Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/11/13, ore 19:36

Oddio mi piace troppo!!!Non ha deluso le mie aspettative anzi le ha alzate ;)
Sono triste perchè il prossimo capitolo sarà l'epilogo ma hai scritto una storia devvero belle e qeusti ultimi capitoli sono anche commuoventi :)
Bravissima e soprattutto grazie per aver diviso con noi questa bellissima storia!!!!

21/11/13, ore 19:17

Ciao bellissima! Questo capitolo è bellissimo, scrivi in un modo eccezionale! Scrivi così bene che sembra di vivere quei momenti. Purtroppo il prossimo sarà l'epilogo, non ci credo che questa storia così bella finisca! Ma tu sei bravissima, e io ti continuerò a seguire ;) Un bacio, a presto! XxAlessia <3

21/11/13, ore 19:12

ho ancora gli occhi lucidi :'( questo capitolo è wow...Non ci credo ancora che il prossimo capitolo è l'ultimo ma non fa niente (più o meno). Amo questo capitolo,sono contenta che le cose tra Liam e Serena siano tornate come prima. Il cuore che ha Liam è indescrivibile,immenso e buono. Spero aggiorni presto

20/11/13, ore 15:09

Capitolo meraviglioso! Scrivi benissimo. . Lei e Liam sono dolcissimi..e comunque sono l'unica che pensa che quello in macchina non sia Liam, ma Zayn? Ah, bho..giá ti maledico perchè hai fatto lasciare Zayn e Perrie! Non ne capisco il motivo, comunque.. Sai, all'inizio di questa storia pensavo veramente che Perrie lasciasse Zayn e Liam lasciasse lei per poi finire che lei e Zayn si mettessero insieme. Sarebbe magnifico! Aggiorna subito, ti prego. Ciao.xx

19/11/13, ore 23:47

Mi stavo annoiando e per caso ho trovato questa FF, ho letto tutti e 32 i capitoli in una giornata, mi sono affezionata moltissimo ai personaggi, alla storia, a tutto.
Riesci a trasmettere tutto l'amore che provi per que cinque ragazzi, e mi fai innamorare ogni secondo di più di loro.
Scrivi benissimo davvero.
Non sono solita a recensire,ma è stupenda e ci tenevo a lasciare un mio commento nonostante non sia ricco di parole.
Spero aggiornera preso,mi spiace che sarà l'ultimo capitolo.
A presto:)

19/11/13, ore 15:27

amo la tua fan fiction... mi dispiace per lei che nn puo avere figli ma anche per liam che nonostante tutto continua ad amarla... sei stata davvero brava a scriverla... sono riuscita a leggerlo come se fossi io la protagonista! quindi sei davvero bravissima (y)

18/11/13, ore 17:31

Ho trovato questa ff per caso e mi ci sono affezionata dal primo secondo in cui l'ho letta. Ho letto tutti i32 capitoli ansiosa di recensire tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Tutti i pianti, i sorrisi, le faccie dolci che faccio quando leggo. La treccia, mi manca la treccia, mi mancano i loro baci, le loro coccole, mi mancano Zayn e Perrie. Mi sono così tanto affezzionata a qusta FF che me la sogno la notte. Tu!Tu! Ora mi ai fatto diventare Liam il mio preferito! No, okay a dire la verità li amo tutti, ma quando dicono che un'FF ti condiziona la vita è vero.
Quando ho letto che Sere non potrà avere figli ci sono rimasta di cacchina, ma dimmi perché, perché? Ho appena scoperto questa FF e già mi lasci!?
Per me è Liam! Dimmi che ho ragione, ti preggooo, o forse è Zayn o Harry! Mamma mia, puo' essere chiunque, perfino un pinguino, no, okay, un pinguino no, ma una carota? No, neanche quella. Però puo' essere Leeroy, o Marcel, magari Veronica. Non mi viene in mente altro.
Okay, ora vado, aggiorna.
La tua Maris
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:32 pm)

18/11/13, ore 13:20

Allora ho già iniziato a leggere la tua nuova storia ed è bellissima. ..mi preoccupa un po sapere che mancano solo due capotoli speriamo beneeee ;)
Detto questo non vedo l'ora che aggiornii
E ti pregoioiii te lo scongiuro fa che sia Liam!!!!
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 10:42 pm)

17/11/13, ore 13:39

Ciao bella! Sono veramente felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il capitolo! E' davvero bellissimo, e il finale è molto curioso. Chi può essere quella persona?.. Secondo me è uno dei ragazzi, oppure sarà Matt... Leggerò volentieri la tua nuova storia e aspetto il prossimo capitolo di questa :) Un bacio <3 XxAlessia

16/11/13, ore 20:14

Adoro la tua ff!! Mi dispiace solo che finisce perchè è bellissima!!! Cmq adoro il pezzo quando lei gli sceive sulla torta yes!! Liam cmq è dolcissimo!!! Mi sono messa a ridere quando lei cercava di prendere la ghianda e dietro di lei si trova Zayn ce gli chiese cosa stava facendo!! Cmq io ti adoro sei fanfastica!! Nn vedo lora di leggere l'ultimo capitolo anche se mi rendera un po triste visto che è la fine di questa storia fantastica!! Un bacio

16/11/13, ore 15:19

Come farò senza questa storia?? *-* capitolo davvero divertente :-) Zayn é un amore *-*
Aspetto con ansia un'altra storia di Sere e Niall!!

15/11/13, ore 23:10

Questa storia è una fra le più belle che abbia mai letto. Italiano corretto, nessun errore di battitura. Questa storia merita davvero di essere fra le scelte. L'autrice stessa è molto brava nella scrittura è fa percepire i sentimenti dei personaggi, ogni volta che la leggo immagino la scena. Sono sicura che voi prenderete una decisione su questa storia, ma vi consiglio di leggerla, merita veramente.
Un saluto:
DarkAvicii.

15/11/13, ore 21:45

Sarà Liam spero!!! L' amore della sua vita... Finalmente si è decisa a parlargli! Yeeeeeeeee in questo periodo non sto benissimo :-( soni andata a provare a mettermi le lenti a contatto e l'oculista mi ha fatto venire un' occhio che sembra tipo orzaiolo! Ovviamente con scarsi risultati perchè dopo aver usato 4 lenti in 45 minuti non sono riuscita a metterle :-( . in questo capitolo stavo piangendo insieme a Sere, è bellissimo :-)
Baci <3, la tua fan n 1
Vale xx

15/11/13, ore 19:40

Spero con tutto il mio cuore che quello in macchina é Liam...vero?? Sono rimasta male quando ho letto ke nn si é presentato... :( spero che sia lui in macchina.*-* Capitolo stupendo come sempre :) Comunque... ho letto che é arrivata anche la fine di questa storia dio non ci credo :( sicuramente la rileggerò altre 1000volte... Alla prossima... aggiorna presto!!! Ciaoo :)

15/11/13, ore 19:37

Te l'ho già detto più volte come la penso e sarò ripetitiva ma COMPLIMENTI! Ci sono poche fan fiction che mi emozionano come le tue.. Aspetto con ANSIA il prossimo e ultimo (faccia triste) capitolo.. Grazie per la pubblicità e per i consigli :)))