Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/11/13, ore 21:53

ok lo adorooooo!!!!!!
ma ti pregooo trova una cura magica solo per Serena...oppure fai che sia una cosa momentanea *.* è troppo brutto pensare che non potrà avere figli!
Comunque ti adoro davvero mi piace ogni tua singola storia o OS!!
Ila

13/11/13, ore 19:42

Si, lo so, sono stronza... avevo detto che passavo ieri ma fino alle 10:30 circa favevo geometria ed ero troppo stanca per passare... SORRAMIIIIIIII
il capitolo naturalmente è stupendo *.* mi regali il tuo talento??
*si mette in ginocchio*
Sere secondo me dovrebbe parlare con Liam... Perchè ho l'impressione che su internet uscirà la foto di Sere e Lee? e faranno TANTOOO scandalo :) yeeee peccato che tutte le volte che cerco di indovinare sbaglio hahahah
ok, sparisco, ti ho gia rotto abbastanza...
baci
-Mayla <3

13/11/13, ore 16:51

Ciao bellissima! Hai aggiornato, che beello *-* Anche a me piace tantissimo questo capitolo, mi piace tanto come scrivi e penso che questa storia sia davvero interessante! Serena e Liam si rivedono, speriamo che lei riuscirà a parlargli! E' stata una bella sorpresa per lei :) A presto, un bacio! XxAlessia <3

13/11/13, ore 14:42

Sei una bombaaaaaa!!!!!!Guiro scrive delle storie bellissime,ok che è il primo capitolo ma già la adorooooo!!!
Ok basta smancerie! <3
Ila

12/11/13, ore 22:37

Sereeee <3 <3
Il capitolo precedente non l'ho recensito perché ero troppo disperata per farlo.
Questo mi ha fatto venire la pelle d'oca, specialmente all'ultimo.
Devi continuare al più presto perché io così sto in ansia e quei due devono tornare insieme al più presto.
Insomma Sere deve parlare con Liam e insieme affronteranno questo problema.
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Ci sentiamo presto,
Sara :*

12/11/13, ore 19:38

Welaaaaaaaaaa!
Si hai ragione ti voglio uccidere in questo istante :))
COME.PUOI.FINIRE.COSI? TI.SEI.APPENA.CONDANNATA.DA.SOLA!
Ok faccio la normale,o almeno ci provo!
Coooomunque adoro questo capitolo specialmente alla fine!
Liam è troppo dolcioso *-*
Sai,sinceramente non penso che Serena stia facendo la scelta giusta a evitarlo e non dirgli che non può avere figli....Liam dimostra ogni giorno di amarla sempre di più e non credo che la lascerebbe solo perché non può avere figli...e poi li possono adottare no? xD
Aahah ok dai adesso tolgo il disturbo....ciao!!

Baci baci :*

Malikiss xx

12/11/13, ore 19:20

Riusciranno i nostri eroi a concludere sta cosa che lei non può più avere figli e che glielo deve dire?! Sei sadica, hahahaha no dai scherzo... Non sono così crudele con la mia meringa preferita! Hahahaha questo capitolo è bellissimo come... Come .... Come gli altri?! Ti prego aggiorna il prima possibile!
Bacioni <3
La tua fan n 1 vale xx

12/11/13, ore 19:13

Adoro questo capitolo. Adoro il fatto che Liam non abbia urlato contro a Sere per non avergli scritto o per non averlo chiamato! Ho riso quando lei si è rialzata dal tavolo dei cocktail, e incontra lo sguardo di Liam, più che altro ho riso perchè mi sono immaginata la scena, e la faccia di Sere! Non sono arrabbiata con te, anzi, mi hai fatto cambiare umore per la serata! Ora senza darti fretta, ti dico che aspetto il capitolo successivo!
Un bacione, Charlotte

12/11/13, ore 18:05

Non so se amarti per aver postato il capitolo o odiarti per come l'hai lasciato finire. Non puoi lasciarmi così!!!!!!!! Spero che posti il seguito presto altrimenti sarai rincorsa dalla mia ira (?) lol. Comunque è stupendo come sempre. Non mi sarei mai immaginata che se ne fosse andata da casa di Harry e Niall. Sono trooppo curiosa di sapere come continua. Sei cattiva a lasciarci così.. Ok, ora la smetto. Buona serata e grazie per questo meraviglioso capitolo. Baci xx

12/11/13, ore 18:01

io ti uccido ok? <3
devi aggirnare ancora prima, perche deve arrivare velocemente quando vi/si riappacificati/riappacificano!
poi, è ovvio, che adoro come sempre tutto di questa storia.
vado a finire di ripassare che è meglio!
continua cosi <3
baci!

12/11/13, ore 17:49

Ciaaau sono sempre io, ho ricevuto il tuo messaggio e sono corsa a leggere, una sola cosa da dire su questo capitolo PERCHE'!?!?!?!?Io già mi ero fatta il film mentale in cui loro si amano, si perdonano e fanno la treccia (capisci a me) INVECE NO!!!Perchè fai finire tutto sul più bello!!!Ok adesso devo andare, comunque il capitolo è bello ma come ti ho detto me lo aspettavo più lungo, solo questo, spero che tornino insieme, e che alla fine possano avere tanti piccoli bambini pucciosi (?) un bacio!
Sciao Bela!!!
XoXo

12/11/13, ore 17:28

ok amo sempre di più questa storia! Non scherzo affatto!
Non so che dire,sono senza parole. Se mi chiedessi quale sarebbe la parte che mi è piaciuta di più ti direi...Tutta la storia :)
Louis si è comportato un pò troppo da duro,ma è normale
Spero che le cose tra Liam e Serena tornino come prima,mi manca avere quasi le carie ai denti (?)
Ora vado,spero aggiorni presto!

10/11/13, ore 14:15

Povero Liam :/ zayn anche non se lo merita secondo me alla fin fine perrie cambia idea.. any way come sempre questo capitolo è la vita *-*
spero posterai presto il continuo..
buon continuo ciao bella xx

09/11/13, ore 21:28

Awwww ma povero Lee :'(
Capisco che Sere sia sconvolta e triste ma,povero Liam :((
Comunque mi piace tantissimo :)) Come il resto della storia daltronde :33
Spero che continuerai al più presto perchè voglio e DEVO sapere come continua ;) Ahahah :DD

Baci baci :**

Malikiss xx

09/11/13, ore 14:51

Perchè sere no glielo vuole dire cavolo?! Deve dirglielo, e insieme affronteranno anche questa... Sperone che nel prossimo capitolo sere glielo dica :-) a presto meringaaa!
La tua fan n. 1
Vale xx