Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/10/13, ore 20:43

Rinnovo le mie condoglianze per tuo zio!! #staystrongSere<3
Aww sono d accordo con Louis diabete allo stato puro!!!
Sono dolcissimi....quano mi diplomo voglio anche io una festa cosi...ma penso di no visto che il preside è uno all antica!!
Non vedo l ora che continui!
Un bacio <3
Rosa xx

26/10/13, ore 20:24

Non ricordo se ho recensito, ultimamente però non recensisco molto con nessuno :( mi dispiace per tuo zio, e il capitolo è stupendo, mi hai trasmesso tutto quello che c'era da mettere ma soprattutto l'amore, ed è questo che mi piace delle tue storie, fai sentire la lettrice la protagonista, le fai provare quello che la protagonista prova ed è una cosa bellissima!!
Secondo me hai un futuro molto grande se continui a scrivere!!
baci
Mayla <3<3
p.s. ti seguo su twitter e tu segui me @1DMartyna :)

26/10/13, ore 19:48

Oh,ehm,Liam...Sere..ehm..ahahahahahahaha.
Scusa momento di pazzia,ho la stessa ''intelligenza'' di quei 5 idioti ;) Ahahah
Allora,tornando al capitolo...penso che tu sappia gia cosa sto per dire...ME-RA-VI-GLIO-SO!
Ogni volta che Serena piange pinago pure io..uff u.u Ahahahahah
Veramente entro sempre nel personaggio,sei bravissima a scrivere e questa storia la amo ;*
Spero che continuerai al più presto ;) ;)
Ps.Scusa se ho fatto qualche errore ma il computer di mio fratello è mungo ;) XD

26/10/13, ore 19:00

io AMO questo capitolo.. e FINALMENTE ABS E NIALL! lo sapevo io :) Stavo per sclerare quando non aggiornavi,ma ne è valsa la pena. Mi dispiace per tuo zio,so cosa significa :(
Spero aggiorni presto e che sia un altro fantastico capitolo come questo,e quelli precedenti

26/10/13, ore 17:57

OMG *-* è STUPENDO!!!!!!!!!!! CONTINUA PRESTO SERE! <3

19/10/13, ore 13:06

Non so che possa succedere con il bimbo di zayn e perrie ma .. tutto sta nella fantasia! Auguri :) Che bello il fatto che liam abbia degli amici sempre vicini. Spero solo che Lei si riprenda e la malattia sia passata.. TANTA CURIOSITA E DOMANDE MA SAPREMO TUTTO NEL POSSIMO CAPITOLO o almeno una parte! CURIOSITà MIA PORTAMI VIA! hahahaha xx

17/10/13, ore 22:23

Ho un paio di cose da dirti, 1) il capitolo è meraviglioso, 2) mi drogo di meringhe 3) sono in fissa con gli union j anche io. C'è qualcosa che non va ! Hahaha comunque con Perrie insomma Zayn doveva pensarci prima eh però fossi in lui un bambino me lo terrei, sarebbe anche una nella esperienza.. certo a 20 anni è un po' presto ma.. Perchè no?! Spero che tu possa aggiornare presto! ( tra poco è il mio compleanno ) , la tua fan n. 1
Vale xx

16/10/13, ore 20:41

WOOOOOOOOW *^*
Davvero molto bello <3
Mi piace davvero tanto come scrivi :))
Veramente sei una scrittrice meravigliosa...quanto vorrei scrivere come te :'(
Vabbè lasciamo stare!
Il capitolo è per-fect!
Non vedo l'ora di vedere com'è la festa ^_^
E spero che il suo esame vada bene ;)
Liam è davvero dolciossoooooo ahahahha Lee :')
Vabbene dai mi dileguo u.u sciauuuu a prestooooo <3 <3 :* :*

16/10/13, ore 19:42

AWWWWWWWWW CAPITOLO STUPENDO|
MI sono messa a piangere  come ho iniziato a leggetlo|
SEi bravissima!!
Non vedo l ora ke kontinui
Un bacio
Rosa xx

16/10/13, ore 15:49

Awwwwwwww *-* ma e' splettacolare.
Non smettero mai di dirti che sei bravissima. *-*
Poi la parte di Liam e Louis? hahahahahaha stavo crepando dal ridere quando Lou ha detto che devono farlo come i coniglia. ahahaha
Poi l'altra parte?
Lacrime ovviamente.

Mi fai sempre emozionare Sere.
Ho visto che hai scritto anche altre FF a parte ' Il cielo d'Irlanda ' e questa , questa sera mi metto a leggerle. *-*

Continuaaaaaaaaaaa presto.

Ti voglio bene. <3

15/10/13, ore 20:06

OH MY GOD!
IS VERY PER-FECT!!
Ahahah ok dai la smetto XD
Ma in realtà è quello che penso ;)
Amo questa ff ;) Giuro u.u
Non vedo l'ora che continui ^_^
A prestoooooo bellaaaaa <3

14/10/13, ore 19:48

Ti prego.. dico solo UNA semplicissima parola, CONTINUA. Io non so cos abbiano le tue storie (non lo dico per arruffianarmi non ne ho motivo) ma mi affascinano sempre. Questa è una cosa magnifica. Un capolavoro... Davvero posta il continuo !! ciao xx

12/10/13, ore 19:57

questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca, per le emozioni che esprimono le parole che hai scritto, lasci trasparire ogni singolo sentimento con il quale scrivi quelle parole, in alcuni pezzi avevo i lacrimoni. Non smetterò mai di dirti che scrivi davvero bene, spero che potrai avere un futuro nel mondo dei libri, perchè davvero sei il massimo.
bacioni <3, la tua fan n.1,
Vale xx

11/10/13, ore 20:06

Il capitolo è... UNICO!! Povera Serena, ma per fortuna lei ha Daddy direction con lei, e le altre direzioni! Mi piacerebbe di nuovo una scena con Jake, quel ragazzo mi sta troppo simpatico! Secondo me Matt doveva andare in carcere, troppo cattivo, in fondo è colpa sua se Sere ha un tumore... Ti volevo chiedere una cosa... Come la immagini Sere? Nel senso... Tipo a chi assomiglia di più come personaggio famoso... Ok devo andare, il capitolo è stupendo continua così!! Aggiorna presto
baci
Mayla <3

10/10/13, ore 22:44

perfetto! non so come esprimermi sinceramente. Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi immergo nella storia. Non so che altro dire. Aggiorna presto