Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/09/13, ore 22:14

Mi fai emozionare ogni volta!! Pango, rido, gioisco.... Ti amo!! Io suonavo il flauto traverso ma adesso ho dovuto smettere di suonare e quando sere suonava il piano mi sentivo io che suonavo il flauto..
Cavolo non vedo l'ora che torni Matt!! La parte della palestra era bellissima e dolcissima... Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Io il mio sogno lo realizzeró il 29 giugno e non vedo l'ora!! Un bacio!! Jυδε ❤️

28/09/13, ore 21:40

Ciao :)
E' la prima volta che recensisco questa storia, nonostante io la segua dall'inizio.
Beh, non so perché, ma questo capitolo mi ha colpito particolarmente e ho deciso di uscire allo scoperto (?) e di lasciare un piccolo commento.
Innanzitutto, la storia in generale è molto carina e i primi capitoli li ho amati perché mi sono immedesimata molto in Serena quando ha incontrato Liam e Zayn.
In ogni caso, il capitolo di oggi mi è piaciuto, soprattutto la parte dove Harry deve fare il suo "discorsetto" iper protettivo ahahah.
Poi, adoro il personaggio di Jake, forse perché ho sempre voluto un amico gay, ma anche perché ha una storia simile a quella di Serena e potrebbe aiutarla ad affrontare la sua malattia e il processo con Matt.
Adesso ti lascio e complimenti per il tuo modo di scrivere.
Un bacio,
SLHR

28/09/13, ore 21:16

Tu mi farai morire prima o poi , cavolo e' perfetto fhewihgfiwehgfweghfwe*-*

Amo la parte di Harold e Sere awww ghregihreiger , poi Liam cavolo quanto puo' essere dolceeee <3

Continuaaa presto Sereeeeeeeeee<3

ps: C'e l'ho fatta a prendere il biglietto. *-*

28/09/13, ore 20:08

DUONQUE,
adoro troppo questa storia.
sei troppo brava.
non c'è altro da dire aspetto con ansia il prossimo
continua cosi perfezione
baci xx

28/09/13, ore 19:57

Perfetto,come tutti gli altri. Siam mi piace sempre di più :). Sono felice che potrai realizzare il tuo sogno. Spero aggiorni presto

28/09/13, ore 19:39

Ma come?!? Matt? Di nuovo??
Ma non si era tolto dalle scatole?! Uffa, proprio ora! Liam e Sere sono troppo dolci non smetterò mai di dirlo.
Ed Harry? Che tenero che è, hai proprio ragione su ciò che hai scritto di lui *-*
Dispiace anche a me per Jake, ti ho già detto che mi era troppo simpatico! :(
E, cavolo non posso credere di poterlo dire, il 28 ci sarò anche io!! Awwww sto sclerando, ancora non ci credo, è un sogno, cavolo!
Magari ci incontriamo! kdjnd Che posti hai preso tu? *--*
Aww aggiorna presto comunque! lol
Baci! <3

28/09/13, ore 19:38

Oddio amo sto capitolo!!!

Vai al concerto?? Oddio, forse ci andrò anche io!! Sai, la mia zia ha prenotato i biglietti, e se mi promuovono quest'anno mi manda assieme alla figlia. Non vedo l'ora, io ti voglio incontrare Seri mi, sei una idola per me oramai. <3
Ti voglio bene,
Syria. xx

28/09/13, ore 19:35

Ti ucciderei prima o poi. Non puoi finire sul più bello NON PUOI! Di solito sono io che li lascio in suspance ( wow lo avrò scritto bene ? ) Ma adesso che ci sei tu e lo rendi tutto così spettacoloso (?) . Ti sei superata, cenetta con Liam ( preferire tradimento ne abbaiamo già discusso nel gruppo ç.ç ) il ritorno di Matt, lo ucciderei, anche lui. Non so cosa altro scrivere perché ho finito le parole, lo scritto e riscritto ( nell'altro mio account ) che sei fantastica, mitica, e cosa altro dire? SEI UNICA. Adesso però mi spiace chiudere la recensione , ma devo proprio andare. Baci la tua: DarkAvicii.

28/09/13, ore 19:31

Non so perchė ma questa storia mi emoziona da morire, caspita! Detto questo anche io il 28 giugno realizzerò il mio sogno trolololo!

