Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

10/09/13, ore 00:07

Hey bellissima! No, non me lo aspettavo proprio... Non so cosa dovrei fare ma so che non riescoa trattenere le lacrime. Sei davvero brava e piango per Serena… This Is Us era stupendo e Liam, il mio Liam, era per-fect. Mi dileguo se no non smetto di piangere… un bacio gigante!! Jυδε ❤

09/09/13, ore 22:28

Aww dolcetti alla crema!! Sei dolcissima lo sai??? Allora io ti chiamerò pasticcino oppure zucchero filato.. non so poi deciderò xD Bè che dire il capitolo è perfetto, quei due sono perfetti, tu sei perfetta..insomma è tutto PER-FECT! :D Bè al prossimo capitolo allora! Un bacione enorme <333 :)

09/09/13, ore 22:25

Sighsigh ¢.¢ questo capitolo mia ha fatto piangere soprattutto le ultime frasi :'( povera sere :'( <3 spero continui presto sono veramente impaziente su come si evolverà <3 <3 sempre tua xxVale

09/09/13, ore 21:41

un tumore? appena l'ho letto ho spalancato la bocca. Wow giuro che non lo avrei mai pensato. la parte positiva? Liam e Serena stanno insieme...yeah. spero che continui al più presto alla prossima!!!

09/09/13, ore 21:20

Questa cosa non me l'aspettano proprio per niente, forse era l'ultima cosa che mi aspettavo... Hai un cervello troppo pieno di idee! Comunque this is us è stato bellissimo, our moment io non lo trovo, quanto costa? Bacioni
Vale xx

09/09/13, ore 20:38

Ottio è stupendo, come tutti i tuoi capitoli. E poi questo colpo di scena.. bellissimo. Spero che guarisca. Non resta che aspettare il seguito ;) Baci xx

09/09/13, ore 20:38

Dioo Sere *-
Sto piangendo come una fontana !!
Questo capitolo è SEMPLICEMENTE PERFETTO!!
Serena ce la fara ..con le persone giuste accanto si supera tutto!
Non vedo l ora che continui!!
Un bacio
Rosa xx

09/09/13, ore 20:25

Sto piangendo... Come fai a scrivere così bene? Certo che continuerò a seguirti lasciando perdere che sto sclerando perchè... Porco cavolo voglio uccidere Matt... E poi i momenti Siam sono unici... Uffa spero che Serena si rimetta... Questa storia è più triste del cielo d'Irlanda ma comunque stupenda...
baci
Mayla <3
(si ho cambiato nome) xD

09/09/13, ore 20:22

Wow **, non mi stancherò mai di dirlo, sei bravissima, finalmente stanno insieme, voglio anche io Yoghi. Anche questa volta ti sei superata alla grande... Mi dispiace per Sere, la parte più bella è quella con l'orso, gli orsi regnano yeep, ok oggi sono fuori di testa, ho commentato ogni capitolo wow, e non mi stancherò mai, questo capitolo è davvero stupendo come gli altri ovvio.
P.s io sono SereJames, ma ho cambiato nome in Sere_Scrave.
Shiao bella, Sere_Scrave.

09/09/13, ore 19:55

Ce l'hai con me. Ne sono certa.
Fiumi di lacrime T.T
E' tristissimo!
FAI GUARIRE SERENA E DALLE UNA VITA PERFETTA PERCHE' SE LA MERITA ALTRIMENTI TE LI STRAPPO IO I CAPELLI .-. (tutto questo con tantissimo amore, ovvio)
Dai su! Non ho piu' un cuore perche' o me lo fai sciogliere o me lo spezzi! sdldsfafoan
Ti adoro troppo. Questo capitolo e' bellissimo lo stesso :')
Non vedo l'ora che continui *^*
Al prossimo capitolo perfezione <3

p.s.: scusa ma oggi non avevo ispirazione per la recensione lol :c

Ila.

