Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

08/11/13, ore 22:18

Oh, finalmente sono arrivati i risultati. Stavo per scriverti in posta se ti ricordavi di avere una fanfiction! Ovviamente in senso ironico! lol.
Comunque, già, è un bel colpo di scena, e spero che Sere ci pensi bene prima di fare stronzate con Liam, ma ovviamente prima o poi lo verrà a scoprire, e sono convinta che magari non si arrabbi così tanto.. vero? vero? verooo? Bhe, questo colpo di scena non me lo aspettavo!
Aspetto, con ansia, il continuo!
Ps. sono convinta comunque che Sere stia facendo bene a ignorare Liam, cioè detto così è brutto, ma quando sarà pronta, risponderà al telefono e dirà tutto! Xx

08/11/13, ore 19:46

Ciao bella!! Comincio con il dire che ho letto tutte le tue storie, ma sono una lettrice silenziosa, oggi voglio fare uno strappo alla regola e recensire la tua storia, o meglio il tuo capitolo. Mi è piaciuto molto questo capitolo, non solo perché Sere é guarita *balla la conga* ma anche perché sei riuscita ad inserire un imprevisto credibile e a far trasparire le emozioni dei personaggi davvero bene. Smetto di annoiarti con le mie parole, sicuramente le avrai già sentite, ma da scrittrice so che anche la minima parola "bello" o "mi piace" ti fanno davvero felice quindi ho deciso di scrivertelo, e continuo con dire che é davvero quello che penso. Questa recensione sta diventando chilometrica. Spero di leggere il prossimo capitolo presto!! XoXo MissHoran94

08/11/13, ore 18:33

Ciao bellissima! Tutto bene?
Adoro la tua storia, è veramente scritta bene e devo dire che tu sei davvero bravissima!
Mi dispiace per Serena, e secondo me dovrebbe dirlo a Liam.
Lui e lei sono troppo carini insieme!
Zayn è stato molto carino a starle vicino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, e a presto! XxAlessia <3

08/11/13, ore 18:10

Questo capitolo è semplicemente stupendo.. *-* ci sono tanti colpi di scena che rendono il capitolo ancora più bello.
Aggiorna presto sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo :)
A presto :)

08/11/13, ore 17:15

Non ho parole, davvero. È... Non lo so. Fantastico? Meraviglioso? Stupendo? Aggiorna presto. Baci xx

08/11/13, ore 16:59

Sere mi vuoi morta veramente? o.o
Tu non devi farmi questo , cavolo. . sto piangendo come una cogliona ti rendi conto?
Sono felice per Sere , ma il fatto che non puo avere figli cazzo rimasi immobile a rileggere quel pezzo credo 10 volte ahahaha.
Poi , hmm fa la ragazza cattiva.
Liam deve saperlo , non sopporterei che loro si lasciassero , mai.
Non si devono allontanare per niente , no no.

#tiucidoselofai. <3

Poi Zayn? porca troia anche gli i lacrimoni.
Perrie avrà' i suoi motivi alla fine. u.u #secondome.

Comunque continuaa , rivoglio i Siam . . i loro momenti mi mancano. fhreihgfire*-* brutta distanza.

08/11/13, ore 16:57

Ok,inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto da morire..e adesso voglio un'altro capitolo!! AHAHAHA
No,seriamente,lo voglio davvero..ahaha comunque non me lo sarei mai aspettato che Sere non potrà avere figli,anche se penso che in futuro guarirà in qualche modo ahaha..
Metti il prossimo capitolo al più presto! ciao :3

08/11/13, ore 16:30

Bhe sere miè mancata la storia in questi giorni!!!
Comunque DITEMI CHE SERENA E LIAM AVRANNO FIGLI E IO MORIRO FELICE OK *_*
Comunque capitolo pieno di colpi di scena ed emozionante!!!
Non vedo l ora che continui!!
Un bacio
Rosa xx

08/11/13, ore 16:06

Cavolo però mi hai fatto emozionare e troppo perfetto cavolacci che nn so neanche che scriverti cattivona cmq complimenti sei bravissima continua al più presto ora sparisco baci xx.

08/11/13, ore 15:49

Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa meraviglia chiamata storia!! Il capitolo è, come sempre, scritto benissimo, nei minimi dettagli e soprattutto lungo, come piacciono a moi! Io mi sarei comportata esattamente come Sere, almeno per il fatto che non può avere bambini, per quanto riguarda le chiamate avrei risposto, più che altro per sentirmi rassicurata dalla voce dell'uomo che amo <3
ok, io vado! Aggiorna presto..
baci
Mayla <3

08/11/13, ore 15:29

io ti uccido <3 <3
non puoi far finire un capito in questo modo..
ok, ripartiamo lol
adoro sere/te (scriverò semre così lol) e zay scherzare, non puoi immagginarti quanto!
si, mi hai sorpreso.
ma ora il mio primo pensiero è cosa farà sere/te con liam e come lui reagirà.
non ti odio solo perche amo la storia ;)
continua presto
un bacio xx

05/11/13, ore 15:43

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTNUA CONTINUA CONTINUAAAA *---------------------------------* ODDIO amo sempre di piu i tuoi fottuti bellissimi capitoli! waaa! Alla prossima! sei bravissima xx

02/11/13, ore 10:11

Questa storia mi emoziona sempre di più voglio il capitolo trenta non riesco a dormire ahaha .

01/11/13, ore 15:49

Buongiorno meringhetta!!!!! Questo capitolo è stupendo esattamente come tutti gli altri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà in questi 5 giorni, sono impaziente davvero!
Bacioni <3, la tua fan n. 1
Vale xx

01/11/13, ore 15:37

Questo capitolo è bellissimo, fa trasparire ogni emozione... Io ho pianto nella parte del discorso. Amo troppo il tuo modo di scrivere! Giuro! E mi dispiace davvero tanto per la mancanza di tuo zio.
Fan n. 1
Vale xx