Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

30/08/13, ore 23:49

oh god tu ora continuare o io ti ammazzare adoro questa storia =)

30/08/13, ore 23:05

Io adoro questa storia ti prego continua continua non puoi lasciarsi cosí! Ciao ❤😃

30/08/13, ore 22:24

Ciao, siccome sono tornata oggi dalle ferie, non ho avuto il tempo di recensire tutti i capitoli. Comunque, adoro come la storia si sta svolgendo. Ti giuro che mi sono venute delle strette allo stomaco micidiali per l emozione... Spero che tu continui presto... Ciaooooo

30/08/13, ore 21:09

Bellissimissimo!!! Sono entusiasta perchè scrivi talmente bene che mi immedesimo nel personaggio e non posso non fare a meno di ammettere che mi venivano i brividi come a Serena! Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene un sorrisino da ebete stampato in faccia, non so bene se per il fatto che amo questa FF o per gli avvenimenti che accadono nel capitolo. È più forte di me trattenere un sorrisino. La tua fan n.1
Vale xx

30/08/13, ore 20:45

Hi:) Bellissimo questo capitolo.. quanto la capisco Abby.. anche io sono come lei purtroppo!:(
Sono i ragazzi più dolci del mondo, soprattutto Liam <3
Continua al più presto ti prego. Non vedo l'ora di leggere il resto, sei fantastica <3
A presto, Sté <3

30/08/13, ore 19:46

ma ma. . .
io adoro te e la tua storia.
riesci a lasciarmi senza parole.
riesci a fermarti sempre sul più bello, che ingrata AHAHAHAH <3
ok, basta.
parliamo seriamente.
hai un modo di scrivere davvero semplice, che mi attira (?)
ecco io a differenza tua con le parole non ci vado d'accordissimo lol
ma davvero complimenti, sei spettacolare.
TI VENGO A PRENDERE A CASA (non so neanche di dove sei lol) SE NON AGGIORNI PRESTO u.u
bacioni c:

30/08/13, ore 19:40

ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli sorrido giuro! Adoro come scrivi. Liam è dolcissimo(come sempre insomma) quando ho letto che Serena non andava con Liam,volevo uccidere Abby. Comunque...fantastico come sempre e spero che aggiorni presto <3

30/08/13, ore 19:38

sai già quello che penso, quindi sappi che se non commento non significa che non legga i capitoli. Dopo divento troppo ripetitiva e odio esserlo.. Baci xx

30/08/13, ore 19:04

OMG!è stupendo!ok ora sono rilassata...grazie è merito tuo e dei ONE DIRECTION!!!ok prima che mi metto a sclerare volevo dirti che mi piace da morire la tua storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!Liam è dolce come nella realtà lo amo!!!
baci michela. ;D

30/08/13, ore 18:59

Adesso tu continui u.u
Voglio il 14, sono molto ansiosa, e curiosa.
Non vedo l'ora del 14
Sere

30/08/13, ore 18:54

Ciaoo Sere!!<3
Il capitolo è stupendo ..non puoi farlo finire cosi!!
Liam ieri era ubriaco e ha fatto faville ocn Sophia in pubblico -.-
Gli scoiattoli davvero  portano fortuna eh!!
Abby ti stava ammazzando ma poi quest uomo è il piu dolce del mondo e Serena è innamorata ! <3
Non vedo l ora che continui!
Un bacio <3
Rosa xx

30/08/13, ore 00:13

Man mano ke vai avanti quasta ff mi piace sempre di più..*-* I capitoli sono uno più bello dell'altro superi sempre le mie aspettative :)
Continua prestoo non vedo l'ora. :)
A presto <3

29/08/13, ore 02:39

E' bellissimo,
come tutti gli altri d'altronde.. ma questo non so,
ha un qualcosa che mi piace più degli altri.
E' una storia bellissima, come Il Cielo d'Irlanda; quella storia,
è una storia da ricordare. Amo quella storia, è quella storia che mi ha fatto sognare più di qualunque altra;
e come quella mi sta facendo sognare questa che ora sto recensendo.
Continua presto.
un bacione.

P.S.: spero passi da me a leggere questo capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2112523&i=1 .

29/08/13, ore 00:19

dio che bello,Liam e Serena sono tanto dolciosi (?) fantastico e poi la penso come te: Liam is my batman

28/08/13, ore 22:47

Aww oddio, questo capitolo. Sono dolcissimi Liam e Sere, li adoro. Poi quando sono adate all'arena. Ero più in ansia io che loro lol ahaaha spero che aggiornerai presto. Aspetto il prosimo capitolo.
Ila xx