Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

17/08/13, ore 20:32

Sere my love <3<3<3<3 liam geloso é bdusv *-* Seth mi sta simpatico XD mentre Zayn è sempre piu tenero *-* ma come caspita fai a scrivere così bene ???? Sei troppo brava <3<3 continua presto , ti giuro , la mia fedeltà va tutta alle tue ff <3 ahahahah xxVale

17/08/13, ore 12:16

Tu mi farai rinchiudere in un manicomio!
Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi fai ridere, arrabbiare e parlo da sola. Mia zia mi guarda malissimo AHAHAHAHAHA
Ma sta Sophia? Povera Sere :c
Beh, pero' vorrei passare io una serata con Zayn! *-*
La mamma e' stata fantasticaaaaaaaaa AHAHAHAHAHHAHAHA perche' la mia non e' cosi? D: beh, anche secondo lei Zayn e' il piu' bello, pero' non fa come lei >.> uff lol
Il pezzo del pianoforte in cui Serena ha messo tutte le sue emozioni possibili mi e' entrato dentro, davvero! E' stato stupendo <3
Per non parlare poi di quando Zay entra nella stanza *o*
Non possono tornare a Londra domani! Come fara' Serena poi >.< e anche Liam! Quei due sono destinati a stare insieme u.u
Ovviamente c'e' anche un po' di Siall :') mi mancano tanto quei due :c
Va beh, non vedo l'ora che continuiiiiii *^*
Lo ripeto all'infinito: tu e le tue storie siete uniche al mondo!
Ora ti lascio dai lol
Un bacio e un abbraccio, ciao perfezione! :3

Ila.

17/08/13, ore 00:18

Ciao Sere,
anche questo capitolo è bellissimo dbsfndbsa
anche io la penso come te e mi piace che scrivi seguendo le tue emozioni
bewsjaedkj sei bravissima,okay basta fare la leccaculo :3
Aggiorna appena puoi,Ines xx

16/08/13, ore 22:22

aww sei dolcissima *_* Sei la versione di liam al femminile :) Il capitolo ovviamente è stupendo, spero ke continuerai presto. Un bacione! :) xx

16/08/13, ore 19:10

Sereeeee <3<3 finalmente hai aggiornato !!!! Comunque non sei affatto stronza noo ...forse giusto un pochino u.u <3<3<3<3 ahahhahxxValeahahahah scherzo ti lovvo troppo <3<3<3 spero che tra Sophia e Serena vada meglio ,

16/08/13, ore 17:48

Ciaoo Sere :D
Io ho saputo che era la cugina visto ch el ha confermata la madre! <3
Il capitolo è stupendo e Sophia si deve levare senno sclero u.u
Le emozioni le hai trasmesse e il mio stato d anìmo è uguale a quello che hai scritto!
Liam a Londra!! Non vedo l ora che stiano insieme
Non vedo l ora che continui
Un bacio
ROsa xx

16/08/13, ore 16:15

E' bellissimo!!! Sei bravissima non ti smentisci mai!!! Non so come fai a scrivere ciò ma ti ti assicuro che è qualcosa di stupendo !!!! Aggiorna presto!!! :)

16/08/13, ore 15:39

È bellissimo!! Sei veramente bravissimissima a scrivere!! Mi fai rovqre emozioni che solo poche persone riescono a trasmettermi!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Anche io sto scrivendo una fan fiction e volevo chiederti se ti andava di dare un occhiata e se ti piace di lasciarmi una recensione? Graie.. Sei bravissima!!
Tvb Jude

16/08/13, ore 14:16

OH PORCA PUTTANA!
ehm.. scusa la finezza,
comuuunquee io non ho mai recensito questa storia :c
solo perchè oggi ho iniziato a leggerla e me ne sono innamorata *v*
e poi fbhehdwsnjf in due giorni ho letto "Il Cielo d'Irlanda" Dio,ti faccio i complimenti,è meravigliosa brewnj davvero
Scusa se l'ho seguita solo adesso cc
Tornandooo a noi questo capitoli è bjrewnbewnd e poi ciò che dice Liam? ahhhhhhhhhh quanto lo posso amare?
Aggiorna appena puoi,da ora in poi sarò il tuo incubo peggiore MUAHAHAH
Ines xx

14/08/13, ore 16:36

Oh Mio Dio.
Cavoloo, ti prego continua!
Mentre leggevo sto capitolo stavo sorridendo come una ebete. Poi Liam con "mi devi un abbraccio",
mi fa impazzire. MI FA IMPAZZIRE.
Aw, come amo questa storia. STUPENDA,
FOTTUTAMENTE STUPENDA.
Ti prego, continua! *^*
Aspetto con ansia il continuo <3

14/08/13, ore 16:22

Ti prego continua subito subito subito, è troppo bella!!! NOn ce la farò ad aspettare, me lo sento xD

13/08/13, ore 19:15

Ciaooo <3
Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O ...Liam e sere sono cotti ..poi la conversazione mattutina ha dato i suoi frutti
poi sono tutti dei pigroni <3 ;)) XD
Sono dolcissimi insieme <3
L  abbraccio lo voglio *vedere* e non vedo l ora
Scrivi benissimo e qusta storia è fantastica ;))
Non ved l ora di leggere il prossimi chapter ;))
Un bacio
Rosa xx

13/08/13, ore 18:42

ce, non mi puoi abbandonare così... Comunque bellissimo come sempre, amo le tue storie. okok basta ora mi calmo xD Comtinua presto ;))

13/08/13, ore 18:39

Sere *-* love youuuuu <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 é xjzbusc *-* Siam *-* aww quanto amo le tue ff <3<3<3 mi fanno sempre emozionare <3<3 continua presto xxVale

13/08/13, ore 18:02

Awwwwwwwwwwww ma Liam quanto è dolce?? ♥
Troppo, anzi troppissimo!
Per curiosità: la storia si svolgerà solo a Wolverhapton? O anche a Londra?
Comunque...tra Liam e Sere succederà qualcosa? Ahhh questa storia è troppo bella!
A presto
Pao ♥
P.S. Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma ti giuro che l'ho letta fin da subito la tua storia ed è ashdvdvdv!! ♥