26/09/13, ore 15:41

Certo ke noi 2 abbiamo gli stessi gusti! Anche io amo alla follia Jack Sparrow, ho visto tutti i film, ma posso dire di essere innamorata di JOhnny Deep e faccio prima xD è vero la parte dei due piccioncini è troppo dolciosa, sono carinissimi e gli adoro! NOn vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo così mi immergerò con la Perla Nera nella tua lettura xD Bè alla prossima! :) xx

26/09/13, ore 15:22

Ehi ehi, non puoi finire così il capitolo daii xD Io sono curiosa.. Uff
Sono sicura che anche Jake ce la farà!:3
Cmplimenti, bellissimo il capitolo :D
A presto, sté :3

26/09/13, ore 14:55

Eccomi qui, beh cosa devo scrivere su di te? Ho seguito questa storia fin dall'inizio e se ancora non l'hai capito sono Sere_Scrave, se quella vecchia ragazza che venne minacciata lol. Comunque sia ti scrivo con questo account per dirti che mi dispiace per non aver recensato per ben 2 capitoli, ma ho avuto alcuni problemi e potevo soltanto leggerla e non recensarla, ma adesso che mi trovo nella mia vecchia casa posso finalmente recensare. Detto questo passiamo al capitolo: e cosa che ti dico che sei assolutamente wow, mitica, fantastica, sensazionale, davvero, ho letto tutte le altre recensioni e allora non sono l'unica che lo dice che sei mitica, e se tu smetti di scrivere, cosa farei io senza la mia DROGA ? E il modo in qui Serena dice ti amo Lee mi fa emozionare così tanto da farmi uscire una lacrima, cosa che non succede spesso in tutte le storie, naturalmente solo la tua. E inoltre ti amo, ti adoro, per aver messo la storia su Liam e non solo su Harry dato che ci sono solo su di lui, ti dico che questa sarà una lunga recensione per te, ma ti dico, il tuo è un dono o cosa? Sei magnifica a scrivere, non mi importa se sarò ripetitiva, ma dovresti essere fiera di te stessa, infondo hai un sacco di gente ha cui piace la tua storia, infondo io c'e no davvero pochi in confronto a te! Ti avverto che ho messo la tua storia fra le mie preferite, e naturalmente la tua storia merita di essere letta, merita si, ma la tua storia merita anche di essere messa fra le più popolari e non solo Dark. Comunque sia adoro Jack, adoro Jack Sparroow ho visto tutti i suoi film non potevi scegliere nome migliore ** Hai molta fantasia si vede, e in più lasci tutti in suspance ( lol ma l'ho avrò scritto bene? ) brava, la storia è originale e senz'altro fantastica, mi piace un casino, ha chi non piace beh gli tiro un calcio nel culo. Detto questo, ripeto che io voglio il 23 capitolo e deduco che continuerai presto non è vero? Non lasciarci tutti così in ansia, tra l'altro è una cosa che sai fare molto bene lasciare in ansia le persone ( compresa me ) . Quando leggo devo sentire il brivido lungo la schiena, in pochi ci riescono, tu sei fra questi! Quindi deduco anche che mi aggiornerai presto per messaggio per dirmi che hai continuato vero? Ti prego dimmi di si. Adesso finisco il mio grandioso, penoso, schifoso poema che ho fatto che so che non leggerai. Adesso ti lascio perciò ti saluto. Ciao ciao dalla tua:
DarkAvicii.

26/09/13, ore 13:24

Okay, e' bellissimo questo capitolo!
Scusa se sono ripetitiva, ma davvero...sono tutti bellissimi!
Ho visto cosa e' successo con la tua storia che te l'hanno rubata ancora...
E ho letto i commenti della bambina .-. chist e' scem!
E poi scusa, avevi detto che volevi smettere di scrivere. Ma non eri tu la prima a dire "NEVER EVER GIVE UP"? :)
Hai un talento bellissimo, non sprecarlo ^^
Hai gia' dei sostenitori, approfittane! :D
Detto cio'...
Jake e' la dolcezza in persona, mi dispiace per la sua situazione con il suo ragazzo :c
Serena e Liam sono sempre l'amore *^* olsvdfodaf
Mi fai sciogliere sempre! (ora non ho scuse, il caldo sta finendo AHAHAHAHA)
Non vedo l'ora che continui <3
E sappi che qui ci siamo noi, sempre e per sempre! :*
Ti voglio bene Sere, anche se non ci conosciamo lol
Ora la smetto perche' essere dolce non mi viene bene AHAHAHHAHA
Sciao belessa <3
Alla prossima OuO

Ila.

26/09/13, ore 07:44

Sereeeeeee <3 scusa se non ho recensito il 21 ♥ Ho confermato che amo Jake *.* sisi decisamente ♥♥ è troppo cxtfshsb *.* continua presto per favoreeee ♥♥♥♥♥ sempre io xxVale ♥♥♥

25/09/13, ore 22:10

Aww mi piace tantissimo, Jake è troppo bellino, spero vada tutto bene con Jason.
E sono taanto felice che Sere abbia deciso di dire a tutti della storia con Liam, finalmente!
Spero recuperi il rapporto con Abby, manca anche a me lol
A presto splendore, baci! <3