Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

23/11/13, ore 07:46

Oddio mi viene da piangere,gia' e' finita.Bellissima,sei riuscita a unire felicita',tristezza e momenti troppo comici alla perfezione.Sei bravissima,non smettere mai di scrivere solo per futili motivi perche' sarebbe un errore enorme.Adesso mi consolero' con l'altra tua storia,ma sicuramente mi affezionero' anche a quella hahahaha...un bacio grande <3<3

22/11/13, ore 17:49

Bene.
E' passato un giorno e adesso son lucida per commentare.
Che dire? Questo finale mi ha fatto commuovere tantissimo.
Liam è la dolcezza fatta persona per non parlare di Serena.
E vogliamo parlare della scelta di adottare un bambino in futuro??
Io spero che tu prenda in considerazione di scrivere il continuo di questa storia. Sarebbe bellissimo *.*
Aspetto l'epilogo e il secondo capitolo della nuova storia.
Un bacino.
Sara

22/11/13, ore 17:38

Questo capitolo é fantastico!!! Sere e Liam sono dolcissimi!! E poi l'idea del Ghana é azzeccatissima, ho lasciato una recensione anche alla tua nuova storia. XoXo

22/11/13, ore 16:19

Wow... il capitolo é stupendoo!!! *-* Comunqueee quello in macchina era Liamm yeee...:) Ammetto che mi sono emozionata tantissimo leggendolo e... e..davvero stupendo. Maa sono triste ke é finita anche questa storia :(( è felice xkè hai iniziato una nuova storia Siall *-* Vabbè alla prossima. Ciaoo Sere :)

21/11/13, ore 23:42

Che dire... Come sempre non posso che farti i complimenti!!! Ho pianto (ovviamente, quando mai non lo faccio?!!) e aspetto la tua nuova storia con ansia.. Grazie ancora per la pubblicità che mi fai e per l'aiuto che mi offri sempre!! Bacione xx

21/11/13, ore 22:29

Non ci voglio credere che praticamente è finita questa storia. Davvero l'ho adorata dal primo capitolo e arrivare all'ultimo è al quanto deprimente, in tutti i casi, amo questo capitolo e non potevi scriverlo e finire egli o di così! Grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso, davvero, grazie! Charlotte Xx

21/11/13, ore 22:08

OH.MIO.DIO *-*
Ma tu tutta questa dolcezza da dove la prendi? Eh?
Ho le lacrime agli occhi,giuro :')
E poi i bambini del Ghana? Aww *^*
Liam ha una dolcezza più unica che rara :')
Quindi questo capitolo posso definirlo in un solo modo....PERFETTO!
Grazie di scrivere questa storia!

Baci baci :*

Malikiss xx

21/11/13, ore 21:56

Questo capitolo è diabete allo stato puro! Sere ... Io semplicemente... La amo! È impossibile non amare un personaggio così, forte, coraggiosa, determinata e chi più ne ha più ne metta. Liam invece ha un cuore immensamente enorme, è scientificamente provato che le probabilità di odiare quel ragazzo sono pari alle possibilità che un giorno io impari a calcio ( 0% ) hahaha.
Baci, a presto <3 la tua fan n 1
Vale xx

21/11/13, ore 21:28

Ti avverto che già sto male al pensiero che il prossimo sia l'ultimo. Sono rimasta molto, molto colpita da questo capitolo. Hai fatto percepire tutto il tuo amore e tutte le tue emozioni. Sul serio Sere mi hai fatto commuovere. Non lo dico tanto per dire. Con questo ti lascio, aspetto l'epilogo con ansia. Un forte bacio!. <3

21/11/13, ore 21:26

Ok, sto tipo piangendo. è stupendo :') e mi dispiace che sia quasi finita. Mi sono affezionata molto a questa storia, bhè anche all'altra, comunque sono tutte e due stupende. Ahhhhhhh, non può finire!!!!!!!!!!!!!! Vabbè, mentre me ne faccio una ragione volevo dirti che amo come scrivi. Mi piace. Vabbè, ora ti lascio ;) aggiorna presto e grazie per avermi avvisato. Ciao :))

21/11/13, ore 21:20

No, non può essere!! Anche questa storia sta finendo, mi è uscita la lacrimuccia, non ci credo, non ci posso credere, non ci voglio credere!! Ok, non pensiamo alle cose tristi, pensiamo alla storia che hai appena iniziato, ho gia recensito *.* no, pensiamo a questa storia... Lo sai, sono una tua grande fan, spero di riuscire, un giorno, a scrivere bene come te, ti ammiro davvero tanto, non mi stancherò mai delle tue storie, sono tutte fantastiche, e questa storia è la dimostrazione, quello che mi fai provare con le tue storie è davvero indescrivibile, io piango, rido, arrossisco... Insieme a Serena, e mi sento davvero amata, da Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis, perchè è questo quello che trasmetti: amore! Forse tutto questo ci stava nella recensione dell'ultimo capitolo, ma poi tutti ti faranno tanti complimenti, tutti meritati! Quindi io anticipo xD ora vado
baci
Mayla <3<3

21/11/13, ore 21:00

Ole!! Mio Dio!! Io non ho parole e risparmieró il meglio che posso dare per l'epilogo!! ❤️❤️
Mi ha fatto molto piacere ricevere una tua risposta!
Adesso vado a inserire la recensione alla nuova storia che ho gia letto ma non ho avuto il tempo di recensire
Passo subito e veramente Grazie Sere!!❤️
Jude❤️

21/11/13, ore 20:40

Wow sono con le lacrime agli occhi..le emozioni che mi trasmetti sono inspiegabili..io non so come fai!!!! Liam e Serena...i bambini ..nell ospedale..quelle si che sono disgrazie!! Soni molto triste che questo sia l ultimo capitolo ma non vedo l ora di leggere l epigolo Un bacio Rosa xx

21/11/13, ore 20:36

ehm................
sono veramente senza parole.
sai cosa penso dei tuoi capitoli e di certo non è cambiato.
ma... farai come con siall che ogni tanto ci fa gli episodi lol
giuro, non riesco a trovare le parole per dirti quanto davvero abbia amato questa storia.
non riesco a credere che sia finita.
boh, mi ero affezionata davvero.
COMPLIMENTI, questo è tutto.
a presto c:

21/11/13, ore 20:21

Mi piace tantissimo sei fantastica!! la parte che mi piace di più e quando Liam porta Serena in quell'ospedale , mi fa pensare a quei poveri bambini che ogni giorno lottano tra vita e morte!! Mi dispiace molto che sia finita la tua ff perchè è bellissima!! Sei straordinaria!!! Un bacio Ps. Ho iniziato a leggere l'altra ff!!