Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/09/13, ore 22:31

Wow *-*
Bellissimo come sempre, e come sempre mi piace un sacco, ok forse mi troverai in tutti i tuoi capitoli, vorrei solo dire che sei bravissima, sei meglio di me, e non mi stancherò mai di dirlo, Liam è davvero cotto di Sere, guarda caso abbiamo lo stesso nome xD. non vedo l'ora del 15 capitolo, ti prego continua presto.
SereJames.

02/09/13, ore 22:22

Ahahah, ehila Sere!:) Mi piace molto questo capitolo. Come gli altri d'altronde.. Liam è di una dolcezza assurda, mentre lei mi fa morire con le sue risposte pervertite che ci stanno sempre xD
Ahhaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
A presto, Bella <3
Sté <3

02/09/13, ore 21:24

Wow! Hai superato te stessa, sono sincera! Sto per morire! A proposito... Tu andrai a vedere this is us? Se si metterai degli accenno del film che so in un capitolo? Solo per curiosità! Aggiorna presto, perche non vedo l'ora di sapere se prima o poi sti due che mi stanno facendo tribulare riusciranno a darsi un cavolo di bacio!
A presto, la tua fan n.1 <3
Vale xx

02/09/13, ore 21:03

*-* Che capitolo dolcioso (?) AHAHAHAHHAHAHAHAH....No veramente amo questo capitolo.....eeeeh Payne Payne Payne,sei un orso coccoloso (?) SI ok sono pazza ahahahaha lol

02/09/13, ore 20:13

ho seguito il celo d'irlanda e sto seguendo anche questa... io però volevo il bacino!!! il capitolo è bellissimo come gli altri e si... ho immaginato di baciare Liam xD lo so la mia mente viaggia troppo ma è mission impossible resistere alla dolcezza di Lee

02/09/13, ore 19:33

oddio ahahah!che scemi!io li adoro continua ti prego!mi piace un mondo sto morendo dalle risate!ho la lacrime agli occhi!sono troppo buli!

02/09/13, ore 18:48

O mio Dio!!!! È troppo asgafssfhdndjeh questo capitolo!! Io ti adoro letteralmente e non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo... No c'è sei fantastica, tu come la tua storia!! Spreo che aggiornerai presto!! Un bacio. Jυδε ❤

02/09/13, ore 18:18

Questo capitolo è più che stupendo *-* lo adoro!!!
Ammetto che sono rimasta male quando Harry ha interrotto il momento del bacio :(
Ma vabbè aspetterò *-*
Alla prossima... Ciaoo <3

02/09/13, ore 18:03

Ciaoooo <3
Il capitolo è stuoendo!!
Mi sono rotolata dalle risate..se passi nella mia testa cosa è successo!! ;))
''Volevo quel bacio'' siamo in tre Sere ..io .. tu e Liam  u.u
Niall è dolcissimo e Harry che rompe le ballons(?)
Non vedo l ora ch econtinui
La tua storia è la MIA PREFERITA!!
Un bacio
Rosa xx

02/09/13, ore 17:50

Mi sto dirigendo verso il manicomio, sappilo. Tu e la tua FF che mi fate impazzire D:
Ah, se mi sto sciogliendo non e' colpa del caldo....ma di Sere e Liam insieme, la scena con Harry e Niall davanti alla pensione e in generale Sere e Abs con i ragazzi *-*
Mamma miaaaaaa, tu mi vuoi uccidere, DILLO! AMMETTILO! CAZZO!
Non so per quanto resistero' ancora lol
Penso che moriro' prima della fine probabilmente!
NO! DEVO RESISTERE *^*
Mi sto realmente preoccupando...sto impazzendo davvero O.O
Colpa tua u.u non trovare scuse.
Beh, ti lascio il mio solito: ADORO QUESTO CAPITOLOOOOOO asdfghj E' P E R F E T T O, OK? OK! YO (?)
Continua presto bellissima :3
Ti adoro klsafndl
A MASSIVE THANK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3
Alla prossima recensione OuO
Un grosso bacio perfezione! :*

Ila.

02/09/13, ore 17:30

Okry devi farmi respirare perché il capitolo è stato ashdvaaga.
Amo la coppia Siam *-* Liam è un pervertito, ma è troppo dolcee!
Hazza se non arrivavi tu i due piccioni si baciavanooo, non sei stato un pravo carazzo! Ahahahahahahahaha
A presto
Pao ❤

31/08/13, ore 22:51

No ma ok, ora tu dimmi cosa recensisco a fare!
E' solo per fare numero lol
Sono sempre le stesse cose che ti dico! :c mi sento ripetitiva. Ormai l'hai capito che amo alla follia te e le tue FF >.<
Come al solito sei riuscita a farmi provare emozioni aslonfale tutte insieme *-*
Come fai? D: Boh, sei speciale AHAHAHA
Adoro questo capitolo. Liam e l'orecchio sensibile di Sere... awwwwwwwwww *^* posso morire di diabete, stop AHAHAHAHAHHA
E immaginavo un cucciolo di Zayn (?) che dormiva teneramente :'3 naslfd muoio pure qui loool
E Louis con Abby? li shippo gia' anche se non stanno insieme AHAHAHAHA
Boh, non so piu' che scriverti e non vorrei annoiarti lol
Al prossssssssssssssssssssssssssssssssssssimo capitolo perfezione!
Un grosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssso bacio :*

Ila.

31/08/13, ore 20:34

E anche questo capitolo è semplicemente stupendo *-* soprattutto alla fine :)
Più vai avanti e più l'adoro *-*
Aggiorna prestooo :))

31/08/13, ore 17:43

Oh mamma oh mamma oh mamma...
La fine...è stupenda! *-* ma dimmi come fai a scrivere così bene?
Il capitolo è come sempre stupendo e la storia mi piace sempre di più.
Un bacio e a presto.
Pao :)

31/08/13, ore 02:36

Oh cacchio, Oh cacchio.
Awwwwwww *O* Amo la tua storia,
l'ultimo pezzo? E' il migliore, quello che più mi è piaciuto.
Spero che continui presto, perché di questa storia ne vado pazza!
Un bacione!