Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

17/09/13, ore 14:39

ho ancora gli occhi lucidi. Credo che sia uno dei capitoli più tristi che tu abbia mai scritto. comunque bello,anzi perfetto,ma triste. Spero aggiorni presto. Alla prossima <3

17/09/13, ore 13:32

per-fect,come d'altronde dice liam, questo capitolo è stupendo come gli altri e sinceramente è il mio preferito!!!! non so ma mi piacciono le parti tristi perchè poi so che ci sarà la gioia dopo aver affrontato le difficoltà e averle superate!!!! bravissima come sempre e...mi dileguo che devo fare i compiti, al prossimo capitolo o sul gruppo <3 bye

17/09/13, ore 12:52

ODDIO STO PIANGENDOOOO!!! :'''')
E' meraviglioso!
Un capitolo veramente stupendo!
Ti giuro,credo che questo sia uno dei più belli,fin'ora!
Non vedo l'ora che tu continui.
AL PIù PRESTO!
Ahahahahahha
Baci <3

17/09/13, ore 12:41

Ma tanto guarisce no?
Cioè.. Tu non puoi davvero separare Liam e Serena in questo modo!
Saresti realmente crudele, quindi sappi che mi aspetto un lieto fine con i fiocchi! u.u
Aww la scritta con i bigliettini è una cosa stupenda, non ti dispiace se ti rubo l'idea, vero? *^*
Lo adoro! Jsbhdjs
In ogni caso, continua presto, ti prego.
Amo questa storia, tutta. Sia la trama, sia il tuo modo di scriverla, mi piace tantissimo! *-*
Aggiorna in fretta, I'm waiting for ya v.v
Baci!! <3

17/09/13, ore 00:06

La storia è stupenda!!! Tranquilla è colpa della scuola xD ne so qualcosa!! Il capitolo è triste, ma stupendo... Nel prossimo spero di leggere qualcosa di più divertente hahah
poi Gemma l'hai descritta (parlo del carattere) come l immagino io... Come Harry... Dolce gentile... vabè Harry è anche un pagliaccio (in senso buono) come tutti gli altri... Ma diciamo che li non ci stava... Per non parlare della dolcezza di Liam e la bellezza della stanza... Peccato che mia mamma non mi fa mettere niente ai muri e alle porte e al resto della stanza altrimenti... xD
ok domani ho scuola ed è meglio che dormo!
notte
Mayla

17/09/13, ore 00:04

certo che la storia ci piace ancora!è bellissima e non dubitarne mai!dunque questo capitolo è molto bello so che lo dico sempre ma è vero!
Ci sentiamo!ho un groppo in gola e mi devo sfogare e chi meglio di te?no dai stavo scherzando però ne devo parlare a qualcuno!continua presto!
tanti bacioni...michela<3

16/09/13, ore 22:53

' Perché sento il bisogno di abbracciarti in questo momento?'

Bene , come sempre Dio mio mi hai fatto piangere.
Veramente , non so come fai ma ogni volta mi stupisci sempre di più' !
Sere sei fantastica veramente , te l'ho già' detto .
Te lo ripeto ancora ..

TU DEVI DIVENTARE UNA SCRITTRICE .

Te l'ho dirò fino alla fine.

Riguarda il capitolo.
Mio Dio , mi si stringe il cuore veramente .
Ma io so , che Serena e' abbastanza forte di affrontare anche questa cosa .. Liam come minimo li stara' sempre accanto.<3
Come gli altri ragazzi , ma LUI e' il suo Supereroe .

#staystrongSere.

Non vedo l'ora che tu continuiiii cavolo.

#milleemozionigrazie.

15/09/13, ore 01:15

OH MIO DIO! So che dico sempre '' amo questo capitolo'' ma ogni capitolo mi piace sempre di più e non posso fare a meno di dire che li amo <3.<3 Non vedo l'ora che continui giuro! Spero farai presto,un bacio <3

14/09/13, ore 23:08

Bhè ho espresso la mia opinione nel gruppo ma è giuto farla anche qui!!
Liam è unico ...e soprattutto l ultima parte è stata commovente!!
Ogni volta che leggo PIANGO !!!!!!Ripeto sempre ma per me è cosi!! *----*
Serena non deve perdere la speranza perchè ha delle persone accanto fantastiche!
Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx

14/09/13, ore 22:00

Davvero sono dolcissimi!! Sarebbe fantastico se sulla tua FF facessero un film! è troppo bella!!!! :D Bè un bacione grande grande e alla prossima! :) xx

14/09/13, ore 21:42

come al solito sempre stupendo come tutti gli altri capitoli e altre ff *-* aspettando gli altri capitoli o un altra ff leggo ,leggo altre tue ff che sono sempre stupende .... cmq xD ormai sai che mi piacciono le tue ff perciò inutile che le ripeto seno sembro un disco incantato o rotto xD
ciau Giulia

14/09/13, ore 21:26

Inizio col dire che ogni tua gif all'inizio del capitolo e' per me la morte.
Sono bellissime oasdnfasf
Il capitolo, *si schiarisce la gola* e' come al solito stupendo!
Che carino Liam geloso awww :3
Le parole di Serena quando ha cercato di spiegare a Liam cio' che prova per lui sono perfette! Hai reso perfettamente l'idea di cio' che prova ogni Directioner *^*
SEI FANTASTICA!
Zayn e Louis mi hanno fatta morire AHAHAHAHHA sono dei grandi lol
Non vedo l'ora che continui!
Un bacio perfezione!
Al prossimo capitolo <3

Ila.

14/09/13, ore 18:49

Aww, ma come sono dolci i miei Siam. *^*
Amo i SIAM, punto.
Okay, non so cosa scriverti.. questa volta non pianto, più che altro ho riso per Lou.
Zay e Lou fanno crepare assieme! :D hahah,
beh.. ora passo dalla OS del Cielo d'Irlanda.
Un beso,
spero tu passi a leggere il mio immagina su Liam, e una storia in corso di Justin Bieber (anche se so che non centra un emerito cacchio) ^-^
baci,
Syria. xx

14/09/13, ore 18:38

Awww la dolcezza di Payne e' incredibile grhigfrhgfre , mi fai sempre sognare con i tuoi capitoli.

#MadiiEvansloveyouSere.

14/09/13, ore 18:38

Ma quanto sono dolci Liam e Serena... Nel cielo d'Irlanda sono stata dall'inizio Siall... Ora Siam... E poi Louis che è sempre il solito... hahah
Vado a vedere il cielo d'Irlanda e recensisco anche là...
un bacione
Mayla