Never ever give up
di Seekerofdreams_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

25/09/13, ore 22:04

Anche io voglio un amico gay... Non è giusto.. Voglio sentirmi dire che sono fa-vo-lo-sa ! No a parte gli scherzi List e Sere sono così dolciosi (?) e comunque voglio sapere assolutamente il racconto di Jake.. Aggiorna presto pliz che già sono in ansia per i biglietti poi se non faccio nemmeno in tempo a leggere l'altro capitolo ... Muoro (?) stasera sono un po' cosi non so se sono felice o se sorrido giusto x non far vedere che sono triste... Ma seconda suppongo.
A presto, la tua fan n. 1 vale xx

25/09/13, ore 21:58

Veramente ti hanno rubato le strorie?? Certe persone sono proprio st****e, ma n per favore non smettere di scrivere. Questo capitolo è bellissimo, come tutti del resto, e spero che tu non smetta mai di scrivere. Giuro, sei bravissima. Non smetteró mai di dirlo. Secondo me diventerai una grande scrittrice. E non li dico perchè voglio qualcosa in cambio; te lo dico per hè è la verità. Continua presto. Baci xx

25/09/13, ore 21:41

ALLORA SERE ASCOLTAMI BENE!!!SE TU SMETTI DI SCRIVERE ..IO SMETTO DI VIVERE!!OK??!!
Capitolo molto dolce e molto originale!!
Come sempre mi sorprendi..povero Jake..quanti pregiudizi ci sono oggi ...e noi nn siamo in grado di accettare i casi come questi!!!-.-
Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx <3

25/09/13, ore 21:35

ODDIOOOOOOO E' UNICOOOOOOOOO!!!!!! IO SMO SEMPRE DI PIU I CAPITOLI DI QUESTA STORIA TI GIURO SONO STUEPENDI,PERFETTI,DIVINI....TUTTO!
TI PREGO DEVI CONTINUARE AL PIU PRESTO PERCHè SONO TROPPO CURIOSA!! *^* *^* *^* AMO.IL.CAPITOLO.IL.CASO.E'.CHIUSO!

25/09/13, ore 21:26

Noooo lascia stare le bm che copiano la tua storia e scrivi altromenti io poi come faccio ad andare avanti senza il dubbio di cosa succederà nel prossimo capitolo?? Facendo i seri... Sei brava a scrivere e non dovresti smettere solo xk una bm ti ha copiato la storia xk, come hai detto tu, la daresti vinta a quella... Credo che ti riferivi a questo poi bho!
il capitolo è bellissimo come gli altri e non fa niente se è più corto io li scrivo la metà xD
Ok devo andare...
baci
Mayla <3 <3

25/09/13, ore 20:56

amo sempre di più la tua storia! Spero che Abs rirotna presto,in qualme modo mi manca. Sono curiosa del racconto di Jake,mi piace quel tipo. Spero che aggiorni presto <3

25/09/13, ore 19:59

ciao,ciao,ciao,ciaoooooo!non aspettavo altro che questo capitolo!ma nel prossimo capitolo Jake racconterà tutto a Sere o verranno interrotti come prima con Liam?sennò chissà che combinavano quei due sporcaccioni mhmhm?riiiiiitornando al capitolo...bhè che dire,come sempre è molto belli e sdolcinato,ho appena scoperto che ho un debole per questo tipo di capitoli yeeee!
Vabò,mi dileguo,devo finire i compiti e non ne ho assolutamente voglia!!!
Tanti baci.
By
Michela♥

25/09/13, ore 19:45

FERMI TUTTI.
Ecco come mi fai sorridere veramente.
feiwghfiweghfiwrgwggwrg
Cavolo , sei talmente brava che mi fai tornare il sorriso sempre.
AMO JACK E SERE questo e' sicuro.(come amici)
Poi mi sono immaginato la scena quando ha incontrato Louis e Liam , awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Poi LIAM E SERE , il diabete sta salendo piano eh ahahahahaha fino alla fine della storia moriro con il sorriso stampato in faccia.

Non vedo l'ora che continuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Sei bravvissima ghiehgfirew
#tivoglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee<3

24/09/13, ore 21:24

A meno che' tu non mi voglia mandare in paradiso, evita le foto/gif all'inizio del capitolo u.u
(no, scherzo, non farlo! Sono sdnfasdf lol)
Questo capitolo e' asdfghjknbv come puoi immaginare lol
La parte di Sere e Zayn e' stata una delle migliori. Davvero bellissima <3
E il simbolo della treccia penso che sia la cosa piu' dolce al mondo *^*
Che poi, se te la fa Liam Payn e' sodfbdf. Da lui me li farei tagliare pure a zero AHAHAHAH no, nessuno tocca i miei capelli .-.
Okay la smetto c:
Non vedo l'ora che continuii aaaaaawwwwwwww
Al prossimo capitolo perfezioneeeeeee <3

Ila.

22/09/13, ore 15:14

Orgoglio e pregiudizio...madò non me lo nominare! Però dai sono contenta di trovare qualcosa che conosco :) La parte diciamo intima di Liam e Sere ci stava a pennello, diciamo una distrazione dallo studio xD Andando verso Zayn, sono sicura che anche lui realmente se ne intenda di letteratura, insomma se non avesse fatto il cantante avrebbe voluto fare il prof! (e che prof...:Q___) Bè basta chiacchiere altrimenti non mi fermo più LoL! xD Bè ci sentiamo al prossimo capitolo! UN bacione scrittrice! :) xxx

22/09/13, ore 14:40

ma dove le trovi quelle immagini?sono stupende!!!riiiiitornando al capitolo!anche a me è piaciuta tanto la parte dello sfogo di Sere con Zayn...continuaaaaaa,nel prossimo capitolo ci sarà il discorsetto di hazza vero?
P.S.per favore avvertimi quando continui!!!
tanti bacioni Michi.♥

22/09/13, ore 14:30

Oh mio diooooooo.....si veramente la parte Sayn è jhrcuhriuhaimojfxrnghc!!
Liam e Serena sono la dolcezza fatta persona *-*
Sarebbe bello studiare con i ragazzi .-.
Io a scuola poi farei scena muta perchè durante lo studio gli sarei stata addosso tutto il tempo e me ne sarei fottuta ahahahah XD

Comunque veramente amo il capitolo e non vedo l'ora che tu continui <3

Bacioniiiiii <3

22/09/13, ore 11:43

Che dire.. é bellissimo pure questo capitolo.. Mi hai quasi fatta piangere. Sono sicura che Sere sia una ragazza fortissima e con l'aiuto di quei 5 fantastici ragazzi risolverà il suo problema!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D
A presto, Stefi <3

22/09/13, ore 11:20

Ciaooo!!
Ecco Harold è TROPPO PERVERTITO SI SA!!!PERFINO IO SONO ARROSSITA!! .....
Il momento Sayn è stato il mio preferito ..anche io vorei avere un amico come  Zayn..ma è difficile trovarlo!!
Il momento delle trecce ..sono ancora sconvolta !!!!! XD
Non vedo l  ora che continui
Un bacio
Rosa xx

21/09/13, ore 21:42

Che bello il capitolo!! Voglio essere brava come te... Come fai? Sei troppo brava. Comunque tipo io ero "Da quando Serena fa queste cose?" però ci stavano!!.Ok ora vado ciauu
Mayla