Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/08/13, ore 19:03

Ok, sei invitata al mio funerale.
Lo sai che non ne esco viva dai tuoi capitoli, vero?
Ogni volta e' un colpo al cuore *^*
Questo e' stato assolutamente szrujksmloiuthgmxusiuyrHfgH
E la prima foto e la gif? Sono magnificenti (?) *O*
Mentre leggevo ero tipo: Libera! Libera! L'abbiamo persa T.T AHAHAHAHA
I CAAAAAN'T D:
Lo amo. Stop.
Non posso dire altro, e' perfetto alknfalojnsf
Non vedo l'ora che continuiiii :D
Al prossimo funerale, ciao perfezione <3

Ila.

28/08/13, ore 16:51

Ottio è fantastica, davvero. NON. PUOI. LASCIARMI. COSì. Ammettilo che mi vuoi fare morire di curiosità.. Aggiorna presto, baci xx

28/08/13, ore 14:18

Che dire.. anche questo è fantastico!:)
Sono dolcissimi e con questo capitolo mi hanno fatto sognare.. mi sono immaginata di essere lì con loro al concerto!!!!:3
Domani è il compleanno del nostro Batman!:3
continua al più presto, ti prego <3
Sei bravissima <3
A presto, Sté <3

28/08/13, ore 14:00

ok ho capito...sono morta anch'io!Liam è sempre stato un ragazzo fantastico e c'è chi dice che non deve far parte della band!che idioti!mi piace da impazzire questo capitolo!

28/08/13, ore 13:52

Liam is my batman hahahaha! Si vede ke lo ami alla follia, sarebbe fantastico se un giorno la tua FF diventasse realtà, no? :D Sarei felicissima per te se succederebbe, te lo meriti bellissima :) xx Alla prossima!! PS: non l'ho detto ma lo sai ke il capitolo è fantastico, come tutti del resto ;) <3

28/08/13, ore 13:33

Ciaoo <3
Oh  my God Cazzo come hai fatto a rimanere calma davanti a quei 5 ..io sarei morta .....quindi ti scrivo dal paradiso *_*
Sono dolcissimi insieme ..sono fatti l uno per l altra !
Il gioco delle maglie è stata un idea fantastica .. TAKE ME HOME HAI CAPITO LIAM ...
E BRAVA SERENA!
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!
Lo ribadisco devi vincere un premio nobel! <3
Un bacio
ROsa xx <3

28/08/13, ore 13:19

Oddio oddio oddio oddio oddio, la Serena della FF non è una persona vera, io sarei svenuta come un sacco di patate, non sarei riuscita nemmeno a spiaccicare una parola! Ero agitata mentre leggevo al pensieri di poter essere lì! Finalmente Gian sta facendo funzionare il cervello! Era ora che si desse una mossa, si stanno morendo uno dietro all'altra a vicenda, e lui se ne accorge solo ora purtroppo, meglio tardi che mai no?! Voglio proprio sapere cosa succede nel prossimo capitolo, sono convinta che sarà pieno di sorprese.
La tua fan n.1
Vale xx

28/08/13, ore 12:52

tu!
sei bravissima.
questa è la mia storia preferita u.u
aspetto il capitolo con ansia ogni volta.
complimenti, davvero.
questo capitolo è dolcissimo, qualcosa di spettacolare c:
aggiorna presto se no sclero perdi una lettrice AHAHA
penso di rimettermi a leggere tutta la storia..
al prossimo capitoooooo
baci xx

28/08/13, ore 12:50

Ok, questa storia mi sorprende sempre di più *-*
Adesso aspetto il 13, con molta calma,
Si certo. Ora tu 13 è u.u amo troppo questa storia. Devi continuare < 3

25/08/13, ore 15:58

Hhahaha sisi ti vogliamo ancora bene! però se il prossimo lo posti il prima possibile il bene che ti vogliamo potrebbe aumentare fino all'infinito hahahah .. se puoi posta il continuo il rima possibile *-* è una storia fantastica.. si possn fare solo critiche positive! anche perché negative non se ne possono fare QUESTA FF è UNA PERFEZIONE *-*

25/08/13, ore 11:50

Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto questo capitolo, è bellissimo!!!!!!!!!!!! Comunque secondo me tu davvero non dormi la notte per pensare a cosa scrivere nella FF perchè ... Insomma... Dove le trovi delle idee così originali, così belle?! Hai un super cervellino o cosa?! Aggiorna in fretta please, fallo per ma tua fan numero 1:
Vale xx

24/08/13, ore 23:58

Ho letto tutta la tua storia oggi è posso dire che é bellissima e che mi piace molto. Non vedo l'ora che tu continui . Ciao ❤❤❤

24/08/13, ore 20:50

AHAHAAHAAAHAHAH ODDIO MI HAI FATTO MORIRE AHAHAHAH SERENA E I SCOIATTOLI ODDIO NON SMETTO TI GIURO AHAHAHAHAHAH
Sperando di ritornare seri, il capitolo mi fa stra ridere ahaha e poi il messaggio di Liam non me lo aspettavo, pensavo fosse di Zayn. Brava e spero che aggiorni presto...
Un bacio xx
P.S. Rimetterai i scoiattoli vero? lol ahahahha

24/08/13, ore 19:30

Questo capitolo è bellissimo *-* ne è valsa sicuramente la pena aspettare.
Ti prego aggiorna presto perchè non ce la faccio ad aspettare 3 giorni di nuovo
A prestoo :))

24/08/13, ore 18:32

Ommicinga sere questo capitolo é troppo figo , soprattutto la fine !!! Ero troppo impaziente di leggerlo *-* e l"attesa ha dato i suoi risultati <3<3<3<3 continua presto love you xxVale