Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

14/09/13, ore 18:18

che dolce che è Leeyum!che invidia ci vorrei essere io al posto di Sere!mi piace un mondo questa ff e questo è il mio capitolo preferito!
un bacione,
Michelamascihoran...sciauuuu!;D

12/09/13, ore 15:08

Ciao Serena :)
Inanzitutto volevo chiederti scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli :( ma sono stata fuori e non ho avuto la possibilità di collegarmi.
Comunque i capitoli sono uno più bello dell'altro. Capitoli stupendi *-*
Mi piace molto come stai continuando la storia :))
Ciaoo a presto... E scusa ankora!!! ;)

12/09/13, ore 01:48

Hahah questo capitolo mi fa pensare a la boite a question 2012 hahah
è dolcissimo e sono molto triste per Serena... Ti vorrei chiesere se muore o no ma non xredo mi risponderesti quindi evito!! Domani Niall fa il compleanno... Oltre agli auguri su twitter fai più niente?
Mayla
p.s. tengo le dita incrociate per il tuo esame bella :))

11/09/13, ore 23:47

Heyy!
Sei riuscita a farmi piangere anche con questo capitolo, ed io non ho affatto le lacrime facili! E' raro che io pianga per un film o una storia.. molto raro.
Allora. Come smpr ti faccio i mii complimenti, e devi essere onorata.. sei l'unica persona che con le sue fan fiction mi ha fatto piangere. L'UNICA.
Amo sta storia e gia' lo sai,
non smetteró mai di dirtelo...
Non ho smesso di ridere per la faccenda di Lou e di Liam gloso di lui. HAHAHAHA oddio, ma diciamocelo.. Lou e' tutto bello;
Dalle punt di capelli fino al fondoschiena. Cazz, c'ha un fondoschiena da urlo, mi costa ammetterlo.. ce l'ha piu bello del mio! D:
Mi avviserai vero quando aggiornerai, come sempre no?? *-*

un bacione,
Syria. xx

p.s: Te lo dico da Sarda(Io sono sarda), Aio o Ajo.. significa Andiamo... e' "Oe' " il saluto in Sardo xD
*---* sono fiera di essere terrona yeeep.
okay sclero xD

11/09/13, ore 23:12

BUONA FORTUNA PER L'ESAME!! SICURAMENTE ANDRA BENE!!
Questo capitolo è stupendo ...Seth è dolcissimo con Sere!!
Liam geloso..sono morta dalle risate!!
 è vero Louis ha il sedere più bello *_*
Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx

11/09/13, ore 22:21

Buona fortuna per l'esame allora! Sono sicura ke andrai alla grande ;) Bè per il capitolo ke possiamo dire........PER-FECT ovviamente!!! Spero ke continuerai presto ma capisco che devi prepararti per l'esame e nn voglio disturbarti (ke poi voglio sapere come sei andata ù.ù). Bè alla prossima allora! UN bacione <33333

11/09/13, ore 21:20

ahhhaha è stupendo come tutti gli altri capitoli xD continua a scrivere ahahah non riesco a resistere mentre che aspetto che metti un altro capitolo mi leggo la prima tua ff che già sto finendo xD
ciao Giulia
P.S. non ti dimenticare di dirmi se metti altri capito e quando scs se ti disturbo sempre ma il problema e che sei troppo brava e queste ff sono le mie preferite <3

11/09/13, ore 20:37

Questo e' uno dei miei capitoli preferiti.
L'amore che c'e' tra Liam e Serena e' qualcosa di perfetto :')
Come al solito risate e lacrime a non finire (?)
Speriamo vada tutto bene, Sere non si merita di stare male :c
La scena della treccia e dei poster secondo me sono state le migliori *^*
Non vedo l'ora che continui salbnsaolf
Eh gia', Louis e' troppo bello! *o*
Al prossimo capitolo perfezione :3
Ormai lo sai che ti amo lol
Un bacio, ciao! :*

Ila.

11/09/13, ore 19:12

Ehi il capitolo è decisamente stupendo.... dico sul serio ahahahah scrivi benissimo spero tu aggiornerai presto... :D Io ho aggiornato se ti va passa... inoltre spero k il tuo esame vada bene... ora scappo ciaooo

11/09/13, ore 18:32

tuuuuuuuuuu
basta è una droga!
questo capitolo è davvero bello c:
non vedo l'ora che arrivano a londra.
sai, leggo sempre i tuoi capitoli due volte.
adoro davvero questa ff.
COMPLIMENTI.
un bacio c:

11/09/13, ore 18:26

Ehi, Ehi, sono di nuovo qui a rompere? Si. Anche questa volta ti sei superata alla grande! Adoro tutto questo capitolo, come gli altri del resto **. Non so cosa altro dire, ho finito le parole, ma dico solo una piccola cosa, che questa storia la amo da impazzire, e che Liam e Sere sono bellissimi insieme, e soprattutto la parte con Louis è stupenda. Ok sono 3 cose, ma non sapevo cosa dire.
Baci la tua: Sere_Scrave.

10/09/13, ore 17:27

Un tumore??? :O Nooooooooooooo povera.... comunque questa storia mi piace sempre di più dico sul serio, è stupenda... continua presto.... una domanda ti va uno scambio di recensioni???? Comunque ancora complimenti :)

10/09/13, ore 16:30

continui vero? questa storia è stupenda come l'altra certo sono due cose molto diverse , ma sono entrambi stupende ....
sei molto brava a scrivere ff spero che continui perchè è stupenda xD
comunque non ti assilo più xD
ciao da Giulia
P.S. fammi sapere se continui cosi continuo a leggere

10/09/13, ore 13:03

Oddio *-* é stupendo *-* romantico e un po triste ma è perfetto <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,giuro.
Oddio ora piango *-* :') Amo questo capitolo <3

10/09/13, ore 10:06

Hey,
la tua storia mi ha fatto piangere! E non ti dovrebbe passare nemmeno di striscio nell'anticamera del cervello quello che hai scritto nelle Note dell'Autore!
Dopo questo capitolo, non smetterò di seguirti! Anzi.
Amo la tua storia, e poi.. cacchio, mi ha fatto piangere! Non smetterò mai di dirti che sei bravissima,
non smetterò mai di farti i complimenti per come scrivi benissimo; le tue storie sono droga per me.
Pensa che l'altro giorno ho riletto Il Cielo d'Irlanda, e anche questa FanFiction che ora sto recensendo, tutte da capo.
Sono bellissime, ed ho pianto come non mai... forse perché per questa storia (never ever give up), vorrei che le stesse cose che capitano nella fan fiction, capitassero anche a me.
Incontrare i miei idoli, il mio unico sogno.
Anche io ho visto This Is Us. Ho pianto per tutto il film, poi ridevo, cantavo.. mia cugina mi ha fatto "Syria?!" come per rimproverarmi per non piangere.
Io mi sono tolta gli occhiali 3D e gli ho laciato un'occhiata di fuoco, subito s'è ritirata. ù.ù
Our Moment, non so se lo comprerò.. vediamo..
Comunque, AMO LA TUA STORIA.
Un bacio,
Syria. xx