07/09/13, ore 14:55

Non. Posso. Crederci.
Oh mamma, questa storia è davvero meravigliosa!
Mi piace tantissimo, sia la trama, sia il modo in cui è scritta, mi piace la dolcezza di Serena, l'amicizia con Abs, l'amore di Liam e quello dei ragazzi, mi piace ogni singola cosa.
E si, purtroppo persone come Matt esistono davvero e ho paura che non finiranno mai di esistere. E' ingiusto, davvero tanto.
In ogni caso, sono felice che alla fine si sia ripresa e ti scongiuro, continua presto! *^*
A presto, baci! <3

06/09/13, ore 18:13

è bellissimoooooooooooooooooooooo.. quando hai intenzione di continuare questa meraviglia??? La risposta te la do io: SUBITO!!!! ti prego devi assolutamente continuareeee... se ti va passa dalla mia ne sarei felicissima, ora scappo e vedi di aggiornare presto :)

06/09/13, ore 13:04

Porca miseria... Senza nemmeno accorgermene stavo piangendo, questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto fin'ora. Bello nel senso di riuscito meglio, non che gli altri facciano schifo, anzi... Ma questo è wow... Solo sapere che stavo piangendo per aver letto e non per aver visto un film dovresti ritenerti onorata! Hahaha. Beh comunque come sempre ti faccio i miei complimenti, e ci tengo a dirti perchè questo capitolo mi ha colpita, perchè io non sono stata proprio vittima di bullismo, ma quando ero piccola venivo picchiata spesso e pesantemente. Spero che tu gara avanti a postare presto, un bacione enorme <3
Vale xx

06/09/13, ore 10:23

AHAHAHAHAHAH ASSOLUTAMENTE NO!
NON PUOI FARMI PIANGERE COSI' TANTO D:
Senti, ieri sono andata a vedere THIS IS US e pensavo di aver finito le lacrime per il resto della mia vita (in piu' ho quasi perso la voce, ma dettagli lol), ma dopo aver letto questo capitolo penso proprio di essermi sbagliata .-.
Su dai, e' un colpo al cuore leggerlo cwc soprattutto la parte di Liam quando fa la valigia e scoppia a piangere. Quella e' la mia fine!
Fortunatamente e' finito bene u.u
Buon per te, altrimenti ti avrei mandato uno scoiattolo a vendicarmi (?) wtf? AHAHAHAHAH boh.
Devo aggiungere pero' che e' davvero scritto bene, bravissima! :')
Lo adoro tantissimo asjfd
Non vedo l'ora che continui *^*
Al prossimo capitolo perfezioneeeee <3

p.s. - Lo so che le mie recensioni sono forti...io sono un genio del male! Ok? Ok. E un giorno conquistero' il mondo MUAHAHAHAHAHHAAH
No, mi spiace, sto mentendo spudoratamente AHAHAHAHAHA non sono per niente un genio del male, anzi...a volte penso di essere troppo buona T.T
Comunque mi fa piacere che ti piacciano :')
Ci completiamo, tu scrivi capitoli alosfbafbp e io recensioni alsndfDF :D YEEEEEEH, SPOSIAMOCI AHAHAHAHHAHA
Scherzo, scherzo, donciu uorri peipi (?)
Ora vado sul serio LOL
Ciao :*

p.s 2: mi manca un film. Ti rendi conto? MI MANCA UN FILM D:
Lo rivedrei all'infinito *o* BEEEEEEEST MOVIEEEEEE EVEEEEEEER <3 THIS IS US <3
Sono ufficialmente fidanzata con il 3D (e pensare che prima non mi piaceva :/ ) solo perche' mi ha dato l'idea di averli vicino a me e di essere li' con loro, soprattutto nelle parti dei concerti!
Vado a piangere ewe
Ok, ora ti giuro che vado veramente AHAHAHAH
Ciao! <3

Ila.

05/09/13, ore 22:54

io sono tornata poco fa! è bellissimo!! Ho pianto prima e sto piangendo adesso x il capitolo! Dio è il migliore di tutti, ne sono sicura! Scusami se sono stata assente ma avevo il computer rotto. Sono davvero felice di essere ritornata con questo bellissimo capitolo! Alla prossima e ti prego continua presto! :D xxx