Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/08/13, ore 18:56

Come promesso eccomi qua <3 Che carini Liam e Sere che parlano di musica, lei poi mi pare di una dolcezza assurda *-* Mi sto sempre più appassionando anche a questa storia: cosa ci posso fare se scrivi così bene?! ;) Volevo farti una domanda: come ti immagini Sere? Nel senso, se per esempio, dovessi figurartela realmente, come una star, chi sarebbe? è solo per cercare di immedesimarmi meglio nella storia se non vuoi rispondere fa niente ;) Complimenti aspetto OVVIAMENTE  con ansia il prossimo capitolo Kiss ;*********

05/08/13, ore 14:01

Ti Prego Continua Non Ce La Faccio Più Ad Aspettare D:

05/08/13, ore 11:17

Continua ti prego :3 sono non curiosa, non super curiosa, di piu! Comunque gia si vede che verra fuori un opera darte

05/08/13, ore 11:08

Belloooooooooo davvero ... Spero venga fuori una storia strordinaria come quella il cielo d'irlanda *-*

03/08/13, ore 20:32

Ma che ti scrivo a fare?? tanto lo sai cosa penso delle tue storie!!! xD Apparte tutto, hai scritto due capitoli ed io già mi sono innamorata.. Bellissimo come sempre. Aggiorna presto ;)

03/08/13, ore 11:33

Ciau ciau ciauuuuu! <3 come stai? c: finalmente lascio una recensione anche qui, in questa tua nuova e strepitosa FanFiction! u.u ok... per poco non piangevo per quello schifo di Matt che non vuole lasciare stare Sere... mi rispecchio molto nel personaggio, perché da quando sono piccola mo hanno sempre fatto scherzi e mi hanno sempre presa in giro, quindi è un motivo in più per continuare a leggere la storia! Comunque non ti voglio annoiare con le mie storie da perfetta sfigata, quindi... aspetto con ansia il prossimo capitolo che sarà asdfghjkl come questi primi due! Un bacione, la tua grande fan Camy<3

02/08/13, ore 21:34

Che brutto ghsfneinvkruteyycjbueiwyturgbr Matt, avrebbe potuto ucciderla!!!!! Se c'è una cosa che io non sopporto è il bullismo... Comunque il capitolo è strepitoso... Come ogni volta :) spero che Liam e Sere riescano ad incontrarsi e ad avere una vera e propria conversazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto.
La tua fan
Vale xx

02/08/13, ore 21:24

Eccomi qua!!! Ti perseguiterà anche in questa FF, LOL ma credo, o almeno spero che tu sia felice di questo.. Non ti lascerò andare.. Ok basta questa sera mi sino presa bene con le battutine da idiota, comunque bellissimo il capitolo, come sempre del resto, ormai non so nemmeno più se sia necessario dirlo, ma te lo ripeterò all'infinito.
La tua fan
Vale xx

02/08/13, ore 20:57

E' sempre piu' bella *^*
E tu sei sempre piu' brava kxlpidgdet *-*
La amo gia' sta storia :')
Continua presto!
Un bacio :*

Ila.

02/08/13, ore 19:14

Hei :DDDD
Non vedo l ora che continui
E bello ke Liam si immedesimi in lei perche a lui sono successe le stesse cose!!!
Spero che aggiorni presto ;)))
Secondo me nascerà una stupenda storia d amore
Rosa xx

02/08/13, ore 18:21

Ciao, appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono letterlamente catapultata sul capitolo.. Anche questo bellissimo, ma questo Matt comincia a stami sulle scatole!!! Spero che tu aggiorni presto... Ah! Ho aggiornato con due capitoli.. Se vuoi passa.. Ciaooo

02/08/13, ore 15:25

Sereeeeeeeeeee the best *-* secondo capitolo e già un POV Liam... Posso morire in pace XD . No sul serio è ncdirn *-* scusa se scrivo meno del solto ma ho fretta xxVale

02/08/13, ore 14:20

Cioe', tu devi dirmi come caspita fai a farmi immergere nella storia cosi' tanto! D:
Mi stavo per mettere ad urlare quando Serena ha incontrato Liam quasi come se fosse successo a me! *o*
O hai un segreto o hai un talento puro. Secondo me hai piu' talento pero' u.u lol
YOU ARE PER-FECT ;3 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, devo smettere di drogarmi looool :')
Prevedo che questa storia sara' altrettanto aifbdados *^*
TI ADORO T R O P P O! OK?OK!
Non vedo l'ora che continuiiiiiiii! <3
Ciao perfezione xoxo

p.s: se non l'hai notato, ho fatto l'abbonamento alle recensioni dei tuoi capitoli lol :'3

Ila.

02/08/13, ore 08:09

Ciao come promesso, sono qui a leggere un altra tua storia... Allora come inizio mi piace, si direi che può funzionare.. È il contenuto, beh ho avuto tutto il tempo questa faccina *.*. È ufficiale: ADORO LE TUE STORIE!!!!! Aggiorna presto mi raccomando.. Ciaoooooo

01/08/13, ore 23:47

Bellssima storia *_____________+
Capitolo stupendo
Sei una brava scrittrice ;))
Un bacio
Rosa xx