Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

15/11/13, ore 19:23

Mi mancherà questa FF è stata la mia preferita di tutte le storie che ho letto anche se il cielo d'irlanda è stata la vita *-* so che chiedo troppo ma prima lo posti e prima inizio a leggere l'altro senno mi confondo almeno incomincio a leggere la tua nuova storia BYEEEEE xxx

15/11/13, ore 19:11

Eccomi!!!Ti sono mancata?? No ok a parte gli scherzi, mi piace questo capitolo, e Zayn e Sere sono diabetici, mi dispiace un po' per Zayn ma Perrie non lo merita (Sto parlando come mia nonna davanti alla televisione mentre guarda Beautiful) comunque ci sono rimasta mal perché Liam non c era al parco :'( non sono nemmeno sicura che quello in macchina sia lui, ma non sei così cattiva vero? Vero?! Okkey dopo il momento di pazzia ti saluto dicendoti che ho recensito anche vicini di casa ma non riesco ad immaginarmi i ragazzi vecchi!!
XoXo

15/11/13, ore 19:03

ODDIO *-* Questo capitolo mi piace eccome, del resto come gli altri 30... waow ti prego metti presto il prossimo perchè è davvero fantastico il modo incui fai sembrare tutto cosi vero.. come se fossimo li, li con loro *-* continua xx

15/11/13, ore 18:59

Ehm,ehm,ehm....COME L'ULTIMO CAPITOLO PRIMA DELL'EPILOGO!?
CI Sarà UN SEQUEL VERO!? VERO VERO VERO VERO VERO VERO!?!?!?!?!?

Mmh,ok diamoci una calmata.....na il sequel ci sarà...VERO!?
Se sei anche minimamente spaventata....FAI BENE PERCHé SE NON FARAI UN SEQUEL FARò MOLTO PEGGIO CHE URLARE (?) OK!?
PS.Amo questo capitolo e secondo me quello in macchina è Liam...o forse no ma in mente ho solo lui quindi... u.u

A presto,con il sequel ^^

Baci baci :* che spariranno se non farai un sequel.

Malikiss xx

15/11/13, ore 18:52

ok, non so che dire. é il penultimo capitolo????????????????????????????????????????????????????????????????? Non puoi farmi questo :'( comunque bellissimo come sempre..

15/11/13, ore 18:24

Beh credo proprio che sarà Liam! Oddio..non ci credo che già sta finendo questa ff..è bellissima e sono sicura che me la rileggerò altre 573678 volte *-* sei davvero una brava scritrice, davvero. Ciaoo

15/11/13, ore 17:43

Cooosa??? L'ultimo capitolo?!? Noo che peccato! Ti adoro..!! E mi dispiace che la storia finisca perchè è veramente fantastica e mi ha fatto esultare e piangere! Spero sia Liam...!! Oddiooo il mio leeyum.. Sono pazza di lui e ti ringrazio perchè scrivendo la tua storia mi immedesimo in sere e sogno letteralmente ad occhi aperti!! Spero di sentirti presto!
Un bacio Jυδε ❤️

15/11/13, ore 17:24

Sapere che dopo questo capitolo ci sarà l'ultimo, mi fa solo pensare: NON PUBBLICARE PRESTO, NON PUBBLICARE PRESTO. Però voglio sapere chi è, quindi ti dico: PUBBLICA APPENA PUOI, PUBBLICA APPENA PUOI! haha lo so sono strana, ma davvero non posso credere che finirà. Odio che le storie che amo, finiscano presto. Ma non posso farci niente, quindi ora vado a controllare l'altra storia!
Riguardo al capitolo, mi piace un casotto, amo come Sere scherza con Liam, amo i momenti di lei e Zayn e ho riso da matti quando si è messa a parlare con lo scoiattolo! Scrivi molto bene, mi piace, mi piace, mi piace!
Ora voglio sapere chi è.. :( in un certo senso penso sia Liam, però sarebbe troppo banale perchè allora non ci avresti lasciato senza una risposta, quindi non saprei dire..

Charlotte, xx

15/11/13, ore 17:04

ok, spero in turco sia liam, perche se il prossimo è l'ultimo capito e sere/te e lì non fate pace ti uccido :)
emh.. cos'altro devo dirti?
che sei bravvissima come sepre e stop!
meglio che vado a finire i compiti.
poi lo rileggerò, li leggo tutti due volte c:
baci al prossimo capitolo
P.S. non farmi divorare dall'ansia <3

15/11/13, ore 16:54

SERE noooooooooooooooo ...uno è poi è finito
MY LIFE IS END !!!NO YOU DON'T!!
Siall e Siam sono la mia vita!!
TU CONTINUILA STORIA -IO AMARE TE!!!
SPERO KE SIA LIAM QUEL RAGAZZO!!!
Un bacio
Rosa xx

15/11/13, ore 16:49

cooosa? Ultimo capitolo prima del epilogo? Che diavolo? è uno scherzo vero?! Hahaha Serena non fai ridere
Non può essere vero!Dio io amo questa storia,non può finire. Sono curiosa di sapere chi sarà il ragazzo anche se spero sia Liam *-* si ne sono sicura.
Va beh non ci credo che stia per finire. Spero aggiorni presto

15/11/13, ore 16:39

come ultimo capitolo? Che scherzi vero? No è un incubo! Deve esserlo!
Non può già essere finita,cioè manca un capitolo :(
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia. Vado a leggere l'altra allora.
Amo come scrivi,non vedo l'ora che aggiorni

15/11/13, ore 16:38

Sereeeee ma non puoi lasciarmi cosììììì, ma daaaiii!!! Uff cattiva u.u
:'( il prossimo sarà l'ultimo, ma perchè, io mi ci ero affezionata a loro T.T
Non puoi farmi questo, no ti prego!! Anyway è fantastico il capitolo come non mai, sul serio!
Trasmetti emozioni che... non so nemmeno io come definirle queste emozioni, ma sono davvero grandi, che lasciano il segno! Vai Sere continua così, sei fantastica <3 . Un bacio grande, Enza!

14/11/13, ore 16:14

Bellissimi gli ultimi capitoli!Meravigliosi,troppo *-*
Continua cosi ;)
Alla prossima..
vale c:

13/11/13, ore 22:05

Awww ma è FOTTUTAMENTE PERFETTO!!!!
Tu sei una maga..l ho detto e lo diro sempre!!!
Liam è dolcissimo..sbattila al muro Go go Liam9!!!
SPERO CHR AVRANNO FIGLI ;))
Non vedo l ora che continui
un bacio <3
Rosa xx