Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

05/09/13, ore 17:52

Oh, ci sono rimasta male.. Molto.. Perchè Matt si comporta così, povera Serena.. Ma sono così contenta che Liam si sia finalmente accorto di amarla.. e' stato il pezzo del capitolo che ho preferito in assoluto :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima come sempre!:3
A presto, Sté :3

05/09/13, ore 17:52

C'è MA TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE questa storia mi fa venire i brividi sei BRAVISSIMA punto e basta *------* continua quando ne ai tempo ma continua

05/09/13, ore 14:06

Oddio, questo capitolo. Mi viene da piangere, ogni volta che ripenso a quello che è successo a Serena e che Liam questo l'ha vissuto veramente, mi sento male. Non posso credere che esistono davvero persone che hanno il coraggio e la faccia tosta di fare queste cose e fare del male a delle persone che non fanno niente di male. E' una cosa orribile. Il tuo capitolo no, però. E' davvero bello e ovviamente trasmette le emozioni che provano loro, ormai sei bravissima a fare questo. Fa anche capire come delle persone, gli idoli, possano aiutare le persone che soffrono, solo con una canzone, delle parole, un sorriso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così c;
Alla prossima,
Ila xx

05/09/13, ore 13:39

wow.
non ho parole per questo capitolo.
il bello è che liam si sia fatto 'avanti'.
anche io oggi pomeriggio vedrò this is us *.*
ed io ho paura i non riuscire a leggere tutti i sottotitoli LOL
comunque è perfetto, davvero.
aggiorna presto eh!!
baci xx

05/09/13, ore 13:17

Sere
Sto piangendo come una cretina e sto ridendo come una pazza!!
Questo capitolo mi ha fatto commuovere moltissimo..tu scrivi benissimo e mi hai fatto immedesimare in Sere!!
Non vedo l ora che continui
Rosa xx

05/09/13, ore 12:39

Cavolo... Mi chiedo sempre perchè tu mi voglio far morire... Morire per i capolavori che scrivi... Matt è davvero uno stronzo e spero che lo mettano in prigione... Finalmente Liam ha ammesso i suoi sentimenti verso Serena!! Mi fai emozionare sempre... Mi hai fatto piangere di tristezza quando Sere non si svegliava e di Gioia quando Liam la ha baciata!! Beata te che vai oggi a vedere il film... Io vado il 7 e non vedo l'ora... Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo!! Ti adoro davvero!! Un bacione gigantissimo. Jυδε ❤

05/09/13, ore 11:45

Wow è bellissimo!!! Spero che Serena denunci Matt anchese ho limpressione che diventino amici... Spero che Liam gli tiri un pugno!! E finalmente si sono baciati!! mi sono messa a cantare l'alleluia facendomi tirare il cuscino da mia sorella perchè l'ho svegliata
ops
Ormai sono fissata con questa storia, 2 o 3 volte al giorno controllo se hai aggiornato... Quindi ora vado!! ciau bella

05/09/13, ore 11:34

oddio che bel pensiero!ti capisco quando dici per tutte le persone che hanno avuto a che fare con il bullismo!questo è in assoluto il mio capitolo preferito!

05/09/13, ore 11:27

Beh Wow, ti sei superata davvero, questo capitolo è una forza, ebbene si sono di nuovo qui a rompere, ma non mi importa, recenserò tutti i tuoi capitoli, questo capitolo è fantastico, adesso lo posso dire, te la vevo detto che Liam si era innamorato, ahaha ok sono fuori, anche io sono vittima di bullismo, e mi è successa la stessa cosa, l'anno scorso, l'incidente è quello, ma non c'erano i ragazzi. Questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti.

SereJames.

05/09/13, ore 11:18

Sereee <3 bellissima scusa se non ho recensito ma in vacanza non avevo ne la wifi nw il 3g -.- questo capitolo é emozionante , mi è piaciuto il Pov di Matt e quello della mamma....però anche quelli di Liam e Sere , in pratica tutto il capitolo lln *-* Harry che messaggia con Sere é il massimo *-* poi la fine *-* strabiliante ahahaha <3 <3 spero aggiorna presto perché sono impaziente <3 <3 love you and your fanfic so much xxVale (sempreeiooo)

05/09/13, ore 11:09

Okay, non posso non dire che io alla fine del capitolo... sono morta.
Mi stava scendendo un collasso, quando leggo che Liam, minchia L'HA BACIATA.
IO NON ASPETTAVO ALTRO.. aww, come amo questa storia.
Continuala al più presto, devo leggere il continuo, è questione di vita o di morte..
io mi drogo con la tua storia. ù.ù

un bacione,
Arifushikika. xx

05/09/13, ore 11:07

bellissimo giuro che ho gli occhi lucidi ì. Finalmente Liam si è accorto che è innamorato di Serena,FINALMENTE,li adoro insieme. Comunque hai ragione,gente come Matt esistono e distruggono varie vite. Liam ha avuto una fantastica idea e spero che i suoi genitori diano il consenso. Mi piace questo capitolo come gli altri e spero che continui al più presto

03/09/13, ore 23:01

Aww è sempre più bella questa storia *-* Sei bravissima <3

03/09/13, ore 11:06

Ahhhh, la tua storia!
E' sempre più bella. Continua il più presto possibile!
Amo la tua storia, è supermegaarci fantastica!
Devi continuare, devi continuare!
Amo la tua storia! YEEP.
Okay sclero.
Continua presto,
baci. xxx

03/09/13, ore 10:28

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi **, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!