayn e Liam alle 6.00 del mattino? Meravigliosa. u.u
Abby è simpaticissima, l'adoro c':
Boh, non vedo l'ora di sapere come continua *o*
Continua sempre così che stai andando alla grande :D
Al prossimo capitolo bellezza.
Un bacio, sciao! :*

Ila.

24/08/13, ore 15:56

Ehii ,D
Capitolo stupendo.. voglio vedere come continua! Ecco ora mi lasci con l'ansia u.u
Liam è stracotto!
Poi Zayn e Liam l abbraccio alle 5 del mattino..povero Zayn!
Benedetti scoiattoli..vi do una pigna enorme!
Non vedo l ora che continui
Un bacio <3
Rosa xx

24/08/13, ore 15:37

No ti odio e ti uccidero perche hai ritardato!! No nn e vero spero solo che per il prossimo ci metterai di meno...adoro questo capitolo ;)

24/08/13, ore 15:20

questo capitolo è bellissimo ne valsa la pena di aspettare

24/08/13, ore 15:17

Oh merda, Oh merdaa!
TU. LA TUA STORIA. LA TUA SCRITTURA.
Mi fate morire!!!
Amo la tua storiaaa <3

22/08/13, ore 16:44

*-* Amo questa ff davvero... I capitoli sono uno più bello dell'altro :) E divento sempre più curiosa di vedere come andrà tra Liam e Serena. Ti prego continua presto *-* :) Ciaoo :)

21/08/13, ore 23:25

Che dire.. Ho quasi pianto come una stupida.. In tutti questi capitoli non credo di averti mai lasciato una recensione e non so il motivo. Probabilmente ero di fretta. Fatto sta che oggi te ne lascio una perchè quella conversazione al telefono mi ha fatto perdere 1500 battiti al mio povero cuore xD
Io adoro Liam (come tutti gli altri naturalmente!!:3), ma se non si sveglia a far qualcosa con Serena lo uccido xD
Ahaha, no povero.. Mi fa una dolcezza assurda, la sua gelosia mi ha fatto sorridere come una stupida:')
Spero di vedere il prossimo capitolo pubblicato fra molto poco:P Non vedo l'ora;)
Ciao ciao xx

*muore*
*resuscita*
*vede la gif*
*muore di nuovo*
Chiama un manicomio ti prego AHAHAHAHA sto uscendo pazza con la tua storia!
Hai presente il programma di Real Time 'Ossessioni'? Ecco, ci andrò anche io. Ormai non posso fare a meno di questa FF. LA AMO TRRRROPPOOOOOOOO!
E tu sei meravigliosa OuO
Che tenera l'amica :') anche io voglio andare ad un loro concerto con una mia amica e voglio pure parlare con loro al telefono lol
Ho adorato il pezzo della conversazione tra Sere e Zayn con i ragazzi *-*
Eh Liam e Sophia si sono lasciatiiiii *^* (nella storia mi fa piacere, nella realtà lei per ora mi sembra una tipa apposto, non mi da problemi. E poi l'importante è la felicita del nostro Liam, no? Molte non lo capiscono però, infatti oggi si sono visti i risultati :c va beh, mi sto dileguando troppo dalla storia!)
Anyway...aspetto il continuooooooooo! *O*
9876534567 baci e abbracci lol
Ciao perfezione!

Ila.

21/08/13, ore 14:55

Bellissimo capitolo!!! Così come NIall e Louis anche io stavo morendo dalle risate! MI stavo immaginando la scena, hahaha!!! xD Continua presto ti prego. :) UN bacione :* xx

21/08/13, ore 12:05

Oh porca carota!!
Questa storia, la TUA storia. E' bellissimissima.
La amo, è troppo stupenderrima (?).
Sto sclerando, dopo aver letto 'sto capitolo.. figuriamoci se io non sclero :D
Hahahah, okay. basta. Syria. Calmati.
Continua presto, okay ?
Aspetto il continuo della tua storiella bella bella.
Un bacione.

21/08/13, ore 10:53

Amo Liam così tanto geloso e amo come Zayn è diventato amico di Serena!
Ma perché i tuoi capitoli sono sempre così belli e i miei fanno pena?
Ahhh un'altra cosa: amooo il nome Serena!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, non farmi aspettare tanto che poi divento depressa ahahah.
A presto.
Pao ♥