Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

05/10/13, ore 14:44

Eccomi qui! Ti sono mancata eh?! Comunque questo capitolo è meraviglioso, mi piace tantissimo la dolcezza di Serena, ha un cuore enorme davvero, e spero, credo, che sia così anche nella realtà! Comunque io non andrò al concerto e ho passato di conseguenza una mezz'oretta abbondante a piangere con ma testa nel cuscino.
La tua fan n. 1
Vale xx

05/10/13, ore 11:37

E.. anche questo capitolo come tutti gli altri è una favola stupenda.. mammamia che cosa stupenda..
è un mix di felicità e tristezza(intendoper sere malata) e dolcezza..
Insomma, io direi che devi continuare a scriverlo all'infinita, perchè appena smetti di scrivere e arriverai all'ultimo capitolo,
io starò dimmerda hahahaha. quindi continua così perchè a me per lo meno piace.
Spero che con il teppista del processo, tutto si sistemi e spero che Liam sia sempre al fianco di Sere come ha fatto fin ora.
E spero che Harry plachi le sue paure su quello che possa succedere tra Liam e Sere hahahahaha non so se mi spiego..
CIAO BELLISSIMA :)

04/10/13, ore 07:27

Ho appena finito di leggere tuuuutttti i tuoi capitoli e... Ragazza fai delle storie eccezionali !!! Amo tantissimo i tuoi personaggi soprattutto Niall e Jake. sono abbastanza ansiosa di sapere come si svolgerà il tribunale!!! Mi dispiace tantissimo per Sere spero tanto che guarisca:) mi piace moltissimo Liam è troppo cucciolo e anche Zayn è tenero (qualche volta si potrebbe vedere anche Perrie?)amo la maniera in cui scrivi e sono felicissima che tu abbia scritto un'altra bellissima ff dopo il cielo d'Irlanda che ho amato tantissimo. In qualche scorso capitolo ho letto che anche tu vai al concerto dei ragazzi che posto sei? Sai vorrei tanto conoscesti perché scrivi divinamente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
-little_hunter
Ps non vedo anch io l'ora di vedere le sette ore di 1D in streaming ;)
Ciaoooo

03/10/13, ore 15:43

E MORTA LA NONNA DI LIAM *SCOP...PIA  A PIANGERE *
Capitolo molto forte..colpo di scena ...la rivelazione a Jake
Allora ricapitolando ci sono Mamma Styles e Papa Louis che si dicono piccoli ma sono i piu stupidi
La parte del TI AMO E STATA LA MIA PREFERITA!!
Non vedo l ora ke kontinui
Rosa xx

03/10/13, ore 14:58

Comincio cl dire che mi piace molto perchè
ci sono molte parti...ma che dico è tutta una dolcezza questo capitolo *^*

Ahahaha vabbe,giuro amo tutti i capitoli <3

Non vedo l'ora che continua..davvero <3

Mamma mia scrivi da dio *^* *^*

Vabbe ora devo andareeeeee :D

*si dilegua*
Malikiss xx

03/10/13, ore 14:52

Oh povero Niall, è così dolce lui!:3
Cavolo, ogni capitolo che passa più io AMO questa storia, sul serio. sei Fantastica ragazza :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto, Stefi:3

03/10/13, ore 14:52

Già sono così dispiaciuta che sia morto suo nonno :(((( Per quanto riguarda i BSB non sono una loro fan, però conosco qualche loro canzone e li stimo molto come cantanti ;) (certo ke noi due abbiamo davvero tante cose in comune xD). Bè ke dire del capitolo, meraviglioso come sempre, non voglio davvero che finisca questa FF perchè ne sentirei la mancanza :( Ma per adesso pensiamo al presente e.... continua presto che non ce la faccio ad aspettare! :D Baci :* xxx

02/10/13, ore 21:35

Sereeee ♥♥♥♥♥♥ è bzuzbxudbzi *.* oddio ★.★ è troppo esoso questo capitolo lln .... come al solito amo Jake *.* che si chiama come il figlio di Zayn in CdI *.* poi Niall è un ammorreeee ♥♥♥♥
Paparazzi di merda ora sara un casino.~.~
Dai sere continua presto che sono in ansia*.* sempre tua xxVale

02/10/13, ore 21:24

wooow è fantastico,come tutti gli altri! Seriamente,non so come fai a scrivere così bene! Spero che aggiorni presto

01/10/13, ore 19:04

Ho proprio bisogno del continuo ...
Mammamia, se Liam continua cosi io non reggo *-*
mi annoia un tantino il racconto di jake, ma amo il fatto che Harry faccia il finto padre.
Insomma, speravo Matt non tornasse, solo pensando a ciò che ha fatto a Sere mi fa incazzare un sacco..
Sono curiosa di ciò che succederà quando la coppia di liam e sere diventerà ufficiale. e sono anche curiosissima di sapere come lo
faranno sapere a tutti. se tramite twitter o ... boh hahaha...
E' una storia stupenda, si vede prorpio che ci metti tutta l'anima... io spero solo che posti subito <3

CIAO BELLA BUONA SCRITTURA!

29/09/13, ore 22:36

Ma cacchio! Perchè fai finire sempre i capitoli così mi farai impazzire qualche volta XD sono strafelice oggi, per il concerto e per la tua FF, riesce a mettermi allegria.. Perchè nonostante Sere soffra per la malattia che ha non smette di sorridere, MAI - questa è l'idea che trasmette a me - ed è davvero bello sapere soprattutto che c'è gente che tutto ciò lo affronta davvero, magari non al fianco del suo idolo, ma al fianco della sua famiglia ;-) . spero ti poterti risentire presto con un novo capitolo, bacioni <3
Vale xx

29/09/13, ore 20:07

Oddioooooo ma sono di una dolcezza unica questo ragazziiiiiii (?)

ok la smetto xD

Comunque Serena sta diventando un po' pervy u.u

Ahahahah amo il capitolo <3

Alla prossimaaaaa

Baciiiii

PS.se ti va passi a leggere le mie ff? Grazie
Malikiss xx

29/09/13, ore 14:16

Il processo.. chissà come andrà a finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che sarà fantastico come questo d'altronde:)
Complimenti:3
A presto, Sté <3

29/09/13, ore 14:08

Davvero??? Anche tu il 28 giugno?? Oddio sono così contenta!! Così conoscerò la fantastica scrittrice ke scrive questa fantastica FF!! :D NOn vedo l'ora che arrivi quel giorno, non ce la faccio ad aspettare!!! :D Tu ke posti hai preso? Io terza gradinata numerata blu :) Bè tornando al capitolo..... è PERFETTO!!! MI piacciono troppo le parti Liam-Sere, rende tutto più romantico! :) <333 Bè ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio e tanti abbracci dalla tua fan n.1!! :D xxx

29/09/13, ore 12:22

TU MI ECCITI CAZZO!! VOGLIO IL CONTINUO DI QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO IN PALESTA LOL!!
NO DAVVERO ..MI HA FATTO ARRIVARE ALLE STELLE!
Capitolo molto forte dal putno di vista di Jake che era non uno stronzetto ma uno stronzo con la S maiucola
Liam poi è dolce dolce..Hazza altro che papaà adottivo ..ha piu esperienza di Serev ;)))
Non vedo l orta che continui!
Rosa xx