Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/09/13, ore 21:19

TU. NON. PUOI. LASCIARMI. COSì. No, davvero. ho quasi pianto quando Sere si è sfogata. non smetterò mai di dire che scrivi benissimo. In attesa del prossimo capitolo, baci xx

21/09/13, ore 21:15

Questo è un capitolo bellissimo, davvero! Ci credi se ti dico che non ho mai letto 'orgoglio e pregiudizio'? Hi letto di tutto tipo ' il nome della rosa' o 'come tempestose' ma non Jane Austin. Posso chiederti come ti chiami su facebook? Se vuoi dirmelo qui altrimenti fa niente, così quando farò Fb, guarderò le tue foto per trovarti e riconoscerti al concerto ( se ci saremo, non x portare sfiga ).
Comunque aggiorna presto, voglio sapere il voto dell' interrogazione di Sere hahaha! Bacioni <3 e ricorda che le tue FF sono le migliori,
La tua fan n. 1 Vale xx

21/09/13, ore 21:02

hahahahahahahahaha Harry è un pervertito! Niall che dice:coinqui?!
l'ho mai detto che amo come scrivi? Adoro Siam! Spero che aggiornerai presto

20/09/13, ore 20:09

*-* io non so da dove trovi l'ispirazione, ma ti posso solamente dire che amo le tue FF, si vede proprio che ci metti il cuore, ci metti impegno e ogni parola è piena di significato.. meriti tutte le recensioni del mondo... un bacio xx aggiorna presto ti prego con il cuore

19/09/13, ore 21:45

ma che teneri non sono?! chi non vorrebbe avere un fidanzato cos' scusa?! l'ultima frase è la più tenera :3 come sempre mi complimento con te per il meraviglioso cappitolo e per il tuo meraviglioso modo di scrivere che usi nella tua meravigliosa fan fiction!!! okok scusa troppi "meraviglioso", è che sono gasata perché mia mamma ha acconsentito a farmi andare al concerto dei one direction e prenoteremo il primo anello rosso, quindi appena dietro al parterre e io non sto più nella pelle!!!!!!
a presto, bacione <3
Vale xx

19/09/13, ore 21:14

Ehila:) Com'è? Scusa per non aver più recensito. Ho avuto problemi con efp, ma comunque mi sono fatta passare la TUA storia da una mia amica su Facebook e ho continuato a leggere tutti i capitoli. Avrai pensato che non avevo più voglia di leggere la tua ff ma non è così te lo posso assicuro. Adoro la tua storia e pure tu. Sei fantastica:3
Appena continui fammi sapere ti prego, non vedo seriamente l'ora :3
A presto bella, Sté <3

19/09/13, ore 18:43

Ehi mi piace questo capitolo, anche io sogno di avere un amico gay. Speriamo di trovarlo! Ahahaha amo sempre di più come si comportano i ragazzi con Serena. Sono dolcissimi c: comunque mi piace la piega che sta prendendo la storia,inizia a diventare ancora più dolce e intrigante. Fammi sapere quando aggiorni
Baci Sam

19/09/13, ore 17:44

Comincio col ringraziarti, per aver scritto il mio nome, davvero.. mi sono sentita, boh.. non so spiegarti come mi sono sentita!? :D so soltanto dirti che mi sono emozionata, mi sono come dire sentita importante in qualche modo. Nessuno mi aveva dedicato qualcosa così.. sono emozionata davvero tanto!
Poi passiamo a parlare del testo del capitolo.
No comment, No words. Sono senza parole, tu mi stupisci sempre di più; scrivi benissimo cacchio. Tu dovresti fare la scrittrice! Amo leggere ciò che tu scrivi, okay? Non devi mai MAI MAI MAI smettere di scrivere, intesi? Amo la tua storia, e ho pianto, già.. ho pianto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio il continuo. Tu sei troppo... xsjlkdhakjvhjhdelk.
Ti voglio bene Serii mia(?)
Continua presto, okay?? <3
Aspetto il continuo.
Un bacione,
Syria. xx

19/09/13, ore 16:57

Si vede che ci metti l'anima a scrivere, sei bravissima! Anch'io vorrei un amico gay... Ma nella mia scuola devi stare attento a cone ti comporti perchè altrimenti finisci male... che brutto!
vabè il capitolo è stupendo come sempre!! ora vado... ciau
mayla

19/09/13, ore 16:10

Eccomi qui!!
Capitolo dolcissimo e Jake mi è gia simpatico pero deve tenere la boccaccia chiusa!!
ANCHE IO VOLERE UN AMICO GAY!!!!
Liam è troppo dolce quando è geloso e Harry con il mestolo e mammy STyles e non Daddy ;))
Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx

19/09/13, ore 16:05

Ciaooo Sere
Capitolo Mitico!!
Come sempre mi emozioni ...vado a leggere anche l altro!!
Un bacio
Rosa xx

19/09/13, ore 15:10

ma io amo il Cielo d'Irlanda!quando non ero iscritta come lettrice ho cominciato a leggerla ma poi non l'ho più trovata!dove cacchio è finita lo sai tu?se sì ti prego dimmi dove trovarla!riiiiiiiitornando al capitolo...sicuri che Jake non dirà niente?Ha ragione Sere,Liam è dolcioso da geloso!vorrei tanto incontrarli come accadrà con Jake uffi!
P.S.continua al più presto!!!♥

19/09/13, ore 15:03

crepo male, questo capitolo e' asndoads
Il nuovo amico si Serena gia' lo amo AHAHHAHA che carino :')
Ha ragione, a chi non piace Liam? LOL
Harry mi ha fatta morire AHAHAHA
Capitolo stupendo come al solito OuO
Non vedo l'ora che continui! *^*
Un bacioooooooooone :*
Sciao bela!

Ila.

19/09/13, ore 14:57

Ahahahah Jake :'D Bella trovata e poi...AAAAWWWW CH DOLCI LEE E SEREEEEEE!!! *^* *^* NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNIIIIII...ti prego non metterci troppo,baciii

19/09/13, ore 14:31

giuro che strappo i capelli ad uno ad uno al ladro di FF. Ho capito che la tua FF è supermegafantastica (come tutte del resto..) però dai rubarla no!! Cmq ora pensiamo a questo bellissimo capitolo che come tutti è perfetto. Mi piace l'entrata di questo nuovo personaggio, anche io se devo essere sincera vorrei un amico gay, così avrei pareri diversi e potrei farmi consigliare i ragazzi migliori ù.ù xD Bè ci sentiamo al prossimo capitolo! UN bacione <3333 :)