Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

18/09/13, ore 23:00

Awww, Jake mi è troppo simpatico, don't know why. *-*
Liam è tenerissimo, anche Serena ed io l'ho già detto.
Sarò ripetitiva, ma io li amo troppo ksdjnfk
Ed amo troppo anche questa storia, quindi continua presto! <3

18/09/13, ore 22:10

O God mi hai citato *-* mi esalta questa cosa ahaahaha <3 <3 jake é xnidbd *-* Zayn e Harry che dolciosiii *-* scusa se scrivo poco ma ho tipo mezzo secondo prima che mia mamma sclera lol <3 xxVale ( probabilmente inizierai ad odiarmi ahaahaha )

18/09/13, ore 21:38

O cristo santo, O cazzo, sto capitolo è dshjsffjdksl ** sei fantastica, come sempre, e grazie dovrei dirlo a te ! Tranquilla Zia Yoyo è qui per salvare le tue storie ahahha ok la smetto, Un amico gay e? Bella trovata, persino io ne ho uno di nome ' matteo ' penso che io e questa Serena ci assomigliamo un po troppo direi. Ti sei superata come sempre continua così Zia Yoyo è sempre con te ! Ahaha baci la tua Sere_Scrave!

18/09/13, ore 21:37

MI piace questo capitolo! Mi piace Siall e mi piace Jake! Anche io ho sempre voluto un ragazzo gay come amico :) mi piace sempre di più questa storia.
p.s. mi dispiace per quello che è successo all'altra tua storia,l'ho divorata e continuo a leggerla.
Spero aggiorni presto <3
potresti passare dalla mia e farmi sapere cosa ne pensi?(susa se te l'ho scritta qua http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2024822&i=1 )

18/09/13, ore 21:31

Ecco come non detto , alla fine mi fai sempre piangere.

Cavolo adoro daddy Styles , ahahahah (<3)
Adoro il rapporto che ha Sere con i ragazzi.
Adoro Liam geloso , oww.
Adoro TE.

L'ultima parte sono scoppiata proprio , quanto cavolo sono teneriiiiii grihgiewhaieghew9hvbnwse. *-*

#basta. Il diabete sta arrivando.

Ti voglio bene Sere , continuaaa presto.

18/09/13, ore 18:03

QUESTO.CAPITOLO.è.BELLISSIMO.
Cavolo...non so che dire...la parte più commovente secondo me è stato quando Liam l'ha coccolata nel letto *-*
Oddio..ti prego però non fare morire Sere,cioè già ci sto 'male' per quello che sta vivendo lei e Liam,ti prego la morte no! ahahah
Ciaoo

18/09/13, ore 15:59

bellssima! povera sere.. mammamia che cucciola indifesa.. Liam sta facendo del suo meglio. Lo stai scrivendo benissimo.. Ogni tua storia è perdetta... partendo dal cielo d'Irlanda a questa... posta il continuo appena puoi! un bacio xx

18/09/13, ore 14:49

Non mi sono fatta senitre, ma eccomi adesso che mi ero scordata di recensare, perchè mia mamma mi ah nascosto il cellulare, ma lo ritrovato yee ** come sempre ti sei superata alla grande, come sempre sei bravissima, come sempre mi fai sognare, ormai oh finito le parole per dirtelo, lo sempre detto, sei una persona speciale, e ogni capitolo mi fa immaginare la scena e farmi sognare, sei bravissima, in confronto a me che sono una ragazza che beh non sa scrivere, aggiornami quando continui, e sai come la penso io voglio il capitolo 20 oppure sclero, questa sarà di sicuro la recensione più lunga che abbia mai scritto, sei stupenda, sei bravissima. Baci dalla tua amata Sere_Scrive!

17/09/13, ore 22:05

Ciaoo, ti giuro che è la storia più bella,emozionante,commovente e fantastica che abbia maii letto. Sei veramente bravissima a scrivere e sei ri ha cita a farmi appassionare alla tua storia. Solitamente non amo questo genere di ff ma la tua mi ha stregato,l'ho letta tutta il un pomeriggio, davvero è speciale. La trama è meravigliosa e il personaggio di Serena pure. Le i è una ragazza forte,che affronta la vita anche se difficile e piena di ostacoli. Poi Liam è veramente fantastico,e volevo dirti che amo il rapporto tra Zayn e Sere. Non vedo l'ora che aggiorni. Se non è un problema avvisami quando aggiorni. Ancora complimanti.
Baci Sam

17/09/13, ore 15:39

Io ci sono sempre!!!! La storia è bellissima, il capitolo anche e ora sto piangendo, perchè concludere il capitolo con quella preghiera insomma ti fa riflettere su cosa davvero per te è la vita, e in un contesto del genere sarebbe impossibile non commuoversi. Spero tanto che la tua storia non finisca tragicamente, anche se a dire il vero sarebbe originale, perchè tutte le storie hanno il lieto fine.
Spero che tu possa aggiornare presto.
La tua fan n. 1 vale xx

17/09/13, ore 15:19

Lo stomaco lo hai fatto contorcere pure a me T.T
Sicuramente non mi sono aiutata! Mentre leggevo ascoltavo canzoni tristi, quindi immagina...lacrime a non finire lol
E' doloroso questo capitolo :c
ma e' anche tanto forte! Serena e' una guerriera, ce la fara'!
E poi non e' sola, ha al suo fianco le persone migliori del mondo :')
Come al solito lo adoro, e' bellissimo...
ma e' risaputo ormai, ti fai SEMPRE capitoli stupendi ^^
Che dolce Gemma, ho sempre adorato quella ragazza lol
Non vedo l'ora che continui!
Al possimo capitolo perfezione, un bacio :*

Ila.

17/09/13, ore 15:08

Inanzi tutto mi dispiace di non recensire a tutti tuoi capitoli, ma solo alcuni. Questo capitolo è bellissimo. Io davvero non ho parole, i tuoi capitoli sono tutti così jgndjf, però questo insegna a godersi la vita, a vivere. Davvero mi hai lasciato senza parole. Poi amo il fatto i come i ragazzi siano così vicini a Serena..
Ti saluto, aggiorna presto c:
ila xx

17/09/13, ore 15:06

Questo capitolo anche se un pò triste è semplicemente stupendoo *-*
molto difficilmente mi commuovo leggendo le ff ma questa volta davvero stavo per piangere avevo gli occhi lucidissimii :')
Spero solo ke guarisca prestoo... :)
Continua prestooo :))
Ps se non recensisco non è perchè la storia non mi piace anzi.. Ma è tutta colpa della scuola ;)

17/09/13, ore 15:05

Heii Sere <3<3<3<3<3<3<3<3<3 questo capitolo é troppo triste sigh anche se alla fine é speranza pura sotto forma di parole *-* liam é un amore aww *-* spero continui presto le tue ff sono una droga
Sere14 = Drug *-* ahaha e dopo questo paragone ti saluto xxVale ( tranquilla io rimango )

17/09/13, ore 15:01

La parte migliore del capitolo?? Sicuramente quella finale, dove descrivi completamente la preghiera di Madre Teresa di Calcutta (che anche io amo alla follia *-*). Hai saputo valorizzarla al meglio con i tuoi pensieri, sei fantastica!! Te lo devo dire??? Te lo dico: SEI LA MIGLIOR SCRITTRICE DI FF DI SEMPRE. TI ADORO!!!! (e non sto scherzando ù.ù) Bene, non vedo l'ora di sapere il continuo. :) Baci!! xoxo
PS: Com'è andato l'esame? :D